Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Summer edition II

È fuori da ogni logica, non surreale, se lo vuoi tu, diventa terribilmente serio invece se un fenomeno vuole venire da te. Era surreale anche CR7, e se ci pensi lo è ancora. Se un fenomeno ti vuole, non puoi, non devi, non se ne parla nemmeno che tu non prenda in considerazione la cosa. È meglio sperare sua una menata guarda! Perché eccome che devono mettersi li a far di conti....non si rifiutano i fenomeni. Non ti capita ogni giorno, e dopo l'anno scorso dovremmo averlo imparato bene. Secondo te, faccio altro esempio, messi si libera simil CR7 l'anno scorso, e ti si propone, che fai? Sono eventi che esulano da bilanci su, non ho la più pallida idea di come facciano a racimolare i denari, ma lo fai, e stop... Ripeto meglio siano tutte baggianate da un certo punto di vista.
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Errato.... ma solo perché Sarri non gioca a piedi invertiti per recuperare tempi di gioco di prima....
  4. Nessuno spavento da parte mia .. è un ragionamento che ho fatto nella mia testa da subito .. che sia molto meglio l’euro a 34 di molti a 30 non si discute .. poi ripeto è solo un mio pensiero che unico al ragionamento neymar ed ai conti di Top
  5. La Juve di Maurizio Sarri

se si ragiona cosi allora però l'esonero di Allegri è più che giustificato, non ha raggiunto nemmeno la sufficienza
  6. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Infatti Spal era scritto maiuscolo
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Errato.... ma solo perché Sarri non gioca a piedi invertiti per recuperare tempi di gioco di prima....
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition II

a quel punto diventerebbe vitale... non tanto economicamente quanto a livello di immagine.... è la (sottile ) differenza tra un real e un psg....
  9. No. Il mio amico è sempre stato convinto che resta, perché piace assai.
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Così ti voglio Goga!!!! Il solo pensiero della formazione con neymar me lo fa diventare duro
  11. Ma i catalani che sono impazziti per de Ligt come prenderebbero il loro idolo neymar alla juve?
  12. Ufficiale: Merih Demiral è un giocatore della Juventus

Per me non aveva senso prenderlo, 5 centrali sono pure troppi. Ma una volta preso, lo si tiene. Sta cosa delle liste, poi, è assurda: cioè, pigli un giocatore che sai già non potrà rientrare in lista. Che lo pigli a fare? Secondo me, con la fine delle comproprietà si era esultato ma adesso l'andazzo è sempre quello: compravendite "di comodo" buone solo per ipervalutare discreti giocatori e rivenderli per fare plusvalenza. Per me, dovrebbero vietare trasferimenti ulteriori di giocatori che si sono già trasferiti a titolo definitivo nella stessa sessione di mercato.
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition II

In ogni caso, se si può fare è da fare. E vaffancubo le mie paure.
  14. Il topic degli Insiders • Summer edition II

entro le prossime 21 "48 ore" perchè poi sarebbe il 31 agosto
  15. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Scusa avevo trascurato questo aspetto nel tuo commento, beh amico mio l'anno scorso la stessa preoccupazione l'avevi con CR7. E di legnate ne ha prese. Vabbè che sono due fisici diversi, ma l'infortunio è sempre un terno al lotto. Oltre a fare parte del gioco. Se si parte con quel timore li è finita...preferisco pensare a cosa potrebbe combinare in campo.
  16. Non paragoniamo la spal al circo indaista adesso. Un po' di rispetto.
  17. Maglia 2019/2020

figurati tra i nazionalisti giapponesi
  18. Moise Kean

Se arriva Icardi Kean passa la stagione (anzi, le stagioni) a guardarsi le partite dalla panchina, avendo davanti a lui tre calciatori da 30-40 partite l'anno. La cessione nel caso avrebbe senso. Si riduce la rosa a 22 ma l'utilità pratica del 23mo sarebbe prossima allo zero. L'altro problema di Kean è che l'anno prossimo si libera a zero, e forse non c'è la volontà di Raiola di rinnovare il contratto.
  19. cioe' con Chiellini gia' fuori x infortunio ci priviamo di un centrale che promette bene e che sara' utilissimo durante la stagione.....mahh ...poi x darlo in prestito a chi ?.....che ancora devono pagarci Higuain , penso che ci siano problemi a vendere i giocatori che avevo previsto vendere quindi ogni occasione e' buona x fare cassa
  20. Giorno Guys. Quando arriva Neymar?
  21. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Sarei in orgasmo arrivasse, ma vivrei tutte le partite con il paté d'animo (cit.) che un Isla qualunque gli rompa la costolina. Pensa la caccia all'uomo in partite con squadrette come la Spal, il Bologna, il Toro, l'inter.
  22. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Io lo temevo anche per CR7, altro fisico d’accordo, ma in realtà non l’hanno picchiato più di altri. Altro fisico e anche l’astuzia di cambiare un po’ il suo approccio: infatti dribbla molto meno. Diciamo che non sarebbe un buon motivo per rinunciare, altrimenti dovremmo scordarci giocatori estrosi e prendere solo scarponi. Sull’atteggiamento, beh forse un po’ si potrebbe catechizzare.
  23. Ritirata la patente a Trezeguet

una soluzione a- è stato trovato con valori prossimi all'1,5: via immediatamente il ruolo di ambasciatore della Juventus mi dispiace per David, ma non vedo in che modo possa plausubilmente rappresentare la Juventus dopo un fatto del genere; a meno che non si faccia un'americanata con scuse da parte sua e percorso "rehab" (del quale però non è detto che abbia bisogno: non tutti coloro che si sbronzano sono alcolisti, ma - appunto - l'immagine della Juve non può essere confusa con quella di un ubriaco beccato con un tasso alcolemico di quel livello alla guida di un'automobile (vere o no che siano le battute)).
  24. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Ma figurati se anche io non vorrei neymar, messi ecc.. E figurati se nego che la juve abbia aumentato considerevolmente il suo appeal ed il suo tetto ingaggi. Però da qui (Ronaldo, de ligt) a sobbarcarsi anche neymar, francamente mi sembra davvero surreale.
  1. Load more activity