Vai al contenuto

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

Inviato

Pereyra malissimo.

Mandzuki non ho capito il senso di farlo entrare, chiaramente non in condizione e ci voleva un giocatore più rapido.

Inviato

sono crollati i nervi,abbiamo fatto comandare la paura,e siamo crollati,ma anche il bayern ha avuto molta paura.

niente da dire ad allegri,niente,ha fatto tutto quello che poteva fare.

ora cerchiamo di dare il massimo per la vittoria del campionato,non sprechiamoil sudore speso in questi mesi.

grazie lo stesso ragazzi

Inviato

Primo tempo perfetto, ma se nel secondo rinunci completamente a giocare è inevitabile che finisca cosi.

E non parlatemi di condizione fisica...

Inviato

Possiamo battere il Bayern. Ma contro il Bayern, l'arbitro e le cazzate di max non potremo farcela mai...

Ok, pelato di m***a. Missione compiuta.

Inviato

Un'ora straordinaria poi tutti dietro, cambi sbagliati, arbitraggio vergognoso, e ciao.

raga ma siamo degli umani, ma dove avete mai visto una squadra che pressa per 90 minuti di seguito?

lo stesso Bayern ha fatto un'ora straordinaria in casa nostra e poi è sparita ....

C'è di questa cosa non posso proprio lamentarmi...

mi fa inca**are quel goal di Morata annullato ingiustamente .... .oddio

Inviato

quando ho visto khedira fuori ho iniziato a preoccuparmi parecchio.

boh, era destino... la partita era nelle nostre mani. 

Inviato

Del resto se sbagli cinque volte il 3-0 e all'ultimo secondo Pogba deve lasciare palla al suo amichetto evra... Alla fine resta l'ennesima figura di m***a. Perché questo è. Nessuno si ricorda la quasi impresa. Vi do questa notizia.

Inviato

Aspetto il prossimo che mi caga il c**** perché Sturaro ha giocato 10 minuti decenti in tutta la stagione.

Giocatore scarso scarso scarso scarso

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...