Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/09/2022 in Risposte

  1. 9 points
    Penso che alla base di un confronto civile ci sia il rispetto delle parti, nella maniera più assoluta. Il discorso è che siamo dentro, non più ci avviamo, un confronto "socialmediatistico" che, oramai, ha attraccato anche sulla banchina del forum che, realisticamente parlando, è un metodo anche abbastanza "vintage" dell'epoca attuale im ambito virtuale, nel senso che se io devo aprire uno spazio o apro un canale su Twitch o faccio una diretta su IG; Facebook e YouTube sono già considerati obsoleti figuriamoci un forum, ma che personalmente reputo sempre il miglior format per disquisire su una qualunque tematica al pari dei blog, accettando però che il livello generazionale può essere differente oramai dal mio pensiero di 37enne anche in questi posti oramai superati. Detto ciò, (E se si esagera ci sono comunque sempre le segnalazioni ricordo), se Morpheus dice che Mattia Binotto è un Team Principal che è alla stessa stregua di Ron Dennis, beh, è certamente una sua opinione ma non può certamente pretendere di non ricevere critiche sonore e anche colorite davanti all'evidenza dei fatti. Se si scade nell'insulto ovviamente si passa dalla parte del torto. Idem con patate se difendo un allenatore che, nell'arco di 90 minuti, fa fare un tiro alla squadra, smette di giocare al minuto 26, e non supera manco la sua metà campo per poi dire in conferenza stampa di partire sostanzialmente battuto all'esordio martedì nella massima competizione europea. Scusate la crudeltà ma è cosi.
  2. 7 points
    Apro un topic perchè ne ho le palle piene di certa gente. Mi guardo la partita in santa pace. Alla fine della gara, come da rituale, scrivo sempre i soliti quattro messaggi di inizio discussione. 1) in caso di pareggio scrivo "vabbè", indipendentemente dallo svolgimento. Quindi oggi scrivo vabbè. 2) scrivo una riga di commento sulla gara. oggi ho scritto: Brutta gara, usciti dalla partita al pari loro e mai più rientrati. Buona solo la difesa. Brutta anche la gestione, parecchio disordine. 3) scrivo una riga di commento sul topic arbitrale 4) scrivo una micropagella sui giocatori. Scrivendo questi quattro post, direi totalmente normali, mi vedo replicare: 1) Oggi non difendi nessuno? 2) Non sono io quello che difende l'indifendibile. 3) Inguaribile ottimista... Mi immagino se avessimo vinto di rinterzo al 94imo glu elogi alla sagacia del mister... 4) Prendi una posizione non allineata una c**** di volta dai. 5) Dai Bradipo mi sembri un bambino dell'asilo Ah, poi ci sono i like a queste perle, di cente che... approva E se non sono paziente ma esplicito a chiedere di farla finita, la cosa continua fino a stasera. Arrivati a questo punto, chiedo, e ci apro un topic apposta. E' possibile chiedere ed avere un po' di rispetto in questo forum (e non parlo solo di me), oppure devo lasciar perdere per il momento di partecipare? Perchè se il clima è questo, non avendo la voglia di far la guerra per queste cazzate, smetto di partecipare. Più in generale, ci vogliamo dare una regolata un po' tutti (e cercherò di fare anch'io la mia parte)? Ed apro il topic per questo, in realtà non avrei bisogno di questo sfogo scritto a livello personale, lo riporto come esempio.
  3. 7 points
  4. 6 points
    Preferisco sospendere d'ora in avanti il giudizio su tutti i calciatori della Juve, Paredes compreso, finché Allegri resterà sulla panchina.
  5. 5 points
    Io lotto per la liberazione. A parte la battuta, mi accorgo che la Juve non è una mia priorità assoluta come nei 15/20 anni e mi fanno davvero sorridere ( ) i 40 o 50 enni. che si prodigano a fare i moralizzatori per erigersi come veri tifosi. Come se il termine vero tifoso fosse un titolo di cui vantarsi e raccontare agl'amici. La Juve è un hobby, un passatempo, questo fondamentalismo lo trovo sinceramente eccessivo. Detto questo mi piacerebbe rivedere una Juve che proponga uno spettacolo degno da dedicare un paio di ore del mio tempo senza avere la sensazione di aver buttato 2 ore della mia vita.
  6. 4 points
    Bel derby, diversi errori, ma almeno non rischi di finire in coma senza sapere quando ti sveglierai e se ti svegli ti accorgi che il coma non era il male peggiore.
  7. 4 points
    Bradipo,qui dentro siamo diventati tutti isterici ormai, in parecchi ci becchiamo su tutto,con ardore però con lealtà ed educazione. Lascia perdere, non li considerare proprio, vorresti non scrivere più per 4-5 utenti?Comunque chiedo anch'io di cercare di non rispondere ai provocatori seriali, che ormai sono sgamatissimi.
  8. 3 points
    che ci sia ANCHE un problema di condizione è evidente. Si è visto contro la Roma. Duriamo 55/60 minuti in quelle poche partite in cui teniamo ritmi un po' più alti del solito. Il problema è che è così per tutto l'anno, a settembre, come a novembre, a marzo (anzi peggio), come a maggio.
  9. 3 points
    Avrei preferito un pareggio, ma veder perdere i prescritti ha sempre il suo perché.
  10. 3 points
    Ingresso in champions league, superamento della fase a gironi in coppa. Uguale all'anno scorso, da vedere se alla proprietà sta bene. Allegri doveva essere il nostro termometro al gallio, una certezza. Così pare non essere.
  11. 3 points
    Purtroppo anche le ultime isole felici, i forum, stanno diventando sempre più alla stregua dei social, dove regna l'isterismo, l'arroganza e la convinzione di poter attaccare chiunque per qualunque cosa. Anche per questo mi limito molto spesso a Off Juve dove ne siamo molti meno e c'è un clima molto più disteso. Brutta storia.
  12. 3 points
    Io ancora non mi capacito come questo possa prendere 7 milioni netti l anno.
  13. 3 points
    L'autore del topic può aprirne uno su Alex Sandro e uno sulla mancanza di azioni offensive per piacere?
  14. 2 points
    Chissa se sarri sarà contento per i suoi ragazzi
  15. 2 points
    Sarri sarà contento di aver perso contro i suoi ragazzi del Napoli
  16. 2 points
    Mi perdonerai se mi ricordo di te come un utente che era enormemente inferocito contro Pirlo.
  17. 2 points
    Se hai bisogno di un sondaggio contattami
  18. 2 points
    Non ti ho giudicato. Volevo vedere se scrivevi qualcosa di reale sulla partita o se trovavi qualche scusa. Francamente non sono qui per fare seguaci.Non voglio convincere nessuno. Le partite della juve sono inguardabili, non si tratta più di vincere o perdere. Si parla di perdere passione per questo sport, amen.
  19. 2 points
    beati voi che non eravate iscritti negli anni post calciopoli il problema è che quando ci sono questi periodi di frustrazione anche gli utenti (ma in generale le persone) non hanno voglia di rapportarsi civilmente ma vogliono sfogarsi. Non mi sento di criticare nessuno perché la squadra gioca male, i risultati sono un po' altalenanti e quindi non si vedono grandi svolte a breve. Però sono d'accordo con Bradipo nel pensare che non è possibile continuare a "campare" con tutta questa negatività Purtroppo ci vuole un po' di calma da parte di tutti. P.S: noi possiamo bannare e sanzionare ma capite bene che non è possibile bannare il 90% dell'utenza nei momenti critici. Quindi serve la collaborazione di tutti
  20. 2 points
    È come sparare sulla croce Rossa.
  21. 2 points
    Per ristabilire un attimo di ordine e serenità bannerei @Gnokkoper un paio di settimane.
  22. 2 points
    Questo derby è avvincente. Riappacifica con questo sport
  23. 2 points
    Al di là della tematica e dello sfogo, su cui non entro nel merito. Non mi pare normale che si apra un thread personale in questa sezione. È il forum della Juventus, non di Bradipo76
  24. 2 points
    ma pardo cosa urla "maignan" che manco l'ha toccata
  25. 2 points
    Più che atro è un po' troppo filosocietario a parer mio Bradipo!
  26. 2 points
    C'è chi ti sfotte perché tifa contro la Juve ed è felice e chi sfoga contro di te la frustrazione per la mancata vittoria, ormai i livelli di isterismo e tossicità stanno superando tutti i record. Il mio consiglio è: non ti curar di lor, ma guarda e passa. La lista ignore aiuta molto.
  27. 2 points
    c**** ho visto il topic alto, pensavo avesse già fatto gol. quindi non è entrato?
  28. 2 points
    Io non l'avrei ripreso e avrei dirottato tutti gli sforzi sull'acquisizione di Milinkovic Savic.
  29. 1 point
  30. 1 point
    Penso che si ritaglierà l'ultima parte di carriera da centrale.
  31. 1 point
    Giocatore da ultimi 20 minuti , il problema e' che gioca dall inizio.
  32. 1 point
    Pensiamo al Dude che juega domani alle 16:00 contro l'Una Strassen che è meglio va
  33. 1 point
    andata bene qua al napoli perchè se faceva autogol il var lo convalidava, felipe era in gioco
  34. 1 point
    No semplicemente è il calcio. Si gioca per attaccare e vincere, si insegue un'idea di gioco poi solo una squadra può vincere il campionato.
  35. 1 point
    Ok...correggo...il concetto però resta valido...
  36. 1 point
    Ho letto una statistica da far cadere le braccia. in 5 partite, nei secondi tempi abbiamo tirato 4 volte in porta.
  37. 1 point
    Beh se scrivi su un forum pubblico, non puoi offenderti se la gente ti risponde, fa parte del gioco... Soprattutto se sei uno di quelli che pure lo scorso anno, nonostante si vedeva chiaramente da inizio stagione che facevamo ca**re, scrivevano "siamo solo ad agosto...".
  38. 1 point
    Che poi forse a noi andrebbe meglio il pareggio
  39. 1 point
    No, mi dispiace ma non è così "automatico". Prima del tifo ci sono una ventina o trentina di questioni più importanti. Parliamo di tifo una volta sistemate le altre trenta Prima del tifo c'è il confrontarsi con gli altri nella giusta maniera, e "far la caccia" agli altri non lo è. Una volta che ci si confronta nella giusta maniera, si riesce a farlo anche tra tifosi di squadre diverse, paradossalmente. Mi son sentito in diritto (ed anche in dovere, da frequentatore anziano e molto attivo) di fare un altolà.
  40. 1 point
    Bradipo76 Ti leggo sempre con piacere. Io sono nel forum da tantissimi anni e son d'accordo con te, vedo che c'è un degrado completo nei post rispetto a qualche anno fa. Spero vivamente che questo post riporti un po' di correttezza e rispetto delle opinioni altrui. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  41. 1 point
    Hai scritto 93mila messaggi su questo forum. Sei l'equivalente di quel tizio interista che frequenta il bar del mio paese e che tutti gli juventini vanno a cercare quando l'Inter perde. È un ruolo sociale il tuo, stacce
  42. 1 point
    che c**** serve comprare i giocatori di qualità se giochi solo in difesa compra 3 mediani di rottura come quando allenavi il milan a sto punto
  43. 1 point
    Per i prossimi mercati tocca fa' a raccolta sul forum
  44. 1 point
    Oggi titolare, forza Leandro!!!!
  45. 1 point
    Era un ottimo specialista ma non al livello dei migliori...Pirlo, Alex, Pjanic e altri. Semplicemente ne ha tirate tantissime ed era molto bravo a procurarsele. Per darti un riferimento, Dybala alla Juve aveva una percentuale di realizzazione delle punizioni del 15%, cr7 circa il 5% in carriera
  46. 1 point
    Ma anche da prendergli il biglietto di prima classe per Londra. Sono cifre altissime per Zakaria, se lo riscattano, grandissimo colpo Juve
  47. 1 point
    Questa è una cosa molto importante su cui si può lavorare tanto, soprattutto ora che il vivaio sembra aver iniziato a sfornare dei discreti giocatori. Per questo non ho condiviso e non ho apprezzato la scelta di staccare logisticamente quasi tutto il settore giovanile, rimasto a Vinovo, da prima squadra e Under 23. E' una scelta in oltale controtendenza rispetto alle migliori Academy d'Europa.
  48. 1 point
    Il bello che gioca meglio centrodestra (visto che a sinistra non si inserisce e non segna manco a porta vuota) e lui si è subito presentato dicendo che gli piace fare la mezzala sinistra
  49. 1 point
    Sarà l'ex di Di Marzio
  50. 1 point
    Si doveva prendere Depay....lui sì che avrebbe garantito un bel bottino di reti.
×
×
  • Crea Nuovo...