Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/07/2016 in all areas
-
4 pointsLa Juve metta fine a questa speculazione Hanno stancato
-
3 pointsDai francesi cantate con noi... po po po po po pooooooo po po po po po poooooooooo Complimenti al Portogallo per la sua prima Coppa Europa. E adesso devo ammettere che anche C.Ronaldo merita piu' considerazione perche' e' riuscito a vincere anche con la sua Nazionale, andando oltre i titoli della squadra di club e i palloni d' oro, cosa che riesce solo alle leggende. Complimenti davvero, nonostante non abbia molta simpatia per lui. Niente di personale contro Deschamps che ammiro tantissimo come persona e come allenatore, unico che dieci anni fa ha avuto il coraggio di prendere in mano la guida della Juventus quando tutti la rifiutavano. Evra e Pogba spero di vederli festeggiare alzando la Champions League con la Juve. ps: sempre e solo forza Italia
-
3 pointsLa Francia ha sofferto anche con Romania, Irlanda e Germania. 433-442-4231 non hanno mai mostrato un gioco corale, non hanno mai convinto a pieno. Germania e Italia le migliori squadre dell'Europeo, si son annientate a vicenda.
-
3 points1998, Saint Denis, in finale la Francia è avvantaggiata perché Ronaldo è fuori condizione. 2016, Saint Denis, in finale la Francia è avvantaggiata perché Ronaldo è fuori condizione.
-
3 points
-
3 pointsSo da un mio amico che fu uno dei primi ad aprire il portafogli quando ci fu una scossa in Croazia, nonostante non lo riguardasse minimamente. Ronaldo è anche questo. Sono sempre stato dell'opinione che non dovremmo mai permetterci di giudicare i calciatori come uomini. Non siamo nessuno, e non abbiamo abbastano elementi per farlo. Si può discutere qualsiasi calciatore, ma mai l'uomo.
-
2 pointsgiusto cosi...sempre detto che era l europeo dell essere squadra e l avere un blocco certo,mai avrei pensato che avrebbe vinto il blocco dello sporting comunque per me non è un caso che oltre al portogallo ha figurato bene la germania e l italia per quanto riguarda la francia...gli sta bene a dd,s è intestardito con quel 4231-442 quando c aveva tutto per fare il rombo con cabaye,pogba,matuidi/sissolo e payet delittuoso mettere paul davanti alla difesa...come avere la ferrari ed andare solo in seconda comunque l allenatore portoghese è il vero fenomeno dell europeo,ha cominciato il torneo con una squadra,ha fatto ca**re...cambia,lancia un giovane di 18 titolare (il bayern ha sempre l occhio lungo) e trova la quadra ed il modo di rendere la propria squadra un fortino (0 gol subiti nella fase eliminatoria) poi arriviamo ad oggi,vede che la squadra non poteva uscire col palleggio,con la palla lunga per ovvi motivi neanche e toglie una mezz ala per mettere un attaccante* che gli tiene palla e fa rifiatare la squadra erano in apnea,entrato lui la partita è cambiata...aldilà del gol *stilettatina a conte...se vuole diventare grande qua deve cominciare a crescere...non può fare sempre fare cambi lineari,ogni tanto il guizzo di genio/follia (a seconda se ti va bene o male) per me lo devi avere per poter cambiare le sorti di una partita
-
2 pointsMa infatti. I discorsi assolutistici sono quelli che fanno piu notizia e ti fanno sembrare piu intelligenti. Se Gignac l'avesse buttata dentro, ora staremmo parlando dello stratega Deschamps che sacrifica Pogba e lasciare spazio ad uno straripante Sissoko. La verita sta nel mezzo come sempre.
-
2 pointsGigi Andrea Leonardo Giorgio Claudio Simone Stefano Sami Stephan Mario Paul Patrice Potete ancora diventare Campioni d'Europa. E sapete come.
-
2 pointsma non sono i nomi, è tutto il percorso e come è venuto il tutto che è da non credere...so arrivati terzi nel girone eh dietro ungheria e islanda giocando malissimo...poi tabellone assurdo, si so trovati il galles (!) in semifinale, e il loro migliore giocatore ha giocato più male che bene e saltato pure la finale praticamente...vincendola con uno che è uno scappato di casa molto più di charisteas
-
2 pointsecco le solite ciammalliche.. prendere un palo al 91esimo e perdere la partita---->didi cesso fare il gol vittoria gignac con la dieci ---->didi genio..
-
2 pointscmq notare la felicità di Cr7: ogni tanto tocca ricredersi quando pensiamo che i giocatori si importano poco della propria nazionale.
-
2 pointsComunque Deschamps ha gravi colpe, la posizione di Pogba è agghiacciante così come Gignac preferito a Lacazette
-
2 pointsDeschamps è un tecnico mediocre, lo pensavo anche quando era da noi (la sua juve giocava un calcio pessimo) e lo ha dimostrato in questo europeo, con una squadra letteralmente senza gioco, andata avanti con le invenzioni dei singoli. Gente come Rabiot, Lacazette e Benzema lasciata a casa, Pogba a fare il medianaccio alla Sturaro. Un somaro.
-
2 points
-
2 pointsIl Portogallo che vince un europeo vincendo solo una partita nei 90 minuti, in casa della Francia con un gol di quel pippone di Eder. Quando ti gira ti gira, noi probabilmente la prossima Champions la vinceremo con gol di Lichsteiner in rovesciata...
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsVuole rimanere da noi e non vuole mettersi troppo in mostra
-
2 pointsPerché, di grazia, chi abbiamo ceduto oltre Morata? ALMENO devo leggere, santo IDDIO. E Bonucci non si muove tra le altre cose. Punto e BASTA.
-
2 pointsComunque anche qui dentro ci sono diversi imbecilli che non sono da meno a quelli che lo hanno fischiato. Volevo vedere voi al suo posto.
-
2 pointsTerrorismo mediatico ai massimi livelli quest'anno. Pjanic e Dani Alvers sono andati veramente indigesti. Per me rimangono entrambi, sono tranquillo in tal senso.
-
2 pointsquasi quasi apro un topic di Addio a Pjaca grazie Marko, è stato bello, breve ma intenso
-
2 pointsLo sapete qual è il vero e reale problema? Che questi piloti sono degli appecoronati. Fanno gli inkazzati in radio per fare i bulli davanti al pubblico, come a dire "hey sono ganzo, io voglio correre, vecchiodem*****a, avete visto quanto sono bravo?" per poi però subite appecoronati qualsiasi meerda gli fanno ingoiare. Negli anni '70 avrebbero fatto uno sciopero lungo una quaresima:"corritela tu sta F1 dem*****a, vecchio arteriosclerotico". Adesso sono tutti finti. Tutti. Siete di plastica.
-
2 pointsLa classe e la fantasia di Neymar, il tronismo di Graziano Pellè, il viso di Mondomarcio. È il nostro uomo, Beppe!
-
2 points
-
1 pointMa a me vien sempre da ridere quando leggo che la nostra società dovrebbe vietare ai giocatori di andare in nazionale se Agnelli va a dire a Buffon, Bonucci e Chiellini che non possono più andare in nazionale il monociglio glielo trasformano in peli pubici e gli piazzano i testicoli al posto degli occhi
-
1 pointScusate ma a me non dispiace per Pogby e Evra...mica sono italiani
-
1 pointEsatto. E in barba a quel che ha detto Barzagli, in pochi si ricordano davvero i vincitori degli Europei. Invece nell'altro caso...
-
1 pointEcco. Quello spogliatoio era un'altra pentola a pressione come questa Francia. Motivi diversi ovviamente, ma molte cose in comune. Tatticamente non è Lippi, ma un allenatore si valuta da tante cose.
-
1 pointNo no, è proprio scarso, non è da comprare quello lì. Che rimanga alla Juve a collezionare scudettini
-
1 point
-
1 pointPogba e bonucci restano , siamo a metà luglio col mercato quasi completato .
-
1 pointComunque dite quello che volete del Portogallo ma sono messi bene in campo e non han rubato niente, stasera partita pari con i favoriti per il titolo e senza Ronaldo sissoko sul mercato ha deciso di mettersi in mostra, chi lo piglia?
-
1 pointche manica di pagliacci...quanti stipendi buttati nell'ordine dei giornalisti
-
1 pointSondaggio, quanti di voi hanno visto la finale Grecia Portogallo 12 anni fa? Altro orrore...
-
1 pointPeró è un vincente nato, e in finale di riffa o di raffa ci arriva sempre
-
1 pointNon lo amo particolarmente Cristiano Ronaldo, ma è un atleta. Un atleta vero. Più di tanti altri decantati o meno. E un atleta vero cerca di far di tutto per rimanere in campo anche rotto. Come ha provato a fare lui poco fa. Gli auguro con tutto il cuore di vincere il torneo.
-
1 pointClaudio Marchisio @ClaMarchisio8 5 min5 minuti fa Dispiace vedere @Cristiano così!
-
1 pointQuelli che dicono vendi pogba e prendi 3-4-5-6 toppazzi per favore si buttino nel fiume più vicino. Ve lo dicono da anni. Lo dice anche la logica. Basta. Gli ingaggi li volete contare o no?!! Pogba non si vende.
-
1 pointQuest'anno non abbiamo i 70 extra della CL (ne sono arrivati ma di meno) e abbiamo preso Pjanic. E sicuramente abbiamo liquidita ma ci sono operazioni (il sostituto di Morata? riscattare Cuadrado? ) allo studio, di sicuro non ci sono 55 sull'unghia per Gomes e non si vogliono spendere i soldi rimasti in cassa per strapagare Mascherano.
-
1 pointMa se si riportano fonti di m***a spacciandole tra l'altro come pesanti, uno come fa a non sbroccare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
1 pointSe ho ben capito non si può parlare delle notizie provenienti su Pogba. Una parte dei tifosi può essere favorevole a una cessione a certe cifre o a certe condizioni come altri non lo cederebbero neppure per un miliardo di euro, non capisco perchè non si possa discuterne serenamente tra noi, come si è sempre fatto qui.
-
1 pointNo, non a tutte, solo a quelle che riportano ogni 10 minuti (emittenti nazionali estere e giornali di una certa levatura, non qsvs) che il tuo giocatore migliore è stato ceduto. Capisci, ci passa la differenza fra essere la Juve ed essere la Reggina
-
1 pointogni squadra vincente è un giusto mix, e beppe lo sa c'è l'esperienza e c'è la gioventù c'è la classe e c'è la generosità c'è il volto pulito di dybala e i tatuazzi del manzo c'è la sobrietà di un marchisio e quindi ci può stare anche il tamarreide barbosa è tutto un equilibrio sopra la follia cit.
-
1 pointComunque, al di là di pogba o meno, gli ultimi giocatori ad andare a manchester hanno fatto bingo solo per quel che riguarda il conto in banca.
-
1 point
-
1 pointcon 120 milioni e lo spazio che libera Pogba, non riesci a comprare Higuain, Goetze e Matic quindi meglio tenersi Pogba
-
1 pointOT [LERCIOSTORY] Tour de France: bimbo beve dalla borraccia lanciata da un ciclista e torna a piedi a Catania
-
1 pointTecnicamente ottimo prospetto, velocita di esecuzione , molto più torello fisicamente di jesus, buon tiro da fuori ed in corsa, ottimo fiuto del gol come sottolineato dal soprannome, sembra non fumoso ma concreto, ottimo assistman può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco anche se io lo vedo prima punta tecnica alla Suarez diciamo