Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 14/09/2018 in all areas
-
5 pointsTipico ragionamento da hater che dimentica volutamente, per poter dire che non è decisivo, del gol con la Lazio, quando tutti erano rassegnati è già sotto la doccia, e il cross al bacio con l’inter... esempi più eclatanti ma ci sono molte altre partite vinte grazie a lui. E poi sinceramente mi sono rotto i colioni di questi discorsi sbagliati e stucchevoli che per vincere il campionato bastano dei cretini qualsiasi. Se non avessimo questi campioni saremmo nella bagarre insieme alle altre mediocrità che si giocano un posto in Champions, se va di lusso, oppure in Europa League. Detto questo, se ha dei problemi va aiutato non cacciato con robe tipo “se non muove il culetto arrivederci bla bla bla”... (che tristezza) Discorsi da haters appunto.
-
3 pointsE poi ci sono io che credo che in realtà sia stato Zidane il più forte di tutti
-
3 pointsSe possibile è ancora più ingarbugliato per la mia debole mente...
-
3 pointsSecondo me Dybala ha perso la spensieratezza del primo anno.. Dove era veramente decisivo sempre e si sentiva con forza la sua presenza in campo.. Poi si è un pò incupito sull'onda delle promesse disattese ed ha iniziato a fare una vita privata non proprio eccellente che si è riflessa sul suo andamento in campo.. E' inutile girarci intorno.. L'ha punzecchiato anche Nedved.. Detto questo, ha 25 anni.. Deve decidere cosa fare da grande.. Se il Carlitos Tevez o il Mimmo Morfeo.. Perché con le qualità che ha dovrebbe essere appena dietro a quei 3 (Messi, Ronaldo, Neymar)..
-
3 pointsAggiungo che se critichiamo Dybala perché incostante allora vale tutto: higuain: 1 gol nelle ultime 13 partite Pjanic: ha retto la baracca fino a dicembre e poi calato alex Sandro: brutta stagione complessivamente douglas costa: decisivo nel finale di stagione ma poco incisivo i primi 4 mesi khedira: per il forum é un ex calciatore matuidi: calato molto gli ultimi 2 mesi eppure abbiamo una delle squadre più forti d’europa, ma sento criticare tutti i nostri giocatori, paulo in particolare. tutti i calciatori hanno alti e bassi, e magari la delusione é più grande da quelli da cui ci aspettiamo di più, ma cerchiamo di analizzare più razionalmente e non di pancia.
-
3 pointsmah, secondo me son favole un pochino folli. poi magari mi sbaglierò eh, per carità anche perchè secondo sto discorso con chi fai l'upgrade? o prendi mbappe e non mi pare facilissimo, oppure, onestamente.. continuo a ritenerlo il leader tecnico della squadra assieme a cristiano, e un giocatore che quando è in campo fa cambiare faccia alla squadra con il suo modo di giocare, (anche se non segna). ha problemi extra calcistici? non ha stabilità mentale? certo questo è un punto su cui bisogna lavorare, anche con l'aiuto di qualche professionista se ce n'è bisogno. ma per il resto, proprio non capisco
-
2 points
-
2 pointsUna riforma protestante/calvinista male non avrebbe fatto, in sto paese è diffussissima una mentalità a dir poco raccapricciante.. che a livello politico si traduce con la rabbia ciclica verso il "potente" di turno reo di non far raggiungere il meritato successo (perchè di responsabilità individuale non se ne parla mai, è sempre benaltrismo e spostamento del target)... è una mentalità da sudditi più che da cittadini (la famosa citazione di Kennedy sarebbe stata incendiata in piazza)...
-
2 pointsSe nel giro di 5 anni passassi da tecnico assicurativo, a deputato e poi a Ministro delle Infrastrutture, ti riderebbe il c**o anche a te.
-
2 points
-
2 pointsBeh di giocatori costantemente decisivi nelle grandi partite negli ultimi anni mi vengono in mente solo messi e Ronaldo. perche anche un grande come lewandowski é stato criticato per non fare la differenza nelle grandi partite, suarez tranne il primo anno idem, aguero e potrei continuare. la verità é che Dybala é un grande giocatore, ma quello che gli si chiede lo hanno fatto solo 2 giocatori negli ultimi 6/7 anni.
-
1 point[........... SERIE C (1° giornata girone d'andata): JUVENTUS U23 - ALESSANDRIA STADIO "G. MOCCAGATTA" - Alessandria, domenica 16/09/2018 - Ore 20:30 Qui la cronaca del match e i commenti post-partita
-
1 pointE andiamo per la solita storia Il Bruges*****a la perdeva 0-1 al intervallo. Nel secondo tempo pareggiano, fin qui tutto bene. E il gol del 2-1 ? eh beh al 97'. E quanti minuti di ricupero hanno avuto ? 10 minuti. 10 minuti di ricupero. 10 MINUTI. c**o + ARBITRI IN TASCA, quando lo dico. Bastardi*****e.
-
1 pointYes... Proprio lui... Quello che battibeccó con Favilli, se non erro, un paio di anni fa e che fece un paio di apparizioni sulla panchina dell'Inda nel post De Boer
-
1 pointDex, devi guardare come si ferma e riparte, li dribbla da fermo 3/4 giocatori in 2 metri quadrati(questo è uno dei tanti gol cosi)... l'ho visto dal vivo l'anno scorso barcellona-levante 3-0 e tra l'altro non giocò bene tutti i 90 minuti...l'assist del 3-0 per Paulinho... Dio.
-
1 pointJuventus, esami per Barzagli: escluse lesioni gravi al polpaccio Il difensore bianconero si è sottoposto ad accertamenti dopo che, nella giornata di ieri, era stato costretto a lasciare anzitempo l'allenamento Fonte: https://bit.ly/2D9wswX Mancano meno di quarantotto ore al ritorno in campo della Juventus. Dopo la sosta delle nazionali i bianconeri saranno impegnati, domenica alle 15, contro il Sassuolo rivelazione di questo inizio di campionato, guidato dal tecnico De Zerbi. Massimiliano Allegri, che continua la preparazione dell'insidioso match alla Continassa, con la squadra finalmente al completo dopo i rientri dei nazionali, può tirare un sospiro di sollievo sulla situazione di Barzagli. Dopo lo stop di ieri in allenamento dovuto a un trauma distrattivo al polpaccio destro, il difensore è stato sottoposto ad accertamenti che, fa sapere la Juventus, «hanno escluso lesioni di grave entità ma saranno necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni». Domani intanto, è prevista la rifinitura e la consueta conferenza stampa della vigilia del tecnico.
-
1 pointI prescritti ne erano convintissimi prima che zizou passasse al real
-
1 pointTi dico cosa ho capito io, circa 2 anni fa Tevez aveva previsto Ronaldo alla Juve ma tu visto che erano le 7.39 hai guardato un post di ZQP per dimostrare che il tuo orologio era indietro di 7 minuti perché Krasno aveva postato una foto con Pirlo e Zaza..
-
1 point
-
1 pointma poi tutto adesso...prima che era al Real mica ci tenevano a dire la propria (strònzàta)
-
1 pointSono molto interessato alle cose che dici .. sì sì. La tua firma è una garanzia del resto per me puoi dire quello che vuoi ... hai ragione a prescindere
-
1 pointCriticare il gioco della Juve no è sacrilegio, ma buttare M***A sul nostro numero 10 è cosa buona e giusta. Io sinceramente vorrei conoscere l’attaccante della Juventus che ha fatto la differenza più di Dybala. È un giocatore che ci invidia mezzo mondo, eppure nella melma di gioco dell’anno scorso lui è riuscito fuori a tirare diamanti pesantissimi. Mettiamoci a giocare perennemente nella trequarti offensiva e poi valuteremo Dybala, perchè al momento TUTTI i nostri uomini offensivi sono incostanti (non considero nel discorso CR7). Mandzukic,Berna,Cuadrado,Costa,Higuain tutta gente incostante. A me sembra che statisticamente il nostro giocatore offensivo più importante e costante sia Dybala, ma voi volete venderlo per poi buttare la croce sul 10 che verrà. È storia vista e rivista, qui la gente bestemmiava contro Pogba l’ultimo anno da noi e quest’estate tutti a dire che era il giocatore che mancava. Il fatto bello è che Paulo ha giocato soltanto 1 partita titolare su 3 partite e qua già sono partiti i processi...
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointRagazzi, la Juve ha pensionato Del Piero, Buffon e Marchisio per raggiunti limiti di atleticita'. Ripeto, praticamente 3 dei giocatori simbolo degli ultimi 25 anni e generale della storia centenaria della Juventus. Secondo voi si farebbe problemi a pensionare Khedira? La realta' e' che Khedira ha ancora molto da dare, e visto che qualcuno e' reduce da 4 scudetti di fila...qualche parolina in merito la puo giustamente dire no? Quando Khedira non servira' piu, la Juventus se ne liberera'. Non c'e' particolare riconoscenza ma un onestissimo e molto trasparente rapporto di lavoro. Abbiate fiducia ragazzi. Khedira non e' nel mio 11 ideale, ma abbiate VERAMENTE fiducia verso chi ha preso a c***i in faccia tutta l'italia invidiosa e rosicona per 4 anni.
-
1 point
-
1 pointSi ma lì vincemmo 7-0.. Super emblematici furono i fischi in Juve - Milan, 1-1 al 75esimo, prima che Khedira dapprima serviva, col suo piede debole, un assist incredibile a Cuadrado e 5 minuti dopo, dopo aver avviato l'azione, la concluse con un destro nell'angolino.. Praticamente in 5 minuti ha preso quei fischi e li ha ficcati nel deretano di ogni singolo imbecille che aveva dato fiato alle trombe..
-
1 pointStiamo organizzando un corridoio umanitario con la Diocesi per liberarlo.
-
1 pointBeh, non hanno il biglietto altro che scambiarli. Dada, ho ricevuto richieste del tipo " il settore 111 è attaccato al settore ospiti, preferisco SCEGLIERE il 112 (beato chi ha tutta questa disponibilità) oppure possiamo accordarci per metà del prezzo di listino"
-
1 pointVeramente 2 anni fa (2016/2018) ha fatto la stagione peggiore, lo scorso anno é partito benissimo, poi é calato un mese, si é infortunato un mese e mezzo e poi é tornato ed ha fatto bene, quindi di fatto lo scorso anno ha fatto male 1 mese ed é stato fuori 1 mese e mezzo per infortunio, per il resto stagione postiva e record personale di gol. magari si tende a denigrarlo per l’espulsione con il real Emma credo sia eccessivo valutare la sua stagione negativamente per una partita sbagliata.
-
1 pointHai ragione: a me stamattina hanno di nuovo detto che Dybala va venduto e mi sono risentito. Ps. Ma va là, che tu mica sei vecchia!!
-
1 pointsolo per questo, senza contare tutto il resto eh, nel bene e nel male, ma solo per questo gol entra di diritto nella discussione
-
1 pointMah... Il secondo è stato inguardabile per qualche anno, dava la sensazione di insicurezza anche nei calci da fermo. La testa è fondamentale, far giocare i calciatori più tecnici che abbiamo ancor di più.
-
1 pointDi base la Standard Edition sta sui 70 euro,ma puoi sempre aspettare per trovarlo a prezzi contenuti oppure dovevi cercare qualche offerta prima tipo Mediaworld che lo dava con circa 20-30 euro in meno con degli usati mi pare
-
1 point
-
1 point
-
1 pointAlla mia gatta (juventina) razione doppia preventiva così non fa azione di disturbo durante la partita! Se ha la pancia piena gli viene l’abbiocco, altrimenti si piazza davanti al monitor e cerca di acchiappare quella pallina che corre per tutto lo schermo!
-
1 pointSu questo ti do ragione, però qualche motivo ci sarà... Un filo psicolabile lo è sicuramente e il suo entourage non lo aiuta, a partire dal fratello deficiente che lo ha cacciato in casini vari... In tutti i casi la maggior parte dei giocatori di talento sono variamente discontinui, è nella natura degli artisti... Io comunque lo vorrei sempre in campo perché è uno che anche nelle sue giornate peggiori da un momento all’altro ti inventa il gol o l’assist dal nulla... Vedi ultimi minuti di Lazio e inter dello scorso anno (gol e assist scudetto)
-
1 point
-
1 point26 gol. Non solo non ne capisci di calcio, ma non sai nemmeno contare, è assodato! In passato quando i nostri attaccanti, compreso i pali della luce, superavano i 20 gol erano celebrati e venerati... Dybala è l’unico che con questi numeri fa comunque schifo... ok!
-
1 pointche pizza...tanto per restare in tema
-
1 pointMargini di miglioramento? È stato il ns miglior giocatore negli ultimi 3 campionati mica deve diventare per forza Messi. Lui è in crisi, Allegri fa di tutto per rovinarlo e qui molta gente ha la memoria corta. Dybala è un patrimonio enorme della Juve e va protetto e tutelato, chi non lo capisce forse non ne prende molto di calcio....
-
1 pointConsiderando la ricchezza degli altri club europei e la nostra, e considerandola all'epoca di Moggi, Marotta lo surclassa.. Anche se all'appella manca ancora la coppa, ma arrivarci in finale quando i tuoi avversari possono spendere 240 mln di € per Dembele e Coutinho, per me è di valore estremo.. Diverso in campionato dove i competitor erano differenti e superiori ad oggi, ma c'è anche da dire che Marotta la situazione l'ha ereditata al limite della catastrofe, anni in cui l'INDA faceva incetta di scudetti di cartone, la Roma era quella del primo Spalletti e il Milan era ancora quello di Berlusconi con gente come Ibra, Nesta e Thiago Silva in squadra.. La differenza sta tutta lì.. Noi con Marotta nel giro di 10 anni li abbiamo annichiliti.. Loro con i Branca, Ausilio, Galliani (senza i soldi del Berlusca), Fassone, Pradè e compagnia danzante sono stati inghiottiti nel vortice della mediocrità dirigenziale.. Tanto per dire, se i cartonati nel 2010 avessero preso un rampante doriano Marotta al posto di comando, al posto dell'uomo gazzo, avrebbero dominato negli anni a seguire.. Ma per fortuna sono sempre stati amministrati, da microcefali, tant'è che negli ultimi 30 anni hanno vinto soltanto grazie ad una farsa giudiziaria..
-
1 point
-
1 pointMa io i fischi sul momento li posso anche capire e sicuramente li capisce anche lui che viene dal Real dove il pubblico ha il fischio facile poi lui da grande campione si è caricato coi fischi e ha fatto quel che ha fatto quello che non capisco sono le critiche gratuite a un giocatore che viene praticamente definito un bidone quando ha un palmares che fa invidia al 99% dei giocatori del globo...tutto vinto da protagonista poi, non è che ha fatto il Barone o il Brocchi della situazione poi ti trovi pure gente che dice "eh, ma al mondiale ha fatto schifo"...se ci basiamo sul mondiale allora l'intera rosa della Germania (che comprende fior di campioni) dovrebbe esser spedita a lavorare in miniera così come dovevano esser spediti a lavorare in miniera tutti i 23 della Spagna di 4 anni fa che poi però molti di loro ce li siam ritrovati a Berlino un anno dopo e ci hanno aperto il popò
-
1 pointEmblematici furono i fischi allo stadium dopo qualche passaggio sbagliato, subito dopo sfodera la tripletta Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
1 pointKhedira è un giocatore scarso ma contemporaneamente fortissimo, lento ma contemporaneamente veloce, non segna mai ma fa tanti gol, malato ma contemporaneamente sanissimo, vecchio ma contemporaneamente giovane, inutile ma contemporaneamente indispensabile. Non è un giocatore: è un ossimoro.
-
1 point
-
1 pointMa, se devo essere sincero, da qui e per svariate vie limitrofe e concirconcise (cit. del grande e gobbissimo Gipo Farassino) non c'è nemmeno un simulacro di bresaola, una sciarpa color mestruo, una bandiera con l'aereo: nulla, gnente, nada, nisba.
