Vai al contenuto
Maethjü

Damien Comolli, l’amministratore delegato della Juventus

Recommended Posts

1899 messaggi
2 hours ago, Don_Giovanni said:

Vlahovic titolare. Sorloth no.. Conta psicologicamente. 

Guarda, ti semplifico le cose: sono entrambi scarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Sarò impopolare ma per la prima volta nelle ultime 5 stagioni manteniamo la guida tecnica e la dirigenza.

Comolli non ha fatto un buon lavoro ma la stabilità può essere un buon punto di partenza.

D'altronde anche il primo anno di Marotta non fu spettacolare, speriamo che il secondo anno sia l anno della rinascita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5064 messaggi
5 ore fa, Reynolds ha scritto:

Non ho capito cosa c'entri col mio post, comunque sono d'accordissimo .asd 

Intendevo che la sfinter non è davanti per meriti suoi ma per demeriti nostri...

Anche rubacchiando a destra e a manca, davanti a una juve poco poco decente si cagherebbero in mano come sempre (vedi il primo anno di conte con le *****e..)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2758 messaggi

Comolli abbiamo visto che non è bravissimo a comprare o scegliere gli allenatori. Però adesso bisogna vendere e fare l'equilibrio finanziario, magari a vendere è bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7261 messaggi

Una chicca trovata sulla sua pagina di Wikipedia:

Il 16 dicembre 2024, è stato condannato dal tribunale penale di Marsiglia a una multa di 30.000 euro e a un anno di ineleggibilità a seguito di un'inchiesta di commissioni date a falsi procuratori sportivi.

A parte quello, leggendo la parte della sua carriera, e’ impressionante il numero di fallimenti in cui e’ incorso.

Questo e’ quello che disse il presidente del St Etienne dopo averlo licenziato:

"Damien ha speso 22 milioni di euro di budget per sette giocatori nell'estate dello scorso anno. Solo uno è un titolare. Gli abbiamo dato le chiavi del nostro club e ora siamo in difficoltà finanziarie. La mia opinione su Damien è che privilegia le dimensioni e la forza come qualità a cui punta per prime.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8202 messaggi

Il 16 dicembre 2024, è stato condannato dal tribunale penale di Marsiglia a una multa di 30.000 euro e a un anno di ineleggibilità a seguito di un'inchiesta di commissioni date a falsi procuratori sportivi.

A parte quello, leggendo la parte della sua carriera, e’ impressionante il numero di fallimenti in cui e’ incorso.

"Damien ha speso 22 milioni di euro di budget per sette giocatori nell'estate dello scorso anno. Solo uno è un titolare. Gli abbiamo dato le chiavi del nostro club e ora siamo in difficoltà finanziarie. La mia opinione su Damien è che privilegia le dimensioni e la forza come qualità a cui punta per prime.
Non a caso tutti avevamo dubbi guardando la sua carriera... Sarà sicuramente amico di amici in qualche crucca francese

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7261 messaggi
19 hours ago, Gattorosso said:

Comolli abbiamo visto che non è bravissimo a comprare o scegliere gli allenatori. Però adesso bisogna vendere e fare l'equilibrio finanziario, magari a vendere è bravo 

Questa cosa di essere bravi a vendere, nel calcio, mi lascia sempre abbastanza perplesso, se si prendono dei bidoni che fanno schifo e giocano quasi mai e quelle poche volte fanno pena, diventa dura venderli, anche perche’ per vendere devi aspettare che qualcuno si interessi al giocatore.

Se nessuno viene a cercarli non e’ che puoi andare porta a porta ad offrirli, non stai vendendo un aspirapolvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7261 messaggi
4 minutes ago, Kris said:

Non a caso tutti avevamo dubbi guardando la sua carriera... Sarà sicuramente amico di amici in qualche crucca francese

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

E’ nel giro del fondo Redbird che possiede Tolosa e Milan, fissati con la minchiata del moneyball, infatti Comolli era in predicato di passare ai rossoneri.

Qualcuno ha convinto quel m*******e di Elkann a prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2758 messaggi
3 ore fa, Longcat ha scritto:

Questa cosa di essere bravi a vendere, nel calcio, mi lascia sempre abbastanza perplesso, se si prendono dei bidoni che fanno schifo e giocano quasi mai e quelle poche volte fanno pena, diventa dura venderli, anche perche’ per vendere devi aspettare che qualcuno si interessi al giocatore.

Se nessuno viene a cercarli non e’ che puoi andare porta a porta ad offrirli, non stai vendendo un aspirapolvere.

Infatti deve vendere Bremer, kelly, cambiaso, Thuram... non sono fenomeni ma neanche bidoni come tanti altri che abbiamo in rosa, che sono da rottamare più che vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2758 messaggi
3 ore fa, Longcat ha scritto:

Le dimensioni di cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82421 messaggi
5 hours ago, Longcat said:

E’ nel giro del fondo Redbird che possiede Tolosa e Milan, fissati con la minchiata del moneyball, infatti Comolli era in predicato di passare ai rossoneri.

Qualcuno ha convinto quel m*******e di Elkann a prenderlo.

Beh pare qualcuno in stellantis... però ha anche colto due piccioni con una fava, fatto un favore a qualcuno sacrificando la juve, as usual, e mettere un cialtrone per continuare a godere delle nostre disgrazie... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82421 messaggi
6 hours ago, Longcat said:

Un mediocre fallito raccomandato... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7261 messaggi
Inviato (modificato)

Anche Sky ne parla in maniera decisa.

Si parla anche di Carnevali

Modificato da Longcat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12709 messaggi
1 minuto fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

A metà giugno?

image.png

Qualcuno mi dovrà spiegare come il nostro proprietario gestisce le sue aziende. Cioè io l'ho capito ma un comune mortale sarebbe stato destituito da tempo vista la capillare organizzazione dimostrata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97363 messaggi
11 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

A metà giugno?

image.png

Idee chiare in società .sisi 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97363 messaggi
8 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Qualcuno mi dovrà spiegare come il nostro proprietario gestisce le sue aziende. Cioè io l'ho capito ma un comune mortale sarebbe stato destituito da tempo vista la capillare organizzazione dimostrata.

Ha il plus che è stato sparato fuori dalla fagiana giusta e quindi può dire/fare la qualunque che tanto nessuno lo tocca.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12391 messaggi

Ma non lamentatevi! Speriamo lo caccino. Io sogno Carnevali ma non arriverà certo quest'anno. Ma per comollì via subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221601 messaggi

Vattene via, tu e i tuoi compari.

ANDATEVENE.

Avete DISONORATO questa società e ci avete portato a disinnamorarci di questi colori.

ANDATEVENE immediatamente maledetti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221601 messaggi

Maledetti, a sentir dire che la Juve tratta gente come Gaetano e Lucumi

Ma che porcheria è?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6060 messaggi

Sembra lo vogliano cacciare adesso per divergenze sul mercato con Spalletti.

Se ne accorgono ora?

Siamo sta roba qui:

hqdefault.jpg

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
604 messaggi

Sta società sta facendo tutto per farci retrocedere. Sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7556 messaggi
3 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Sembra lo vogliano cacciare adesso per divergenze sul mercato con Spalletti.

Se ne accorgono ora?

Siamo sta roba qui:

hqdefault.jpg

Se la priorità è qualcuno che capisce davvero di calcio (Spalletti), va bene anche ora. 

Tanto il Mondiale blocca tutro per un mese buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12709 messaggi
7 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

Ma non lamentatevi! Speriamo lo caccino. Io sogno Carnevali ma non arriverà certo quest'anno. Ma per comollì via subito!

Non credo che qualcuno si lamenti del fatto che andasse cacciato solo che una programmazione sensata avrebbe voluto lo si facesse a campionato finito se non prima. Ora che le squadre hanno già impostato il lavoro estivo con i ds, chi prendiamo disposto a mollare e venire da noi? C'è un pressapochismo nella gestione della Juve che fa paura e mette tanta tristezza in noi tifosi nel vedere come una grande società che faceva dell'organizzazione e programmazione il suo fiore all'occhiello, sia miseramente ridotta per colpa del disamore di chi ne detiene la proprietà.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64351 messaggi

Fuori, su su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti