Marcus P. Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 ci può stare, e non sarei nemmeno contrario visto che si tratta di 2 onesti mestieranti, ma Alex Sandro quando c**** dice di voler tornare in Brasile?
incazzato nero Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 Ditemi dove volete andare e vi ci porto io in bicicletta
Gurdjieff Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 (modificato) Kean lo devi riscattare per forza, nessuno te lo compra a quelle cifre.. Prevedo l'ennesimo prestito senza vedere 1 lira come al solito... Non ne azzeccano una manco per sbaglio. Modificato May 21, 2022 da Gurdjieff 1
Andrew Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 1 hour ago, Bianconero dentro said: La seconda che hai detto, l'ha detto anche Agresti. Difficile che Sandro schiodi con quell'ingaggio. Si ma paghi Sandro quanto vuoi, ma non é necessario mandarlo in campo. Se Pellegrini resta, il titolare sarebbe lui. Almeno che non lo monetiziamo per prendere uno forte.
galakie Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 Sono forti, è Allegri che non li sa sfruttare Ma sei serio??? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Andrew Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 8 minutes ago, Marcus P. said: ci può stare, e non sarei nemmeno contrario visto che si tratta di 2 onesti mestieranti, ma Alex Sandro quando c**** dice di voler tornare in Brasile? Quando ci avrá preso fino alla ultima lira. Ma l'ho giá detto: A Sandro li direi che puó restare ma che non vedrá il campo, e cosi si perderá il Mondiale.
ASDRUBALE Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 Dybala Bernardeschi Pellegrini Kean Tocca anche a De Sciglio dai.
crazy1897 Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 1 minuto fa, galakie ha scritto: Ma sei serio??? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk leggendo il topic su Allegri si capisce che la rosa è di qualità e che il problema è l'allenatore 1
galakie Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 leggendo il topic su Allegri si capisce che la rosa è di qualità e che il problema è l'allenatoreMa se fanno ridere tutti e due...daiInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
SICILIANO Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 Pellegrini è un terzino modestissimo, pure logoro fisicamente. Lo abbiamo in rosa per lo stesso motivo di Arthur, dovevamo fare plusvalenza. Nel caso di Pellegrini con Spinazzola, nel caso di Arthur con Pjanic. Abbiamo risolto con ottime operazioni nell'immediato ma nel lungo periodo resta il problema. Kean avevamo fatto un affare a cederlo, pompato da un paio di gol che aveva fatto in primavera a scudetto già acquisito nell'ultimo anno di Allegri. Abbiamo dovuto fare la cazzata di riprenderlo quest'estate, spiazzati forse dalla partenza di Cristiano Ronaldo, quando era meglio non fare assolutamente nulla piuttosto che riprendere questo attaccante a cui mancano proprio i fondamentali e ora è l'ennesimo problema. 6
crazy1897 Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 1 minuto fa, galakie ha scritto: Ma se fanno ridere tutti e due...dai Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk no no, sono forti, il problema è l'allenatore, se ci fosse Guardiola in panchina Kean vincerebbe il pallone d'oro a mani basse e Pellegrini sarebbe ai livelli di R.Carlos
navigante Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 3 minuti fa, crazy1897 ha scritto: no no, sono forti, il problema è l'allenatore, se ci fosse Guardiola in panchina Kean vincerebbe il pallone d'oro a mani basse e Pellegrini sarebbe ai livelli di R.Carlos Con questa rosa Klopp vince la Champions [cit.]
Stiwi Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 Kean mi sembra Balotelli 2.0. Uguale.identico. sembra giochi scazzato se qualcuno ha visto le sue intervista può capire che non ha un quoziente intellettivo molto elevato Pellegrini Invece lo terrei anche come buona riserva. Secondo me il giocatore vuole andare via e ha anche ragione. vede davanti a lui Alex Sandro uno dei terzini più scarsi che ci sia in circolazione in questo momento che gioca titolare Voi cosa fareste?
jufedbn Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 Kean se ne può andare bellamente al diavolo non se ne sentirà la mancanza. Pellegrini boh, aveva iniziato benino forse potrebbe meritarsi un altro tentativo ma se non vuole stare non mi straccerò le vesti. Insomma facessero che vogliono dopo sta stagione io caccerei tutti ma sono leggermente arrabbiata 1
Greta Tuborg Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 (modificato) Kean mi urta il sistema nervoso.....meglio così Modificato May 21, 2022 da mma fighter 1
crazy1897 Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 8 minuti fa, navigante ha scritto: Con questa rosa Klopp vince la Champions [cit.] E pure il festival di Sanremo
Marcus P. Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 3 minutes ago, mma fighter said: Kean mi urta il sistema nervoso.....meglio così ma infatti, dopo quel gol sbagliato a porta vuota col Genoa, che non era importante per la squadra, ma lo era per lui, può andare tranquillamente a ca**re. Giocatore che se usasse il 50% del cervello che ha a disposizione sarebbe di gran lunga più forte.
dolgar75 Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 per Kean proprio non mi dispero giocatore che non mi dice nulla
Eorlingas Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 Non mi sembra un buon segno questo fuggi fuggi. Però in assenza di altri trofei mi rendo conto che in carestia si festeggia con poco. 1
Huckleberry Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 2 ore fa, E.T. ha scritto: Ma chi resta?! Allegri
Federico991 Inviato May 21, 2022 Inviato May 21, 2022 Se andasse via Kean sarebbe una gioia più grande dell'acquisto di CR7
Recommended Posts