Bradipo76 Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 Il senso di spremere Higuain e Bernardeschi mica l'ho capito
vittorio Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 4 minuti fa, Shaft ha scritto: Tu hai vinto lo scudo 2 partite fa con 7 punti di vantaggio sulla seconda. Il distacco si calcola per tutti quando la matematica assegna la vittoria, non a fine campionato, visto che dopo che hai vinto il trofeo ovviamente i giocatori non si impegnano. Sono allenamenti in vista della Champions. E vale per tutti, non solo per noi. Vai a rivedere i risultati dell'anno scorso dopo aver vinto lo scudo e guarda quante vittorie abbiamo fatto. Ma infatti, è come fare una finale mondiale, andare sul 7-0 e poi prendere 4 gol e lamentarsi invece di festeggiare
djmayhem Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 Sarri sta x battere un altro record: la roma non aveva mai vinto al j stadium Però il napoli vince, quindi bene così
Pirkaf Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 Ma poniamo il fatto che ce ne facessero un altro o due, i giocatori non credo che avrebbero poi sta gran voglia di alzarla questa coppa.
Shannon Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Il senso di spremere Higuain e Bernardeschi mica l'ho capito Per farli dimagrire
Socrates Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Il senso di spremere Higuain e Bernardeschi mica l'ho capito Higuain deve mettere minuti nelle gambe. Bernardeschi non giocherá contro il Lione ..... forse.
Gurdjieff Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 6 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto: lo hai vinto perché hai giocato contro nessuno. non lo capisce solo chi non lo vuol capire. perché tifa sarri, mica Juve. Invece gli altri anni, avevamo Real e Barca in campionato.
evilempire Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 Il senso di spremere Higuain e Bernardeschi mica l'ho capitoSpremerli e un parolone lol
JUFAN Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 Sarri sta x battere un altro record: la roma non aveva mai vinto al j stadium Però il napoli vince, quindi bene cosìcolpa degli Europei e che le romane dovevano finire in trasferta - Inviato con Tapatalk -
Bradipo76 Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 1 minuto fa, Shannon ha scritto: Per farli dimagrire Era troppo strana l'idea di tenerli freschi
wannabe Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il senso di spremere Higuain e Bernardeschi mica l'ho capito Non giocheranno titolari.
CR7_was_my_god Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 Non la sto vedendo perché ho altri impegni Dico solo questo Giocava rugani 2 fisso Dico solo questo Aggiungo Fate una statua a Ronaldo Questo scudetto all'80% è roba sua 1
Dark Wizard Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il senso di spremere Higuain e Bernardeschi mica l'ho capito forse per higuain serve per trovare un po' di condizione, anche se a me sembra davvero un ex giocatore ormai
Shaft Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 1 minuto fa, carlangelo ha scritto: Hai ragione ma fra qualche anno rileggerai la classifica e vedrai un solo punto. Era solo una battuta comunque gira le balle finire così come l'anno scorso dopo lo scudo..Questi ultimi due non sono stati memorabili a parte i discorsi su Allegri e Sarri mi pare che abbiamo una rosa molto poco omogenea e alcuni elementi purtroppo imbarazzanti... E Arthur non mi pare innesto di qualità tale da rivoluzionare la squadra... E tantomeno Locatelli e Milik... Aspettiamo e vedremo.... A me basta vedere che il primo nome della lista sia Juventus F.C, del resto mi frega niente. Io voglio una Juve sempre migliore, tifo la maglia non chi la indossa o chi l'allena, o meglio non più, da Lippi come allenatore a Del Piero come giocatore. Sarri fa schifo non é una novità, speriamo solo che se rimane lo ascoltino sul mercato e scelgano almeno giocatori utili. 1
Gelone Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 Comunque come qualità e bellezza del gioco NBA 2k20 è fatto meglio che Fifa 2020
colmax Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il senso di spremere Higuain e Bernardeschi mica l'ho capito Far "assaporare" per l'ultima volta l'erba dello stadium ad entrambi. Lo so, è una mia speranza...
E.T. Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 3 minuti fa, djmayhem ha scritto: Sarri sta x battere un altro record: la roma non aveva mai vinto al j stadium Però il napoli vince, quindi bene così Sarri misericordioso
Shaft Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il senso di spremere Higuain e Bernardeschi mica l'ho capito Perché belli freschi giocano meglio?. 1
Bradipo76 Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 1 minuto fa, wannabe ha scritto: Non giocheranno titolari. Già, gioca pinsoglio
Gurdjieff Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 1 minuto fa, wannabe ha scritto: Non giocheranno titolari. Higuain gioca per forza.
Bad Moon Rising Inviato August 1, 2020 Inviato August 1, 2020 1 minuto fa, Shannon ha scritto: Zanimacchia migliore dei nostri é bravo ma deve farsi i muscoli, così in serie a non può giocare.
Recommended Posts