Bianconero dentro Inviato July 26, 2020 Inviato July 26, 2020 Fiuuuuuuu. Partita vinta alla Allegri. Dopo un anno è cambiato un kazzo. Ma oggi fregaunkazzo 1
Bhauer Inviato July 26, 2020 Inviato July 26, 2020 2 minuti fa, erboss88 ha scritto: Io confesso che durante la partita di oggi, per la prima volta, ho avuto davvero paura di non farcela... fra giocatori rotti, che giocano rotti e spompi c'è più di mezza squadra in riserva. Speriamo di respirare un po' in vista del 7, non ho minimamente velleità di vittoria in CL ma occorre affrontarla con dignità. Fosse per me,le ultime due di campionato schiererei un mix tra l’under 23/ primavera !
Galia1990 Inviato July 26, 2020 Inviato July 26, 2020 Preoccupato per l'infortunio di Paulo, ma oggi i due cambi del primo tempo sono stati decisivi. Ecco cosa vuol dire avere un attaccante di peso davanti; il Pipa ha dato profondità e la partita è cambiata. Nulla toglie che siamo partiti contratti (come sempre) e facciamo una fatica assurda a cosrtuire. Dietro si balla che è un piacere.
Moeller 73 Inviato July 26, 2020 Inviato July 26, 2020 3 minuti fa, erboss88 ha scritto: Io confesso che durante la partita di oggi, per la prima volta, ho avuto davvero paura di non farcela... fra giocatori rotti, che giocano rotti e spompi c'è più di mezza squadra in riserva. Speriamo di respirare un po' in vista del 7, non ho minimamente velleità di vittoria in CL ma occorre affrontarla con dignità. Condivido tutto. È andata bene che la Samp non ha fatto goal. Hanno avuto un sacco di occasioni.
Sephiroth Inviato July 26, 2020 Inviato July 26, 2020 chissenefotte della champions, io mi godo il nono scudetto alla facciazza di GADDOBANGRAZZIO!!!!!! 2
Ca$a Inviato July 26, 2020 Inviato July 26, 2020 5 minuti fa, Bhauer ha scritto: Fosse per me,le ultime due di campionato schiererei un mix tra l’under 23/ primavera ! Molti dovrà farlo riposare/allenare seriamente perché la condizione fisica è pietosa
Moeller 73 Inviato July 26, 2020 Inviato July 26, 2020 2 minuti fa, 60annijuve ha scritto: Incredibile la crescita di Rabiot Rabiot è un buon giocatore ed è l'unico in forma. Fossero stati tutti in salute come lui avremmo vinto tutte le gare.
Sephiroth Inviato July 26, 2020 Inviato July 26, 2020 e ora sotto col calciomercato, voglio l'assoluta rifondazione di alcuni reparti di questa squadra, a cominciare da fasce laterali (terzini) e centrocampo!
hopper Inviato July 26, 2020 Inviato July 26, 2020 pioggia di complimenti su twitter da parte di tutte le principali società italiane uno su tutti 2 1 1
colmax Inviato July 26, 2020 Inviato July 26, 2020 8 minuti fa, 60annijuve ha scritto: Incredibile la crescita di Rabiot Per me è una delle ragioni per cui alla fine ce l'abbiamo fatta. Siamo davvero cotti e a centrocampo è stato una bestia nelle ultime uscite. 1
hopper Inviato July 26, 2020 Inviato July 26, 2020 scudetto estenuante in una situazione assurda, è stata durissima perchè c'era da riaccendere improvvisamente gambe e testa dopo 3 mesi di incubo complimenti a tutti. ora dormire un paio di giorni, recuperare il recuperabile tra gli infortunati, studiare un piano per sfangarla col lione e poi si vedrà in campionato voglio la j23 e V********O
hopper Inviato July 26, 2020 Inviato July 26, 2020 PS: CONTE PUOI SUKARCI LA NERKIA E INFILARTI UN BAOBAB IN KULO
Juventino qui, bianconero l Inviato July 26, 2020 Inviato July 26, 2020 Fortuna che oggi c'erano due ex Audero e Quagliarella .....
Moeller 73 Inviato July 26, 2020 Inviato July 26, 2020 35 minuti fa, PGJR7 ha scritto: Troppo bella quella sera.
Dark Wizard Inviato July 26, 2020 Inviato July 26, 2020 32 minuti fa, MarioBava ha scritto: @Juventus Mea Lux Stai godendo? si deve ancora riprendere
Marciodentro Inviato July 27, 2020 Inviato July 27, 2020 (modificato) Paradossalmente vinciamo lo scudetto nella partita peggiore della stagione. Soliti difetti di questi ultimi 2 anni: -- soffriamo a bestia il pressing alto - soffriamo a bestia quando invece le avversarie si chiudono in difesa - non riusciamo ad imbastire un minimo di pressing efficace e quando proviamo a farlo viene saltato come il burro con conseguente sofferenza della difesa che viene presa in velocita' e con ampi spazi In piu': - difficolta' anche a difendere bassi, la Sampdoria a tratti ha fatto quello che voleva, ma senza neanche sforzarsi - tenuta atletica imbarazzante, molli, seconde palle e contrasti spesso lasciate agli avversari - infortunio Dybala Oggi il Dio del calcio era con noi Modificato July 27, 2020 da Marciodentro
tuco.benedicto.pacifico Inviato July 27, 2020 Inviato July 27, 2020 26 LUGLIO: un po' la storia ci ripaga con questa data, ma non del tutto!!!
Recommended Posts