Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Inviato
Proteste di Buffon imbarazzanti 

Gestione dei cambi di Allegri imbarazzante 

Dite quello che volete ma intanto anche quest'anno non la vinceremo
Cioè dopo una partita così te ne esci con sta roba??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato
3 minuti fa, Strato ha scritto:

Ha fatto bene chiellini a fare il gesto della mazzetta.

Veramente ???

Inviato
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Se non ti rendi conto che in partite di questo tipo i dettagli fanno tutta la differenza e quindi segui il calcio da ieri non può essere colpa mia.

Per il merito della rimonta l'uomo che stai ringraziando è mandzukic.

Può essere pure che seguo il calcio da ieri, non bisogna seguire certo il calcio per capire che crei solo flame. 

Io sto ringraziando tutta la società juventus per averci fatto credere fino al 93', poi hanno segnato gli ultimi 30' su un rigore discutibile. E fa male.

• Like 1
Inviato

Per mettere Cuadrado doveva togliere (giustamente, visto che dopo il lavoro IMMENSO era cotto) Manzo, figurati se Allegri aveva le palle per un cambio del genere..........ma fottetevi tutti.

Inviato
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

prossimo anno pulizia  sopratutto un certo numero 9 argentino

Adesso, Kumo® ha scritto:

Devo darti ragione 

a 7 mln l'anno nessuno se lo prende, ce lo teniamo fino a scadenza contratto.

Inviato

Con grande onore,ma l'epilogo é davvero assurdo 

Al Real non avrebbero mai dato contro un rigore a 10 secondi dalla fine, rigore che risolve la qualificazione 

Complimenti a tutti i ragazzi 

Hanno fatto ricredere anche tutti noi.

Inviato
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Lo dicevo stamattina... avrei voluto che la Juve passasse solo ed esclusivamente per avere un forum più vivibile per un paio di giorni!

Peccato... avanti gli avvoltoi! .asd

Avvoltoio? Io sono un alligatore, lo sbrano, se lo merita 

Inviato
3 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Aveva due cambi per il supplementare. Era perfetta la gestione fino a 10 sec dalla fine.

Come a Monaco.

Ha toppato

Inviato
2 minuti fa, mamozio ha scritto:

Cioè ma si critica ancora?? Entro pensando di leggere dell'orgoglio di tifare sta squDra e si leggono ancora critiche??? 

Assurdo 

Inviato

comunque i giocatori hanno fatto un match spaziale. Grazie perchè la maglia della Juve si tratta così.

Inviato
1 minuto fa, Marv ha scritto:

Ah.

Se nessuno se ne fosse accorto, abbiamo vinto al Bernabéu 3-1.

Ma fino al 3-0 non era merito di Allegri, ma dei giocatori.

Poverini che pena che mi fate.

Più che pena, fanno vomitare. Sono gli applauditori di quel portoghese che oggi ha dimostrato che pasta d'uomo sia.

Inviato
Adesso, u_boss ha scritto:

Può essere pure che seguo il calcio da ieri, non bisogna seguire certo il calcio per capire che crei solo flame. 

Io sto ringraziando tutta la società juventus per averci fatto credere fino al 93', poi hanno segnato gli ultimi 30' su un rigore discutibile. E fa male.

Quando hai finito di ringraziarla mandami un mp che mi interessa moltissimo :sisi: 

Inviato
Adesso, .: Angeland The Best :. ha scritto:

Per mettere Cuadrado doveva togliere (giustamente, visto che dopo il lavoro IMMENSO era cotto) Manzo, figurati se Allegri aveva le palle per un cambio del genere..........ma fottetevi tutti.

Inizia tu. 

Inviato
Vorrei dire grazie alla squadra per come ha giocato, con le palle. Abbiamo anche rimontato la partita. bastava un po' più di attenzione come contro il Bayern, e invece no, la classica vaccata di un nostro giocatore. Peccato, non mi ero illuso troppo perché c'erano ancora i supplementari e poi eventualmente i rigori, ma uscire così irrita. Comunque la qualificazione l'ha persa Allegri all'andata schierando in difesa giocatori non adatti. Comunque questa è la Champions e stasera si è capito che non può esistere una semifinale senza spagnole.

Ma che c**** dici... Benatia era squalificato...

Abbiamo avuto la sfortuna di un gol subìto subito, che ha avuto lo stesso effetto oggi sul real, e poi, quella stracazzo di rovesciata... Ma vah...

E non c'era Pjanic, pure lui per squalifica...

Avremmo avuto un altro centrocampo...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...