Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Nell'ultima ora
  2. ah ma qui perfettamente d'accordo, nel senso contando che pure weah lo cediamo (non mi strappo i capelli) ci servono due esterni, di cui uno pure di molto buono un po' di tempo fa mi pare di aver pure risposto a qualcuno che diceva che sugli esterni stiamo a posto
  3. Ieri
  4. Ha un contratto triennale che si rinnova automaticamente a sua insaputa
  5. La madre degli errori, a 'sto punto, è stata quella di non riprendere Conte subito dopo Allegri, o comunque di interrompere subito con Sarri, poi stessa cosa con Pirlo: lo mandi via per prendere un Allegri bollito, fermo da anni, a trenta milioni in tre anni, con una rosa imbarazzante, piena di lacune e giocatori finiti. Non si può pretendere di vincere sempre al primo tentativo: o lasci lavorare i tuoi allenatori, o cerchi di lavorare bene sulle rose da costruire. Non si è mai più fatta nessuna delle due cose, tranne che con Max, che ovviamente godeva di fiducia infinita semplicemente perché aveva un ingaggio nosense: se avesse avuto un ingaggio da pochi milioni, avrebbero silurato anche lui dopo il primo giro di boa.
  6. Si e infatti come vedi stiamo aspettando. A destra per ora abbiamo lui, con 20 partite tra i professionisti e Savona infortunato. Siamo a posto
  7. Penso che a qualcuno possa piacere questo reel https://www.instagram.com/reel/DHjvZ-moovS/?igsh=MWxzM2tuYWdrZXF5cQ==
  8. ....perchè mancherebbe un anno...?
  9. siamo al 12 luglio a 40 giorni dall'inizio del campionato e ancora l' FC JUVENTUS (non la cremonese, il pisa o il lecce) non ha ancora definito l'assetto societario, con l'allenatore confermato per mancanza di alternative e poi qualcuno si meraviglia se a maggio raccogliamo le banane con il c ulo; e pensare che qui dentro c'è pure chi si sente orgoglione di essere aziendalista
  10. Se dovesse avvenire, sta sereno che apporteranno i tagli giusti a quel doc prima di mandarlo in onda.
  11. "Mai" Ha 21 anni e ha giocato regolarmente nelle ultime 5 partite.. Forse possiamo aspettare prima di essere categorici con il "mai"?
  12. Spero che in qualche modo il documentario in questione venga comunque diffuso, non esiste solo Prime.
  13. GRAZIE RAGAZZI È il frutto di qualche ora di olio di gomito da parte di sei tifosi juventini che ieri mattina hanno ridipinto la panchina in corso Re Umberto, all’angolo con corso Vittorio. Non è proprio lo stesso punto dove sedevano i fondatori della Juve, ma è proprio lì di fronte. “Quel che conta è il simbolo”, raccontano i tifosi.
  14. Gli converrebbe accettare, alla Juve ormai è bruciato, almeno spero
  15. Non salta mai l'uomo, mai. Non ho detto che è scarso tecnicamente ma solo che è limitato. Un esterno , basso o alto che sia, che non salta l'uomo è abbastanza inutile nel 2025. Magari fino a 15 anni fa sarebbe stato diverso
  16. DanieleBibo_20250712__1944114106354610282_3_19441140674230599692.mp4
  17. COSIMO SCHIAVONE https://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Football_Club_1986-1987 Nazione: Italia Luogo di nascita: Fragagnano (Taranto) Data di nascita: 10.09.1968 Ruolo: Centrocampista Altezza: - Peso: - Soprannome: - Alla Juventus dal 1986 al 1988 Esordio: 04.12.1986 - Amichevole - Aosta-Juventus 3-8 Ultima partita: 07.06.1988 - Amichevole - Viterbese-Juventus 2-6 0 presenze - 0 reti
  18. kkekko

Champions League 2025/26

Ma la Champions ha sempre regalato poche sorprese. È in Conference che c'è la vera magia
  19. Siamo talmente co*****i che se ce ne offrissero davvero 30, ne chiederemmo 25
  20. Penso che alla lunga, come capita a tanti terzini, l'avrebbe finita comunque per fare il centrale
  21. Aveva pure giocatori di livello internazionale su cui poter contare, oggi non ne abbiamo nemmeno uno che ha vinto qualcosa di importante
  22. lo ha detto comolli che cercavano dt e ds per completare la dirigenza
  1. Carica attività successive
  • Crea Nuovo...