screamer Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 su quello che sta realmente accadendo l'unico che ha credibilità è Romano, sulle vicende delle squadre inglesi è una sentenza tutti gli altri su questa trattativa non sanno assolutamente niente e si corrono dietro l'uno con l'altro, abbastanza ridicoli direi
pinturicchio PE Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 Mah... o ci svoltano Nico e Chisco o siamo messi male soprattutto in CL
*Vegeta* Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 4 minuti fa, Terminator-J ha scritto: Dark noi abbiamo solo tentato di farci PRESTARE un giocatore che non possiamo permetterci e per cui manco abbiamo i soldi per pagargli lo stipendio. E' un tentativo legittimo, ma io di concessionari che ti lasciano usare l'auto 1 anno gratis e ti pagano pure metà dei pieni di benzina, senza che tu ti impegni almeno a comprarla a fine prestito, ne conosco pochi.... Esattamente.
Franci19 Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Comunque dite quello che volete, ma io uno che toglie spazio a Mbangula in squadra non lo voglio Ridendo e scherzando l'ho pensato anche io. Diamo spazio a qualche ragazzo.
Terminator-J Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 2 minuti fa, Drew881 ha scritto: vabbè allora è finita, prima era fatta, oggi serviva l'uscita di almeno uno tra arthur e kostic, ora manco questa va bene. a sto punto devono uscire Arthur, Kostic e Djalo Obbligo di riscatto = 40/50 milioni da mettere a bilancio SUBITO stipendio da pagare (a partire dal fine prestito) = 20 milioni l'anno lordi Sancho con noi non c'entra nulla, abbiamo tentato la supercazzola per farcelo dare 1 anno gratis ed è andata male dopo che ho scoperto che babbo natale non esiste, la cosa non mi stupisce più...
Bradipo76 Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 1 minuto fa, pinturicchio PE ha scritto: Mah... o ci svoltano Nico e Chisco o siamo messi male soprattutto in CL Non credo che quest'anno la CL sia un obiettivo
screamer Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 3 minuti fa, Drew881 ha scritto: vabbè allora è finita, prima era fatta, oggi serviva l'uscita di almeno uno tra arthur e kostic, ora manco questa va bene. a sto punto devono uscire Arthur, Kostic e Djalo la questione è molto più semplice fino a quando non c'era nessuna squadra interessata a Sancho avevamo speranze di portarlo a Torino alle nostre condizioni dal momento che si presenta qualcuno che lo vuole a titolo definitivo per noi sarebbe finita possiamo solo sperare che il Chelsea non sia effettivamente interessato a prenderlo
FuriaCeka-11- Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 8 minuti fa, - Ra - ha scritto: Secondo me non sa nulla nessuno Per quello che dice può arrivare come anche no 1
chees_9àin Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 (modificato) Comunque ancora al Chelsea non è andato. Almeno, io non lo vedo E comunque, se davvero vuole andare a rilanciarsi in questa gabbia di matti, per me è meglio perderlo che trovarlo. Evidentemente la testa non è del tutto a posto. Mbangula tutta la vita. Modificato August 29, 2024 da chees_9àin 1 4
Drew881 Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 4 minuti fa, Terminator-J ha scritto: Obbligo di riscatto = 40/50 milioni da mettere a bilancio SUBITO stipendio da pagare (a partire dal fine prestito) = 20 milioni l'anno lordi Sancho con noi non c'entra nulla, abbiamo tentato la supercazzola per farcelo dare 1 anno gratis ed è andata male dopo che ho scoperto che babbo natale non esiste, la cosa non mi stupisce più... guarda pure io non ci ho mai creduto troppo, ma c**** dopo ieri che lo davano praticamente tutti per fatto, ci avevo cominciato a credere pure io
Drew881 Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 4 minuti fa, screamer ha scritto: la questione è molto più semplice fino a quando non c'era nessuna squadra interessata a Sancho avevamo speranze di portarlo a Torino alle nostre condizioni dal momento che si presenta qualcuno che lo vuole a titolo definitivo per noi sarebbe finita possiamo solo sperare che il Chelsea non sia effettivamente interessato a prenderlo che poi il chelsea ieri lo davano praticamente su osimhen, ma no, andiamo a prendere l'ennesimo esterno
carlangelo Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 L'idea piaceva a tutti è ovvio ma non abbiamo veramente bisogno. Non ha senso buttare tutti questi soldi su un giocatore che non si sa se è ancora un crack. Puntiamo sui giovani.
screamer Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 Adesso, carlangelo ha scritto: L'idea piaceva a tutti è ovvio ma non abbiamo veramente bisogno. Non ha senso buttare tutti questi soldi su un giocatore che non si sa se è ancora un crack. Puntiamo sui giovani. Giuntoli mi sa che di soldi non ne voleva investire poi cosi tanti anzi se l'offerta è quella che ha scritto qualcuno direi che è abbastanza ridicola
carlangelo Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 (modificato) 25 minuti fa, stefan1 ha scritto: I soldi c'erano... evidentemente hanno preferito Nico Gonzalez Questo in effetti è un po' strano...anche se il problema probabilmente non è tanto l'acquisto quanto l'ingaggio spropositato Modificato August 29, 2024 da carlangelo
TurinGoeba Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 13 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: Mah... o ci svoltano Nico e Chisco o siamo messi male soprattutto in CL La champions non è un obbiettivo da vincere…comunque possiamo passare il turno anche senza Sancho su
Ca$a Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 36 minuti fa, stefan1 ha scritto: Sempre stato molto problematico nei trasferimenti...il classico svogliatone balcanico che rimane a fare boh
screamer Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 comunque i cessi non hanno bisogno di esterni, gli serve un centravanti di Sancho cavolo se ne fanno? arrivare poi all'ultimo giorno per prenderlo il senso quale sarebbe? oppure sono semplicemente dei favori che si scambiano le società inglesi
zì robe Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 Peccato, ci avevo fatto un po' la bocca onestamente
Maxel Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non credo che quest'anno la CL sia un obiettivo No...però almeno passare il primo turno..
Dark Wizard Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 16 minuti fa, Terminator-J ha scritto: Dark noi abbiamo solo tentato di farci PRESTARE un giocatore che non possiamo permetterci e per cui manco abbiamo i soldi per pagargli lo stipendio. E' un tentativo legittimo, ma io di concessionari che ti lasciano usare l'auto 1 anno gratis e ti pagano pure metà dei pieni di benzina, senza che tu ti impegni almeno a comprarla a fine prestito, ne conosco pochi.... vabbè, ma è ovvio che era un "affare" solo per noi, e, secondo me, se non fosse apparso il chelsea, il MU avrebbe forse anche accettato, perchè si vuole liberare a tutti i costi del giocatore che non lo vogliono vedere manco in cartolina lì.
screamer Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 1 minuto fa, JUtente ha scritto: ragazzi è finita a titolo temporaneo? ma non era stato rescisso con buonuscita? 1
alexthelegend10 Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 1 minuto fa, JUtente ha scritto: ragazzi è finita Curioso di vedere quante partite giocherà, comunque ottimo
Recommended Posts