hopper Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Cerchiamo per un attimo di inquadrare le priorità per questa squadra Spoiler
TheBeast83 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Adesso, The_Tff ha scritto: I giornalisti sono SEMPRE il problema. Sono SEMPRE terroristi. Sportivi e non ok, il covid non esiste, la terra è piatta, nel sottosuolo ci sono gli extraterrestri
Joe Cole Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, zizouzidane ha scritto: Su questo ci sono due linee di pensiero, forse è giusta la tua, forse è giusta l'altra della quale faccio parte anch'io, se parte vedremo chi ha ragione Se deve partire che parta, non é questo il punto. Il suo sostituto non può essere Kean.
TheBeast83 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 ma che sia un apripista ad un cambiamento di gestione.. via ramsey appena scade il contratto, via rabiot, via rugani a 3 milioni per fare il quarto in difesa.. basta sti stipendi fuori dalla logica
Dr. X Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Ronaldo umanamente è un delusione. La squadra se la poteva trovare a luglio
Servillo23 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Se lo sostituiamo con Kean + Gabriel Jesus mica male eh... Potenzialmente parlando costruisci un parco attaccanti molto variegato con tutti calciatori giovani, moderni e in grado di scambiarsi tra loro.
PGJ Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Si ma hai Rabiot bentancur Arthur Locatelli nel reparto giovani un po'di esperienza non ci starebbe male, inoltre non vorrei dire cazzate ma witsel gioca anche difensore all'occorrenza Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Non lo metterei mai sotto contratto a quest'età, ti rimane sul groppone e non è nemmeno un fenomeno in età avanzata, giocatore normale 1
TheBeast83 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, Joe Cole ha scritto: Se deve partire che parta, non é questo il punto. Il suo sostituto non può essere Kean. ma chi vuoi prendere scusa? non ci sono soldi, non c'è tempo.. il covid ha ammazzato tutti tranne il psg.. bisogna fare la squadra con logica. Il nostro centrocampo fa schifo, preferisco perdere ronaldo e magari avere 1 cc in più decente
Mediterraneo Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 mi sa che è arrivata la telefonata dal PSG 2
The_Tff Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 (modificato) 5 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: ok, il covid non esiste, la terra è piatta, nel sottosuolo ci sono gli extraterrestri Io parlavo di Ronaldo. Che c'entra questo? Chi ha parlato di covid e terra? A parte che nel mio primo messaggio mi riferivo al fatto che obiettivamente sono 2 anni quasi che lo tirano periodicamente fuori solo per vendere. Modificato August 26, 2021 da The_Tff
TheBeast83 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Adesso, Dottor Q. ha scritto: Ronaldo umanamente è un delusione. La squadra se la poteva trovare a luglio in quasi 4 anni avesse imparato una parola d'italiano.. umanamente dici? una ciofeca 2
simosimo Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Adesso, Servillo23 ha scritto: Se lo sostituiamo con Kean + Gabriel Jesus mica male eh... Potenzialmente parlando costruisci un parco attaccanti molto variegato con tutti calciatori giovani, moderni e in grado di scambiarsi tra loro. si ma non lo sostituisci facendoli giocare entrambi. O giochi in 12?
Rivelino Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 6 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Vedo tutti tranquilli con Kean a sostituire CR7, ma precisamente che sostante state utilizzando? Senza andare nel passato d CR7 perché sarebbe troppo facile, ma Negli ultimi 3 anni alla Juve cr7 ha fatto 100 goal, kean non ci arriva nemmeno se gli conti i goal dai pulcini ad oggi. Siete seri? Kean all'Everton: 33 presenze, 2 gol > abbiamo fatto un affare, l'abbiamo messo in coolo agli inglesi, veloce ma poca tecnica, testa calda, new balotelli Kean al Psg: 41 presenze, 17 gol > sostituto di Ronaldo, possiamo stare tranquilli
Lica77pd Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 intanto leggo di un Parry scatenato che offre 40 mln per weston .....
Gelone Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, Servillo23 ha scritto: Se lo sostituiamo con Kean + Gabriel Jesus mica male eh... Potenzialmente parlando costruisci un parco attaccanti molto variegato con tutti calciatori giovani, moderni e in grado di scambiarsi tra loro. Numericamente troppi... C'è anche Kaio Jorge
Joe Cole Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Adesso, TheBeast83 ha scritto: ma chi vuoi prendere scusa? non ci sono soldi, non c'è tempo.. il covid ha ammazzato tutti tranne il psg.. bisogna fare la squadra con logica. Il nostro centrocampo fa schifo, preferisco perdere ronaldo e magari avere 1 cc in più decente Allora te lo tieni e non aspetti il 26 Agosto, non puoi sostituire il giocatore più importante con il primo che capita.
TheBeast83 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Adesso, The_Tff ha scritto: Io parlavo di Ronaldo. Che c'entra questo? che prendersela con i giornalisti è da estremisti del pensiero.. ripeto, qua gente fino a due minuti fa era SICURA che fossero invenzioni e che ronaldo volesse rimanere
O_Ombra Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 8 minuti fa, filippo83 ha scritto: Ronaldo via e per acchiappare followerss prendiamo Kean Facciamo l’attacco KaioKen Goku ha giá cliccato sul mi piace
BUFFONfan1897 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto: mi sa che è arrivata la telefonata dal PSG Dai dai maurito ti aspetto 1
Majin F. Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Sempre Agresti: La Juve non scende categoricamente dalla cifra di 28 mln, limite per non fare minusvalenza. Può essere pagata cash o tramite contropartita (Jesus il preferito), il quale può essere tesserato con Wesley Gasolina ceduto all'estero (ecco perché Raiola alla Continassa). Con Raiola a Torino, occhio anche a Kean in prestito per inforzare l'attacco. Juve molto infastidita con il clan Jorge Mendes, vorrebbe chiudere la faccenda prima di subito. In serata attesi sviluppi.
hopper Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Scambio ronaldo - weah Così è contento pure @mma fighter 1 1
Joe Cole Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto: in quasi 4 anni avesse imparato una parola d'italiano.. umanamente dici? una ciofeca Ragazzi ma mica dobbiamo sposarcelo…
JUtente Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 (modificato) Non si può cambiare l'immagine in alto e metterci un Chiesa o per esempio? Mi infastidisce. Modificato August 26, 2021 da JUtente 1
Elkanestamuerto Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Pep sei proprio un grande str****... ecco l'ho detto. Hai appena ammesso che allenerai ancora quest'anno. e poi lascerai per un po.. che ti frega di G Jesus? lascialo andare no? ma perchè devi fare il rabbino con uno che non fai manco giocare titolare? tra l'altro ti stai prendendo Ronaldo a praticamente ZERO. Sei proprio il più grande str**** sulla faccia della terra Ma vai a quel paese Pep
Recommended Posts