Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 17/07/2023 in all areas
-
5 pointsun famoso numero 10 lo fece firmando un contratto in bianco.....eppure nessuno di noi , giustamente , visto quello che aveva dato gli ha mai detto di vergognarsi continuo a non capire tutto questo astio , Vergogna e' una brutta parola data verso un giocatore che e' stato 10 anni da noi , capitano ed ha dato tutto x la ns maglia.....ha un contratto fino all anno prossimo se non vuole andare via e' libero di farlo , poi sta alla societa' decidere se utilizzarlo o meno ...e continua a non capire xche' Bonucci stia sull p.....e a verti tifosi Juventini quasi da paragonarlo a un Materazzi qualunque.....siamo la tifoseria piu' strana e con la puzza sotto il naso del pianeta.....non c'e niente da fare.
-
5 pointsCancelo in prestito una stagione. Cuadrado 8 stagioni, 11 trofei, fascia da capitano, stemma baciato e ribaciato.
-
4 points
-
4 pointsSei il suo procuratore? Il medico di suo figlio? Sto forum è un covo di ossessionati che pur di gettar M***A su uno che gli sta sul c**** spacciano in continuazione illazioni per verità assolute. Ma sfogare la repressione prendendo il muro a testate no?
-
3 pointsPronta la grazia, e l'addebitamento delle giornate a Lukaku
-
3 pointsLa cosa comica è firmare per l'inter pochi giorni dopo il post strappalacrime di addio alla Juve. E noi continuiamo a seguire sta roba
-
3 pointsDa quando è stata appresa la notizia, nella redazione della gazzetta, ogni 5 minuti un megafono riproduce questo messaggio: "CUADRADO NON È PIÙ UN SIMULATORE, RIPETO, CUADRADO NON È PIÙ UN SIMULATORE"
-
2 pointspiuttosto di buttare soldi su lukaku investirei sull'esonero di allegri
-
2 pointsesatto. è una roba contabile. mascherano il prestito gratuito pagando parte dell'ingaggio
-
2 pointsnessuno a detto questo..... ma VERGOGNARSI non si da ad un giocatore che e' stato 10 anni da noi , capitano , giocatore di tante battaglie , trattato dai suoi stessi tifosi come un Materazzi..... puo star bene o no la sua decisione , anche io personalmente dico che dovrebbe farsi da parte ma non mi sogno nemmeno lontanamente di dirgli di vergognarsi xche' non vuole andare via....fino a prova contraria ha un contratto e , appunto visto quello che ha dato meritava un trattamento diverso in primis dai suoi tifosi..... poi ato esempio di paraginare Bonucci e del piero con le donne da te riportate scusami ma non c'entra proprio niente e conferma solamente quello detto prima , che siamo la tifoseria piu' strana x non dire altro del pianeta...
-
2 pointsVergogna! Usare i tifosi per mettere in difficoltà la Juve. Vattene!
-
2 pointssandro e tek no????? dai che vi servono anche un portiere e un esterno sx, dai marottino facci sognare!!!
-
2 pointsSi dice abbia detto "La mia scelta è rimanere" ai tifosi. La cosa non mi stupisce, alla Juve è pieno cozze attaccate allo scoglio che non se ne vanno manco per il caxxo.
-
2 points
-
2 pointsCome ho già scritto l'altro giorno, aldilà dei valori dei calciatori, secondo me non sono mai due situazioni paragonabili. Lì avevi uno squadrone, ti potevi prendere il rischio di mettere una ciliegina (da 36 gol l'anno precedente) e lo hai fatto ed infatti sei arrivato in finale di Champions anche abbastanza tranquillamente aggiungerei. Qui abbiamo una squadra che non vince niente da 2 stagioni e che non sa fare 3 passaggi di fila a 1 metro. C'è da ricostruire tutto e iniziamo vendendo uno dei pochi buoni per prenderne uno di 7 anni più vecchio a 11 milioni l'anno? Per poi sentire la prossima estate "non ci sono soldi per il mercato, dobbiamo sfoltire il monte ingaggi"? Il Pipita ci ha fatto godere parecchio tra l'altro...
-
2 pointsLa putthanata di vendere un giovane per un trentenne l'hanno già fatta con Higuain e Pogba (BEN ALTRI PROFILI). Da lì è iniziato il declino, ma ripetere un'operazione del genere significa non capire una mazza ed arrivare al fallimento. Che poi Higuain almeno era un campione, Lukaku gli può allacciare solo le scarpe.
-
2 pointscatzo Juan...che minghia c'hai nel cervello? dopo 8 anni in cui ti hanno sputato veleno addosso come fai? ti auguro un fine carriera triste triste coi prescritti in stile asamoah ah scordavo, vai a ca**re!!!
-
2 pointsConsiderando i 2-3 mln in pratica é un prestito gratuito con ingaggio pagato interamente da loro. Piú di cosí era difficile da ottenre. Poi se succede il miracolo e con Italiano fa bene...
-
2 pointsPer me il regalo lo stan facendo loro a noi a togliercelo dalle scatole
-
2 pointsSiamo tifosi, viviamo di emozioni, passioni, sentimenti. Un giocatore ha militato 7 anni tra le nostre fila, ti affezioni e poi si trasferisce alla nemica principale. Se permetti, uno può anche restarci male.
-
2 pointsSì ma il professionismo non può soppiantare la dignità ed essere equiparabile al cinismo più esasperato; 7 anni di Juve, idolatrato dai tifosi e vai ad accasarti presso una società che sai è la nemica numero uno, con tifosi dai quali sei stato severamente attaccato. L'essere professionista non ti autorizza a perdere la faccia e l'onore.
-
2 pointsAttualmente non è da Juve... ma h prospettive interessanti in fin dei conti ha 20 anni. Deve giocare e sbagliare per poter crescere. Giusto un anno fuori da Torino.
-
2 pointsCVD Occhio che secondo conoscendo il loro circo può saltare sta roba.
-
2 pointsOltre Cuadrado pare che le *****e vogliano pure Bonucci. Giuntoli lo hai fatti impazzire col boiler hahaha
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsragazzi , deponete x un pra l arma di guerra contro JE e andate su RaiPlay x godervi l intervista di Tardelli a Platini…. questa richiesta in primis dovrebbe essere valida proprio x JE , x capire quanto amava la juve suo nonno e che cosa sta combinando calpestando la storia di uno dei club più importanti al mondo… Tardelli e Platini…..quella era la vera Juve….come lo erano tante dopo di loro……questa è un surrogato proposta dal nipote…
-
1 pointziocane vinse da leader assoluto tra i 19 e i 23 anni un campionato una libertadores col gremio e na coppa america col brasile non riesco nemmeno a capire pare un pelo eccessivo o frat
-
1 pointÈ stato per 4/5 un buon regista difensivo che ha funzionato perché messo in mezzo a due centrali che difendevano per lui ed ha finito per montarsi la testa Chiellini e Barzagli erano grandi difensori pure senza di lui, cosa che non si può dire al contrario
-
1 pointMai fatto lo schizzinoso e mai dato per scontato nessun titolo. Resta il fatto che abbiamo bisogno di un progetto, condivido acquisti che ti fanno vincere subito quando sei lì lì tra le migliori in Europa e provi a fare il colpaccio ma qui dobbiamo ripartire del tutto e secondo me se arrivi a vincere il campionato con Lukaku, lo vinceresti anche con Vlahovic. Poi può darsi che mi sbaglio o comunque non avrò mai la controprova. Comunque sia non è che stai prendendo un fenomeno, è un buon giocatore che va per i 31 anni, che spesso sparisce nei big match, che l'ultimo anno ha giocato gli ultimi 2 mesi e con un ingaggio da 11 milioni all'anno.
-
1 pointMa è mamma che lo vuole accasare. Poi detto fra noi una suocera che fa il wodoo a volte può far comodo Certo è che fra la mamma di Rabiot e quella di Lukaku siamo a livelli di letalità difficilmente eguagliabili
-
1 pointEsatto, ma poi nell'attuale Serie A serve uno come Lukaku per vincerla? Non credo proprio.
-
1 pointIn questo stadio ti hanno chiamato scimmia, hai smobilitato tutto il mondo sportivo, con messaggi di vicinanza assoluta da parte di tutti. Adesso con uno stipendio da 11 milioni verresti a giocarci in questo stadio però? Ti sta veramente a cuore il tema razziale oppure era solo per farti compatire un po' e preferisci di gran lunga i soldi?
-
1 pointIl problema non è solo economico, abbiamo perso programmazione e voglia di investire sul settore giovanile. Ok che gli altri ci comprano, ma abbiamo un campionato pieno di stranieri e giocatori mediocri che non ti alzano nulla. Noi siamo l'Eredivisie? puntiamo a essere come la liga portoghese, che ogni tanto strappa una coppa Uefa, fanno percorsi esaltanti in Champions, il tutto con pochi soldi, lanciando giovani e facendo plusvalenze. Detto questo un Vlahovic a 80 mln economicamente non ce lo possiamo permettere, così come un Bremer a 50 o un Chiesa a 60. La linea da ora in poi deve essere diversa, a maggior ragione senza Champions. Stesso discorso per gli ingaggi. Quindi posso capire la sua cessione, nonostante lo reputo un ottimo giocatore, ma non per un Lukaku 30 enne a 11 mln di ingaggio (anche se col decreto crescita ecc...), invendibile poi.
-
1 pointIl tie break al quinto è stato introdotto proprio nel 2019 per evitare set infiniti (anche se venne introdotto mi pare sul 12-12 invece che sul classico 6-6) I pallini gialli sono i "challenge" a disposizione del giocatore (che sarebbero le chiamate che il giocatore può fare all'occhio di falco se pensa che la chiamata dell'arbitro sia scorretta, e quindi affidarsi alla tecnologia). Ogni giocatore parte con 3 challenge a disposizione. Se il giocatore chiama il challenge e ha ragione non gli viene decurtato, se invece ha torto sì.
-
1 pointCoi 5 cambi il campo lo vedono un po' tutti anche senza coppe... poi scelta poco futuribile...ha 26 anni, ha tutto il meglio della carriera davanti. Oltretutto Pogba bisogna vedere quante presenze ti potrà dare e bisogna sempre tener presente che Rabiot ha un anno di contratto...se tra un anno ti ritrovi senza Rabiot e con Pogba definitivamente "morto" il non aver preso uno come Kessie diventa un bel rimpianto
-
1 point
-
1 pointprobabile che arrivi PIRELLI, ormai ci sentono come fossimo in famiglia
-
1 point
-
1 pointche avrebbe anche senso se le 2 riserve non prendessero 10 mln in 2.
-
1 point
-
1 pointCuadrado doveva smammare ben prima. Sono anni che ciabatta per il campo
-
1 point
-
1 pointSe arriva Lukaku sarò profondamente convinto dell'opzione 4. Questo calcio fa davvero schifo al cazz
-
1 pointNon mi sorprende, avrei detto Roma od Inter per Cuadrado, ma alla fine è il classico colpo alla Marotta. Mi dispiace solo che vada a rovinare il ricordo di anni fantastici da noi in quella cloaca, per il resto è finito da un anno buono e sarà una meteora, farà al massimo una ventina di presenze.
-
1 pointahah cristo santo pure le squadre turche stanno a fa un mercato migliore delle italiane mamma che pezzarculi tutti ma come faccio a dispiacermi quando il contesto del tutto è più grottesco di un film di marco ferreri? tutte robe che non spostano niente boh ormai a me so tarmente cascate le braccia che posso fa il portiere alle paralimpiadi
-
1 pointHa perfettamente senso. So che è difficile ma devi saper contestualizzare. I giocatori che sono stati esclusi dal tournée sono quelli che sappiamo non giocheranno e la cui squadra è già fatta senza di loro. Quindi non abbiamo bisogno di fare alcuna preparazione con loro Sandro è in una posizione in cui al momento ce ne sono solo due. Se non viene sostituito, avremo solo Cambiaso. E costringerà a giocare nel 3-5-2 Il fatto che sia in tournée non significa che rimarrà di sicuro. Solo che se non abbiamo i soldi per sostituirlo, allora lo anticipi e lo prepari. Bonucci, Zakaria, Arthur, Pjaca .. Sappiamo che giocheremo senza di loro
-
1 pointSe vendi Vlahovic e non prendi uno fra hoijlund David e uno di questi va all'Inter è uno Schifo totale
-
1 point
-
1 pointNon siamo da scudetto forse , ma tra le prime 4 non dovremmo avere problemi ad arrivarci , visto che pure quest'anno sul campo ci eravamo arrivati nonostante il gioco pessimo , ma i giudici sportivi non erano d'accordo