TurinGoeba1897 Inviato March 3, 2021 Inviato March 3, 2021 25 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: riderei tantissimo se si dovesse ricorrere ai playoff e alla fine vinciamo lo scudetto partendo da -10 sarebbe più che epico Ma non succederà mai su Piuttosto il parrucca e Marmotta si fanno esplodere
Generazione Montero Inviato March 3, 2021 Inviato March 3, 2021 (modificato) 36 minuti fa, diamond ha scritto: Nella forma hai anche ragione.Nella sostanza, invece,, almeno secondo me, un pò meno:Nel senso che il "Chi tace acconsente", va anche bene,ma poi, va a finire, come si è ben visto, che il troppo tacere poi, diventa un boomerang.Sai, se stessimo dominando il campionato, pazienza, ma qui è diverso.Qui, purtroppo, e col fattivo contributo di alcuni ben noti squallidi personaggi, si rischia di finire che , la classifica finale la decida non , secondo logica e come tu dici, il campo,( quello "per destinazione) ma un altro, molto più piccolo. Ossia il telefonino o al più il tavolino.E qui, alla luce di fatti già accaduti, credo prorio siamo spiazzati. Spero comunque di sbagliare. la Lega è rimasta sola, per volere di 19 presidenti, contro FIGC e CONI e, da oggi, in caso di contagi multipli si rinvieranno tutte le partite alla faccia del protocollo e di chi in autunno ha giocato nelle stesse condizioni. A fine stagione in FiGC e Lega voleranno stracci, sedie e tavoli. Modificato March 3, 2021 da generazione montero
anastasi48 Inviato March 3, 2021 Inviato March 3, 2021 2 ore fa, Longcat ha scritto: https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/repubblica-adesso-torna-lo-spettro-dei-play-off-548976 Neanche se lo vedo ci credo, con la Juve quasi fuori dai giochi Se recuperiamo a breve tutti gli infortunati, e i prescritti iniziano a perdere quei due-tre giocatori di calcio che hanno, poi ne parliamo...
gnarro Inviato March 3, 2021 Inviato March 3, 2021 1 ora fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: riderei tantissimo se si dovesse ricorrere ai playoff e alla fine vinciamo lo scudetto partendo da -10 sarebbe più che epico se capita cago in una scatola chiamo bartolini e spedisco il tutto a casa di conte 2
Moeller 73 Inviato March 3, 2021 Inviato March 3, 2021 39 minuti fa, gnarro ha scritto: se capita cago in una scatola chiamo bartolini e spedisco il tutto a casa di conte La M***A di artista era di Manzoni. La M***A di Gnarro quanto potrà valere?
Spartony Inviato March 3, 2021 Inviato March 3, 2021 58 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: quando vedo questa scena continua a ronzarmi per la testa la frase "siete delle mèrdè" con la voce degli autogol che lo imitano ! 1
dovsto Inviato March 3, 2021 Inviato March 3, 2021 3 ore fa, Longcat ha scritto: https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/repubblica-adesso-torna-lo-spettro-dei-play-off-548976 Neanche se lo vedo ci credo, con la Juve quasi fuori dai giochi I play off si faranno tra la prima e la seconda Oppure, se la Juve dovesse posizionarsi al secondo posto, tra la prima e la terza O, comunque, troveranno il modo per tagliarci fuori
E.T. Inviato March 3, 2021 Inviato March 3, 2021 nei play off potrà partecipare chi non è arrivato primo negli ultimi 9 campionati 1 2
Apache Bianconero Inviato March 3, 2021 Inviato March 3, 2021 Chi recupera da qui al 17/03 (2 settimane giuste)?
hopper Inviato March 3, 2021 Inviato March 3, 2021 1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto: Chi recupera da qui al 17/03 (2 settimane giuste)? stock hudzon
Apache Bianconero Inviato March 3, 2021 Inviato March 3, 2021 5 minuti fa, hopper ha scritto: stock hudzon Compaesano di McKennie?
hopper Inviato March 3, 2021 Inviato March 3, 2021 Adesso, Apache Bianconero ha scritto: Compaesano di McKennie? no, arabo, come stah cyppah 2
tantra72 Inviato March 3, 2021 Inviato March 3, 2021 3 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Chi recupera da qui al 17/03 (2 settimane giuste)? Io penso recupereranno tutti. Bisogna vedere chi si fermerà nel frattempo... 1
Apache Bianconero Inviato March 3, 2021 Inviato March 3, 2021 2 minuti fa, tantra72 ha scritto: Io penso recupereranno tutti. Bisogna vedere chi si fermerà nel frattempo... Arthur e Dybala non si sa se, quando e come tornano...speriamo per il Porto.
Capitano Ricard Inviato March 3, 2021 Inviato March 3, 2021 1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto: Arthur e Dybala non si sa se, quando e come tornano...speriamo per il Porto. ma non ci spero per niente..... Spero in Cuadrado, ma anche ce la facesse, mezz'ora di autonomia avrebbe!! 1
Apache Bianconero Inviato March 4, 2021 Inviato March 4, 2021 Vediamo di farli resuscitare anche questa volta eh...sono una squadra finita.
siseneg Inviato March 5, 2021 Inviato March 5, 2021 On 3/3/2021 at 1:29 PM, E.T. said: nei play off potrà partecipare chi non è arrivato primo negli ultimi 9 campionati mi sembra giusto dare lo scudetto a qualcun'altro...
Apache Bianconero Inviato March 8, 2021 Inviato March 8, 2021 Intanto Nghulammam't si fa il crociato per la ventordicesima volta.
Bradipo76 Inviato March 8, 2021 Inviato March 8, 2021 2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Intanto Nghulammam't si fa il crociato per la ventordicesima volta. Poraccio 1
pao23 Inviato March 8, 2021 Inviato March 8, 2021 2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Intanto Nghulammam't si fa il crociato per la ventordicesima volta. Perché lo hanno distrutto cercando di anticipare il primo rientro o non c'entra nulla?
gianluca88 Inviato March 8, 2021 Inviato March 8, 2021 5 minuti fa, pao23 ha scritto: Perché lo hanno distrutto cercando di anticipare il primo rientro o non c'entra nulla? I precedenti infortuni gravi li aveva avuti nell'altra gamba
pao23 Inviato March 8, 2021 Inviato March 8, 2021 Adesso, gianluca88 ha scritto: I precedenti infortuni gravi li aveva avuti nell'altra gamba Ah ok
Apache Bianconero Inviato March 9, 2021 Inviato March 9, 2021 11 ore fa, pao23 ha scritto: Perché lo hanno distrutto cercando di anticipare il primo rientro o non c'entra nulla? Sinceramente non so...
Recommended Posts