The King of Hell Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 Tutto perfetto. Bonucci e Chiellini hanno messo minuti, Ronaldo si è caricato e Dybala ha preso fiducia. Adesso andiamo a sfondare i culi in Europa.
Michel_Yildiz.10 Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 Bella partita, bei gol, bel gioco tutto okOra l'ideale? Napoli mucche xVittoria a Bologna e un punticino a NapoliImho in quel caso il campionato è finito.Ma prima testa atletico [emoji869][emoji869][emoji869][emoji869]Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
The Ram Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 Adesso, Yog-Sothoth ha scritto: prevedo un post gara con pochi commenti d'altronde se non c'è da buttare melma sul mister non si scrive molto gara praticamente perfetta,ottima gestione delle risorse e dei giocatori migliore in campo Paulo,oggi probabilmente la sua migliore partita stagionale,tuttocampista sempre con giocate di alta qualità cristiano piazza il 19 goal in un azione che mi ha ricordato tremendamente quella del suo goal contro di noi a Cardiff bene tutti,De Sciglio e anche Khedira molto bene Sinceramente 50 pagine sul Frosinone penso ce le risparmiamo volentieri
Pressing Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 Due note positive su tutte, il ritorno dei centrali e il gol di Dybala che anche stasera ha giUocato a calcio.
*LeRoiMichel* Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 Buon allenamento in vista dell'Atletico. Ottimo recupero di tutti.
Chris Cornell Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 Bene bene, da adesso si fa sul serio. Un po' in ritardo Cancelo, era straripante a inizio stagione, speriamo torni in fretta al top.
Monteroismyguide Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 Molto molto bene aver fatto giocare Manzo-Paulo-Cris e Bonucci - Chiello al rientro insieme. Era la cosa migliore da fare, ma su questo non do meriti al mister perché non ci voleva il suo Genio, era ovvio e banale. Importante il gol di Paulo. Per lui.
Kaiser Franz Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 stasera sul velluto...ora sotto con l'Atletico...forza ragazzi
Monteroismyguide Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 1 minute ago, The Ram said: Sinceramente 50 pagine sul Frosinone penso ce le risparmiamo volentieri Ma anche centordicimila sull'Atalanta nella prima coppitalia da 5 anni che non vinciamo, eh! (Dopo averla aspettata per svariati lustri).
Ettore Press Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 Spendo una ulteriore parola su Mattia, ragazzo che merita sta squadra, fatto per niente scontato appena arrivato qua. Ed il merito è davvero tutto suo. Penso di non dire una cavolata se dico che i soldi spesi per lui, sono stati spesi benissimo. Bravo ragazzo... 3 2
PGJ Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 Beh è chiaro che siamo troppo più forti del frosinone e giocavamo in casa, però delle indicazioni positive ci sono state. Innanzitutto il ritorno al gol di Paulo che avrà il morale alto per mercoledì: la ritrovata solidità in difesa con la coppia più bella del mondo; Il cartellino timbrato da Ronaldo come sempre; un pallone che scorre rapido dal centrocampo all'attacco (secondo me senza Matuidi qualcosa si perde ma qualcos'altro si guadagna in palleggio). Direi tutti benissimo (anche con la giusta testa e concentrazione) ed Allegri non credo abbia sbagliato nulla oggi. Ora testa al match più importante dell'anno fino ad ora. 1
Akhenaton Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 Adesso, Paganese26 ha scritto: mancava giusto diventare uno stimolo per i compagni in difficoltà a ronaldo sulla strada per la beatitudine calcistica
Charlie^ Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 Bravi ragazzi. Ora fuori gli attributi, c'è un Wanda da stuprare
Nyarlathotep Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 4 minuti fa, The Ram ha scritto: Sinceramente 50 pagine sul Frosinone penso ce le risparmiamo volentieri beh col parma non si è badato al risparmio
Mr.Simpatia11 Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 Bene ci serve il miglior Paulo, per fare male ci serve il miglior Giorgio, per difenderci
mc-fly Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 Buona sgambata in attesa di Madrid. Aspetto i gol di Dybala per passare in Champions
The King of Hell Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 1 minuto fa, Ettore Press ha scritto: Spendo una ulteriore parola su Mattia, ragazzo che merita sta squadra, fatto per niente scontato appena arrivato qua. Ed il merito è davvero tutto suo. Penso di non dire una cavolata se dico che i soldi spesi per lui, sono stati spesi benissimo. Bravo ragazzo... Sicuramente non ci hai perso, ma che non faccia più il centrale, per il resto è migliorato tanto come terzino.
E.T. Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 ma io direi che invece di preoccuparsi delle poche pagine bisognerebbe gioirne vuol dire che tutto va bene
erboss88 Inviato February 15, 2019 Inviato February 15, 2019 Finalmente sono finite le amichevoli e mercoledì si gioca una partita vera scherzi a parte buona prestazione, avendola già chiusa dopo 20 minuti ci siamo lasciati andare a qualche leziosismo di troppo, ma son ragazzi.
Recommended Posts