MadJ1897 Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Si sta prendendo qualche rischio ma può permetterselo. Chiedo però al tecnico, di non essere troppo estremo nel tentare di vincerle attraverso il giuoco. Chieda praticità e mezzi spiccioli, se la gara si incanala su certi binari....
pinturicchio PE Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 (modificato) 36 minuti fa, zì robe ha scritto: Savona preferito a Danilo quindi grande rischio.... Danilo in queste partite da sicurezza non puoi mettere il ragazzino....Motta gioca troppo fare il fenomeno Era da mettere kalulu vs Kvara e Danilo centrale Modificato September 21, 2024 da pinturicchio PE
Marv Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Ho sentito che comunque hanno vietato l' ingresso a chi è partito dalla Campania, ai cancelli li hanno bloccati dicendo ai napoletani che il ricorso è valido solo per i 2 diretti interessati. Sono matti
andrea Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 6 minuti fa, Socrates ha scritto: Mah...
Socrates Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 1 minuto fa, Marv ha scritto: Ho sentito che comunque hanno vietato l' ingresso a chi è partito dalla Campania, ai cancelli li hanno bloccati dicendo ai napoletani che il ricorso è valido solo per i 2 diretti interessati. Sono matti Io questa la chiamo discriminazione
Windom Earle Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 18 minutes ago, RedRay68 said: Il 4 3 3 lo abbiamo visto forse 3 volte con Allegri gli ultimi 3 anni... Certo, non è che vinci col modulo. Forse l'idea di affiancare Vlahovic con Yldiz e Gonzales per non farlo stare isolato come le ultime partite... Comunque Vamoss!! Si capisce la disposizione in campo dagli uomini scelti? Che sono praticamente gli stessi delle ultime partite, dove non si è giocato a 4-3-3? Motta ha spifferato le sue strategie a mezzo stampa? Verosimile che sarà ancora 4-2-3-1 o 4-1-4-1, per quanto valgano quei numeretti.
Shaft Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 1 minuto fa, Marv ha scritto: Ho sentito che comunque hanno vietato l' ingresso a chi è partito dalla Campania, ai cancelli li hanno bloccati dicendo ai napoletani che il ricorso è valido solo per i 2 diretti interessati. Sono matti Ahahahahahahahahahahahahaha.
andrea Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 1 minuto fa, Marv ha scritto: Ho sentito che comunque hanno vietato l' ingresso a chi è partito dalla Campania, ai cancelli li hanno bloccati dicendo ai napoletani che il ricorso è valido solo per i 2 diretti interessati. Sono matti I due interessati sono entrati sul red carpet?
RedRay68 Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 1 minuto fa, Windom Earle ha scritto: Si capisce la disposizione in campo dagli uomini scelti? Che sono praticamente gli stessi delle ultime partite, dove non si è giocato a 4-3-3? Motta ha spifferato le sue strategie a mezzo stampa? Verosimile che sarà ancora 4-2-3-1 o 4-1-4-1, per quanto valgano quei numeretti. Formazione vista su Sofascore... Se poi formalmente sarà diversa, amen
LeOrecchieDiVaciago Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 25 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Kalulu al centro e Savona. Motta ha fegato, ma si sta prendendo un rischio grossissimo. Loro hanno potuto preparare tutta la settimana la partita. Temo sarà dura scardinare la loro difesa a tre con solo Dusan davanti. Saranno determinanti gli esterni ed i centrocampisti. Scelte incomprensibili. Se je va bene, chapeau....al contrario, si prenderà giustamente secchiate di mierda. Kalulu doveva giocare a destra addosso a Kvara. Danilo centrale. Poi ancora Mckennie..... Vediamo 1
Homer_Simpson Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Stefano Tacconi sarà allo stadio 1
I-Love-Ju Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 7 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: grande rischio.... Danilo in queste partite da sicurezza non puoi mettere il ragazzino....Motta gioca troppo fare il fenomeno Era da mettere kalulu vs Kvara e Danilo centrale Savona sarà grezzo, ma atleticamente può reggere Kvara Danilo avrebbe avuto serie difficoltà col passo del georgiano
Socrates Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 8 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: grande rischio.... Danilo in queste partite da sicurezza non puoi mettere il ragazzino....Motta gioca troppo fare il fenomeno Era da mettere kalulu vs Kvara e Danilo centrale Di solito il "fenomeno" ci azzecca ........
pinturicchio PE Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 2 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Savona sarà grezzo, ma atleticamente può reggere Kvara Danilo avrebbe avuto serie difficoltà col passo del georgiano infatti ho scritto Kalulu a destra e Danilo centrale. Savona è 1,90 ha una frequenza diversa da Kvara
clic Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 I centrocampisti comprati Gia mezzi bocciati...Luiz ancora in panca , Thuram panca ...mah..speriamo bene
funkyrap Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 9 minuti fa, Marv ha scritto: Ho sentito che comunque hanno vietato l' ingresso a chi è partito dalla Campania, ai cancelli li hanno bloccati dicendo ai napoletani che il ricorso è valido solo per i 2 diretti interessati. Sono matti Beh, mi sembrava evidente leggendo il comunicato...
Michel_Yildiz.10 Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Uscita la formazioneNiente GattiKalulu centrale e Savona esternoInviato dal mio SM-G781B utilizzando TapatalkVabbè siamo al ridicolo Savona contro kvaraskelia, avendo Danilo e Cabal. Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1
pinturicchio PE Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 5 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Scelte incomprensibili. Se je va bene, chapeau....al contrario, si prenderà giustamente secchiate di mierda. Kalulu doveva giocare a destra addosso a Kvara. Danilo centrale. Poi ancora Mckennie..... Vediamo Assurdo veramente, cambierà a gara in corso dopo le prime sgroppate di kvara vedrai
PGJ Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Vedo che c'è positività e fiducia al solito 1
funkyrap Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Adesso, PGJ ha scritto: Vedo che c'è positività e fiducia al solito Son gli stessi col cilicio anche prima del psv...
DanFos Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Mi aspettavo una formazione diversa, speriamo abbia ragione il mister Forza ragazzi
Recommended Posts