Alex85Tox Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 Ciao Apache... sentite condoglianze ad Erika ed a tutta la famiglia
dal1982 Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 3 ore fa, DeathNote ha scritto: da un po nn entravo nel foro da pc, bellissimo e doveroso il saluto ad alessandro Idem, lo ho visto quasi per caso... E rifaccio i complimenti a tutti
Gil Rui Soares Barros Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 Da un po' di tempo ormai entro pochissimo e ho saputo solo ora. Lo ricordo aperto al dialogo, educato e mai sgarbato, nemmeno quando si era in totale disaccordo, ci si poteva scherzare, discutere, confrontare e spiegarsi, trovando infine un punto d'incontro, uno di quelli che rendevano piacevole questo forum. Un utente prezioso. Per quel poco che può trasparire attraverso un monitor, davvero una bella persona. Mi spiace davvero molto. Ciao Apache, mi mancherai.
legend_killer Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 Riposa in pace fratello bianconero, condoglianze a tutta la famiglia.
Ex laterzastella Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 Sono senza parole. Ovunque sia, spero abbia pace. Condoglianze alla sua famiglia.
Mooch74 Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 Condoglianze alla famiglia. R.I.P. fratello bianconero.
Randal Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 Sentite condoglianze a te Erika e alla famiglia
Dark Wizard Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 (modificato) 1 ora fa, dal1982 ha scritto: Idem, lo ho visto quasi per caso... E rifaccio i complimenti a tutti l'ho apprezzato molto, era doveroso a parer mio per la tragica e prematura scomparsa di un utente affezionato come Apache, sarebbe bello, ma non so se è possibile o fattibile, mettere in un angolino del forum, nel banner in alto o non so dove, le persone che ci hanno lasciato in questi anni, almeno quelle di cui si è saputo qualcosa, quindi mi riferisco a Basilea82 e appunto ad Apache... ripeto non so se è possibile fare una cosa del genere, ma sarebbe molto bello tenere una sorta di piccola lapide per chi è venuto a mancare... in fin dei conti il forum è anche come una grande famiglia no? Modificato February 1, 2018 da Dark Wizard 4
zebravincente Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 Condoglianze sincere e sentite a erika e alla famiglia ! RIPOSA IN PACE FRATELLO BIANCONERO!!
giangio87 Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 Possa la sofferenza patita trasformarsi in protezione e calore per le persone che l'hanno amato fino all'ultimo. Condoglianze sincere.
pie Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 Lo ricordo come un utente sempre molto lucido e razionale nei commenti, sia positivi che negativi il fatto che abbia pensato di salutarci.... credo che dica molto di come abbia affrontato anche il momento più difficile della sua vita...e di che tipo poteva essere Saluti a te Apache.... un abbraccio, ovunque tu sia E che il tuo nik 'a vita' sia un un promemoria per noi per rivolgerti un pensiero ogni tanto 3
DanFos Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 7 ore fa, Dark Wizard ha scritto: l'ho apprezzato molto, era doveroso a parer mio per la tragica e prematura scomparsa di un utente affezionato come Apache, sarebbe bello, ma non so se è possibile o fattibile, mettere in un angolino del forum, nel banner in alto o non so dove, le persone che ci hanno lasciato in questi anni, almeno quelle di cui si è saputo qualcosa, quindi mi riferisco a Basilea82 e appunto ad Apache... ripeto non so se è possibile fare una cosa del genere, ma sarebbe molto bello tenere una sorta di piccola lapide per chi è venuto a mancare... in fin dei conti il forum è anche come una grande famiglia no? Si, sarebbe bello, in ricordo dei nostri fratelli che non ci sono più
Dark Wizard Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 32 minuti fa, DanFos ha scritto: Si, sarebbe bello, in ricordo dei nostri fratelli che non ci sono più credo debbano essere i mod o gli admin a dover decidere, ripeto, sempre se è possibile e fattibile in base agli spazi e a tutto il resto... è solo un modo per non dimenticare chi ha fatto parte di questa grande famiglia.
Socrates Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 Dedicata ad Alessandro. Ascoltate bene le parole se non conoscete questa canzone di molti anni fa. 3
chees_9àin Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 Mamma che brutta notizia Credo che tantissimi qui dentro ricordiamo una qualche discussione o scambio di battute con Apache, utente intelligente e simpatico come pochi altri. Lascerà un grande vuoto Davvero una triste notizia, condoglianze alla famiglia ed un grande abbraccio virtuale ad Erika
hiros Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 credo che sta notizia mi abbia in qualche modo traumatizzato... è da ieri che non faccio altro che pensarci...
Bradipo76 Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 (modificato) 12 minuti fa, hiros ha scritto: credo che sta notizia mi abbia in qualche modo traumatizzato... è da ieri che non faccio altro che pensarci... Già, è così anche per me. Credo che ci leghi qualcosa, che diamo per scontata, che manifesta la sua importanza quando viene a mancare. Modificato February 1, 2018 da Bradipo76
Ettore Press Inviato February 1, 2018 Inviato February 1, 2018 5 minuti fa, hiros ha scritto: credo che sta notizia mi abbia in qualche modo traumatizzato... è da ieri che non faccio altro che pensarci... Sei in buona compagnia fratello, e faccio fatica a farmene una ragione, il pensiero che ha avuto per noi, mi ha mandato fuori...e pure quel "augh a tutti gli amici del foro"..grande e stop...
Recommended Posts