Vai al contenuto

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - U.C. Sampdoria 2-0

Recommended Posts

Inviato
2 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Io confesso che durante la partita di oggi, per la prima volta, ho avuto davvero paura di non farcela... fra giocatori rotti, che giocano rotti e spompi c'è più di mezza squadra in riserva. Speriamo di respirare un po' in vista del 7, non ho minimamente velleità di vittoria in CL ma occorre affrontarla con dignità.

Fosse per me,le ultime due di campionato schiererei un mix tra  l’under 23/ primavera !

Inviato

Preoccupato per l'infortunio di Paulo, ma oggi i due cambi del primo tempo sono stati decisivi.

Ecco cosa vuol dire avere un attaccante di peso davanti; il Pipa ha dato profondità e la partita è cambiata.

Nulla toglie che siamo partiti contratti (come sempre) e facciamo una fatica assurda  a cosrtuire.

Dietro si balla che è un piacere.

Inviato
3 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Io confesso che durante la partita di oggi, per la prima volta, ho avuto davvero paura di non farcela... fra giocatori rotti, che giocano rotti e spompi c'è più di mezza squadra in riserva. Speriamo di respirare un po' in vista del 7, non ho minimamente velleità di vittoria in CL ma occorre affrontarla con dignità.

Condivido tutto. È andata bene che la Samp non ha fatto goal. Hanno avuto un sacco di  occasioni.

Inviato
5 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Fosse per me,le ultime due di campionato schiererei un mix tra  l’under 23/ primavera !

Molti dovrà farlo riposare/allenare seriamente perché la condizione fisica è pietosa

Inviato
2 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Incredibile la crescita di Rabiot

Rabiot è  un buon giocatore ed è l'unico in forma. Fossero stati tutti in salute come lui avremmo vinto tutte le gare.

Inviato
8 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Incredibile la crescita di Rabiot

Per me è una delle ragioni per cui alla fine ce l'abbiamo fatta. Siamo davvero cotti e a centrocampo è stato una bestia nelle ultime uscite.

• Like 1
Inviato

scudetto estenuante in una situazione assurda, è stata durissima perchè c'era da riaccendere improvvisamente gambe e testa dopo 3 mesi di incubo

complimenti a tutti. ora dormire un paio di giorni, recuperare il recuperabile tra gli infortunati, studiare un piano per sfangarla col lione e poi si vedrà

in campionato voglio la j23 e V********O

Inviato (modificato)

Paradossalmente vinciamo lo scudetto nella partita peggiore della stagione.

Soliti difetti di questi ultimi 2 anni:

-- soffriamo a bestia il pressing alto

- soffriamo a bestia quando invece le avversarie si chiudono in difesa

- non riusciamo ad imbastire un minimo di pressing efficace e quando proviamo a farlo viene saltato come il burro con conseguente sofferenza della difesa che viene presa in velocita' e con ampi spazi

In piu':

- difficolta' anche a difendere bassi, la Sampdoria a tratti ha fatto quello che voleva, ma senza neanche sforzarsi

- tenuta atletica imbarazzante, molli, seconde palle  e contrasti spesso lasciate agli avversari

- infortunio Dybala

Oggi il Dio del calcio era con noi

Modificato da Marciodentro
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...