Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 19/04/2024 in all areas
-
10 pointsGasperini e il suo belgiuoco eliminano una grande d'Europa. De Rossi il subentrato elimina il Milan che secondo alcuni ha una rosa nettamente più forte della nostra. Noi teniamoci Allegri, il Maccabi e mettiamoci con entusiasmo al livello del Cagliari.
-
9 pointsse getta in terra ancora il cappotto spero passi un cane che ci cachi sopra
-
9 pointsIl caso Roma dimostra che non è strettamente necessario cambiare tutta la società per fare giocare a calcio una squadra È sufficiente togliere la parte incancrenita
-
8 pointsUn amico (tifoso del Napoli) parlando del più e del meno al telefono, 20 minuti fa mi ha detto "ma stasera non gioca la Juve?". Io non lo sapevo. Non poteva farsi i caxxi suoi?
-
7 points
-
6 pointsMi fa tenerezza quando in alcune fasi concitate dicono di noi "sono saltati gli schemi" Come se ci fossero mai stati degli schemi
-
5 pointsSe non si inventa quel goal su punizione l'avremmo persa sta partita. Piantatela di dare del bidone a Vlahovic.
-
4 pointsSiamo nel 1970, abbiamo pareggiato contro una squadra che sta per vincere lo scudetto e vi lamentate pure?
-
4 pointsè talmente disperato che se continua cosi fa entrare pure Estrosa
-
4 points
-
4 pointsChe vergogna.Appena visto la lazio grande movimento bella partita.La juve una squadra di morti allenati da un irritante testardo inutile dannoso allenatore che non ha la coscenza di andarsene insieme ad un ds che a gennaio ha portato 2 pippe inutili e che difende questo Allegri.Per non parlare dell assenza totale del proprietario e della cosiddetta dirigenza.Umiliante e frustrante vederli giocare.
-
4 pointsper me va via lo penso da inizio anno, SE dovesse restare, dico SE, allora qui andremmo oltre la malafede a cui ho già assistito nel 2006 da parte di quei tizi che detengono la juve.
-
4 points
-
4 pointsmah, mica tanto alla fine il dibattito e' alquanto scarno e privo di argomenti interessanti entrambe le parti sono astiose e prevenute, ma una ama il calcio e l'altra no
-
4 pointsGasperini sta facendo con l'atalanta l'equivalente di vincere la champions con la juve. Ci mancherebbe che lo caccino. Non allena una grande squadra. Non siamo l'atalanta, il monza o il Maccabi, anche se ci perdiamo. In ogni caso, due anni fa era in scadenza e ha deciso lui di rimanere. Klopp e Guardiola sono allenatori manager, creano le loro squadre e hanno vasto potere decisionale. E stanno facendo non bene, benissimo. Noi dobbiamo tenerci anni e anni e anni un allenatore che sta stracciando qualsiasi record negativo della storia della juve, che non costruisce nulla, non vince nulla e non fa appassionare i tifosi. Parlo dei tifosi che si rendono conto di vivere nel 2024, per quelli ancora fermi agli anni ottanta probabilmente va bene così. Una squadra deve rinnovarsi, evolversi, a volte anche quando le cose vanno bene,ma SOPRATTUTTO quando le cose vanno male. De Rossi docet.
-
4 pointsLa fortuna (o magari sfortuna in termini morali) di John è stata che suo nonno aveva soltanto una figlia femmina come erede (avendo perso l'altro figlio) se no già avrebbe comandato un Agnelli. Allo stesso tempo, non so risalire per quale motivo, a suo nonno e a suoi più stretti collaboratori (Gabetti e Stevens) non andava a genio il secondo matrimonio di Margherita. Dal primo, con Elkann, ha avuto 3 figli: Lapo, Ginevra e lui. Lapo sarà da subito apparso inaffidabile, le donne mi sa che molto democraticamente non le considerassero per prendere il potere, quindi per esclusione è stato prescelto lui dallo stesso nonno. Penso che nella loro mentalità, il controllo di tutti gli asset fosse bene concentrarlo in una sola persona. Da qui, senza che John facesse nulla, i collaboratori di suo nonno, dopo la morte di Umberto, hanno facilmente gabbato l'ingenua Margherita con il benestare della nonna di Elkann e mamma di Margherita. Margherita col tempo si è svegliata e va avanti con cause di cui credo abbia pienamente ragione, che fatica a vedersi riconosciuta per come tra nascondigli di società semplici e quant'altro a una ragazza viziata, un branco di lupi professionisti che già gestivano il patrimonio di suo padre hanno saputo ben impacchettare ai suoi danni e a beneficio di un unico nipote. Quest'ultimo, secondo me, è sempre stato vittima delle vicende, mai grande artefice. Gli è tutto capitato per discendenza, per scelta a esclusione, senza capirci così tanto e vedendosi compromesso il rapporto con la madre, il fratello, la sorella, il padrino (che ha subito fatto licenziare), i fratellastri, le sorellastre e i cugini. Il cugino anzi sarà sempre suonato come una minaccia, anche se piuttosto mediatica che effettiva, dato che cognome del nonno lo porta e poteva farsi strada conquistandosi più apprezzamento del dovuto per un socio di minoranza. Andrea però è stato intanto azzoppato quando chi ha gestito l'incoronazione di John ha ben pensato di togliere dalla scena Giraudo (amico di suo padre e suo ambizioso e preparato consigliere) e poi ci ha messo del suo, con tanta voglia di dimostrare e azzardi rischiosi che lo hanno compromesso dopo un decennio d'oro. Da estraneo ai fatti con a sua disposizione soltanto piccole fonti dal web (che qualche barlume di verità lo azzeccano ma tanto altro gli rimane oscuro e difficile da ricostruire) questa è la più breve, piccola e semplificata ricostruzione. Di certo la Juve da queste questioni ereditarie ne è uscita nel peggior modo perché la sua tutela è sempre passata in secondo piano, se non addirittura come una scocciatura a cui prestare scarsa attenzione e risolvere senza creasse fastidi o leva per saldare i rapporti di forza interni o con altri partner.
-
3 pointsSu DAZN della moviola ne parlano alle 23:30 dopo 7000 interviste… alla fine marelli ha dovuto per forza ammettere che era rigore NETTO per noi su alcaraz (sullo 0/0). Ovviamente argomento trattato per 10 secondi senza chiarire come mai il var non fosse intervenuto. E il primo rigore per loro praticamente non c’è… Che facciamo schifo è chiaro, ma le porcate che ci fanno anche quelle sono chiare come la luna… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
3 pointsAllegri mette volutamente a rischio la Juventus. Non sono un fan delle cospirazioni, ma ne sono diventato certo Non ci può essere questa differenza tra la prima e la seconda metà della stagione senza una volontà personale. Si assicura di essere all'interno degli obiettivi minimi per rimanere in posto e prendere il suo stipendio, ma assicurasi di non vincere nulla o di non dare il massimo. Si assicura anche di disgustare i giocatori forti e di abbassare la qualità complessiva Sa benissimo che il duo Vlahovic Yildiz è il migliore ma mette Chiesa che è inutile. E peggio nella partita di stasera, ha lasciato perdere fino alla fine. Decide di lasciarlo per l'intera partita subito dopo che Chiesa era furioso per essere stato tolto dalla partita precedente. Ha lasciato Locatelli nella formazione titolare, ma ha lasciato McKennie dalla panchina. Sta facendo di proposito le scelte sbagliate. Onestamente penso che voglia essere licenziato. Vuole smettere ma non vuole perdere i soldi.
-
3 pointsal netto di una prestazione pietosa... sottolinerei due cose 1...alcaraz prende una gomitata in area....sangue....ma niente var 2...gol di vlahovic nel primo tempo annullato per un frame... mah
-
3 points
-
3 pointsmi pagano molto di piu' per certi versi ancora piu' vergognoso di mister Allegri
-
3 pointsMossa alla Mourinho Prime con Eto’o Milito Pandev, Balotelli, Suazo e Sandro Mazzola tutti insieme
-
3 pointsIl chiesa di stasera mi fa riflettere per la prossima decisione sull'8 per 1000
-
3 points
-
3 pointsTrovate un gorilla e fategli inkulare rabiot fino alla prossima luna piena Urgente
-
3 points
-
3 pointsVoi vi lamentante di Vlahovic ma sto sculato in panchina deve fargli una statua e fargli chiavare tutte le figlie che ha se è ancora su quella panchina
-
3 pointsOra a prescindere se lo tengono o meno, pensi che una PROPRIETA' che ha architettato, perchè quello è accaduto, nel 2006 lo schifo a cui abbiamo assistito accompagnando per mano la juve in B, senza 2 scudi, ecc... ha paura di confermare questo mamozio in panchina? Maddai su, questi si scannano tra madre e figlio per denaro, sai che impressione può fare se qualche isolato juventino che davanti al continassa, semmai dovesse accadere, ma dubito anche di questo, dovesse andare a protestare timidamente? Forse in altre piazze si potrebbero creare problemi di ordine pubblico, noi juventini siamo pecore da macello e tali siamo trattate da decenni da questi qui.
-
3 points
-
3 pointsscrivo la stessa cosa da tempo, è una squadra depressa e che deprime, sono onesto ne ho viste di juventus, ma probabilmente quesa le supera tutte, manco con del neri, zaccheroni, ferrara, o per chi ricorda con marchesi, maifredi, ecc... ho visto juventus del genere, soprattutto per periodi così lunghi, quelle avevano almeno ogni tanto degli acuti, questa è PIATTA, come un encefalogramma di un morto.
-
3 pointsEsonerare subito e chiamare Papa Francesco sulla panchina Unico in grado di cambiare le cose.
-
3 pointsDobbiamo arrivare sesti Punto Tifo contro finché l’abusivo starà qua
-
3 points
-
3 pointsA Bergamo nemmeno a Guardiola chiederebbero lo scudetto. Adesso ci paragoniamo all' Atalanta, i danni a livello di mentalità Mister gabbione non li ha fatti solo alla squadra ma anche a tantis tifosi. Boniperti si starà rigirando nella bara, pace all' anima sua.
-
3 pointssul cadavere del leone esonerato festeggiano i tifosi. Ma i tifosi restano tifosi e l'esonerato rimane esonerato.
-
3 points
-
3 pointsL'anno scorso questa ebbe il coraggio di dire che l'uomo con la personalità giusta per reggere lo spogliatoio nel periodo della crisi plusvalenze era De Sciglio Incredibile a cosa possano arrivare gli allegriani più estremi.
-
3 pointsIl mio sogno rimane Allegri all`Inter. Anche solo per vedere cosa direbbero tutti quei giornalisti che oggi sostengo quanto sia bello, bravo e intelligente e che la Juventus dovrebbe rinnovargli il contratto.
-
3 pointsE invece di nuovo con il bellissimo 5-4-1. L'unico rombo che ha provato è quello con patate e rosmarino ieri sera a cena
-
3 points"L'allenatore non conta, contano i giocatori" Poi però si battono fino alla morte per difendere l'incapace e sminuire quello che c'era prima 🤣
-
3 points
-
3 pointsLa curva del Milan chiede l’esonero di Pioli La nostra invece fa cori e striscioni e favore per questo qua
-
3 points
-
3 points
-
3 points"Noi dobbiamo lavorare". 3 anni che dici sta roba. Che m*****a ha fatto per 3 anni maremma maialaaaaa
-
3 pointsGasperini con un gruppo come quello attiale nostro, è 40 milioni di volte meglio di Macs, altroché.
-
3 points
-
2 pointsDetto da te che non fai che criticare vlahovic da mesi 🤣 17 gol...con Allegri in panca 😉 il resto sono chiacchiere
-
2 pointsE dire che Allegri lo disse che bisogna passare a quelli con la stessa maglia. Poi dicono che non allena
-
2 points