Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/02/2019 in all areas
-
13 pointsl'azione del terzo gol dovrebbe essere quasi la norma e non una rarità, ed è lo specchio del potenziale inespresso di questa squadra
-
8 pointseeeh...ma è un egoista eeeh...è in fase calante eeeh...non è incisivo eeeh...mi aspetto più da lui eeeh... stop!
-
6 points
-
5 pointsSuperato lo shock iniziale abbiamo ritrovato tranquillità grazie al goal, da lì abbiamo cominciato a macinare gioco e sistemato l'assetto dietro. Poco bello il terzo goal. Mi soffermo su Khedira... spero che riesca finalmente a trovare continuità fisica in questo rush finale. Difficile pensare di fargli fare tutte le partite 90 minuti, ma un Khedira dosato a dovere e sano è un fattore per questa squadra.
-
5 points
-
4 pointsQuando la pianterete di guardare certa porcheria e farvi prendere per il c**o,sarà sempre troppo tardi . Contenti voi ??!!
-
4 points
-
4 pointsIntanto cr7 primissimo tra i cannonieri e quasi primo anche tra gli assist man... no, ma da noi non rende...
-
4 pointsAmmazza, dopo questo secondo tempo ce ne vuole coraggio a scrivere non-gioco eh...
-
4 points
-
3 pointsmio parere c'è bisogno di motivazioni fresche e idee nuove poi le facce di nedved e paratici in tribuna sono tutte un programma
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsFa tutto e lo fa meglio. Esultanza iper intelligente per rafforzare il gruppo, gol assist e spettacolo. Da solo vale il biglietto, la sua onnipotenza calcistica è trascendente
-
3 points
-
3 pointsCerca di non scrivere lo stesso concetto in ogni pagina del topic. Rendi il topic poco leggibile scrivendo sempre la stessa cosa.
-
3 pointsEcco perchè mi girano i maroni, quando vogliamo sappiamo giocare a calcio, peccato lo facciamo veramente poco.
-
3 pointsSolo l’aver consegnato oggi la tesi può rendermi sopportabile questo strazio.
-
3 pointsSandro Ma passate sta palla che non riuscite a fare due robe normali e volete fare i fenomeni
-
3 pointsquando penso al calcio penso a 4 CL negli ultimi 5 anni,altro che City
-
3 pointsVerrai additato al pubblico ludibrio, messo alla gogna e infine crocifisso. Noi siamo la grande Juve! E che catzo! Noi giochiamo per l’uno a zero sofferto mica ci divertiamo. Se vuoi divertirti vai al circo!
-
3 pointsPrendetevi tutti un pò meno sul serio...
-
2 pointsva beh se posso dire la mia a parte i fiaschi semplicemente non credo sia vero. Tecnicamente Dybala, Cancelo e Costa ad esempio sono più forti (parliamo proprio di capacità di dare del tu al pallone). Mario forse intendevi che "sa giocare a calcio" meglio di altri (anche dei tre citati probabilmente), cosa che comprende il capire dove stare, cosa fare, quando farlo. Non è scarso tecnicamente, tutt'altro, è bravissimo, ma non è nemmeno il secondo in rosa dopo Ronaldo, suvvia. Per dire, David tecnicamente era fortissimo (che che ne dicano alcuni, probabilmente anche più forte di Mario, ad esempio nella giocata di prima o al volo), ma non era il secondo in rosa dopo Alex, esistendo Camoranesi e Nedved, secondo me. Nel senso che per quanto un 9 sia tecnicamente forte di solito in una squadra di vertice difficilmente è il primo o il secondo giocatore più tecnico.
-
2 pointsPunti che appaiono preziosi al momento... Anche perchè la gara, pareva subito mettersi in salita(come nelle ultime tre gare)per via dell' ottimo approccio dei neroverdi, ed anche per delle scelte discutibili compiute dal buon massimiliano.Non c'è niente da fare:Quando gli avversari(oggi era toccato al sassuolo )comprendono l'inefficacia di Matuidi, nel fare muro posizionale, e l'inconsistenza atavica di sami, si fa davvero dura dalla cintola in giu'..Chiello o non chiello.....Tutto da buttare? No, c'è del buono anche in gare come queste eh: Ronaldo e Mandzukic, sono dei bancomat al quale è difficile rinunciare; Pjanic, è sempre più cartina di tornasole,anche in assenza di raggi P.....Caceres, non ha demeritato nella gestione di alcune situazioni, Dybala, sempre che ce ne fosse bisogno, ha dimostrato di essere l'elemento più insostituibile in rosa....... Step by step.....FINO ALLA VITTORIA!..
-
2 pointsAllegri ragazzi. E non solo come "ragazzi siate felici", che ci sta. Ma la frase è anche "parliamo di Allegri". Mi pare che ci sia stato tutto: - i goal costruiti e non i soliti goal casuali dati dalla fortuna e dalla giocata del singolo. - le verticalizzazioni - la squadra che spinge anche sul 2 a 0 Cosa vogliamo dirgli ancora? Ok, De Sciglio con quei maledetti passaggi orizzontali sbagliati, ne sbaglia a iosa e sta diventando veramente pericoloso. Ma ogni tanto sbroglia anche qualche situazione pericolosa. Rugani e Caceres... uno che prova a regalare un altro goal (sarebbe stato sotterrato qui sul forum e anche in società), l'altro che non sembra essere così tranquillo col pallone tra i piedi. Ma effettivamente qui allegri non c'entra granchè. Per cui, facciamolo lavorare. Qualcosa l'ha sempre portata a casa, io voglio sostenerlo fino alla fine della stagione. Poi se sarà Zidane o chi altro vedremo come andrà. Io dico che lui è molto meno fesso di quello che si creda. E se all'estero parlano tutti bene di lui, e in parte anche in Italia, io dico che non è un'eventualità assurda quella che un giorno potremmo anche pentircene di averlo lasciato andare. Un abbraccio fratelli bianconeri.
-
2 pointsCome vado ripetendo fino alla noia, noi dobbiamo solo temere le cappelle, che zio buono sono presenti in ogni partita minimo una, però molto spesso due. Oggi è una di quelle volte che ci è andata di stralusso sulle cappelle. Per il resto poco da dire, siamo chiaramente carichi di lavoro sulla resistenza, non certo sulla velocità. Per dire il Sassuolo è parso l'esatto contrario (se mai l'hanno fatto un richiamo) tutto puntato sulla velocità e poco o nulla sulla resistenza. Morale hanno finito le batterie completamente dopo 45 minuti. Partita dominata nel secondo tempo, dove il risultato più giusto doveva essere un 6-0 ma mi posso accontentare lo stesso. CR7 di altra categoria, in ogni giocata che fa... Resta la faccenda cappelle, e su quello lo vogliate o meno c'entra poco schemi o menate varie sul gioco, se le fai, rischi il gol, sempre. Oggi è un miracolo non lo abbiamo preso. Ma non vedo come si possa evitare di farle, sembra un cartellino da timbrare....io davvero resto basito.
-
2 pointsTorino, morta la mamma di Alessio Ferramosca, il giovane juventino annegato nel laghetto di Vinovo nel 2006 Il decesso dopo una breve ma fuminante malattia, il messaggio di Claudio Marchisio: "Angela ora potrai riabbracciare il tuo Alessio" FONTE E' morta Angela Concione, la mamma di Alessio Ferramosca, il giovane calciatore di 17 anni annegato nel laghetto artificiale di Vinovo insieme a Riccardo Neri undici anni fa. Tra i tanti messaggi di condoglianze che sono arrivate al marito Luciano e al figlio Fabio ci sono anche quelle di Claudio Marchisio, uno dei volti della Juventus, che su Twitter scrive: "Angela ora potrai riabbracciare il tuo Alessio". Angela è morta dopo una breve malattia. Alessio Ferramosca era un giovane del vivaio della Juventus e il 15 dicembre 2006 morì annegato insieme a Riccardo Neri nel tentativo di recuperare i palloni finiti nell'acqua ghiacciata. Quella tragedia non è mai stata dimenticata dalla Juventus che ha intitolato ai due ragazzi il campo di Vinovo dove gioca la primavera. Luciano Ferramosca è rimasto sempre nel mondo del calcio, anche dopo la morte del figlio, allenatore di diversi team cittadini, come l'Atletico Mirafiori e l'Atletico Gabetto. Angela, invece, aveva dedicato molte delle sue energie all'associazione Onlus Riccardo e Alessio che da ieri la ricorda sull'home page del suo sito internet.
-
2 pointsAvevamo iniziato molto male, poi ci siamo ripresi lentamente. La condizione sembra migliorare, per fortuna. Ormai mancano pochissimi giorni alla champions e speriamo di recuperare pienamente i 2 centrali. Il gioco è sempre il solito, pochi spunti da riportare. Bellissima l'azione del terzo gol. Sarebbe bello vedere azioni simili almeno una volta ogni 2 partite, non si chiede nemmeno tanto in fondo, e non ogni 4 mesi.
-
2 pointsÈ un cannibale sempre a caccia di record personali, ma non è stupido, sa benissimo che per vincere la CL in campo ci vogliono compagni di qualità non bravi scolaretti
-
2 pointsSaranno gli stessi che trovano i difetti nelle ragazze, e poi si fanno le pugnette guardando le televendite delle pentole
-
2 pointsDybala è il titolare e tornerà ad esserlo,prima però ci sono regole di spogliatoio da rispettare è semplice
-
2 pointsOT. Sarri rifiuta di dare la mano a Guardiola. Il quale vale 5 Sarri, come allenatore e come uomo.
-
2 pointsgrazie ai ragazzi per l'importante vittoria. Gara tranquilla a parte 15 minuti, poi il sassuolo è stato pochissima roba e noi abbiamo gestito bene. Non credo Allegri abbia fatto errori oggi, tutte scelte che hanno pagato. Ronaldo man of the match, propizia il primo gol, segna il secondo, fa assist sul terzo. Pazzesco.
-
2 pointsTutti che si muovono, la recuperano di cattiveria, tengono la palla, la giocano e provano a filtrarla anziché il solito cross telefonato. c**** vogliamo questo
-
2 pointsMa pensa te nonostante quel co*****e, fannullone ed incompetente che abbiamo in panchina la squadra ha fatto una bella prestazione alle volte il c**o.
-
2 points
-
2 pointsCR7 è il nostro gioiello, bannate tutti i criticoni di sto caxxo
-
2 pointsRonaldo non sbaglia manco quando sbaglia
-
2 points
-
2 pointsIl preparatore atletico dell'invasore lo voglio alla Juve. Correva il doppio dei nostri
-
2 points"Sella vai in avantiii" "Ma mister Sella è il portiere"
-
2 points
-
2 pointsL'involuzione è collettiva. È questo che mi preoccupa. -------------------------
-
2 pointsah no è colpa mia che non vado incontro alla palla dai per favore pjanic ha fatto un passaggio di M***A, ma tu il pallone lo attacchi e lo mandi in tribuna
-
2 pointsNon ce lo piglia nessuno higuain di sto passo uff city spettacolo, non faccio a cambio con loro perché continuiamo ad avere più possibilità noi di vincerla imho, ma vorrei tanto vedere ogni tanto una imbucata centrale delle loro anziché i passaggini da una parte all’altra del nostro cc
-
2 pointsSi è scusato, è stato perdonato, ma oggi mette il c**o in panchina comunque...giusto che giochi chi in panchina ci va spesso, non dice una parola e quando gioca spesso e volentieri è pure decisivo. Non è che basta scusarsi...se fai la cagata paghi
-
2 points
-
2 pointsComitato "Per Non Dimenticare Heysel" di Reggio Emilia renderà onore alla memoria di Erika Pioletti e Marisa Amato FONTE In occasione della partita Sassuolo vs Juventus che si disputerà domenica 10 febbraio 2019, il Comitato "Per Non Dimenticare Heysel", nella persona del presidente Iuliana Bodnari, organizzerà un incontro davanti al Monumento alla Memoria sito nel parco di via G. Matteotti, 2 (di fronte allo stadio Mirabello) a partire delle ore 11 fino alle ore 15 per onorare la memoria dei nostri 39 angeli. Il nostro pensiero e le nostre preghiere saranno in ricordo di Erika Pioletti e Marisa Amato, sfortunate vittime della tragedia Piazza San Carlo. Nessuna persona é morta finché vive nel cuore di chi resta. Invitiamo, perciò, i supporters di passaggio a Reggio Emilia per un saluto in amicizia e per render loro omaggio.
-
2 points