Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 02/06/2020 in all areas
-
6 pointsMolti di noi, sul forum, ci sono parzialmente cresciuti. Come se fosse un qualcosa in più alle varie componenti che ti formano come famiglia, scuola e ambienti vari. Una seconda casa, una delle prime virtuali che creasse aggregazione, il che era una novità per i tempi. In quanti sono diventati amici su msn? A volte venivano create chat di gruppo con decine e decine di persone. Molti ancora si sentono. C'è chi ha invitato amici del forum al suo matrimonio, chi ha organizzato incontri o raduni, chi ci ha addirittura trovato l'amore. La maggior parte dei siti sulla Juventus che trovate in giro sono nati da qui. Sono costole di J1897. Molti personaggi famosi sui social sono passati da qui. Specialmente, ed è enorme orgoglio del forum, il team Ju29ro ha iniziato a originarsi da qui. Possiamo dire che è grazie a questo spazio spudoratamente Juventino che ne sappiamo di più su farsopoli. Per me questo è stato importantissimo. Io sono così tanto tifoso per quanto è accaduto nel 2006 per l'impeto che ho avuto di informarmi e grazie a quanto è dapprima nato qui l'ho potuto fare. Da lì è nata la mia voglia di spendermi per questo spazio virtuale come segno di infinito ringraziamento che mi ha legato indissolubilmente, più di quanto lo fossi già, alla Juventus. Senza questo forum, saremmo tutti leggermente meno gobbi. Quanti episodi divertenti sono accaduti? Non si possono descrivere. Tante volte c'è stato da ridere fino ad avvertire dolori addominali. Inutile citare gli episodi, se ne dimenticherebbero sempre un'infinità. Ci sono stati personaggi davvero di ogni tipo, storie che hanno superato di gran lunga ogni grande fantasia. Ricordo tanti anni fa quando il forum non fu più accessibile per pochi giorni. In tanti ci ritrovammo iscritti sul forum di giù le mani dalla Juventus, fu bellissimo rileggere i nick di tanti che suonavano così familiari e si temeva di aver perso per sempre. Poi siam presto ritornati tutti a casa. Quanto fu bello festeggiare anche qui dentro il trentesimo scudetto! Avevamo sofferto per la farsa e tutti gli anni seguenti insieme. Speriamo di ripeterci per la Champions che tutti tanto attendiamo. In quest'era dove tutto si consuma per poter poi esser buttato via e sostituito, una costante e un punto di riferimento come può tranquillamente ritenersi questo forum è un piacere permanga.
-
4 pointsUn Test "SERIOLOGICO" Ma come si fa a dare la parola ad un vecchietto che pare uscito dal baretto sotto casa, al quindicesimo grappino!?
-
3 points
-
2 pointsdopo un bel periodo, per me diciamo "critico", ma fortunatamente e definitivamente alle spalle, quale miglior 3D per riapparire AUGURONI!!
-
2 pointsil test "seriologico" andrebbe fatto a quelli che, sparando certe boiate, hanno anche la pretesa di essere presi sul serio
-
2 pointsSono dei pezzi M***A. Agnelli ed Elkann sempre zitti mi raccomando. Ma guai a toccare Fiat e Ferrari...
-
2 points
-
2 points
-
1 point
-
1 pointSarà bellissimo il 24 (o quand’è che giocano) vederli prendere gli schiaffoni, quelli grossi, in quel di Bergamo e rischiare seriamente di perdere punti anche con melanzane e topi pensavo che fare la "parte lesa" fosse una cosa tipica della Roma, invece è una cosa tipica di Roma
-
1 pointio ho ancora il tutorial t**** e la mail con la password per SO, e che password....
-
1 point
-
1 pointPenalizzati da voi stessi, caro Inzaghino: non è mica in estate e non è mica durante la preparazione che si può prevedere di ritrovarsi a pochi punti dalla vetta (nemmeno il più ottimista dei Laziali, se gl'avessero recitato 'sta classifica a dodici giornate dal termine, c'avrebbe creduto, dai... ) ed al contempo fuori da ogni altra competizione. In ogni caso adesso si gioca ad armi pari: devono giocare TUTTI ogni tre giorni, TUTTI hanno avuto il tempo per una nuova minipreparazione, staremo a vedere chi saprà fare turnover al meglio (oppure Lotito chiederà una proroga per far terminare con calma il campionato alla Lazio, verso la fine di Novembre!? ).
-
1 pointMa anche che fosse, cosa si aspettava che gli dicessero!? "Bravissimo, guardi, ha ragione, speriamo in una Juve radiata e che Agnelli, gli Elkann, la FIAT (sponsor dellialbiTrih1!!1!111), Cristiano Ronaldo e Moggi risarciscano gli italiani"!?
-
1 pointpensa se le diceva il nostro presidente o il nostro allenatore... apriti cielo
-
1 pointRoba da commissione d'inchiesta uefa. Spero che gli si rompano i giocatori come se non ci fosse un domani.
-
1 pointSulas si è sempre occupato di cronaca nera, in particolare di bossetti. Si vede che ha bisogno di sparare sulla juve anche lui ora che il caso gambirasio è chiuso
-
1 pointMa da noi se parte Pjanic come si legge spesso può essere titolare, non abbiamo altre alternative a parte l'enigma Bentancur. Mentre da mezzala avrebbe una concorrenza più facile visto che al momento teniamo il rottame Khedira, l'anzianotto Matuidi, l'adattato Bernardeschi e il pacco Rabiot che comunque gioca meglio sul centro-sx. Ramsey non posso nemmeno contarlo perché Sarri a quanto pare non lo vede da mezzala.
-
1 pointbe' se così fosse complimenti alla Sanità italiana che c ha messo 7 mesi per capire che c'era questo virus in circolazione... non solo, anche in Cina hanno aspettato altri cinque mesi prima di scoprirlo e poi una volta sfogato in Cina, in Italia ci hanno messo altri due mesi per trovare un paziente in Italia non perdono occasione per evitare di fare delle figure di m***a galattiche... ma cosa vuoi rispondere a questa gente?
-
1 pointÈ una emittente da quattro soldi la vedono in quattro gatti, non vale la pena perdere tempo. Evviva lo stile Juve cit.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointA Quarto Grado hanno millantato che il paziente zero fosse la Juve in tournée a Singapore Agnelli invece di fare comizi x la tua poltrona Eca, cominci a querelare o no?!!
-
1 pointLa spiegazione sarebbe complessa, più di quanto ci si possa immaginare. Ma non è questo il luogo, e probabilmente neanche più il tempo: noi dello staff siamo fieri ed orgogliosi di ciò che siamo, come uomini prima che come forum. E con questo ho già detto molto. Sarei curioso di sentirlo anche io, più che altro per capire se determinate cose, con il tempo, sono divenute evidenti a tutti o restino prerogativa di pochi.
-
1 point
-
1 pointPresente dal primo giorno e anche dal forum precedente. Mi sto facendo vecchio qua dentro. Auguri!
-
1 point
-
1 pointOgni volta si nominava la parola "uccello" la Tavella ridacchiava
-
1 point
-
1 pointdedico il mio 100.000simo post a questo topic e a tutto il forum grazie ragazzi, sono 9 anni che sto qui dentro, da quando cercavo foto sul nuovo stadio in costruzione ho visto gente di tutte le risme qui dentro, tanti di voi sono qui dentro da più tempo di me cmq in vari tempi bui ho passato qui dentro delle intere giornate. ora lo vedo come un piacevole passatempo incrociando qualche "vecchia volpe", rimembrando qualche glorioso tempo antico bianconero, augurando a tanti novellini nati con la pancia piena di rivivere stagioni come quella di ian rush e i suoi kazz di fagioli in scatola, soprattutto ricordando a tutti sempre e comunque che si tratta di un gioco cercate di mantenere questo forum il gioiellino che c'è, tenetelo al riparo da "cavalli di tr**a" che ogni tanto entrano solo per destabilizzare un abbraccio a tutti ma soprattutto a tutte e un pensiero a chiosa: oltre ad una dedica più sacra per vecchie mummie come me: daje
-
1 pointUn grandissimo adolescente, che in un preciso momento storico è stato addirittura determinante nella storia della squadra che sostiene. Se c'è qualcun'altro che può vantare un risultato del genere si faccia avanti, perché al momento non mi viene in mente nessuno. Sono avvenute e nate cose qui dentro che hanno cambiato il mondo reale che sta fuori. E i mods che nel corso del tempo hanno lavorato in questo progetto, hanno dei meriti di cui non sono forse neanche del tutto consapevoli. Tutto davvero fenomenale. Auguri e complimentazzi esagerati a tutti. E grazie, ovviamente.
-
1 point
-
1 pointPensandoci meglio preferirei l'inter in un eventuale finale. I precedenti di questa stagione volgono a favore nostro. Nei due confronti Sarri ha fatto meglio di Conte. Poi, come hai detto te non vorrei che Sarri lasciasse la coppa ai suoi amati ex giocatori
-
1 pointMontero e Materazzi centrali difensivi Gerson, Gattuso e Vinnie Jones tre a centrocampo Stoitckov e Best ad alternarsi sulla trequarti a darsi il cambio Ibra e Cantona fissi davanti con Mandzukic a subentrare
-
1 pointieri sera ho guardato qsvs per un po' visto che c'era in collegamento l'ex arbitro Gavillucci, autore del libro "l'uomo nero", il titolone diceva "l'uomo che fa tremare il calcio", ovviamente nessuno trema. Comunque è stato interessante per capire le dinamiche dell'AIA, una sorta di mafia. Gavillucci vide la sua carriera stroncata dopo aver sospeso per tre minuti samp-napoli per cori di discriminazione territoriale. I demagoghi hanno ovviamente applaudito a quel gesto di alta etica e morale, ma poi suppongo che alle tv e agli organi del calcio non sia piaciuto, e alla fine lo hanno silurato. Ora è in inghilterra. Ad ogni modo Gavillucci spiegando le varie dinamiche arbitrali ha raccontato come funziona anche il rapporto con il VAR, gli arbitri sono molto turbati perché se cannano e la VAR li richiama loro sono fottuti... anche se poi si correggono rischiano di prendere un voto basso e scendere in graduatoria. Che esempio ti a prendere il solito Ravezzani? ovviamente Orsato e il famoso fallo di Pjianic, con la sua nota disonesta intellettuale ha ricordato come la valutazione di Orsato fu molto negativa da parte dell'AIA, e che su i giornali prese voti tra il 3 e il 5... ovviamente neanche una parola che in quella partita Orsato non vide (e manco il VAR) due episodi molti dubbi in area nerazzurra... che anche quei due rigori non dati alla juve avessero influito? Ma meglio non parlarle, interessa solo il mancato giallo a Pijanic
-
1 pointPenso anch'io che ci sia più di un mamozio. Ma sinceramente non importa, vengo qui dentro solo per perculare e parlare di questa squadra ridicola. Dei giochetti di questo mamozio, a me non interessa. Tranquillo.
-
1 pointNo scusami non era mia intenzione. Se hai letto le pagine precedenti avrai capito che ero ironico visto che per la banda dei furbozi qui dentro chiunque, praticamente, è mamozio
-
1 point
-
1 pointNon puoi però avere 22 top player. Tonali preso per farlo crescere ha senso soprattutto se riesci a limare con contropartite tecniche Benta sarà il titolare.
-
1 pointero presente, settore N/O (nella curva juventuna per intenderci). Sin da prima di entrare, agli ingressi della curva, subimmo delle cariche a cavallo e, ad oggi, ancora mi chiedo il perchè dal momento che non avevamo fatto nulla. Non voglio entrare nel merito dei fatti in quanto (tristemente) noti a tutti ma, vi posso garantire, che noi che eravamo all'interno dello stadio non abbiamo avuto la minima percezione della inenarrabile tragedia accaduta. Pensavamo, meramente a dei feriti. Dal momento che mi recai a Bruxelles, io, la mia ragazza e un caro amico, con lo Juventus Club Verrès (sono di origini valdostane da parte del papà), apprendemmo della tragedia, in un autogrill in Lichenstein quando il nostro pulmann, si fermò per una sosta. Entrando, vidi nel raccoglitore dei giornali, la Calzetta dello sport con un titolo a lettere cubitali, riferito ai tantissimi nostri fratelli deceduti. Vi dico solo che, a 25 anni, mi misi a piangere come un bambino e pensai immediatamente ai miei genitori in ansia per me (a quei tempi i telefonini non esistevano). Inutile dirvi che mi fiondai immediatamente verso la prima cabina telefonica disponibile al fine di avvisarli che ero vivo. Cosa che fecero anche gli altri tifosi che erano in pulmann con me. In tal senso, ricordo, come fosse ieri, le interminabili file (con annesse litigate) davanti alle cabine visto che, nel mentre, nel piazzale dell'autogrill, erano arrivati altri pulmann di tifosi che rientravano in Italia. Sono passati ormai 35 anni anni ma, quel giorno, non lo dimenticherò MAI. Il mio pensiero corre SEMPRE verso quei miei fratelli che non ci sono più. A tutti quegli uomini, donne, ragazzi e ragazze che si erano recati a Bruxelles, con estrema gioia, al fine di veder realizzato un sogno: veder alzata, nel cielo Belga, quella maledetta Coppa dei Campioni! Che possano, per sempre, riposare in pace.
-
1 point
-
1 pointE il prossimo sarà il decimo incontro consecutivo....doppietta di James Rodriguez !!! Ma jat' a ffangulu !!!
-
1 pointDybala miglior in campo con il Verona (sky) e migliore stasera......
-
1 pointEmre è stato il miglior centrocampista dal suo rientro a gennaio....ma qui qualcuno dimentica facilmente, come quando si parla di Dybala !