Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bella partita, bei gol, bel gioco tutto ok

Ora l'ideale? Napoli mucche x

Vittoria a Bologna e un punticino a Napoli

Imho in quel caso il campionato è finito.

Ma prima testa atletico [emoji869][emoji869][emoji869][emoji869]

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Inviato
Adesso, Yog-Sothoth ha scritto:

prevedo un post gara con pochi commenti

d'altronde se non c'è da buttare melma sul mister non si scrive molto .asd

gara praticamente perfetta,ottima gestione delle risorse e dei giocatori

migliore in campo Paulo,oggi probabilmente la sua migliore partita stagionale,tuttocampista sempre con giocate di alta qualità

cristiano piazza il 19 goal in un azione che mi ha ricordato tremendamente quella del suo goal contro di noi a Cardiff

bene tutti,De Sciglio e anche Khedira molto bene

Sinceramente 50 pagine sul Frosinone penso ce le risparmiamo volentieri .asd

Inviato

Molto molto bene aver fatto giocare Manzo-Paulo-Cris e Bonucci - Chiello al rientro insieme. Era la cosa migliore da fare, ma su questo non do meriti al mister perché non ci voleva il suo Genio, era ovvio e banale. Importante il gol di Paulo. Per lui. 

Inviato
1 minute ago, The Ram said:

Sinceramente 50 pagine sul Frosinone penso ce le risparmiamo volentieri .asd

Ma anche centordicimila sull'Atalanta nella prima coppitalia da 5 anni che non vinciamo, eh! (Dopo averla aspettata per svariati lustri). 

Inviato

Spendo una ulteriore parola su Mattia, ragazzo che merita sta squadra, fatto per niente scontato appena arrivato qua. Ed il merito è davvero tutto suo. Penso di non dire una cavolata se dico che i soldi spesi per lui, sono stati spesi benissimo. Bravo ragazzo... 

• Like 3
  • Thanks 2
Inviato

Beh è chiaro che siamo troppo più forti del frosinone e giocavamo in casa, però delle indicazioni positive ci sono state.

Innanzitutto il ritorno al gol di Paulo che avrà il morale alto per mercoledì:

la ritrovata solidità in difesa con la coppia più bella del mondo;

Il cartellino timbrato da Ronaldo come sempre;

un pallone che scorre rapido dal centrocampo all'attacco (secondo me senza Matuidi qualcosa si perde ma qualcos'altro si guadagna in palleggio).

Direi tutti benissimo (anche con la giusta testa e concentrazione) ed Allegri non credo abbia sbagliato nulla oggi.

Ora testa  al match più importante dell'anno fino ad ora.

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Spendo una ulteriore parola su Mattia, ragazzo che merita sta squadra, fatto per niente scontato appena arrivato qua. Ed il merito è davvero tutto suo. Penso di non dire una cavolata se dico che i soldi spesi per lui, sono stati spesi benissimo. Bravo ragazzo... 

Sicuramente non ci hai perso, ma che non faccia più il centrale, per il resto è migliorato tanto come terzino.mh

Inviato

ma io direi che invece di preoccuparsi delle poche pagine bisognerebbe gioirne

vuol dire che tutto va bene sefz 

Inviato

Finalmente sono finite le amichevoli e mercoledì si gioca una partita vera .asd scherzi a parte buona prestazione, avendola già chiusa dopo 20 minuti ci siamo lasciati andare a qualche leziosismo di troppo, ma son ragazzi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...