Jump to content
Morpheus ©

[ Tim Cup ] A.C. Milan - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

1,157 posts
5 minuti fa, Nameless ha scritto:

Per me Dybala è forse stato il migliore dei nostri.

concordo

8,744 posts
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Per me Dybala è forse stato il migliore dei nostri.

Sono d’accordo, anzi sono del parere che si debba puntare su di lui e metterlo in condizione di farlo rendere al meglio 

28,802 posts
1 minuto fa, Strato ha scritto:

Quando sia Gattuso, sia Pioli, sia Juric riescono ad incartarti tatticamente con squadre derelitte, due domande bisognerebbe farsele.

e credo tutti e 3 da subentrati,lavorando meno della metà del tempo avuto dal "maestro" son riusciti a dare parvenza di "squadra" a quelle robe che allenano 

6,687 posts
2 minutes ago, Vespa76 said:

Oltretutto chiedeva solo falli quando  in premier non fischiano nemmeno se ti strappano un orecchio...assurdo

esatto, quando è uscito s'è pure incazzato. Ma torna a Londra che è meglio, è venuto qui per farsi la vacanza, piuttosto mi riprendo Mario Mandzukic che anche dopo 60 partite ti faceva la fascia su e giù...

• Like 1

5,007 posts

Occhio che quelli di mamma (maiala) Rai dicono che il rigore non c'era... 

10,957 posts
2 minuti fa, Nightfly ha scritto:

Infatti, inutile cambiare, i sostenitori del livornese stasera dovrebbero fare festa: conta solo il risultato.  

non mi pare si sia vinto

5,373 posts
5 minuti fa, Shannon ha scritto:

Chi rivuole allegri lo sa che si gioca uguale?

Gioca uguale senza prendere uno o più gol tutte le partite 

hai detto nulla

• Thanks 4

4,179 posts
2 minuti fa, morig67 ha scritto:

Comunque per la rai arbitro insufficiente.

si ma aspetta tempo un'ora diranno che è insufficiente perché ha favorito noi .asd

9,891 posts
2 minuti fa, morig67 ha scritto:

Comunque per la rai arbitro insufficiente.

Nel primo tempo andava bene

10,491 posts
1 minuto fa, Nightfly ha scritto:

Infatti, inutile cambiare, i sostenitori del livornese stasera dovrebbero fare festa: conta solo il risultato.  

il risultato quale sarebbe? mh  un pareggio contro il milan che ha preso 4 gol in 40 minuti dall'inter 4 giorni fa? in 11 contro 10 per 20 minuti?

11,829 posts

95 minuti, di cui 20 in superiorità numerica e non si sono viste azioni che smarcassero un giocatore in area, fatta esclusione per la rovesciata di Ronaldo che ci ha portato al rigore e le deviazioni su calcio d'angolo.

La costruzione della manova offensiva continua a non funzionare, va  bene fino agli ultimi 20 metri e poi si blocca tutto.

Di questa partita salvo il risultato, molto buono considerato il doppio confronto e il gol in trasferta, e la grinta dimostrata da tanti dei nostri. E la prestazione di Paulo Dybala.

Per il resto, se vogliamo aspirare a puntare alla CL o se vogliamo fare un filotto di vittorie in campionato per staccare prescritti e aquilotti, non ci siamo, giocando così non faremo molta strada.

3,640 posts
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Partita brutta. Ripeto quanto ho detto Sabato sera dopo il Verona. La Juventus, quest'anno, è una Squadra che non ha sangue. Troppo molli. A questo punto il problema non è tattico e tantomeno tecnico. I Calciatori sono arrivati alla fine. Nessuno ha sufficienti motivazioni. Sarri, per me, ha colpe fino ad un certo punto. Se l'atteggiamento è questo, i Primi responsabili sono quelli che scendono in campo. Parlando della partita, prestazione modesta, il goal preso è tutto colpa di De Sciglio. La mia impressione era comunque che non avremmo perso. Il Milan è troppo scarso. Finale quasi sicura, ai Rossoneri al ritorno mancheranno 3 Titolari. Oggi non salvo nessuno, nemmeno Ronaldo.

Ma lascia perdere dai, al momento l'unico colpevole è Sarri, la squadra fa pena, non fa pressing alto ma non per volontà è che non lo sa fare, in compenso la difesa non è minimamente protetta e pensa a difendere gli spazi senza guardare gli uomini, abbiamo la difesa schierata e ci sono sempre 2 o 3 uomini liberi della squadra avversaria. In avanti non facciamo nulla, a mio parere cerchiamo di fare un calcio al di sopra delle nostre possibilità tutto lì, è inutile cercare gli uno due in tre metri se non hai ne la tecnica ne la velocità...... 

37,658 posts
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma io penso che non ci fosse nessuno (o quasi) di cosciente che volesse Sarri per il post Allegri.. Si parlava di ciclo finito con Allegri, ma prima del delirio di maggio/giugno non ho mai letto nessuno invocare Sarri. 

La Var è intervenuta solo perché era fallo di mano, altrimenti pure quella passava in cavalleria. 

Non scherziamo... io ho letto persino chi invocava il "lavavetri sotto casa"! Chiunque avrebbe fatto meglio di "acciuga"...

Oggi o son tutti spariti o hanno semplicemente cambiato nick! .asd

• Like 1

2,488 posts
2 minuti fa, B/N ha scritto:

male inteso che mi sarei aspettato qualche guizzo in più... i tiri nello specchio orami sono un miraggio... prima almeno la porta la vedeva... per la prestazione in generale concordo sulla sufficienza, ma da lui mi aspetto la giocata!

Ha praticamente giocato solo lui.

Fatto ammonire ed espellere gli avversari, recuperato palloni, fatto il mazzo a tarallo a cucire il gioco a 60 mt dalla porta avversaria... Se poi si vuole che prenda palla e vada in porta da solo saltando tutto S. Siro allora ditelo! Appunto.

• Thanks 1

6,652 posts

gol fondamentale

con l'aiuto del kulo, l'unica cosa che quest'anno si può provare a vincere, è il porta ombrelli della coppa italia

il resto nn è x noi

l'involuzione è evidente e nn si vedono soluzioni

2,371 posts

Tifosi rossoneri in protesta per le decisioni arbitrali. :261:

10,491 posts
Adesso, Dek_90 ha scritto:

si ma aspetta tempo un'ora diranno che è insufficiente perché ha favorito noi .asd

certo .asd

citano il fallo di Cerri, che aveva una dinamica abbastanza diversa, altro che simile .asd

6,687 posts
1 minute ago, filippo83 said:

Sono d’accordo, anzi sono del parere che si debba puntare su di lui e metterlo in condizione di farlo rendere al meglio 

il suo stato di forma andrebbe sfruttato, ma mi sembra che ci sia tanta improvvisazione in questo momento, ma proprio tanta. Ronaldo segna, Dybala prova a inventare e il resto così...

1,185 posts

Fermo restando la prestazione di qs ultime giornate,  leggo commenti vomitevoli ed indegni.  Quasi come i commentatori in RAI.

Complimenti vivissimi. 

28,524 posts
6 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

troppo compassati in mezzo, fossi in Sarri comincerei a pensare ad alternative a Pjanic.

È uno dei nodi critici.

Un altro è Bonucci. Rallenta il gioco di continuo, oltre alle leggerezze pericolosissime.

Pjanic, Bonucci, Matuidi...

E la mezzala destra che manca.

8,228 posts
1 minuto fa, Shannon ha scritto:

Nel primo tempo andava bene

Esatto .asd

14,097 posts
2 minutes ago, filippo83 said:

Dovremmo andare di 442.

O, anche se aborro dirlo, 352 con il ritorno del Chiello, almeno in Italia.

4,179 posts
1 minuto fa, Fede_BW ha scritto:

Occhio che quelli di mamma (maiala) Rai dicono che il rigore non c'era... 

dopo l'imparzialissima telecronaca non mi aspettavo nulla di meno...

staccate Bizzotto e Di Gennaro dall'augello di "Slatan"

549 posts
Adesso, Mr.Simpatia11 ha scritto:

il risultato quale sarebbe? mh  un pareggio contro il milan che ha preso 4 gol in 40 minuti dall'inter 4 giorni fa? in 11 contro 10 per 20 minuti?

1-1 preludio alla finale di Coppa Italia

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...