Tiger Jack Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 Non vedo il topic dedicato, ma dopodomani si rigioca...
zì robe Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 3 minuti fa, zart ha scritto: Non vedo l'ora Perché ti serve l'orologio giusto
iosonogobbo Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 Gol del vantaggio e poi tutti indietro a gestire. Non è cambiato nulla. Non vedo l'ora di avvelenarmi ancora il sangue. 1
I-Love-Ju Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 Perin Gatti Locatelli Kalulu Weah McKennie Thuram Cambiaso Koopmeiners Vlahovic Yildiz
Bradipo76 Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 (modificato) Non è remota in realtà la possibilità di rivedere un nuovo Juve-City. Si partiva "condannati", poi gara ha richiamato le motivazioni giuste (che dovremmo avere sempre, ma questo è un tema a parte). Va detto che in questo momento L'Atalanta è tre volte meglio del City. Modificato January 12, 2025 da Bradipo76 1
● Ale Cerry ● Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 Adesso, Gormenghast ha scritto: Questa la vinciamo, scontatissimo Tripletta di Koop.
ilgobboviguardadallalto Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 Vabbè ma con questa Atalanta che si gioca lo scudetto con onesti e mamoziotti ci può stare non vincere... o perdere...😏😇 1
Cene Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non è remota in realtà la possibilità di rivedere un nuovo Juve-City. Si partiva "condannati", poi gara ha richiamato le motivazioni giuste (che dovremmo avere sempre, ma questo è un tema a parte). Va detto che in questo momento L'Atalanta è tre volte meglio del City. Beh anche loro sono in un momento un po' marcio eh...le ultime partite son state una vittoria con mille fatiche con l'Empoli, un pari con la Lazio raccattato nel finale, la semifinale in Supercoppa persa male con l'Inter, ieri han tirato fuori un pareggino a Udine giocando male male. A memoria dicembre e gennaio son stati spesso mesi tristi per l'Atalanta di Gasperini
TurinGoeba Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 26 minuti fa, Cene ha scritto: Beh anche loro sono in un momento un po' marcio eh...le ultime partite son state una vittoria con mille fatiche con l'Empoli, un pari con la Lazio raccattato nel finale, la semifinale in Supercoppa persa male con l'Inter, ieri han tirato fuori un pareggino a Udine giocando male male. A memoria dicembre e gennaio son stati spesso mesi tristi per l'Atalanta di Gasperini Infatti può darsi che verrà fuori un altro pareggino
zlataniere Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 1 ora fa, zì robe ha scritto: Perché ti serve l'orologio giusto @Chevere
nicola b. Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 1 ora fa, Gormenghast ha scritto: Questa la vinciamo, scontatissimo nel mondo dei sogni la vinciamo certamente anzi la stravinciamo 3-0 o4-1 nel mondo reale le cose si complicano!!
John Elcane Male Assoluto Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 Vabbè ma con questa Atalanta che si gioca lo scudetto con onesti e mamoziotti ci può stare non vincere... o perdere...[emoji57][emoji56]È venuto il momento di bere dall'amaro calice della sconfitta. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1
devilman82 Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 Ok l'Atalanta in questo momento viaggia in 3erza..... però con noi basta e avanza....1 sconfitta in arrivo....
navigante Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 Il nostro destino è goderci Motta e Giuntoli per tutta questa stagione e per la prossima, quindi sono fiducioso che faremo una buona prestazione.
The Ram Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 In realta con quelle che stanno davanti pur non avendo mai tirato in porta ( inter l'eccezione ) nemmeno si è rischiato nulla.
Moltres Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 Premesso che ormai la stagione è andata a ramengo, 15 giorni fa non mi sarebbe dispiaciuto lasciargli i 3 punti. Però, dopo la prestazione a gambe aperte contro la Prescrittese in Supercoppa vorrei proprio vedere Gasperdini rosicare.
Salvo Errori Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 20 minuti fa, Moltres ha scritto: Premesso che ormai la stagione è andata a ramengo, 15 giorni fa non mi sarebbe dispiaciuto lasciargli i 3 punti. Però, dopo la prestazione a gambe aperte contro la Prescrittese in Supercoppa vorrei proprio vedere Gasperdini rosicare. dormi tranquillo che non ci farano veder biglia
Arminius Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 5 ore fa, zì robe ha scritto: Perché ti serve l'orologio giusto Per questo c'è un topic dedicato
Moltres Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 5 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: dormi tranquillo che non ci farano veder biglia Di sicuro non la vedrò io A furia di pugni sul tavolo i miei mignoli stanno implorando pietà. E poi non mi va di perdere tempo per avere come ricompensa un'enorme incazzatura
Arminius Inviato January 12, 2025 Inviato January 12, 2025 4 ore fa, Cene ha scritto: Beh anche loro sono in un momento un po' marcio eh...le ultime partite son state una vittoria con mille fatiche con l'Empoli, un pari con la Lazio raccattato nel finale, la semifinale in Supercoppa persa male con l'Inter, ieri han tirato fuori un pareggino a Udine giocando male male. A memoria dicembre e gennaio son stati spesso mesi tristi per l'Atalanta di Gasperini Una volta c'era l'inverno Zemaniano ora c'è l'hangover Gasperiniano. Il post geste è sempre drammatico. È a marzo che si vola
Recommended Posts