BUFFONfan1897 Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 L'ammonizione a Cambiaso è la prova provata che non vogliono la Juventus in Champions!!! La Marotta League fa talmente schifo che mettono a rischio lo scudetto pur di farci fuori dalla Champions!
Jules Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 Adesso, Marv ha scritto: visto il gol... Niente di speciale. Si trovava semplicemente nel posto giusto al momento giusto. Ha centrato la porta e non il portiere. Per noi è già una novità! 1
gra70 Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 1 minuto fa, Shaft ha scritto: Non ho visto il gol, bello?. Alla David....Tre-ze-guet!!! 1-0 ...Juve Quanti ricordi.. 1
- Ra - Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 1 minuto fa, EngyLina ha scritto: Ma infatti Muani non stava giocando male ma sembra che esaurite le pile sia destinato a scomparire come Dusan, il rimedio non si è più saputo trovare, e non credo sia questione di uomini ma di idee, schemi, e soprattutto forza e capacità di sfondare Per ora Kolo c'è riuscito Gol gol gol, fantastico, gol gol gol Sono Boh, non c’ho capito niente 2
EngyLina Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 Kolooooooo Ho ricevuto la notifica Che sono ste parolacce [emoji378]
iosonogobbo Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 Mi stanno causando continue palpitazioni con queste costruzioni dal basso. Vantaggio meritato. Ultima considerazione su Cambiaso: se non vuole più rimanere, può benissimo andare.
Shaft Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 1 minuto fa, Fal©o ha scritto: Da opportunista ma molto bravo a virare e tirare di prima intenzione. Vlahovic penso abrebbe abbassato i capelli della Cristoforetti Grazie. 1 minuto fa, Marv ha scritto: visto il gol... Niente di speciale. Si trovava semplicemente nel posto giusto al momento giusto. Dici poco?. 1
the_legend Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 Risultato corretto Loro giocano sul nostro errore e sulle folate sulle fasce Se kenan non sbagliava erano 2
E.T. Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 A me stanno piacendo assai Io il secondo tempo non lo farei giocare 3 5
navigante Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 1 minuto fa, Shaft ha scritto: Non ho visto il gol, bello?. Un rimpallo ha messo Kolo davanti alla porta, girata di prima senza pensare. Gesto atletico da attaccante vero 1
Dani_82 Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 primi 20 minuti molto bene, seconda parte del secondo tempo abbiamo subito parecchio. davanti solita grande difficoltà.
- Ra - Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 1 minuto fa, Marv ha scritto: Si trovava semplicemente nel posto giusto al momento giusto. Che è quello che deve fare una prima punta 1
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 Adesso, BUFFONfan1897 ha scritto: L'ammonizione a Cambiaso è la prova provata che non vogliono la Juventus in Champions!!! La Marotta League fa talmente schifo che mettono a rischio lo scudetto pur di farci fuori dalla Champions! Così è troppo evidente il trollaggio.
wannabe Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 7 minuti fa, nicola b. ha scritto: mi sa che che è più presunzione che idee!! Dal primo tempo che ho visto direi che Motta ha preparato molto bene la gara. La mano del mister si vede. E le scelte stanno pagando per ora. 1
Shaft Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 1 minuto fa, PGJ ha scritto: Ottima coordinazione di Kolo Ok, gia vederlo stoppare palla era un upgrade, ora che dici che è pure coordinato dopo 3 anni di Dusan è come avere Pelè.
Jimmy Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 Bravo Kolo, bel primo tempo in un esordio difficile. Continua così. Forza ragazzi. 1
OompaLoompa37 Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 1 minuto fa, Marv ha scritto: visto il gol... Niente di speciale. Si trovava semplicemente nel posto giusto al momento giusto. Che è la qualità che ha portato Inzaghi e Trezsguet nella storia del calcio. 1
jufedbn Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 Adesso, Jules ha scritto: Ha centrato la porta e non il portiere. Per noi è già una novità! Che scherzi? C'è da andare scalzi in pellegrinaggio se continuassimo così! Basta prendere a botte i portieri 1
Fal©o Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto: L'ammonizione a Cambiaso è la prova provata che non vogliono la Juventus in Champions!!! La Marotta League fa talmente schifo che mettono a rischio lo scudetto pur di farci fuori dalla Champions! Sinceramente l'avrei ammonito anche fosse mio fratello
- Ra - Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 Adesso, E.T. ha scritto: A me stanno piacendo assai Io il secondo tempo non lo farei giocare Palla a Francesco Conseisao e smeliniamo 45 minuti più recupero
EngyLina Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 primi 20 minuti molto bene, seconda parte del secondo tempo abbiamo subito parecchio. davanti solita grande difficoltà.Ma quale secondo tempo
iosonogobbo Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 Anguissa ridicolo mascalzone che resta a terra per fare annullare gol e bloccare le azioni offensive avversarie. Essere viscido. Sì vergogni! 1
hopper Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 direi: ottimo locatelli e i due centrali difensivi, molto lavoro di thuram e koop. cambiaso luci e ombre, quando si illumina è un mostro, ma poi su politano fa kagate a ripetizione. mckennie sembra aver finito la furia atletica delle ultime partite, soffre molto spinazzola, ma da lui parte l'azione del gol. bene kolo. nel secondo tempo metterei yildiz a sinistra e weah alto a destra per tenere basso spinazzola. loro segnano solo se facciamo kagate noi, altrimenti stasera non si passa. noi recriminiamo per un gol mangiato da yildiz partita a folate, se noi teniamo la calma gliene facciamo ancora però c'è da rimanere concentrati. in champions il city ha fatto il secondo al psg e poi ne ha presi 4 in mezzora sparendo dal campo
Shaft Inviato January 25, 2025 Inviato January 25, 2025 1 minuto fa, navigante ha scritto: Un rimpallo ha messo Kolo davanti alla porta, girata di prima senza pensare. Gesto atletico da attaccante vero Perfetto, grazie.
Recommended Posts