Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 16/03/2024 in Risposte
-
7 pointsnon si vince da 3 anni ma tutta la stampa, e non, lo osanna fatevi una domanda e datevi una risposta
-
5 points
-
5 points
-
4 pointsAhahahahaah mica perché si è offeso per il like al post sul suo esonero, sua Permalosità Mago Macs. Ma poi cos'ha scoperto, come sempre ha dovuto esordire perché eravamo senza nessun'altro, sennò marciva in panca. Sti discorsi sul "montare la testa" giusto gente con pensieri giurassici può averli.
-
4 pointsOggi ad Auchan ho beccato una famiglia col bambino con la felpa della Juve. Non ho resistito e mi sono avvicinato al padre e gli ho chiesto se gli piacesse il livornese e mi ha detto "non capisce un c****". Mi ha fatto commuovere ed esaltare (aveva pure la moglie buona buona con cui avrei fatto tante belle cose .asd) Siamo ovunque noi Allegri out. Un orgoglio
-
3 pointsQuando manderanno via Allegri, e prima o poi succederà, mi aspetto che andranno via dal forum anche i suoi discepoli. Non avrebbe più senso la loro presenza.
-
3 pointsIo no. È quello che si merita dopo i 30 anni di immobilismo sulla juve. La gente si è abituata al fatto che loro si lasciano inchiappettare in silenzio e ora stanno andando addosso anche a loro, non solo alla juve. Gli sta bene come un bel cappello!
-
3 pointsAllegri chiama in causa la concentrazione. Avesse dato due concetti a questa squadra,in tre anni che è qui, non si sarebbe arrivati questi estremi. Ripeto, per me non lo sopporta più nessuno.
-
2 pointsJohn fa il finto tonto solo quando si tratta di difendere gli interessi/immagine della Juventus
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsDipende...dopo tre bottiglie di vodka Gatti, Locatelli e Mckennie possono somigliare a Ramos, Modric e Kroos
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsVabè non si allenano né per la difesa a tre che per la difesa a quattro, quindi cambierebbe poco.
-
2 pointsle certezze non costano necessariamente 60 milioni. E' questo che sto cercando di dire. Luis Alberto, il fu Zielinski, Fabian Ruiz, qualche cavallo di ritorno dall'Arabia... Se prendi koopmeiners a 60 l'affare, al momento della firma lo fa l'Atalanta, su questo penso che ci sia poco da discutere. Poi magari l'anno prossimo fa 20 gol e lo rivendi a 180, chi può dirlo. Ma ad oggi lo stai strapagando. Prendi Soulè. Se lo vendi a 80 milioni fai un affare. Se lo vendi a 45-50 stai facendo una transazione onesta. Se lo vendi a 25-30 come si diceva a Gennaio sei semplicemente un pirla patentato. Ad oggi ripeto, poi il futuro non lo conosce nessuno, almeno credo... Prendere Koopmeiners alle cifre che si leggono è Un po' come se hai 100 mila euro e vai a comprarti una Maserati Levante. Poi la porti a casa in un box fatiscente, pericolante, col vialetto pieno di buche, il cancello rotto, ecc.ecc. Nessuno discute il valore della macchina, ma dove la vai a mettere? Nessuno discute il valore del calciatore, ma dove lo vai a mettere? l'ultima volta che abbiamo fatto all in sulla "ciliegina sulla torta" non è andata benissimo. Per te se prendi Koopmeiners sei da scudetto? Se prendi solo Koopmeienrs ovviamente...
-
2 pointsStavolta non potrà cavarsela. Se non vinciamo arriviamo quinti matematico perché le trasferte le perdi tutti. Esonero esonero esonero
-
2 pointsMistero della fede.... Siamo grati a te ... Max Allegri 1- non avrai altro mister all'infuori di me 2- ricorda di santificare le finali di CL(perse) 3- onora Galeone e Zazzaroni 4- se sei in vantaggio 1-0 non superare la metà campo invano 5 - non ascoltare Lele Adani ..,.. .... Secondo me e L'unica spiegazione
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
1 pointOcchio Bruno, questi gli rinnovano il contratto ed il marchese de Sade che è dentro di me vuole proprio assistere un altro giro di champions con Max
-
1 pointDagospia é spazzatura. Più che altro Elkann sta subendo un attacco mediatico per il suo disimpegno in Italia. Margherita é più matta di suo figlio Lapo, solo che a molti il suo esposto fa comodo.
-
1 pointconcordo pienamente forse piu in la si rialleneranno per la difesa a 11 dico rialleranno perchè la prima volta si e' visto con l'inter con il genoa in casa useremo la difesa a 6 fissa e in caso di vantaggio difesa a 10
-
1 pointA parte gli scherzi temo che Zizou,che da giocatore ho amato alla follia,sia abituato troppo bene con i giocatori che ha avuto. Non sappiamo se saprebbe tirare fuori il meglio dai nostri,al limite potrebbe mettersi in lui in campo e la squadra già ne gioverebbe
-
1 pointLesione all'adduttore per Dybala. Brutti cattivoni che non gli hanno rinnovato il contratto e l'hanno lasciato andare!
-
1 pointNo, e infatti è il motivo per il quale si diceva che il rinnovo di Sandro e soprattutto quello di De Sciglio erano una assurdità. Ma qualcuno ha voluto così..... (specie nel secondo caso) E cmq Danilo e Cambiaso non mi sembrano così tanto inferiori ai terzini del Bologna. Insomma, almeno in qualche partita in casa contro squadre di bassa classifica si potrebbe anche giocare con un 4-3-2-1. Sarebbero tutti nel loro ruolo naturale inoltre. E non saremmo così tanto sbilanciati da poter temere di prendere 4 gol... Dovremmo riuscire a reggere l'impatto impetuoso dei terrificanti attacchi di squadre come Genoa, Frosinone, Empoli ecc., anche giocando coi 2 terzini ecco.
-
1 pointSi certo, ma se solo avessimo anche un grande mister vinceremmo pure il tour de France...ah no, c'è già.
-
1 point
-
1 pointI terzini fanno pena vero, ma se pensiamo a Sandro e De Sciglio. Cambiaso se non sbaglio nasce come terzino, o cmq è un ruolo che conosce. Idem Danilo, anzi a maggior ragione. Giocare a 3 non è un obbligo, è un volere. Cosa ci vieterebbe di giocare ad esempio così, non dico sempre ma perlomeno in casa contro i Genoa, Frosinone ecc.ecc.? Szczesny Danilo Gatti Bremer Cambiaso Mckennie Locatelli Rabiot Chiesa Yldiz (Iling) Vlahovic Sarebbero tutti nel loro ruolo naturale tra l'altro.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointOUT OUT OUT ALLEGRIOUT SUBITO se vogliamo almeno salvare la possibilità di vincere la Coppa Italia. e di salvare il IV. Se oggi affrontassimo il Cesena (che è la squadra più forte della serie C) in una partita secca, quasi certamente vincerebbe il Cesena. Allegri torna ai tuoi attempati discorsi da bar livornesi. Giuntoli tira fuori le palle!
-
1 pointE vinceranno tanti scudetti, champions e pure qualche ryder cup
-
1 point
-
1 pointNon voglio sembrare aggressivo, ma seriamente speri in un cambio di modulo con quel tizio in panchina? Sono trent'anni che fa giocare anche me esterno del 352 pur di non cambiare modulo. È come sperare che domani la Meloni diventi comunista. Cioè siamo a livelli di degrado mai visti prima con quello in panchina.
-
1 pointPremesso che questa è stata una settimana fantastica in cui senza aver giocato ho gioito come un pazzo, bisogna vincere questa c**** di partita a tutti i costi. Perciò usato sicuro in campo e modulo classico, Giuntoli pensi al futuro. Tek Gatti - Bremer - Danilo Cambiaso - McKennie - locatelli - Rabiot - Iling Vlahovic - Chiesa Portatela a casa per l'amor di Dio..
-
1 point
-
1 pointIl livornese ha fatto scattare il rinnovo automatico di quel bollito brasiliano e sta facendo pagare alla società soldi in più perché non mette Alcaraz (al netto degli infortuni) Vergogna!!
-
1 pointMi sembra ovvio che sulla carta non sia a livello di City e Real, il Bayern quest'anno non mi sembra così forte, o è in un periodo un po' down, ma ormai son quasi vent'anni che una squadra italiana non è a livelllo delle big europee, questo non vuol dire che non possa vincere e l'anno scorso c'è pure andata vicino, conta molto la condizione del momento, se ci arrivi in forma e le altre squadre lo sono meno puoi anche vincere non essendo la più forte, come è successo molte volte (Inter Chelsea le ultime che mi vengono in mente), senza contare gi errori arbitrali e la fortuna che a volte determinano le sfide a eliminazione non parliamo delle finali. L'Inter se la poteva giocare a mio avviso quest'anno, se passava e prendeva il Dortmund come l'ATM già aveva molte possibilità di arrivare in semifinale. L'Inter ha perso ma a mio parere è più forte dell'Atletico. Ha pagato un calo fisico nel secondo tempo, non avevano più la forza di ripartire.
-
1 pointLa botta è stata tremanda. Avoja a di che la Champions non era negli obiettivi, che l'importante era la shekondah shtellah e la Coppitalia chissene, ne abbiamo un botto in cantina. Non è così. Tutti i media, i vip, i Barzaghi, i Biasini e tutta la fauna che ad Appiano lecca gli scarpini di Capoccione o del Cascatore, avevano instillato nelle loro testoline che, si l'Inter dei Rekorde poteva vincerla, perchè il Real è a fine ciclo ed il City ha la panza piena, il Liverpool non c'è ed il Bayern è in crisi. Il resto era solo cast di contorno utile come riempitivo per allungare il brodo prima di arrivare a Uemblei per l'inevitabile, inesorabile trionfo nerassurro. Invece... Lo smoking bianco resta nell'armadio, lo spumante resta in frigo e non sarà triplete e neanche biplete, resta la shekondah shtellah che solo a pronunciarla dopo il lancio della sonda Lautaro I suona un po' come una beffa, un contentino appena sufficinete a consolare la nazione cartonata dell'ennesima delusione A @br1JCR7BUFFON vorrei suggerire sottovoce, che oltre a ricordare loro il possibile sorteggio morbido, che l'eventuale enusiasmo per la shekondah shtellah è immotivato almeno per due ragioni, la prima è che noi la seconda stella l'abbiamo cucita 42 anni fa, che ne abbiamo una terza e forse ne avremmo una quarta , la seconda è che la conta degli scudetti è sbagliata, ne mancherebbe uno, perchè quell'uno forse non sarà nostro ma sicuramente non è neanche loro.
-
1 pointPep "Doku fa i dribbling" Average Pep Fanboy "Wooooaaaaw!!! Ti prego vienimi in facc."
-
1 pointAvere fortuna non la considero avere solidità...infatti quando la fortuna non ti assiste piu esce fuori la realtà
-
1 pointMa infatti non esiste proprio che delle norme "privatistiche" abbiano rilevanza maggiore rispetto all'ordinamento giuridico generale
-
1 pointQuella legge è un aborto del diritto clamoroso... ora si sa che la "politica" ha i suoi megmaneggi nel calcio e quindi... ma che in un paese democratico esista una legge per cui una società privata si sostituisca all'ordinamento giuridico addirittura impedendomi di rivolgermi alla giustizia ordinaria è palesemente una follia ed un obbrobrio degno di putin...
-
1 pointBasta che poi non si legga erroneamente che Allegri valorizza i giovani, eh. Gestione alquanto ridicola di sto ragazzo, che ad un certo punto sembrava la nuova stella della squadra e si è ritrovato a giocare gli ultimi 10 minuti pure se perdiamo e schierato in ruoli sempre diversi...
-
1 pointJUVENTUS - LAZIO 2-1 Cristiano Ronaldo (penalty) 51' Cristiano Ronaldo 54' Ciro Immobile (penalty) 83' ... .. 34th Matchday Monday, july 20th 2020 - 9:45 p.m. CET 8:45 p.m. UK time - 7:45 p.m. GMT Allianz Stadium - TurinReferee: Daniele Orsato Juventus 2-1 Lazio: Ronaldo at the double Jul 20, 2020 Cristiano Ronaldo’s brace took Juventus a step closer to the Serie A title and put him level with Ciro Immobile, who also converted a penalty for Lazio, in the Capocannoniere charts. .... Moments later, Bastos clumsily charged down Ronaldo’s shot with his arm and the referee awarded a free kick on the edge of the area. However, VAR showed his arm was inside the box and it was therefore yet another handball penalty. Ronaldo converted, even though Strakosha almost got his hand to it, to give Juventus the lead and become the first player to score 50 goals in Serie A, the Premier League and La Liga. Lazio crumbled psychologically, as Luiz Felipe was caught horribly in possession in the centre-circle by Dybala, who sprinted forward and generously rolled it across for Ronaldo to tap in. That allowed him to leapfrog Immobile and go top of the Capocannoniere charts on 30 goals, the first Juve player to score 30 since John Hansen in 1951-52. CR7 wanted a hat-trick and almost got it, but his header thumped the crossbar on another delightful Dybala floated cross after getting away from Bastos. .... Juventus: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey (Matuidi 57), Bentancur, Rabiot; Douglas Costa (Danilo 57), Dybala (Rugani 89), Ronaldo Lazio: Strakosha; Bastos, Luiz Felipe (Falbo 89), Acerbi; Lazzari (Moro 89), Milinkovic-Savic, Cataldi (A Anderson 75), Parolo, D Anderson (Vavro 66); Caicedo (Adekanye 66), Immobile Ref: Orsato Continue -> https://bit.ly/2Bmsuko
-
1 pointManchester City-Liverpool, This is football Jul 2, 2020 The Reds are out to a guard of honour at the Etihad .... Continue -> https://bit.ly/3eWoqpk
-
1 pointGENOA - JUVENTUS....... ... 1-3 Paulo Dybala 50' Cristiano Ronaldo 56' Douglas Costa 73' Andrea Pinamonti 76' ... ...... ..... .. 29th Matchday Tuesday, june 30th 2020 - 9:45 p.m. CET 8:45 p.m. UK time - 7:45 p.m. GMT Luigi Ferraris Stadium - GenoaReferee: Gianpaolo Calvarese Sarri: 'Something has changed' Jun 30, 2020 Juventus coach Maurizio Sarri said he sees a better understanding between Cristiano Ronaldo and Paulo Dybala after the 3-1 win against Genoa, and admitted he hasn't spoken to Barcelona-bound Miralem Pjanic. The Bianconeri smashed three balls behind Mattia Perin, who had impressed in the first half against his former teammates, and continued their run towards another Scudetto – still four points clear at the top. “I think the team did well, even in the first half. We had clear chances, without conceding any,” he told Sky Sport Italia after the match. “It was a good team effort and we scored three beautiful goals. The team have recovered well after the disappointment from the Coppa Italia, but it was only a matter of time before we were physically well.” .... Continue -> https://bit.ly/2VwiEmP