Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/12/2017 in all areas

  1. 7 points
    Abbiamo raggiunto il punto più basso Giocatori slegati, egoisti, nessuna manovra di squadra. Giocatori che fanno tutto da soliin modo quasi sempre inconcludente (d. costa su tutti) Allenatore che ha perso in modo evidente il controllo dello spogliatoio Una vergogna per la nostra storia La società dovrà prendere provvedimenti al più presto
  2. 5 points
    Szczesny De sciglio Benatia Barzagli A.Sandro Khedira Pjanic Matuidi Costa Higuain Mandzukic
  3. 4 points
    Non da esterno. Da punta lo dicono tutti , NO DA ESTERNO.
  4. 3 points
  5. 3 points
    GIGANTESCA figura di mierda dei capiscers di tattica, dei frustrati, delle checche isteriche e dei bimbiminkia. Analizziamo Formazione insensata e manzo non efficace là Faremo il solito golletto per poi difendere l'1-0 un pensiero va anche all'estate: Con desciglio abbiamo una voragine a destra Non mi spiego il riscatto di benatia Matuidi non serve a nulla
  6. 3 points
  7. 3 points
    E' sempre un piacere mitragliare il culo di queste merdacce
  8. 2 points
    E' da mesi che ci si lamenta di Allegri con vari "Ma perché non fa giocare Tizio?", "Ma perché fa giocare sempre Caio?". Poi uno entra qui dentro dopo ogni partita ed è un tripudio di "X deve stare in panchina per un pezzo", "Y deve giocare sempre". c****, ma l'avete capito che una rosa come questa era da un pezzo che non l'avevamo, che i giocatori vanno gestiti? Per fare un esempio, è mai possibile che per esaltare Sandro (che spero rimanga), nelle partite scorse si sia infierito su Asamoah anche quando ha giocato bene? Ma fare i tifosi senza per forza sentirsi allenatori è così difficile?
  9. 2 points
  10. 2 points
    Secondo me Khedira sta traendo giovamento dal centrocampo a 3 come partecipazione al gioco, tocca molti più palloni di prima, è più incisivo in fase di recupero ed è molto importante nel portare superiorità negli spazi col suo classico movimento in verticale. Però è vero che sta sbagliando molto, troppo, col pallone tra i piedi. Credo anch'io sia in condizione fisica scadente. E sono d'accordo con te che ora come ora, un Marchisio riproposto nel suo antico ruolo potrebbe darci ancora più forza e qualità nel mezzo.
  11. 2 points
  12. 2 points
    Certamente bello ... ma nella partita di ieri di goal belli mi pare che ce ne siano stati parecchi ( soprattutto tenendo conto delle condizioni disastrose del terreno di gioco ) ... anche i due assist che ha fornito per il 3° goal della Barbara ( con movenze quasi alla "Mandzukic " ..) e per il 5° di Katie Zelem non sono stati affatto male ! E' pur vero che , obiettivamente parlando , ha anche fallito un paio di occasioni da goal in cui poteva sicuramente fare meglio , ma , al di là di questo , la Franssi sta dimostrando di essere anche una giocatrice in grado di fornire delle giocate tecniche di buona qualità ( oltre al suo solito grande lavoro di sacrificio per la squadra ed alla sua prestanza atletica debordante ) .... Ho detto fin dall'inizio che il nostro tridente d'attacco ( Bonansea - Franssi - Glionna ) era uno dei nostri grandi punti di forza .. lo sostengo tuttora ... e SOPRATTUTTO sono ancora convinto che tutte e 3 abbiano ancora notevoli margini di miglioramento anche nel prossimo futuro .. quindi , orizzonti più che rosei per la nostra JW , direi !!!
  13. 2 points
    si ma io di chiellini non farei mai a meno, per me con benatia si integrano bene, sono loro i titolari.
  14. 2 points
    Un pomeriggio senza ansie Temevo un po' questa partita perchè loro sono in una situazione di classifica ottima, e hanno avuto tutto il tempo per preparare e concentrarsi sulla partita più sentita dai loro tifosi. Invece devo ancora inchinarmi di fronte a una squadra che, quando sente l'odore del sangue (la sconfitta dell'Inter di ieri), azzanna la preda senza MAI sbagliare un colpo. Dimostrazione di forza impressionante, partita in totale controllo per tutti i 90 minuti. Forse Allegri è riuscito a trovare la nuova, definitiva quadra: con questo 433 copriamo molto meglio gli spazi in campo, soprattutto quelli davanti alla difesa, che grazie a questo e anche a un Benatia monumentale che tiene la linea altissima, è tornata il blocco granitico di sempre. Inoltre la pressione è molto più efficace e coordinata, il giro palla più rapido, e la pericolosità offensiva maggiore grazie al contributo delle mezzeali. Tutti si stanno esprimendo al meglio in questo contesto: solo Higuain sembra un po' pesce fuor d'acqua, dobbiamo recuperarlo. Fa tanto anche la condizione atletica: è dalla partita col Barcellona in casa che la Juve da' dimostrazione di stare bene e di avere una grande gamba. Stiamo nettamente crescendo ( a dicembre è sempre successo nella gestione Allegri) e questo arriva proprio nel momento giusto: arriviamo alla gara contro la Roma nelle migliori condizioni possibili. Migliore in campo Pjanic, sottolineo la grande prova dei due terzini: De Sciglio come il miglior Lichsteiner, nettamente la sua migliore gara in bianconero, e Alex Sandro alla sua miglior gara della stagione, devastante e incisivo come nei suoi momenti migliori. Continuiamo su questa strada. La Juventus sta tornando, e tutti dovranno farci i conti in testa.
  15. 2 points
    Questi campi sono sempre rognosi. Abbiamo vinto anche giocando da vera squadra. Allegri sta evolvendo questa Juve in qualcosa di grosso, ho questa impressione... ho inoltre sentito chiaramente, in fase ormai di "allenamento" dato che la partita era chiusa: 1) "saliamo", in una fase in cui il Bologna si era appena chiuso sulla sua fascia sinistra 2) "occhio c'è un buco nel campo", forse l'indicazione più interessante di tutte, stiamo diventando una squadra compatta e coordinata. Ho l'impressione che siamo pronti a esplodere.
  16. 2 points
  17. 2 points
  18. 2 points
    Ragazzi..bravo Mario a segnare, ma resta il fatto che stare all'ala non è roba sua
  19. 2 points
  20. 2 points
    Sacrificare Higuain in questo modo è, mio parere s'intenda, obbrobrioso.
  21. 2 points
    L'importante e' difendersi senza farsi schiacciare troppo e sperare nel colpo di qualcuno in avanti perche afrontare a viso aperto il Bologna significa sconfitta sicura.
  22. 2 points
    Due parole su come mai Marchisio non gioca mai e invece quell'inutile di Khedira si, potrebbe dirle.
  23. 2 points
    Non voglio fare assolutamente polemica, però continuo a non capire il perchè favorire Barzagli a Rugani anche oggi.
  24. 2 points
    Rispetto al standard.....finalmente un tamburo suonato bene...almeno per una volta! Un trionfo del tifo vero e proprio!
  25. 1 point
    quello coi guanti che cuce è lo stesso mandzukic, quella sagoma in piedi sta solo tenendo il telefonino!
  26. 1 point
    tu e quelli che chiedono dove comprano il fumo quelli che non hanno visto tutta sta grande prestazione di D. Costa questa è la partita di oggi: diversi palloni toccati, molti dribbling, tanti strappi, ma il più delle volte o torna indietro o la perde
  27. 1 point
    Sabato scorso meritavamo di vincere. Ero rimasto contento non del pareggio ma della prestazione. Mentre a Napoli avevamo avuto fortuna con l'Inda meritavamo di vincere. Ma a Bologna ho visto un ulteriore salto di qualità. Monumentali Pjanic e Matuidi ma ottimi anche tutti gli altri a cominciare da Costa incontenibile per i felsinei.
  28. 1 point
    Domenica, 17 dicembre 2000 - ore 15:00 - Serie A - undicesima giornata di andata. LECCE - JUVENTUS 1-4 Inzaghi F. (J. 12'), Trezeguet (J. 27'), Giorgetti (L. 70'), Kovacevic (J. 86'), Zambrotta (J. 89') LECCE: Chimenti, Juarez, Viali, Savino, Balleri, Giorgetti, Piangerelli, Bedin (Malusci 46'), Tonetto (Konan 80'), Conticchio, Vugrinec (Osorio 58'). Allenatore: Cavasin. JUVENTUS: Van der Sar, Paramatti, Ferrara C., Tudor, Pessotto, Conte A., Tacchinardi, Davids (Bachini 89'), Zidane, Inzaghi F. (Zambrotta 85'), Trezeguet (Kovacevic 80'). Allenatore: Ancelotti. Arbitro: Racalbuto. 17.12.1978 - Juventus per la prima volta in campo con il marchio dello sponsor tecnico sulla maglia (Robe di Kappa) Oggi sarebbe stato il compleanno di Domenico Maria Durante (Portiere Juventus dal 1901 al 1911) - Murazzano (CN), 17.12.1879 - Torino, 21.10.1944 e di Pietro Omodei Zorini (Centrocampista Juventus 1913-1914 e 1919-1920) - Granozzo con Monticello (NO), 17.12.1893 - Novara 26.02.1974 Il 17 dicembre sono nati fra gli altri Silvestro Gherardi, Francesco Cucchi, Sam Barry, Gerald Patterson, Archimede Seguso, Mario Rigamonti, Bob Guccione, Ray Wilson, Papa Francesco, Eddie Kendricks, Paul Rodgers, Pichi Alonso, Roberto Tozzi, Albert King, Moreno Argentin, Gigi D'Agostino, Pavel Padrnos, Daniele Caimmi, Iván Pedroso, Milla Jovovich, Manny Pacquiao, Daniele Portanova e Jin Sun-yu. Il 17 dicembre sono deceduti fra gli altri Simón Bolívar, Francis Beaufort, Luciano Salce e Jennifer Jones.
  29. 1 point
    Il fatto è che sovrapporsi a Douglas Costa non è semplice. Intanto gli devi stare dietro quando parte, e poi soprattutto devi convincerlo a darla sull'esterno, lui nel mirino ha sempre il centro. il discorso che facevo qualche ora fa, poi, se pure Khedira parte lancia in resta in avanti viene a mancare pure l'appoggio con l'interno. Resta da vedere se il gioco in avanti del tedesco è previsto perchè magari già sa che il brasiliano non gliela da... Sia lui che anche Dybala devono imparare a scaricare maggiormente la palla. Portiamo, secondo il mio gusto, troppo la palla.
  30. 1 point
    Su questo condivido. Tra l'altro si inserisce molto meno, in area di rigore era presenza fissa. Adesso invece sembra non essere capace di leggere nemmeno i tempi di gioco.
  31. 1 point
  32. 1 point
    Ma tu allora perchè rispondi, se senti di non fanne parte. Se non sei preso in causa, amen. Ce ne sono di utenti che sperano che la Juve vada male per cacciare l'allenatore, ce ne sono, si leggono qua e là. Si, anche Vabbè, 70 un pò esagerati però
  33. 1 point
    I fuoriclasse li abbiamo fuori dal campo (Marotta e Paratici su tutti) poi chi ci metti nel rettangolo va bene comunque, e prima o poi spacca... come De Sciglio, oggi... Grande prestazione, la sua!!! I miei complimenti comunque vanno al nostro Condottiero, grande, sempre e comunque... Grazie Allegri!!!
  34. 1 point
    Fra le prime quattro, in questo momento, la Juventus è quella che sta meglio. Di gamba e di testa. E l'impressione è che il potenziale della squadra cominci a fruttare: siccome siamo stati di gran lunga la squadra con il freno a mano più tirato finora, se la squadra comincia a mostrare il suo valore, non ce n'è per nessuno. Di punti ne perderemo ancora, è fisiologico, ma solo la Juventus è in grado di tenere ritmi infernali per 9 mesi, perchè ha rosa e capacità di gestione, a differenza delle altre.
  35. 1 point
    Il bologna: squadra di m€rda con un pubblico di m€rda, che finisce sempre per mangiare m€rda.
  36. 1 point
    Piccoli segnali importanti da qualche partita a questa parte: assetto difensivo migliore, nessun calo di concentrazione seppure il risultato era già in cassaforte, migliorie notevolissime alle voci fluidità e solidità in quel della mediana (Cosa che prima non c'era), nervi saldi per essere sempre lì in classifica approfittando dei cali degli altri che dovrebbero parlare meno e guardare più a casa loro, e ovviamente tre punti pesanti in trasferta che riscattano, in parte, il mezzo passo falso contro l'Inter in casa. Rilevante proseguire così e rimanere concentrati in una stagione fin qui assolutamente equilibrata. Per maggiori indicazioni però bisognerà aspettare la sfida con un'ottima Roma settimana prossima per capire i progressi anche se, come detto, piccoli segnali ci sono ma non bastano di certo ergo, testa bassa e pedalare e prima testa al Genoa mercoledì sera in Coppa.
  37. 1 point
    Ps Il calcio è passione Tensione Brividi Arrabbiature Imprecazioni Esultatanze La musichina della scempion Certamente il campionato ci offre anche queste partite Inviato in territorio nemico
  38. 1 point
  39. 1 point
    Sono delle merde. Non a caso Morandi è stato presidente dei rossoblù per 4 anni....
  40. 1 point
  41. 1 point
    secondo me Claudio è quello che si porta Paulino a mignotte Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  42. 1 point
    Bravissimo Mandzukic, ma questo non sposta di un cm quello che penso del suo impiego da esterno. Cmq bene
  43. 1 point
    Ma va benissimo esprimersi in questo modo, esponi la tua opinione, si può essere d'accordo o meno, ma lo fai con toni accettabili, è quello che pensi di Allegri.... Io non ritengo che sia inadeguato per allenare una squadra come la Juve invece, anche perchè se lo fosse stato, lo avrebbero già spedito da mò, in società... E' un vincente, alla Juve servono allenatori che siano capaci di portare a vincere i titoli alla squadra per la fine dell'anno, lui in questi 3 anni e mezzo, è andato 2 volte in fondo a tutti gli obiettivi, perdendo solo contro le 2 squadre più forti del pianeta a livello tecnico ed economico, povera stella... Il gioco, gli schemi, il pressing e i risultati parziali della stagione, sono tutti opinabili e per tutte le squadre... Si va a periodi, quello che non cambia però è quello che si scrive sui libri di storia, (come ricordava sempre un nostro grande ex.. )... E mi sembra che sui nostri libri di storia di questi ultimi 3 anni e mezzo, leggo spesso il nome di Allegri, quindi prima di non vedere l'ora di dargli un calcinculo per spedirlo, come stanno bramando da tempo, parecchi tifosi, direi di aspettare un attimo anche questa volta, come per gli altri anni..... Anche perchè il prossimo allenatore che prenderemo, avrà un bel carico sulle spalle da sopportare eh, siamo diventati tifosi senza pazienza, parecchio viziati dove tutto deve essere scontato, a partire dalle vittorie... E non funziona così, nel mondo del calcio, dove comunque devi sempre comunque dimostrare sul campo, di che pasta sei fatto, partita dopo partita..
  44. 1 point
  45. 1 point
    direi che il tuo discorso mi sembra razionale. Le critiche sono normali, soprattutto su alcune problematiche oggettive. Ma da un po' di tempo avverto proprio un panico assoluto. Come se fossimo ultimi.
  46. 1 point
    Mercoledí, 16 dicembre 2015 - ore 20:45 - Coppa Italia - ottavi di finale. JUVENTUS - TORINO 4-0 Zaza (J. 28'), Zaza (J. 51'), Dybala (J. 73'), Pogba (J. 82') JUVENTUS: Neto, Rugani, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira (Padoin 80'), Marchisio (Hernanes 87'), Pogba, Alex Sandro, Zaza (Dybala 53'), Morata. Allenatore: Allegri. TORINO: Ichazo, Bovo, Glik, Moretti (Avelar 82'), Bruno Peres, Acquah, Gazzi, Baselli (Gaston Silva 64'), Molinaro, Belotti (Quagliarella 64'), Maxi Lopez. Allenatore: Ventura. Arbitro: Doveri. Juventus qualificata ai quarti di Coppa Italia. Auguri ad Alberto Marchetti (Centrocampista Juventus 1972-1973, 1974-1975, 1976-1977) - Montevarchi (AR), 16.12.1954 Oggi sarebbe stato il compleanno di Giuseppe "Nabo" Monticone (Difensore Juventus dal 1922 al 1925) - Torino, 16.12.1900 - Torino, 28.12.1924 Il 16 dicembre sono nati fra gli altri Ludwig van Beethoven, Jane Austen, Felice Pinna, Ferdinand Walsin Esterhazy, Roberto Ferruzzi, Vasilij Kandinskij, Umberto Locatelli, Alphonse Juin, Ted Wilde, Pina Renzi, Nikolaj Vatutin, Rafael Alberti, Toni Pagot, Michele Virano, Livio Furini, Marina Pagano, Alberto Lavazza, Carlo Taormina, Vittorio Mezzogiorno, Benny Andersson, Roland Sandberg, Ben Cross, Vincent Matthews, Armando Spataro, Billy Gibbons, Francesco Graziani, Walter Speggiorin, Marco Frisina, Ivana Spagna, Fabrizia Carminati, Roberto De Angelis, Aleksandr Lebedev, Carlo Taranto, Mario Fiorillo, Charly Mottet, Roberto Conti, Heike Drechsler, Donovan Bailey, Željko Kalac, Mats Hummels, Sara Penzo e Nicola Murru. Il 16 dicembre sono deceduti fra gli altri Wilhelm Grimm, Nino Bixio, Giovanni Agnelli, Tito Schipa, Silvana Mangano, Lee Van Cleef, Mariele Ventre e Nicolette Larson.
  47. 1 point
    Szczesny Khedira Mandzukic Khedira Mandzukic Khedira Mandzukic Khedira Mandzukic Khedira Mandzukic
  48. 1 point
    Jaric è arrivato alla Virtus nel 2000 (quando Sasha si è ritirato). Forse volevi dire Nesterovic? Io ho un dubbio su una cosa scritta nell'articolo de "La giornata tipo". Ma il fumogeno è stato nel derby? Pensavo fosse stato in una partita contro una squadra slava... Però non ricordo bene e non riesco a trovare altri riferimenti per ora... Edit: ricordavo male io. In questa foto si vede chiaramente, nel tabellone, la scritta "TEAM" (ovvero Teamsystem).
  49. 1 point
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...