Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 25/05/2023 in Risposte
-
7 points
-
7 pointsCi sono ancora quelle che non si è preso il Napoli nella supercoppa 2012
-
7 pointsOrmai la Premier league l'abbiamo messa alla spalle, giusto De Siervo ?
-
5 pointsAd oggi sono solo ipotesi... ma se Elkann fa sto giochetto lo riabilito su tutta la linea. Diventerebbe il Boss migliore di sempre, almeno per quello che mi riguarda.
-
5 pointsE' stata una delle finali di Coppa Italia meno viste. Detto questo credo che la disaffezione dei nostri tifosi verso il calcio sia enorme. Io stesso non ho visto la semifinale di ritorno con il Siviglia.
-
4 pointsMa V********O! Adesso quelle povere persone hanno solo bisogno di un campo di calcio! Ma versa in beneficenza il tuo sudatissimo stipendio p***o approfittatore……
-
4 pointssostanzialmente cuadrado strafatto. Nulla di clamoroso.
-
4 pointsle tre rimaste semplicemente sono quelle che devono avere in mano il bastone del comando. perchè ai conigli bagnati non va dato in mano NULLA da gestire. manco un pacchetto di patatine.
-
4 pointsMi sa che non hai capito: se i tifosi della juventus non si mettono più nemmeno a vedere le partite in chiaro, voglio vedere se si mettono a pagare per quelle non in chiaro.
-
3 pointsDai su... un "sono juventino ma" è per sempre! La cercano tutti coloro cui non sembra vero di avere una illustre sedicente juventina spalare M***A sulla Juve come non ci fosse un domani. E non è un caso che laddove lei compare, gli altri ospiti sono Adani, Tardelli e un qualsiasi altro che fa sì con la testolina...
-
3 pointsmeno male che gli hanno tolto la stella a sto cogl i0 ne
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsC'è poco da fare: tutto gira intorno alla Superlega. Se la Superlega dovesse andare avanti, noi ci butteremmo a capofitto su quella e a quel punto i napolecani dei pm e dei giudici, il sentimento popolare, la cazzetta e co. ci potrebbero solo stra-pocciare il catzo. Tutto sta a vedere SE la superlega nascerà davvero, e QUANTO ci metterà a farlo. Se partisse seriamente nel giro di un anno, allora il tuo discorso sarebbe valido e sarei anche disposto a perdonare elkann per tutti i silenzi e tutte le valanghe di mer*a che stiamo mangiando da anni.
-
3 points
-
3 pointsBeh, che dire, a fianco di ceferin i paesi migliori e più democratici del mondo La corea del nord che dice?
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsse john ci porta via dalla FIGC sono disposto a rivedere completamente la mia opinione su di lui
-
3 points
-
3 pointscugino di peppa pig credo
-
3 pointsAscolti tv ieri: Coppa Italia meno vista di sempre, Chi l’ha Visto a 2 mln Pubblicato il 25 Maggio 2023 alle 10:15 da Marco Santoro
-
3 points
-
3 pointsE' una classica collezionista di poltrone come tanti altri. E' passata dal Toroc al Museo Egizio e ora alla Uefa/Fifa. Non hanno competenze, ma amicizie giuste.
-
3 pointsFa tenerezza vedere ancora molti qua dentro che si arrabattano coi punti, l'EL, la Conference, quest'anno no, l'anno prossimo sì, o forse no. Quelli che sperano nel patteggiamento. Come patteggiare con un rapinatore. Eppure nel 2006 ci hanno mandato in B con uno scudetto appena vinto. E non abbiamo capito. Pensavamo che ritornando, (quasi) forti come prima, ci avrebbero rispettati. E invece no, hanno rosicato e si sono attrezzati. Quest'anno si sono divertiti a darci punti a c****, come gli gira, senza nemmeno un motivo, anzi "proprio per non mandarti in Europa". Non c'è più nessuna regola, nessun motivo: gli stiamo sulle palle e ci bastonano come gli pare. E' inutile ascoltare avvocati, opinionisti, fare ragionamenti. Probabilmente oggi stiamo facendo cose, regolarissime, che domani ci verranno contestate e porteranno a nuove condanne. Anche se oggi patteggi, domani si ricomincia. Finché non lo capiamo non possiamo andare avanti. Quando lo capiremo, probabilmente seguiremo il curling. La proprietà è complice? Non lo so, mi sembra da idioti. E' possibile, ma me ne frega sempre meno. Se vogliono questo, che se lo tengano. Non mi diverte, non mi interessa, più passa il tempo più cresce lo schifo.
-
2 pointsSventurati coloro che li acquistano... Ad un certo punto va biasimata più la dabbenaggine di chi accetta simili condizioni piuttosto che il cinismo della società.
-
2 pointsBoniek non perde mai occasione per disintegrare il ricordo che abbiamo di lui in campo. Bello di notte, pessimo durante il resto della sua vita.
-
2 pointsScoop! Oggi pomeriggio è stato visto un chupacabras verde sfrecciare su un monopattino all'angolo tra Via Baltimora e C.so Giovanni Agnelli in quel di Torino. La stranissima creatura avvistata indossava delle sneakers fucsia, una parrucca di Carlos Valderrama e gridava "Colombia libera y federasion italliana chupamelo". Alcuni esperti in materia dicono che l'avvistamento potrebbe essere vero o falso o parzialmente vero o parzialmente falso e ciò perchè il mare è blu e il sole è giallo nonché per il fatto che il lunedì segue la domenica e "la juve ruvva". PS Se considerate questa notizia non veritiera pensate al bombardamento di notizie farlocche dei vari giornalioti e pseudoesperti che noi tutti, ogni giorno, subiamo e spesso, ingenuamente o con scarso spirito critico, ci beviamo.
-
2 pointsStavolta, non ho capito se sei serio...sulla prima parte posso anche essere d'accoros, nel 2006 è praticamente successa la stessa cosa, con lo stesso modus operandi, ma Darville, onestamente,dopo "altri piani" mi sono perso. So solo che dopo aver letto la seconda parte non posso far a a meno di pensare che neanche io potevo tirare fuori una roba simile e dire che mi ritengo cazzaro abbastanza, però stavolta mi hai surclasssato...solo @Ibra con la sua prosa da Nobel per la letteratura, resta un modello inarrivabile
-
2 pointsI prezzi di Juve Milan ragazzi andateveli a vedere. Nonostante la penalità e tutto il resto sono rimasti uguali. Sempre da 100 euro si parte. Questa società e questa proprietà vanno contestate giorno e notte
-
2 points
-
2 pointsson tutti tranquillissimi, specie gli utenti in questo forum, tranne uno: il capo dei capi. chissà come mai...
-
2 pointsla superlega sarà un torneo eccezionale, organizzato a bomba, superfinanziato e pubblicizzato, in cui arriveremo in finale e perderemo
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsJohn Elkann: un giovane su due è debole in matematica direi che in federazione 2 su 2 non sanno contare
-
2 pointsho letto che l'Ajax rispedisce al mittente il tanto osannato Lucca del Pisa, che pure la juve aveva corteggiato. Ultimo dei sopravvalutati attaccanti italiani che torna mestamente a casa. Infatti non si capisce perché gente come lui (10 milioni dalla lega pro), Scamacca (35 dal sassuolo), Pellegri (25 dal genoa a 16 anni) e ci metto anche il nostro Kean (32 dall'everton) abbiano dei cartellini così elevati se poi in nazionale in attacco facciamo pena da anni.
-
2 pointsIl Milan non li ha fatti. I nostri fenomeni per forza devono. Ma andassero a fare in c**o sempre di più.
-
2 pointsA certi livelli non hai amici ma solo agganci e conoscenze. Regna l'opplrtunismo non la lealtà Non ragionano in termini di normali relazioni umane
-
2 points
-
2 pointsCapisci poco di ciber-sicurezza, quella è il suo marchio anti-frode. Il giorno che vedrai un post di Lapo senza errori grammaticali, o ha assunto un SMM o gli hanno hackerato l'account.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsPare sia campionessa mondiale di raccolta senza mani.
-
2 pointsOrmai è tutta una farsa. Sono convinto che l'inchiesta Prisma ci sarebbe stata comunque. L'odio viscerale che è riesploso in questi mesi non si giustifica solo con la Superlega. In molti non l'hanno ancora capito. Anzi ritengo che A.A. si augurasse che partisse questa benedetta Superlega per metterci in salvo, al di là dei maggiori introiti. Andrea sapeva bene, a differenza del cugino, con chi aveva a che fare.
-
2 pointsGrassani: «Plusvalenze Juve imparagonabili all’affare Osimhen». Le dichiarazioni dell’avvocato dopo la penalizzazione L’avvocato Grassani a Si Gonfia la Rete su Radio CRC ha analizzato la situazione della Juve dopo la penalizzazione di 10 punti per il caso plusvalenze. GRASSANI – «I 10 punti parlano di un sistema della Juventus che ricorreva a innumerevoli alterazioni prive di qualunque logica di mercato. Non si può paragonare l’operazione Osimhen, dove sono stati sborsati 50 milioni dalle casse del Napoli e 20 di plusvalenze, rispetto alle decine di operazioni fatte dalla Juventus che hanno portato alla sanzione in classifica e alla squalifica dei 4 manager. Il quadro è diverso e non c’è un sistema Juventus più altri. Sono situazioni che andranno valutate, quindi ne parleremo tra mesi o forse anni».
-
2 pointsoramai è assodato…. siamo una società succubi di tutti , in particolare dell inda….a noi i complimenti in 10 anni non li ha mai fatti nessuno… prossimo anno cambiate maglia , usate direttamente quella neroazzurra…il giallo c è gia indecenti
-
2 pointsMe lo immagino con il pigiamone rosa e la berretta da notte che brinda con una doppia camomilla
-
2 pointsmagari è tardi ma dopo non so quanti anni di tele2 streamer sky dazn ho disdettato tutto mi dispiace solo per il tennis e la f1 ma però anche basta.