Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 18/09/2022 in Risposte
-
5 pointsFossimo la Juve oggi l'ultima in classifica l'avremmo battuta anche 10 contro 11 Invece in 11 contro 11 contro l'ultima in classifica avevamo il 40% del possesso palla.
-
4 pointsA te non frega niente di qualsiasi argomento. Di Maria è il co*****e per una sbracciata (ma se qualcuno lo dice di un'altra persona, ci apri un topic). Poi quando ti fanno notare, con i numeri, che è uno dei giocatori più corretti, spazzi la palla in tribuna. Anche Di Maria è una mela marcia dai. Il prossimo.
-
3 pointsstrano chissa perchè un allenatore che propone un gioco cosi spumeggiante che valorizza i singoli , che li mette 10 volte ognuno davanti alla porta......perche devono essere tesi ? booh
-
3 pointsHa sbracciato e gli ha mosso la maglietta. Non gli ha dato una gomitata sul naso. Ogni giornata lasciano passare falli ben più seri. Ha pure scritto il messaggio di scuse più serio degli ultimi anni. Poi ognuno vede quello che vuol vedere. Chi cerca lo scarica barile per il suo idolo, lo trova in ogni giornata, volendo.
-
3 pointsbrad giustamente tra kean di maria e tutti gli altri li stai bacchettando dopo ogni prestazione ti leggo sempre sai dove non ti leggo? ho capito ci so i maleducati blabla a so a so
-
3 pointsQuasi 800 gare tra club e nazionale, 4 rossi (non so se tutti diretti). L'ultima espulsione cinque anni fa. Messo a fare la guerra nella nostra metà campo... Ha sbagliato. Ma c'è chi fa figure da co*****e da 14 mesi ed è ancora al suo posto.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsNon frequento quasi mai i social media, ma stamattina sono capitato su questa perla di tremendismo: "Che poi l'estremo dell'approssimazione lo riconosci anche solo dal fatto che Buongiorno si ritrova Capitano dell'ultima ora, e nessuno che gli dice che da secoli il Toro deve iniziare attaccando dalla parte opposta alla Maratona, per poi appunto finire la partita attaccando verso la Maratona. Niente, vince la monetina e sceglie il campo lato Primavera, che DA SEMPRE è sinonimo di partita nel 90% dei casi già segnata. LE BASI proprio..."
-
3 pointsStrano, non ti sei mai esposto cosi. È la prima volta dopo tanti anni
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNelle ultime due partite abbiamo preso 3 rossi (contando solo i giocatori). inter 20-21+21-22+22-23= 2 rossi. In tre stagioni meno espulsioni di noi in due partite. inter unica squadra a non prendere un solo rosso in una stagione intera in epoca var. Secondo me discutere la sbracciata ci starebbe. Con noi non sfugge nulla. Poi lui ha sbagliato, lo sa. Deve evitare di correre il rischio (non lo fa quasi mai, numeri alla mano). Si farà perdonare, spero. Tanto alla prossima è colpa di qualcun altro.
-
2 pointsLo scrivo qui e prima o poi lo scriverò in tutti i topic dedicati ai calciatori. Voler dar colpe ai singoli è da babbei. Qualunque giocatore messo in questo bordello disgustoso che ha costruito AA andrebbe a fondo. Avrei potuto usare l'indicativo invece del condizionale perchè è lì da vedere. Vanno a fondo tutti. Oggi è Di Maria, l'altro giorno era Cuadrado, poi Locatelli poi Alex Sandro Bonucci De Sciglio e Gesù Bambino sul triciclo. Ieri era Dybala, era Morata, era DeLigt. Quanti giocatori rovinati dobbiamo vedere ancora? E' a monte che dobbiamo distruggere (cit.).
-
2 pointsHo capito a cosa ti riferisci. Prenditi una camomilla. Non parlavo di quello (ti ho pure difeso quella volta. La frase è diversa e hai la memoria corta) E comunque sei partito aggressivo dall'inizio. Alzi i toni, poi quando ti dicono mezza parola (senza scendere al tuo livello "Non hai capito una sega") cadi a terra e chiami l'arbitro. I miei giochetti? I tuoi giochetti. Stai insistendo nella speranza che un moderatore sanzioni me. Adios.
-
2 pointsIo questo non te lo scriverei. Ma il sermone lo meritano sempre gli altri. Tu mai. Forse me la sono cercata. Cia
-
2 pointsA differenza del responsabile principale, ha chiesto scusa e si è preso tutta la colpa per la sconfitta. Differenza grande.
-
2 pointsAla offensiva straordinaria, usata come seconda punta o sotto punta spalle alla porta per cucire il gioco. Mezzo infortunato buttato in campo perchè si rischiava contro lo spezia in casa. Pensava di venire a giocare a calcio e gli han chiesto di fare il 5° e rincorrere il terzino avversario.
-
2 points
-
2 pointsRingraziasse Marotta e Conte Praticamente non ne azzecca una dal 2012
-
2 pointsHo visto gli ultimi 20 minuti di Udinese - Inter. Semplicemente impressionante come gioca l’Udinese. Una intensità mai vista. Stai vincendo 2-1 contro l’Inter e corri il doppio cercando il terzo. Chapeau a Sottil. Non so se sia da Juve ma mi è sembrato di vedere la prima Juve di Conte.
-
2 points
-
2 pointsComunque Brozo malissimo quest'anno. Lo scorso anno faceva girare lui la squadra. Spero abbia deciso di prendere i soldi del rinnovo e smettere col calcio, stile Alex Sandro.
-
2 pointsIo lo lascerei in pace. Sostegno pieno a questo ragazzo che ha fatto vedere buone cose. Ancora è troppo presto per qualsiasi giudizio (e per qualcuno il giudizio è già definitivo). Non so se diverrà solo un buon giocatore, un grande giocatore, un fenomeno oppure scarso come ogni altro giocatore della rosa... L'errore fatto è grave? Sì certo lo poteva evitare. L'errore ci sta? Certo, tutti ma proprio tutti ne fanno ogni tanto. L'errore è da perdonare? Sì, assolutamente. Il ragazzo crescerà e vedremo quello che vale effettivamente... ma prima c'è bisogno di un'identità per tutta la squadra, un gioco. E allora sì che sarà un ambiente ottimo per crescere. Al momento fanno pena tutti e l'ultimo da crocifiggere è proprio Miretti.
-
2 pointsInvece è proprio nelle ultime partite (Salernitana, Benfica) che mi sono reso conto che Miretti ha qualità per emergere, sia nella Juve che in Nazionale. È facile giocare bene in una squadra di campioni dove i risultati arrivano e gli errori vengono coperti. Il ragazzo ha personalità, grinta, non sembra uno di 19 anni. Gli errori li fanno anche gente con 10 anni di più! Piuttosto mi sembra ancora acerbo Fagioli ( che ha 2 aa più di Miretti) e avrebbe bisogno di giocare con continuità. Rimpiango Rovella.
-
2 pointsE Guardiola no, e Conte no, e De Zerbi no, e Amorim no, e Bielsa no, e Villas Boas. e Nagelsmann no... Gira che ti rigira Allegri è l'unico allenatore al mondo. La pasta e ceci della Sora Lella...
-
1 pointda dove deriva questa sicura informazione?
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSe non danno tutti una mano non se ne esce. Ed i giocatori più bravi devono dare una mano, non passare per vittime. Tutti devono sentirsi responsabilizzano, sennò non funziona. Ed infatti non sta funzionando.
-
1 point
-
1 pointTanto con Allegri perdiamo contro chiunque. Cambia niente. Vinte due partite dal primo maggio. Vittoria di misura contro il Venezia. Di Maria ha chiesto scusa e si è preso le sue responsabilità. Ma in quella zona del campo a fare la guerra per 90 minuti non doveva proprio stare.
-
1 pointVedo che l'ingratitudine regna sovrana. Ma vi ricordate dove eravamo prima che arrivasse Andrea Agnelli? Vi ricordate i giocatori, gli allenatori e i dirigenti che c'erano? Adesso ci lamentiamo, dopo nove scudetti, se per qualche stagione non vinciamo nulla. È finito un ciclo, bisogna ricostruire ma io ho più fiducia in una ricostruzione sotto l egida di Andrea Agnelli piuttosto che di altri. Ricordatevi che nel 2006 ad abbracciare la triade il giorno della vittoria del 29 scudetto c'era lui non altri
-
1 point"Voglio scusarmi con tutti per questa reazione inappropriata che ho avuto sul campo. Aver lasciato la squadra con uno in meno in un momento così difficile del campionato ci ha fatto perdere la partita. Aver perso è solo colpa mia. Mi dispiace così tanto. Sono un professionista ma anche un essere umano che commette errori e sa riconoscerli." https://www.instagram.com/p/Cip3EMdtw1A/
-
1 pointL'unica cosa sensata che potrebbe fare è affidare la ricostruzione TOTALE di una società ad un DG importante e non mettere più bocca su niente.
-
1 pointMontero...magari non risolverebbe ma almeno proverebbe a svegliare i giocatori prendendoli a sberle. Qualche sberlone servirebbe anche ai dirigenti
-
1 point
-
1 pointSilver, Andrea alla Juve ci viene di corsa È stato 3 anni nel mio Siracusa, gli ho parlato alcune volte, seppur giovanili Toro, nei nostri anni d'oro mostrava sempre grande stima verso l'ambiente Juve. È uno con i cojoni fumanti, molto lavoro sul campo, molte urla se si cazzeggia. Sa quando deve imporre il suo gioco e quando essere attendista. Da noi, il suo primo anno da allenatore con i grandi, fece un 4-2-3-1, vinse il campionato di C (sul campo) davanti alla corazzata Spezia. Dopo è rivenuto in D, avevamo una bella squadra ma Alacqua (allenatore di inizio stagione) era pessimo e abbiamo fatto 2 punti nelle prime 5 partite, richiamano lui cavalcata incredibile promozione diretta. L'anno dopo di nuovo in C, playoff centrati con 4 scappati di casa. Ha bisogno di una società dietro che creda in lui ma è uno che promette perchè ha fame. Vive nella mia Siracusa Ha fatto tanta gavetta e ingoiati bocconi amari. Osserviamolo.
-
1 pointMarotta va sempre con gli allenatori vecchio stile italiano: Novellino, Mazzarri, Del Neri, Inzaghi...non è uno in grado di muoversi su territori stranieri. I pochi colpi che fa l'Inter al di fuori sono tutti targati Ausilio.
-
1 point
-
1 pointhttps://www.bbc.com/sport/football/62945056 Mathias Pogba arrestato con altri 4...
-
1 point
-
1 point
-
1 pointAltro giocatore mediocre, con un ruolo non definito. A questo gli ho visto fare di tutto....mediano davanti la difesa, terzo in una difesa a tre, esterno a sinistra a 4 e a 5. Poi che kazz'. Passare da Grimaldo a Bensebaini, è come passare da Alessandra Ambrosio alla Lamorgese !
-
1 pointComincio a pensare che purtroppo sia il migliore che abbiamo visto le signorine che lo sostituiscono.
-
1 point
-
1 point