Stiwi 669 Joined: 01-Jan-2011 1869 messaggi Inviato ieri alle 16:18 1 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9318 Joined: 16-Mar-2008 37238 messaggi Inviato ieri alle 16:20 14 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Discorso lungo e siamo off-topic, ma è riassumibile con "dal 2006 al 2023 ho fatto finta di niente e gli ho dato il beneficio del dubbio". Il 2023, per quanto mi riguarda, è stata la prova provata che a lui della Juve non frega un catzo. Anzi: gliene frega, ma per i suoi porci comodi. Quindi, mai più un euro a questo carrozzone pieno di interisti in tutti i luoghi di potere fino a che lui non se ne sarà andato. Il mio unico tifo ormai è sperare di leggere che ci ha venduti, a chiunque. Non tifo contro, non mi auguro che la Juve perda, ma non seguo più come una volta. Ma infatti fai bene, a tutti fa schifo questa situazione, ma il cugino meglio non era di certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4635 Joined: 05-Dec-2009 14363 messaggi Inviato ieri alle 16:28 (modificato) Incontro comolli Spalletti in serata "La Juve vuole chiudere in fretta" momblano Modificato ieri alle 16:28 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15277 Joined: 14-Mar-2007 26307 messaggi Inviato ieri alle 16:31 2 minuti fa, zì robe ha scritto: Incontro comolli Spalletti in serata "La Juve vuole chiudere in fretta" momblano Da trasmettere in streaming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19541 Joined: 18-May-2006 95791 messaggi Inviato ieri alle 16:39 48 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Per aspettare che Elcan se ne vada, e tornare a fare quello che facevo fino al 2023. chiaro, semplice, conciso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4206 Joined: 18-Jul-2006 4436 messaggi Inviato ieri alle 16:41 Tra i nomi che circolano l’unico che potrebbe (forse) tirarci fuori dalle secche é spalletti . Detto questo non sono cosí sicuro che accetterá di prendere in mano una squadra il cui faro di centrocampo é un giocatore che lui ha giá bocciato una volta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15277 Joined: 14-Mar-2007 26307 messaggi Inviato ieri alle 16:42 (modificato) WhatsApp molto interessante di un mio amico su Spalletti: Se parla agli animali, può farlo anche con i nostri Modificato ieri alle 16:42 da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5604 Joined: 01-Jun-2005 45595 messaggi Inviato ieri alle 16:46 50 minuti fa, Shaft ha scritto: Idee?. tutti ma non lui, allenatore mediocre per una carriera intera. allenatore da 3-4 posto, che se non era per l'anno del mondiale in inverno, non aveva mai vinto praticamente niente in italia, se non qualche coppa italia e supercoppa.. e in tutte le squadre ha avuto litigi importanti con i giocatori. è tutto fuorchè uno che crea gruppo, cosa che a noi manca. secondo me vanno su palladino, visto il rapporto che ha con modesto. boh, a me non dispiace. poi sicuramente farà un macello anche lui eh, tanto lo sappiamo che il pesce puzza dalla testa e fin quando c'è el cane questi saranno i risultati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5604 Joined: 01-Jun-2005 45595 messaggi Inviato ieri alle 16:47 19 minuti fa, zì robe ha scritto: Incontro comolli Spalletti in serata "La Juve vuole chiudere in fretta" momblano babba bia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1605 Joined: 20-Jul-2008 7928 messaggi Inviato ieri alle 16:49 Tra l’altro sia prima che dopo sto scudetto, ha fatto veramente male.. non capisco quelli entusiasti del suo possibile arrivo.. se uno mi dice “è il meno peggio” mi può star bene, ma essere felici del suo arrivo, boh L'idea generale su Spalletti è quello che dici tu alla fine del post. È il meno peggio.L'entusiasmo è relativo, semplicemente tra il ritorno di Motta e Spalletti è ovvio che c'è più "entusiasmo" per Spalletti, semplicemente perché è un allenatore navigatoInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15277 Joined: 14-Mar-2007 26307 messaggi Inviato ieri alle 16:50 @Chevere dopo aver scassato i choglioni su Spalletti per anni, adesso dice di volere xavi. Non si prende una responsabilità che sia una. Vuol dire che mi accollerò pure Spalletti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6780 Joined: 21-Nov-2011 10785 messaggi Inviato ieri alle 16:52 1 minuto fa, zart ha scritto: @Chevere dopo aver scassato i choglioni su Spalletti per anni, adesso dice di volere xavi. Non si prende una responsabilità che sia una. Vuol dire che mi accollerò pure Spalletti. E sta per diventare padre! Pensa te che bell'esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15277 Joined: 14-Mar-2007 26307 messaggi Inviato ieri alle 17:00 7 minuti fa, jufedbn ha scritto: E sta per diventare padre! Pensa te che bell'esempio Povera creatura... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22797 Joined: 28-Nov-2018 28008 messaggi Inviato ieri alle 17:02 5 minuti fa, zart ha scritto: @Chevere dopo aver scassato i choglioni su Spalletti per anni, adesso dice di volere xavi. Non si prende una responsabilità che sia una. Vuol dire che mi accollerò pure Spalletti. 3 minuti fa, jufedbn ha scritto: E sta per diventare padre! Pensa te che bell'esempio Sta scegliendo tutto la mia compagna, infatti. In una crisi ormonale ha anche pianto quando non ho preso una posizione sulla bilancia da comprare. Dopo l'ultimo "Fai tu" è diventata Felipe Melo. Vorrà dire che tornerò al vecchio e caro mansplaining che l'ha fatta innamorare 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5800 Joined: 17-Apr-2007 30906 messaggi Inviato ieri alle 17:04 (modificato) o' genio Modificato ieri alle 17:04 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15277 Joined: 14-Mar-2007 26307 messaggi Inviato ieri alle 17:04 Adesso, Chevere ha scritto: Sta scegliendo tutto la mia compagna, infatti. In una crisi ormonale ha anche pianto quando non ho preso una posizione sulla bilancia da comprare. Dopo l'ultimo "Fai tu" è diventata Felipe Melo. Vorrà dire che tornerò al vecchio e caro mansplaining che l'ha fatta innamorare Crisi ormonale una sega... Avrebbe pianto anche Petar Duper, cristo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9303 Joined: 23-Apr-2009 33636 messaggi Inviato ieri alle 17:07 Il pesce ovviamente è Elkann. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5754 Joined: 18-Apr-2019 21088 messaggi Inviato ieri alle 17:11 3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Il pesce ovviamente è Elkann. puo anche essere...anzi sicuramente. Ma diciamo anche che Tudor veramente non si poteva vedere, uno dei peggiori allenatori degli ultimi 20 anni...tranquillamente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15277 Joined: 14-Mar-2007 26307 messaggi Inviato ieri alle 17:13 Calsciooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 42 Joined: 12-Dec-2008 851 messaggi Inviato ieri alle 17:24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9318 Joined: 16-Mar-2008 37238 messaggi Inviato ieri alle 17:29 42 minuti fa, Dani_82 ha scritto: tutti ma non lui, allenatore mediocre per una carriera intera. allenatore da 3-4 posto, che se non era per l'anno del mondiale in inverno, non aveva mai vinto praticamente niente in italia, se non qualche coppa italia e supercoppa.. e in tutte le squadre ha avuto litigi importanti con i giocatori. è tutto fuorchè uno che crea gruppo, cosa che a noi manca. secondo me vanno su palladino, visto il rapporto che ha con modesto. boh, a me non dispiace. poi sicuramente farà un macello anche lui eh, tanto lo sappiamo che il pesce puzza dalla testa e fin quando c'è el cane questi saranno i risultati Quindi l'idea è prendere uno che sai già che farà male?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6371 Joined: 11-Apr-2006 43270 messaggi Inviato ieri alle 17:37 Se prendiamo de Rossi Palladino o qualche altre allenatoruncolo rischiamo di dover cacciare anche lui e avere 4 allenatori a libro pagaSi prenda Spalletti e si costruisca con luiInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 497 Joined: 04-Aug-2018 2224 messaggi Inviato ieri alle 17:42 (modificato) Brambilla fino alla fine della stagione. Rimango dell'idea che cmq l'uomo giusto sarebbe stato Gasperini ad inizio stagione Modificato ieri alle 17:44 da ZEBR one Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6371 Joined: 11-Apr-2006 43270 messaggi Inviato ieri alle 17:58 Brambilla fino alla fine della stagione. Rimango dell'idea che cmq l'uomo giusto sarebbe stato Gasperini ad inizio stagioneSeee a questo punto tenevi Tudor, se fanno una cosa del genere siamo proprio dilettanti al super sbaraglio Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9303 Joined: 23-Apr-2009 33636 messaggi Inviato ieri alle 18:00 Spalletti è Toscano come Lippi e Allegri. Approvato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti