Vai al contenuto
dal1982

Davide Frattesi: primi contatti con la Juve per il centrocampista dell'Inter

Recommended Posts

29356 messaggi

E' una pippa atomica. Ammesso anche da chi lo apprezza "Sì, fa cacare, però si inserisce e segna. A noi ora serve questo"

In questa stagione tra inter e nazionale ha giocato 40 partite e segnato 0 gol.

• Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18974 messaggi

immagine.png.a72b4de84c769040fc73572c5be4b95f.png

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8422 messaggi

Scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4137 messaggi

Se non fosse che i soldi andrebbero a finanziare l' Inter , non mi dispiacerebbe, ma non sarebbe proprio l operazione ideale per presentarsi alla piazza da parte del nuovo direttore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12431 messaggi

Mi vengono i brividi se penso che a Spalletti e Carnevali potrebbe veramente interessare questa pippa atomica, l'ultimo dei panchinari dell'Inter. Per favore tenetelo lontanissimo da Torino. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Alla Juventus i Frattesi sono sempre esistiti, ossia gli italiani di medio livello, non campioni e non fuoriclasse (vedesi Birindelli, Giaccherini ecc).

Il problema è che erano presi per la panchina mentre adesso verrebbero presi per fare i titolari.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
678 messaggi
ma secondo te si tratta di una trattativa vera? siamo sotto osservazione da parte dell'uefa e andiamo a spendere 35 milioni per frattesi? in realtà i giornali stanno associando il nome di frattesi a milan, napoli, roma oltre che a noi. Mi sa tanto di mossa del procuratore che sta cercando di mettere sul mercato il proprio assistito.
Direi che per ora non è il caso di parlare di dignità.

Un giocatore come tutti quelli che già abbiamo mediocre tendente allo scarso se Carnevali comincia con questa pippa allora vuol dire che anche lui non ha capito niente della Juve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5261 messaggi
7 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Alla Juventus i Frattesi sono sempre esistiti, ossia gli italiani di medio livello, non campioni e non fuoriclasse (vedesi Birindelli, Giaccherini ecc).

Il problema è che erano presi per la panchina mentre adesso verrebbero presi per fare i titolari.

Certo ma venivano pagati due noccioline non 30-35 mil, cifra che pretenderebbero per Frattesi: con quei soldi, forse meno, restando in Italia si prende Atta, più giovane, tecnico e…sano. 

• Like 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23119 messaggi

Vade retro! Nessun affare coi prescritti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4385 messaggi

Prestito, con diritto di riscatto a 15 milioni al massimo, in base alle presenze.
Qualsiasi altra cifra è fuori luogo. Piuttosto prendiamo cinque ragazzi dalla under23 e sono sicuro che almeno uno di questi avrà le stesse probabilità di performance di Frattesi nell'intero anno.
Poi lo vendiamo all'Inter per 35 milioni...

Non scherziamo!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23713 messaggi

a parte la valutazione monstre.

a parte la mia considerazione sulle qualità del giocatore (per me poche)

ma perchè spendere una barcata di soldi (che non hai) per un ruolo che potenzialmente hai già coperto a centrocampo con McKennie (anche lui nasce incursore) quando ti mancano (come l'aria) un regista, un portiere, almeno un centrale di difesa, un terzino destro (anche un terzino sinistro visto che cambiaso lo spedirei su marte oggi stesso), due attaccanti (di cui uno forte forte)?
spero siano tutte boiate estive da giornalai disperati....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
973 messaggi

E mentre il Real ufficialmente prende Bernardo Silva.... Noi stiamo ancora dietro a sti 4 scarponi. Ma poi di cosa si lamentano in società? Siamo dei morti di fame, basta dirlo,. è inutile girarci intorno.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9974 messaggi

Voglio credere che sia semplicemente il mastrota che ha come procuratore che lo strombazza ovunque per monetizzarsi anche i malleoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73303 messaggi

Mi viene in mente il film l'allenatore nel pallone quando alla stazione il capostazione prende per froc... Lino Banfi e gli dice "Brut, gras, pelat"...

Ecco Frattesi è "scars, rott, costos".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98357 messaggi

Io vi voglio bene, ma non capisco tutte le domande e le considerazioni che vi fate sul valore del giocatore; non si è capito che è un'operazione per sistemare i conti di marmotta con una bella plusvalenza? Quei soldi richiesti saranno esattamente tarati sulle loro necessità di bilancio.

Del resto, quaresima (dovrebbe essere il suo vero nome, visto le nostre prospettive nelle sue mani) è quello che ha sistemato i conti della roma comprandogli giocatori per l'esatto ammontare di plusvalenze che avevano bisogno di fare in quel momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8244 messaggi

Comunque di Frattesi ne parlate solo voi.
Carnevali ex Sassuolo, Carnevali amico delle guardie (Marotta), Carnevali compra Frattesi.

Ma davvero stiamo discutendo del sesso degli angeli?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32865 messaggi

ogni tanto mi diverto a leggere i profili dei giocatori su Wikipedia

praticamente il profilo di Frattesi deve averlo scritto il suo procuratore .asd

sembrerebbe un upgrade di Locatelli .asd

Spoiler

Davide Frattesi (Roma, 22 settembre 1999) è un calciatore italiano, centrocampista dell'Inter e della nazionale italiana.

Caratteristiche tecniche

È un centrocampista dinamico, dotato di un buon senso della posizione, bravo in fase di interdizione e soprattutto negli inserimenti offensivi.[4][5]

Considerato tra i più promettenti talenti italiani,[6] il suo piede forte è il destro, pur riuscendo a segnare anche con il sinistro oltre che con il colpo di testa, abile nel calciare di potenza dalla media distanza. Contribuisce pure in difesa tanto che, come afferma Alessio Dionisi, suo allenatore ai tempi in cui ha militato nel Sassuolo «Devo dire che realmente ci mette molta dedizione e disponibilità. Ha corsa e intensità. Spesso arriva e ruba palla.»[7]

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18915 messaggi
Il 17/06/2026 alle 10:29 , ampeg ha scritto:

ogni tanto mi diverto a leggere i profili dei giocatori su Wikipedia

praticamente il profilo di Frattesi deve averlo scritto il suo procuratore .asd

sembrerebbe un upgrade di Locatelli .asd

Mostra contenuto nascosto

Davide Frattesi (Roma, 22 settembre 1999) è un calciatore italiano, centrocampista dell'Inter e della nazionale italiana.

Caratteristiche tecniche

È un centrocampista dinamico, dotato di un buon senso della posizione, bravo in fase di interdizione e soprattutto negli inserimenti offensivi.[4][5]

Considerato tra i più promettenti talenti italiani,[6] il suo piede forte è il destro, pur riuscendo a segnare anche con il sinistro oltre che con il colpo di testa, abile nel calciare di potenza dalla media distanza. Contribuisce pure in difesa tanto che, come afferma Alessio Dionisi, suo allenatore ai tempi in cui ha militato nel Sassuolo «Devo dire che realmente ci mette molta dedizione e disponibilità. Ha corsa e intensità. Spesso arriva e ruba palla.»[7]

sono giocatori completamente differenti. Un po' come paragonare un difensore centrale ad un terzino di spinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti