Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/07/2016 in all areas
-
4 pointsLa Juve metta fine a questa speculazione Hanno stancato
-
3 pointsDai francesi cantate con noi... po po po po po pooooooo po po po po po poooooooooo Complimenti al Portogallo per la sua prima Coppa Europa. E adesso devo ammettere che anche C.Ronaldo merita piu' considerazione perche' e' riuscito a vincere anche con la sua Nazionale, andando oltre i titoli della squadra di club e i palloni d' oro, cosa che riesce solo alle leggende. Complimenti davvero, nonostante non abbia molta simpatia per lui. Niente di personale contro Deschamps che ammiro tantissimo come persona e come allenatore, unico che dieci anni fa ha avuto il coraggio di prendere in mano la guida della Juventus quando tutti la rifiutavano. Evra e Pogba spero di vederli festeggiare alzando la Champions League con la Juve. ps: sempre e solo forza Italia
-
3 pointsLa Francia ha sofferto anche con Romania, Irlanda e Germania. 433-442-4231 non hanno mai mostrato un gioco corale, non hanno mai convinto a pieno. Germania e Italia le migliori squadre dell'Europeo, si son annientate a vicenda.
-
3 points1998, Saint Denis, in finale la Francia è avvantaggiata perché Ronaldo è fuori condizione. 2016, Saint Denis, in finale la Francia è avvantaggiata perché Ronaldo è fuori condizione.
-
3 points
-
3 pointsSo da un mio amico che fu uno dei primi ad aprire il portafogli quando ci fu una scossa in Croazia, nonostante non lo riguardasse minimamente. Ronaldo è anche questo. Sono sempre stato dell'opinione che non dovremmo mai permetterci di giudicare i calciatori come uomini. Non siamo nessuno, e non abbiamo abbastano elementi per farlo. Si può discutere qualsiasi calciatore, ma mai l'uomo.
-
2 pointsgiusto cosi...sempre detto che era l europeo dell essere squadra e l avere un blocco certo,mai avrei pensato che avrebbe vinto il blocco dello sporting comunque per me non è un caso che oltre al portogallo ha figurato bene la germania e l italia per quanto riguarda la francia...gli sta bene a dd,s è intestardito con quel 4231-442 quando c aveva tutto per fare il rombo con cabaye,pogba,matuidi/sissolo e payet delittuoso mettere paul davanti alla difesa...come avere la ferrari ed andare solo in seconda comunque l allenatore portoghese è il vero fenomeno dell europeo,ha cominciato il torneo con una squadra,ha fatto ca**re...cambia,lancia un giovane di 18 titolare (il bayern ha sempre l occhio lungo) e trova la quadra ed il modo di rendere la propria squadra un fortino (0 gol subiti nella fase eliminatoria) poi arriviamo ad oggi,vede che la squadra non poteva uscire col palleggio,con la palla lunga per ovvi motivi neanche e toglie una mezz ala per mettere un attaccante* che gli tiene palla e fa rifiatare la squadra erano in apnea,entrato lui la partita è cambiata...aldilà del gol *stilettatina a conte...se vuole diventare grande qua deve cominciare a crescere...non può fare sempre fare cambi lineari,ogni tanto il guizzo di genio/follia (a seconda se ti va bene o male) per me lo devi avere per poter cambiare le sorti di una partita
-
2 pointsMa infatti. I discorsi assolutistici sono quelli che fanno piu notizia e ti fanno sembrare piu intelligenti. Se Gignac l'avesse buttata dentro, ora staremmo parlando dello stratega Deschamps che sacrifica Pogba e lasciare spazio ad uno straripante Sissoko. La verita sta nel mezzo come sempre.
-
2 pointsGigi Andrea Leonardo Giorgio Claudio Simone Stefano Sami Stephan Mario Paul Patrice Potete ancora diventare Campioni d'Europa. E sapete come.
-
2 pointsma non sono i nomi, è tutto il percorso e come è venuto il tutto che è da non credere...so arrivati terzi nel girone eh dietro ungheria e islanda giocando malissimo...poi tabellone assurdo, si so trovati il galles (!) in semifinale, e il loro migliore giocatore ha giocato più male che bene e saltato pure la finale praticamente...vincendola con uno che è uno scappato di casa molto più di charisteas
-
2 pointsecco le solite ciammalliche.. prendere un palo al 91esimo e perdere la partita---->didi cesso fare il gol vittoria gignac con la dieci ---->didi genio..
-
2 pointscmq notare la felicità di Cr7: ogni tanto tocca ricredersi quando pensiamo che i giocatori si importano poco della propria nazionale.
-
2 pointsComunque Deschamps ha gravi colpe, la posizione di Pogba è agghiacciante così come Gignac preferito a Lacazette
-
2 pointsDeschamps è un tecnico mediocre, lo pensavo anche quando era da noi (la sua juve giocava un calcio pessimo) e lo ha dimostrato in questo europeo, con una squadra letteralmente senza gioco, andata avanti con le invenzioni dei singoli. Gente come Rabiot, Lacazette e Benzema lasciata a casa, Pogba a fare il medianaccio alla Sturaro. Un somaro.
-
2 points
-
2 pointsIl Portogallo che vince un europeo vincendo solo una partita nei 90 minuti, in casa della Francia con un gol di quel pippone di Eder. Quando ti gira ti gira, noi probabilmente la prossima Champions la vinceremo con gol di Lichsteiner in rovesciata...
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsVuole rimanere da noi e non vuole mettersi troppo in mostra
-
2 pointsPerché, di grazia, chi abbiamo ceduto oltre Morata? ALMENO devo leggere, santo IDDIO. E Bonucci non si muove tra le altre cose. Punto e BASTA.
-
2 pointsComunque anche qui dentro ci sono diversi imbecilli che non sono da meno a quelli che lo hanno fischiato. Volevo vedere voi al suo posto.
-
2 pointsTerrorismo mediatico ai massimi livelli quest'anno. Pjanic e Dani Alvers sono andati veramente indigesti. Per me rimangono entrambi, sono tranquillo in tal senso.
-
2 pointsquasi quasi apro un topic di Addio a Pjaca grazie Marko, è stato bello, breve ma intenso
-
2 pointsLo sapete qual è il vero e reale problema? Che questi piloti sono degli appecoronati. Fanno gli inkazzati in radio per fare i bulli davanti al pubblico, come a dire "hey sono ganzo, io voglio correre, vecchiodem*****a, avete visto quanto sono bravo?" per poi però subite appecoronati qualsiasi meerda gli fanno ingoiare. Negli anni '70 avrebbero fatto uno sciopero lungo una quaresima:"corritela tu sta F1 dem*****a, vecchio arteriosclerotico". Adesso sono tutti finti. Tutti. Siete di plastica.
-
2 pointsLa classe e la fantasia di Neymar, il tronismo di Graziano Pellè, il viso di Mondomarcio. È il nostro uomo, Beppe!
-
2 points
-
1 pointper non parlare del salvataggio interminabile alla Baywatch
-
1 pointIo sono contento per il Portogallo, squadra vera di gente umile che sa fare gruppo e sa giocare a pallone. Menzione speciale per Eder: in una sola parola, decisivo. E ovviamente per Santos, unsignor allenatore che sa riconoscere i propri errori e cambiare e soprattutto sa leggere le partite: il cambio Sanches-Eder è solamente per intenditori. In ultimo, Cristiano Ronaldo: un campione vero, un leader vero e una guida, un faro per tutti, un esempio di abnegazione e di forza mentale. E stasera anche di umiltà. Bravissimo.
-
1 point
-
1 pointho tifato Portogallo, però mi spiace per Patrice e per Paul
-
1 pointComunque vincere grandi competizioni aiuta e fa crescere non poco, per noi sarebbe stato meglio se Paul l'avesse alzata sta coppa.
-
1 pointSpiace per il polpo e patrizio ma vedere i francesi cadere in casa è tanta roba...
-
1 point
-
1 pointPogba questa partita deve stamparsela bene in mente.perché andasse allo united, probabilmente si ritroverebbe a giocare in questa stessa posizione.
-
1 point
-
1 pointNe presi uno anche io nel Derby contro il Memmingen-est
-
1 pointAnche van der flisken nel 1956 prese un palo così in un ajax feyenoord
-
1 pointQuesto assolutamente. Ha compiti diversi ed è giusto non prenda rischi inutili. Però ha perso diversi contrasti ed è questo che mi fa dire che sta giocando sottotono.
-
1 pointDoppietta di Falena nel secondo tempo, segnatevelo.
-
1 point
-
1 pointChe europeo del kazzo che ha giocato pogba Al di là della posizione, proprio poca voglia, skazzo a mille Mah
-
1 pointNoto una certa sovrapresenza di utenti esotici Non so cosa sperino ma credo che abbiano capito che stiamo costruendo una squadra stellare Vengono qui rassegnati, a consegnarsi al nemico
-
1 pointCristiano non piace perche' oltre a certi atteggiamenti che il popolo bue ama sbeffeggiare, rappresenta la visione dell'atleta talentuoso ma che si fa il c**o in allenamento tutti i santissimi giorni per diventare piu' forte, bravo, competitivo al solo scopo di vincere. Sudare per vincere al popolino non piace. A meno che non sei della Juventus, in tal caso il sudore (degli altri) e' fortemente ed ardentemente richiesto
-
1 point
-
1 pointPOGBA non si muove. E piantatela di discuterne pure
-
1 pointQuando leggo questo topic mi chiedo se le persone siano colte da evidente demenza senile.
-
1 pointper goal.com do braziu offerta di 20 ml per gabigol della juve
-
1 pointNon capisco questa fissazione sul doverne cedere uno.boh...
-
1 point
-
1 pointVincere contro la favorita di casa avendo giocato un europeo di m***a andando avanti a botte di c**o, sto portogallo ricorda un po' la grecia che li purgò nel 2004