Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Auguri, Maestro!

quanto mi mancano le sue punizioni... Presto tornerà nelle vesti di allenatore, non ora ma presto...
  3. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

I poteri forti non vogliono il topo in Champions
  4. Top 11 "alternative"

Ma che razza di topic è Sei fuori de cabézza, grazie
  5. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Io la mattina mi farei un bel caffé...
  6. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

Uno zio che si sente male (esempio) penso che sia una cosa più che sufficiente per assentarsi dal lavoro
  7. Allegri - Agnelli: La Conferenza

Oddio non so… si è fatto un giro di campo intero eh, mai vista una cosa simile
  8. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

Complimenti all'Atalanta che ha regalato 3 punti a questo Milan. Poi sento dire che dobbiamo essere noi a scansarci
  9. FERMI TUTTI il mago insiste con la sua teoria delirante
  10. Mi porto avanti col lavoro: Benvenuto Mister Inzaghi! Così come ero scettico al momento dell'arrivo di Allegri lo sono ora. Spero di ricredermi come ho fatto con Max e proprio come ho fatto con lui, ora che sei il nostro Mister, ti sosterrò senza pregiudizi. Buon lavoro e in bocca al lupo!
  11. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Dicono possa andare alla Riomma che cerca un portiere o anche al Milan che vorrebbe far cassa con Donnagrulla! Se vanno sti 2 club il giocatore chiederà sicuramente la cessione dopo 2 anni al Topo!
  12. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

Genoa e Fiorentina meriterebbero entrambe la B
  13. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

CORSA PER L'EUROPA 89 JUVENTUS (GF 69;GS 27; DR +42) CAMPIONE D'ITALIA 76 NAPOLI (68;32;+36) 66 INDA (54;28;+26) in vantaggio: MILAN in parità: ROMA in svantaggio: ATALANTA e TORINO 37) Napoli-INDA 38) INDA-Empoli 65 ATALANTA (73;44;+29) in vantaggio: INDA e LAZIO in parità: ROMA in svantaggio: MILAN e TORINO 37) Juventus-ATALANTA 38) ATALANTA-Sassuolo 63 ROMA* (64;47;+17) in vantaggio: TORINO in parità: INDA e ATALANTA in svantaggio: MILAN e LAZIO 38) ROMA-Parma 62 MILAN (50;34;+16) in vantaggio: ROMA, ATALANTA, TORINO e LAZIO in svantaggio: INDA 37) MILAN-Frosinone 38) Spal-MILAN 60 TORINO* (49;36;+13) in vantaggio: MILAN in parità: LAZIO* in svantaggio: ROMA 38) TORINO-LAZIO 58 LAZIO (52;40;+12) in vantaggio: ROMA in parità: TORINO** in svantaggio: ATALANTA e MILAN 37) LAZIO-Bologna 38) TORINO-LAZIO  SCONTRI DIRETTI DISPUTATI Criteri Classifica Avulsi: 1) Punti negli scontri diretti; 2) Differenza reti negli scontri diretti; 3) Differenza reti campionato; 4) Reti segnate campionato; 5) sorteggio. Torino-ROMA 0-1 2-3 Roma-Atalanta 3-3 3-3 MILAN-Roma 2-1 1-1 MILAN-Atalanta 2-2 3-1 Roma-LAZIO 3-1 0-3 INDA-Milan 1-0 3-2 ATALANTA-Inda 4-1 0-0 Lazio-MILAN 1-1 0-1 Roma-Inda 2-2 1-1 Milan-TORINO 0-0 0-2 ATALANTA-Lazio 1-0 3-1 Lazio-Torino* 1-1 *ritorno scontro diretto ancora da disputare --- LOTTA SALVEZZA 40 BOLOGNA (42;51;-9) in vantaggio: EMPOLI in parità: FIORENTINA in svantaggio: GENOA 37) Lazio-BOLOGNA 38) BOLOGNA-Napoli 40 FIORENTINA* (47;45;+2) in vantaggio: EMPOLI in parità: BOLOGNA e GENOA* 38) FIORENTINA-GENOA 38 EMPOLI* (50;68;-18) in svantaggio: FIORENTINA, BOLOGNA e GENOA 38) Inda-EMPOLI 37 GENOA* (39;57;-18) in vantaggio: BOLOGNA e EMPOLI in parità: FIORENTINA* 38) FIORENTINA-GENOA 24 FROSINONE (29;67;-38) retrocesso in B 16 CHIEVO VERONA* (-3) (25;75;-50) retrocesso in B SCONTRI DIRETTI GIA' DISPUTATI Criteri Classifica Avulsi: 1) Punti negli scontri diretti; 2) Differenza reti negli scontri diretti; 3) Differenza reti campionato; 4) Reti segnate campionato; 5) sorteggio. GENOA-Empoli 2-1 3-1 GENOA-Bologna 1-0 1-1 Empoli-BOLOGNA 2-1 1-3 Bologna-Fiorentina 0-0 0-0 FIORENTINA-Empoli 3-1 0-1 Genoa-Fiorentina* 0-0 *ritorno scontro diretto ancora da disputare
  14. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

La Fiorentina si salva, ma il Genoa a questo punto rischia grosso
  15. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

che fine ha fatto il mirabolante Torino di qualche settimana fa?
  16. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Libero si sofferma sul mercato in uscita della Juventua. L’addio di Allegri - riferisce il quotidiano - ha rimesso in gioco la permanenza di Mandzukic (32), Alex Sandro (28), Cancelo (24) e Dybala (25), mentre Douglas Costa (28) e Pjanic (29) restano in uscita: il bosniaco, valutato circa 100 milioni, piace a Real e Psg.
  17. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

ma tu, o anche altri, dovete capire che chiunque fa errori, allenatori e giocatori nessuno ti garantisce trofei, allenatori e giocatori che sia Guardiola o altri, io nel mio piccolo da tifoso qualunque pretendo al massimo di giocarmela al meglio (non il circo, che anche qui si aprirebbe altro discorso ma lasciamo perdere) rispetto a come fatto negli ultimi tempi, sono critico e auspicavo il cambio per questo al massimo come tu ed altri non potete già essere certi che Allegri, Inzaghi, o chi per loro, vincerebbero ancora di sicuro ovviamente anche io non posso dire che Inzaghi e simili non farebbero bene però permettetimi che sulla carta i vincenti sono altri, Allegri docet quindi... io mi sarei tenuto Allegri se devo scendere a quei livelli, voi invece vi fate andare bene chiunque prendendo già anche per abbastanza scemi quelli che sono in società io li riterrrò tali se davvero avranno mandato via Allegri per prendere poi profili come quelli italioti nel caso
  18. Io forse sarò strõnzo, ma attualmente non penso al fallimento della trattativa ma "ma che balle, lavoro e non posso seguire l'angolo e andare a Torino da Pep" Penso di essere ormai malato. E la morosa conferma.
  19. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

E' pur sempre l'Inter, gli eroi di Helsingborg, ci insegnano che per loro nulla è impossibile, toccato il fondo riescono sempre a trovare il modo di raschiarlo
  20. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Sirigu quest'estate li saluta.
  21. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

L’Udinese è matematicamente salva
  22. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

Infatti quasi quasi è meglio che le *****e vincano stasera...
  23. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

Si, a parità di punti con il genoa e Bologna, Udinese ed Empoli sopra, lo scontro diretto sarebbe a favore del Genoa, perché all'andata Genoa -Fiorentina è finita 0 - 0.
  1. Load more activity