Vai al contenuto

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta andata ] Juventus - Siviglia 2-0 (41' Morata - 87' Zaza)

Recommended Posts

Inviato

khedira... giacotorone veramente. dopo 20 minuti ha preso in mano il centrocampo. Hernanes... spero che suo cugino imbalsamato se ne vada da Torino dopo questa serata, molto bene.

Pogba non ha preso un rischio, ma probabilmente non è ok di forma, gioca con il freno a mano inserito. I 3 davanti belli, mobili ma poco concludenti. Bisogna lavorare, ma a me basta che giochino sempre così quest'anno.

Se cominciamo a giocare così anche in campionato, chissà....

Inviato

Comunque questa partita è molto più "vera" di quella col Napoli, dove tra turnover e freno a mano tirato non c'era la vera Juve. Juve-Frosinone invece è un discorso a parte, la giocassimo altre mille volte la vinciamo.

Dobbiamo mantenere la calma, ha ragione Allegri: a Natale la classifica sarà un'altra, e i conti li faremo alla fine.

Inviato

Che dire?

Vittoria autoritaria, di cuore e qualità.

Cuadrado e Khedira perfetti, Barzaglione commuovente, bene Hernanes e Dybala ha fatto vedere cose egregie.

Male POGBA, deve liberarsi di quella voglia di strafare credendosi Dio.

Bene i gol delle punte.

Inviato

finalmente una bella juve, non eccezionale ma bella juve. loro molto scarsi, veramente molto.

peccato la vittoria del city, ci avrei scommesso la casa.. ci ho messo 10 euro sul gol live all'85 mh

Inviato

Io dico che vinciamo la champions.

Speriamo di riprenderci anche in campionato, però.

Vabbe se vinciamo la champions va bene anche salvarsi all'ultimo secondo dell'ultima partita, sticazzi sefz

Inviato (modificato)

E' questo che mi fa rabbia. Perché in Europa si e in Italia no?

perchè in italia allegri in questa stagione ha sempre messo in campo formazioni a c**** di cane. fai giocare questa formazione a napoli, con barzagli al posto di padoin, cuadrado e morata titolari (e poi khedira, che però per il napoli non era ancora pronto) e poi vediamo come va a finire

Modificato da sashazavarov
Inviato (modificato)

Bene, anche se siamo ancora troppo statici e c'è poco movimento davanti. Con questi che 2 volte su 3 si perdevano l'avversario alle spalle, l'anno scorso ne avremmo fatti 7 di gol...

Curioso notare come loro, che hanno visto partire due giocatori fondamentali come noi, siano l'ombra della squadra che erano la passata stagione. mh

Modificato da Gil Rui Soares Barros
Inviato

Zaza un pelino incazzato mh

Ci sta, ci sta.. bravo Zaza, ha fatto un gol prendendo 3 metri all'avversario.. alla faccia di chi dice che sia lento

Inviato

Ma nessuno vuole sostituire allegri stasera ?

Io vorrei sostituirlo con klopp......ma è solo un sogno. Se poi allegri ci porta alla vittoria solo dello scudo mi va bene uguale

Inviato

ottima partita , ottimo risultato , peccato che ancora ci manca la cattiveria sotto porta , ad onor del vero,  il siviglia  non mi sembra un'avversario mostruoso , però bravi a tutti ....  anche a zaza , che mi è sembrato avere una vena quasi polemica dopo il gol .

avanti cosi , con una vittoria sui crucchi saremmo ad un passo dalla qualificazione agli ottavi .

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...