Vai al contenuto

[ FIFA World Cup Club ] JUVENTUS - WYDAD CASABLANCA 4-1 (6’ Boutouil (A), 16’ e 69’ Yildiz, 25’ Lorch, 94’ Vlahovic (R))

Recommended Posts

Inviato
2 minuti fa, kkekko ha scritto:

Kenan l'aveva proprio ciccato il tiro .asd Senza deviazione mi sa che non era manco in porta

Ha voluto rifarsi con il secondo gol.

Inviato
Adesso, Tar ha scritto:

Mamma mia! 100 MILIONI!! YILDIZ!!!

in un mondo in cui te ne chiedono 75 per osimhen in turchia ed in rotta col club... penso non ne bastino 150 per kenan... .asd 

Inviato
6 minutes ago, kkekko said:

Kenan l'aveva proprio ciccato il tiro .asd Senza deviazione mi sa che non era manco in porta

Riguardandola po’ esse che la stava mettendo in mezzo che ce n’erano due dei nostri liberi.

Inviato
Adesso, frankeffe ha scritto:

Anche se Mckennie non giochi particolarmente bene comunque senza Locatelli la Juventus è più dinamica in mezzo al campo

Ma McKennie è in campo per questioni di rappresentanza. Fa il PR.

Inviato

Non ho visto la prima gara del Mondiale, ma quasi tutte le gare della stagione della Juve. 

Finalmente si pressa altissimi. Finalmente c'è movimento. 

Sicuramente stiamo vedendo una squadra allenata da Tudor, cosa che non era stata possibile una volta subentrato a stagione in corso. 

L'avversario non sarà il PSG della finale di CL, ma l'attitudine mi sembra molto diversa. E poi Tudor urla sul 2 a 0 😍

Inviato
Adesso, frankeffe ha scritto:

Anche se Mckennie non giochi particolarmente bene comunque senza Locatelli la Juventus è più dinamica in mezzo al campo

però è diminuito drasticamente il numero di scivolate con esultanza mh

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...