Vai al contenuto
Morpheus ©

Weston McKennie lascia la Juventus e se ne va al Leeds United

Recommended Posts

Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Benissimo anche oggi. Mi sta sorprendendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

è un buone condizioni ed in questo momento il suo impatto si sente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9238 messaggi

Molto bravo anche oggi, prestazione da mezzala di alto livello. Deve continuare così, speriamo non faccia cazzate oltreoceano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Ottima gara, e sono 3 di seguito se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi

probabilmente Allegri è riuscito a rianimare questo giocatore che stentava dall'inizio del 2021. In questo momento abbiamo bisogno soprattutto di una punta, su Rabiot invece ho perso le speranze, voglio Chiesa o al massimo Bernardeschi in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21956 messaggi

Ha i tempi di inserimento senza palla e il colpo di testa da grandissimo centrocampista, purtroppo ha pure la continuità di rendimento di un dipendente della PA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi
7 minutes ago, crazy1897 said:

Ha i tempi di inserimento senza palla e il colpo di testa da grandissimo centrocampista, purtroppo ha pure la continuità di rendimento di un dipendente della PA

prima di dare sentenze, aspettiamo il prosieguo della stagione... Finora ha fatto bene con Pirlo, quando era all'inizio, poi ha avuto un calo dovuto a delle sue mancanze e alla confusione che c'era la scorsa stagione. Vediamo se in questo contesto riesce a reggere per i prossimi mesi. Me lo auguro, significa che abbiamo un altro cc oltre a Locatelli di cui ci possiamo fidare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21956 messaggi
11 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

prima di dare sentenze, aspettiamo il prosieguo della stagione... Finora ha fatto bene con Pirlo, quando era all'inizio, poi ha avuto un calo dovuto a delle sue mancanze e alla confusione che c'era la scorsa stagione. Vediamo se in questo contesto riesce a reggere per i prossimi mesi. Me lo auguro, significa che abbiamo un altro cc oltre a Locatelli di cui ci possiamo fidare. 

 

quello che ho scritto mi sembra che rispecchi la situazione attuale, un giocatore che fa vedere di avere determinate doti vuol dire che ha la stoffa, poi da qui a considerarlo un grande giocatore ce ne passa, e a certi livelli non basta avere talento se poi non hai la continuità di rendimento, stesso discorso che si può fare ad es. per Dybala che si accende ad intermittenza come le palle dell'albero di natale .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Una delle poche note positive di questo momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Ah adesso è buono....fino a 10/12 giorni fa, era un parassita per qualcuno qui dentro. 

Wes è questo, l'unico centrocampista che può portare quelle 7/8 reti in campionato....non si può fare a meno dei suoi inserimenti .

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Per me, con Dybala e Chiesa, è il giocatore offensivo più decisivo della rosa. Peccato che metterli tutti nelle condizioni migliori di resa sia quasi impossibile, McK è palesemente una mezzala pura da centrocampo a 3: 3-5-2 (la morte sua) 4-3-3 ; 4-3-1-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Sta coprendo per due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Lo davo per perso, invece si sta riprendendo alla grande. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Per me, con Dybala e Chiesa, è il giocatore offensivo più decisivo della rosa. Peccato che metterli tutti nelle condizioni migliori di resa sia quasi impossibile, McK è palesemente una mezzala pura da centrocampo a 3: 3-5-2 (la morte sua) 4-3-3 ; 4-3-1-2.
Sicuramente come mezzala è un altro giocatore

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12692 messaggi
13 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Molto bravo anche oggi, prestazione da mezzala di alto livello. Deve continuare così, speriamo non faccia cazzate oltreoceano.

Ieri sera quei p.....i di Ravezzani e company lo descrivevano come il peggiore in campo. A me invece è piaciuto e in questo momento non lo cederei assolutamente per nessun centrocampista "di gennaio". E' giovane e può diventare un nuovo Vidal prima maniera.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14396 messaggi

Se ha la testa giusta, e in questo ultimo mese mi sembra ce l'abbia, è un ottimo giocatore con anche margini di miglioramento. Deve continuare con questo atteggiamento. 

Da cedere ce ne sono prima tanti altri, completamente inutili alla causa a differenza sua. Che poi se è l'unico che ha mercato ci sarà un motivo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Sottolinereiem anche che ultimamente batte rimesse laterali fenomenali Quelle in corrispondenza della area diventano praticamente dei calci d angolo. 

Modificato da zack80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi
57 minutes ago, zack80 said:

Sottolinereiem anche che ultimamente batte rimesse laterali fenomenali Quelle in corrispondenza della area diventano praticamente dei calci d angolo. 


riprendiamoci Mandzukic per sfruttarle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi
12 ore fa, mma fighter ha scritto:

Ah adesso è buono....fino a 10/12 giorni fa, era un parassita per qualcuno qui dentro. 

Wes è questo, l'unico centrocampista che può portare quelle 7/8 reti in campionato....non si può fare a meno dei suoi inserimenti .

Era il candidato ideale per la plusvalenza strutturale, cattivone che sta giocando bene. E adesso come giustificheremo il fatto che Ramsey, Rabiot e Bentancur resteranno a pascolare amabilmente alla Continassa anche quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
5 minuti fa, beastwars ha scritto:

Era il candidato ideale per la plusvalenza strutturale, cattivone che sta giocando bene. E adesso come giustificheremo il fatto che Ramsey, Rabiot e Bentancur resteranno a pascolare amabilmente alla Continassa anche quest'anno?

In realtà di plusvalenza ci faremmo poco a meno di valutazioni monstre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

io direi di tenerlo e rinforzare il centrocampo ma so che è un'idea folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
43 minuti fa, beastwars ha scritto:

Era il candidato ideale per la plusvalenza strutturale, cattivone che sta giocando bene. E adesso come giustificheremo il fatto che Ramsey, Rabiot e Bentancur resteranno a pascolare amabilmente alla Continassa anche quest'anno?

È da tenere amico mio....da noi o segna Dybala o segna Chiesa o segna sta ceppa. Cedere l'unico centrocampista con gol nelle corde, sarebbe da folli. 

Per quanto riguarda quei tre che hai citato, io Rodrigo lo tengo come alternativa, gli altri due non posso dirti per cosa li userei....vengo da un ban :sisi:

 

Quei due più Kulusevski sono da cedere assolutamente a gennaio !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi
21 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Quei due più Kulusevski sono da cedere assolutamente a gennaio !

Non li vogliono nemmeno le loro madri, ma qua ci sono dei dirigenti che hanno degli obiettivi da raggiungere per i bonus personali, qualcuno nel tritacarne ci deve finire per forza, e quando per l'ennesimo mercato non riusciranno a piazzare nessuno dei pesi morti, i primi che sbologneranno saranno proprio Weston e De Ligt. Già stanno preparando il terreno, è solo questione di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

È da tenere amico mio....da noi o segna Dybala o segna Chiesa o segna sta ceppa. Cedere l'unico centrocampista con gol nelle corde, sarebbe da folli. 

Per quanto riguarda quei tre che hai citato, io Rodrigo lo tengo come alternativa, gli altri due non posso dirti per cosa li userei....vengo da un ban :sisi:

 

Quei due più Kulusevski sono da cedere assolutamente a gennaio !

Io lo svedese lo terrei ancora,certo se arrivasse una buona offerta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...