Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/08/2017 in all areas
-
6 pointsNon assegnano la 10 e i tifosi:"ma perchè non danno la 10 a Dybala? società scandalosa..." Assegano la 10 a Dybala e i tifosi:"mah...chissà cosa c'è dietro, è uno specchietto per le allodole...farà la fine di tutti gli altri 10...Tevez, Pogba..."
-
4 pointsPerò c'è sempre qualcosa che non va bene... Lamentarsi della cessione al Torino quando fino all'altroieri pregavamo in arabo perché schiodasse mi sembra fuori luogo.
-
3 pointsNon si può rompere i cocomeri che va via allora si spaccano cocomeri con altri argomenti, madonna Santa che depressione.
-
3 pointsio non le riesco a distinguere la nostra è quella sotto?
-
3 pointscmq usare il var sul fuorigioco aprirà un vaso di pandora.. i programmi usati per creare la linea del fuorigioco si basano tutti su una calibrazione "image based" delle camere dei 16metri e della "main camera". dopo di che un operatore dedicato in caso di offside dubbio richiama la calibrazione, verifica che sia accurata (e non sempre lo é a causa della distorsione della lente) e inserisce la linea manualmente. qui nascono un po di problemi: - la linea andrebbe messa sulla proiezione a terra del punto del corpo del difensore (braccia escluse) più "indietro". visto che l'inserimento è manuale é difficile selezionare il punto esatto. - se il cameraman della camera in questione fa movimenti bruschi l'immagine sgrana perché una camera broadcast ha 25frames x secondo. se l'immagine sgrana trovare il punto esatto in cui inserire la linea è ancora più difficile. vi ricordate il goal di llorente in juve napoli? guardate bene il fermo immagine dell'offside. - tornando al punto di prima visto che le camere broadcast lavorano a 25fps (quelle per la goal line texhnology lavorano a 400fps) in certe occasioni é difficile definire con certezza quale sia il frame esatto in cui il piede colpisce la palla. se non sbaglio in un frame un giocatore in corsa si può spostare fino a 15cm.. immaginate un offside su un incrocio di giocatori in corsa quanto può essere facile sbagliare.. parlo da ex operatore offside che ha fatto quasi tutte le partite della juve dal 2009 al 2015.. detto ciò farei sempre prendere la decisione al guardalinee e l'arbitro dovrebbe aspettare a fischiare.
-
3 points
-
2 points
-
2 pointsDiscorsi inutili. La Juve nel secondo tempo non è scesa in campo, non ha giocato. Quindi il risultato reale non lo conosceremo mai. Loro erano più forti? Si. Noi invece mezze seghe? No. Eravamo forti anche noi. Squadra arrangiata, si, ma non scarsa. Molto forte e temibile. Se in campo c'era gente con dei testicoli, anche piccoli, ma funzionanti, finiva magari 1-6 per loro, ma c**** me la giocavo. Pure a calci negli stinchi a CR7, pugni nei reni di Modric o che ne so. Ma non mi facevo inchiappettare con la faccia stralunata pensando alle vacanze in arrivo, e alle minibaldracche che presto mi sarei fatto sulla spiaggia. La squadra si deve vergognare per quella gara. E Allegri ha cannato tutto il discorso cambi, mandando in campo due infortunati, sperando che reggessero altri 20 minuti in una finale contro una corazzata. Con in panca Marchisio, Asa, Cuadrado, ecc. La difesa più forte d'Europa, due gol subiti in tutto il torneo, ne ha presi 4 in una sola gara. Ci fosse stato un presidente tosto, sarebbero volati calci nel c**o, e non strette di mano abbracci e ringraziamenti. Faster please. E' andata così, meglio dimenticare e sperare che non si ripeta una disfatta di queste proporzioni in finale. Mai più.
-
2 points
-
2 pointsVabbè se poi non conoscete la storia della squadra per cui tifate e non considerate le zecche una rivale non so che dirvi
-
2 pointsE per fortuna che ci son quelli con la sfera di cristallo. Nella vita ci si deve godere il presente, perché non si sa mai se domani ci svegliamo in una cassa di faggio.
-
2 points
-
2 points
-
1 pointPremettendo che il larghissimo anticipo può comportare delle modifiche più o meno importanti. Detto ciò: * Probabile introduzione del logo "J" come ampiamente anticipato * Maglia home: - strisce più strette - colletto elegante in stile coreano - retro con banda nera unica che dovrebbe contenere il numero - scomparsa della toppa Jeep sostituita dalla scritta contornata - pantaloncini e calzettoni bianchi - ritorno delle strisce Adidas sulle spalle Maglia away: - prevalenza del giallo con rifiniture in blu - sponsor probabilmente in blu Maglia third: verde militare (verrà scelta alla fine del contest) Esclusiva tifosibianconeri.com * Maglia celebrativa *che verrà indossata nel mese di novembre in occasione dei 120 anni della nostra Juve. - design classico (trama bianconera) - tessuto rievocativo - main sponsor rimpicciolito decentrato - 3 stelle sul petto al posto del logo societario
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNapoli 1.300? Certo che i bovini meno della Spal ...sono rimasti davvero in pochi ormai
-
1 pointIn una riga sola, significa semplicemente che bisogna dare il massimo, ciascuno sulla propria area di competenza. * Spesso però si da un'interpretazione che trovo errata, applicando una logica del tutto o niente: o arrivi al trofeo o non hai fatto niente. Ho sempre combattuto e sempre combatterò quest'ultima lettura, quando fatta dagli spettatori (quali possiamo essere noi tifosi) più che dagli attori principali. * concetto del resto catturato in maniera molto dettagliata anche nel post di apertura.
-
1 pointDomenica arbitra massa. Quel povero cristo avrà una pressione pazzesca addosso, dopo il rigore datoci all' ultimo secondo contro il Milan. Ed ecco che pensano bene di non utilizzare il var.
-
1 point
-
1 pointJuventus ha aggiunto 7 nuove foto. 38 minuti fa · Non c'è che dire Paulo Dybala ... Ti dona! (E il meglio deve ancora venire... Stay tuned!) #Dybala10
-
1 point
-
1 pointA Cardiff si è perso perchè i giocatori del Real si son dimostrati più uomini della maggior parte dei nostri che si son cacati sotto. Avessero giocato come contro il Barcellona forse si sarebbe perso lo stesso, ma lo avremmo fatto da uomini. Ed era lo stesso avversario che 2 anni prima era stato eliminato e 3 anni prima ha pareggiato a Torino 2-2 e vinto a Madrid 2-1 per un rigore inesistente. Essere incazzati per quella finale non vuol dire essere checche isteriche, si riparte consapevoli che devi cambiare solo 95 minuti di una splendida stagione però se allo stesso evento ti presenti con la solita cacazza non è perchè il tuo avversario è nettamente superiore...è semplicemente perchè non sai preparare le finali. Ci sarà una ragione perchè su 8 finali (quella dell'85 la escludo perchè lì il campo passa in secondo piano) l'unica in cui hai giocato dal primo all'ultimo minuto col sangue agli occhi l'hai vinta con annessi errori arbitrali e sfortuna che in questa manifestazione ci viene riservata ogni volta.
-
1 pointA cardiff abbiamo perso perché c'è stato un avversario nettamente più forte, nonostante la delusione prendere atto dei fatti per come sono avvenuti aiuta a migliorarsi. Pensare di entrare in campo al prossimo Juve - Real con la spocchia che siamo più forti e che hanno vinto perché negli spogliatoi hanno litigato è il modo per prenderne altri 4.
-
1 pointVerissimo, purtroppo hai ragione, noto questo atteggiamento soprattutto nei tifosi più giovani, ma non solo. Comunque il post è molto bello e interessante
-
1 pointVincere è l'unica cosa che conta, per molti juventini si è trasformato il non sappiamo perdere e diventiamo checche isteriche.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSarebbe troppo troppo bello, non so se è stato più anomalo il nostro periodo di non vittorie dal 2006 al 2011 o il loro periodo di permanenza in A degli ultimi anni..che si l'anno buono..San Giovanni facci la grazia!
-
1 pointMa tra squadre della stessa città ci sarà sempre rivalità non contano i punti di differenza. C'era rivalità anche quando i bovini scendevano e salivano dalla b di continuo. c'era, c'è e ci sarà sempre. che poi chi non è di Torino non la senta ci può stare, però non è giusto minimizzarla perché chi invece è di Torino la sentirà sempre. A parte questo la cessione di rincon è un'ottima operazione cosi come quella di Lemina. speriamo solo che le presenze necessarie affinché scatti l'obbligo non siano troppe.
-
1 pointrivalita con una squadra che mediamente arriva tra i 35 e i 45 punti dietro, è abbastanza relativo.
-
1 pointLogica conclusione: la 10 a Dybala premia il giocatore più talentuoso che abbiamo e lo responsabilizza
-
1 point....allegria..... a volte penso che alcuni tifosi si meriterebbero di tornare ai tempi di secco cobolli e blanc......comprare il fenomeno Diego e dargli la maglia numero 10 cosi siamo sicuri che restera' a vita...... ...godiamoci Dybala e smettiamo di farci se....e mentali
-
1 pointCon 2+7 milioni facciamo plusvalenza E la rivalità col Topino, per quanto sentita dall'ambiente e dai tifosi, non trova corrispondenze a livello di competitività e classifica. Riuscire a piazzare Rincon dopo 6 mesi e non fare minusvalenza è un mezzo miracolo, hanno fatto bene ad assecondarne le esigenze (resta nello stesso campionato, nella stessa città e va a fare il titolare).
-
1 pointHanno consegnato la numerazione ufficiale per il campionato? Fesso chi l'ha comprata prima...
-
1 point
-
1 pointun affronto e siccome te l'hanno spiegato mille volte che quella è una maglia rievocativa, non hai neanche più la scusa dell'ignoranza
-
1 point
-
1 point
-
1 pointPensa quei ritardati del topo che ci leggono e si stanno scervellando su chi è edit ed in che squadra gioca
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNon conosco il calcio femminile francese, ma molti dicono che sia anni avanti al nostro...soprattutto culturalmente. Secondo me qualche partita la faranno sicuramente, ad esempio le eventuali finali coppa\campionato. Nessuna ragazza arrivata alla Juve si sentirà mai messa in un angolo, siamo anni luce avanti come organizzazione e assistenza all'atleta rispetto alla grandissima parte delle altre società di serie A femminile. Con tutto il rispetto, ma passare dal Mozzanica alla Juventus F.C. è come passare dalla bicicletta di mio nonno ad una ferrari da 300mila euro... La rivoluzione culturale del calcio femminile in Italia per me è già cominciata, ma non si può pretendere tutto e subito.
-
1 pointUno stadio da 45mila posti vuoto non è una cornice stupenda...è una tristezza assoluta. Il calcio femminile in Italia non interessa a nessuno, brutto da dire ma è così. Non bastano le maglie bianconere per riempire uno stadio. Per la finale scudetto di quest'anno al Franchi c'erano 6000 persone e il biglietto costava l'astronomica cifra di un euro; mentre per le normali partite di campionato ad ingresso gratuito si arriva raramente alle 700-800 presenze (solo per le partite di cartello). All'Allianz ci sarebbero più addetti presenti per tenerlo aperto che spettatori per vedere la partita, con un effetto "a porte chiuse" che sicuramente non aiuta né chi sta in campo a giocare né chi deve vendere uno spettacolo sportivo a sponsor e pubblico televisivo. con l'arrivo obbligato delle società professionistiche il tentativo di rilanciare il calcio femminile è partito, prima di pensare a stadi enormi ricolmi di tifosi vediamo se il movimento cresce e se al pubblico interessa.
