Gurdjieff Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Ha avuto ragione allegri. Se khedira sta bene, con un mandzukic in più che da cattiveria in avanti, le cose possono cambiare velocemente.
Beat Takeshi Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Molto bravo anche Hernanes stasera
Guerriero Pavel Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 khedira... giacotorone veramente. dopo 20 minuti ha preso in mano il centrocampo. Hernanes... spero che suo cugino imbalsamato se ne vada da Torino dopo questa serata, molto bene. Pogba non ha preso un rischio, ma probabilmente non è ok di forma, gioca con il freno a mano inserito. I 3 davanti belli, mobili ma poco concludenti. Bisogna lavorare, ma a me basta che giochino sempre così quest'anno. Se cominciamo a giocare così anche in campionato, chissà....
Spartony Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Dai c**** Facciamo 6 punti con i tedeschi e poi andiamo in gita magari catzo....chiudere il girone senza l'ansia dell'ultima gara ..che goduria sarebbe
Dax85 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Comunque questa partita è molto più "vera" di quella col Napoli, dove tra turnover e freno a mano tirato non c'era la vera Juve. Juve-Frosinone invece è un discorso a parte, la giocassimo altre mille volte la vinciamo. Dobbiamo mantenere la calma, ha ragione Allegri: a Natale la classifica sarà un'altra, e i conti li faremo alla fine.
Zeddo Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 non ricordavo avvii tanto "tranquilli" in Champions da eoni Dall'era Capello, speriamo poi di finire meglio
Avvocato (37) Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Che dire? Vittoria autoritaria, di cuore e qualità. Cuadrado e Khedira perfetti, Barzaglione commuovente, bene Hernanes e Dybala ha fatto vedere cose egregie. Male POGBA, deve liberarsi di quella voglia di strafare credendosi Dio. Bene i gol delle punte.
Dani_82 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 finalmente una bella juve, non eccezionale ma bella juve. loro molto scarsi, veramente molto. peccato la vittoria del city, ci avrei scommesso la casa.. ci ho messo 10 euro sul gol live all'85
Strato Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 ciao Sami, senti, queste sono le chiavi del centrocampo, facci quel che ti pare. fatto.
vittorio Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Io dico che vinciamo la champions. Speriamo di riprenderci anche in campionato, però. Vabbe se vinciamo la champions va bene anche salvarsi all'ultimo secondo dell'ultima partita, sticazzi
pao23 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 per tenerti nella media hanno fatto un avvio in campionato da horror .asd
sashazavarov Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 (modificato) E' questo che mi fa rabbia. Perché in Europa si e in Italia no? perchè in italia allegri in questa stagione ha sempre messo in campo formazioni a c**** di cane. fai giocare questa formazione a napoli, con barzagli al posto di padoin, cuadrado e morata titolari (e poi khedira, che però per il napoli non era ancora pronto) e poi vediamo come va a finire Modificato September 30, 2015 da sashazavarov
Socrates Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 con i tedeschi dobbiamo fare bene gente se riuscissimo a vincere sarebbe un passo quasi decisivo per la qualificazione dai dai!! Con due vittorie, sarebbe fatta.
Raf15 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Il secondo gol è uno dei gol più belli fatti ultimamente. Dybala è stato sontuoso.
Ilpa dos Santos Aveiro Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Non abbiamo preso gol @@
Gil Rui Soares Barros Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 (modificato) Bene, anche se siamo ancora troppo statici e c'è poco movimento davanti. Con questi che 2 volte su 3 si perdevano l'avversario alle spalle, l'anno scorso ne avremmo fatti 7 di gol... Curioso notare come loro, che hanno visto partire due giocatori fondamentali come noi, siano l'ombra della squadra che erano la passata stagione. Modificato September 30, 2015 da Gil Rui Soares Barros
vikke55 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Zaza un pelino incazzato Ci sta, ci sta.. bravo Zaza, ha fatto un gol prendendo 3 metri all'avversario.. alla faccia di chi dice che sia lento
William78 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Ma nessuno vuole sostituire allegri stasera ? Io vorrei sostituirlo con klopp......ma è solo un sogno. Se poi allegri ci porta alla vittoria solo dello scudo mi va bene uguale
Gurdjieff Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Dybala è fortissimo, chi lo critica è cieco.
blackewhite Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Ha avuto ragione allegri. Se khedira sta bene, con un mandzukic in più che da cattiveria in avanti, le cose possono cambiare velocemente. E manca Marchisio
..The Rock.. Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 immobile da quando è entrato non ha toccato un pallone manco per sbaglio
gnarro Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 ottima partita , ottimo risultato , peccato che ancora ci manca la cattiveria sotto porta , ad onor del vero, il siviglia non mi sembra un'avversario mostruoso , però bravi a tutti .... anche a zaza , che mi è sembrato avere una vena quasi polemica dopo il gol . avanti cosi , con una vittoria sui crucchi saremmo ad un passo dalla qualificazione agli ottavi .
Zizou Zidane 21 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Che partita... Non un tiro concesso... Bisogna ora riconfermare una formazione. Noi non moriamo MAI.
O' Rei David Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Vinta da Conte, l'ho visto in tribuna che urlava di tutto a Guadrado
Recommended Posts