Vai al contenuto

[ Serie A TIM ] Parma Calcio 1913 - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

• 3 weeks later...
Inviato

3 punti e speriamo di migliorare NETTAMENTE

A centrocampo stessi problemi degli ultimi anni, non serve nemmeno prendere Neymar se non si quadra lì il cerchio.

Inviato

Primo tempo di ottimo livello con delle belle combinazioni smarcanti, bei triangoli e buona gestione della palla. Secondo tempo, calati fisicamente, terribili. Sulla lunga scia dello scorso anno. Higuain belle giocate nello stretto, ma piantato a terra. Ottimo de sciglio togliendo il minuto di follia. Nel complesso, prova sufficiente 

Inviato

Molto bene il primo tempo meno il secondo. Male gli ultimi dieci minuti.

Domanda: ma Bentancur cosa deve fare per giocare?

• Like 1
Inviato

Ottimi i 3 punti. Ora necessario sistemare la rosa in fretta. Poi da rivedere sta condizione fisica, che mi fa strano. Non possiamo avere 45 minuti in corpo, è oggettivamente inaccettabile mi spiace. Aspettiamo... 

Inviato
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

partita cambiata dopo il goal annullato a ronaldo..questi sono i fatti

ottima la prova di forza di reggere l'assalto del parma....lo scorso anno finiva 3-1 per loro

Abbiamo vinto lo scudetto a marzo, è una falsità

• Like 3
  • Thanks 3
Inviato
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

GODO :sventola2:

partitaccia ma 3 punti importanti

era la prima, ma c'è comunque molto da lavorare

preoccupante il calo nel secondo tempo... 

Se passi l'estate a girare il mondo giocando amichevoli inutili al posto di allenarti di sicuro non puoi pretendere di riuscire a reggere 90 minuti il 24 di agosto alle 6 di pomeriggio con 30 gradi di temperatura 

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

partita cambiata dopo il goal annullato a ronaldo..questi sono i fatti

ottima la prova di forza di reggere l'assalto del parma....lo scorso anno finiva 3-1 per loro

lo scorso anno è finita 1-2 per noi

però ok 

• Like 1
Inviato

Primo tempo ottimo, secondo tempo allegriano.

Mi voglio limitare ad un’indicazione di mercato: ci serve un altro come Douglas Costa dalla parte opposta, perché ne abbiamo un terribile bisogno.

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...