Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 12/05/2025 in Risposte
-
4 pointsSinceramente invidio chi continua a seguire questo calcio come se niente fosse. Un calcio dove quest'anno vincerà la champions (e probabilmente anche lo scudetto) una squadra che, da anni, non poteva iscriversi al campionato italiano, che ha (DICHIARATI) tifosi in tutti i luoghi di comando, che per l'ennesima volta è uscita "pulita" da una vicenda dove aveva commesso reati gravissimi. Il tutto col silenzio VERGOGNOSO e COMPLICE della nostra proprietà e dei suoi numerosi giornali/radio/pagine web ecc. A me quello che fa più schifo non sono gli interisti, moratti, marotta, zanetti...loro posso anche capirli, fanno tutto questo per vincere. A me chi mi fa più rabbia e schifo è la nostra proprietà indegna. Gente che si siede ai tavoli più potenti del mondo, "dà le carte" nel risiko della finanza mondiale, ha partecipazioni ovunque nelle società più importanti d'Italia/Europa/Mondo, e poi chiude gli occhi di fronte al doppiopesismo che da decenni ci circonda, che chiude gli occhi di fronte alle indagini a senso unico, alla complicità delle istituzioni, alla connivenza delle federazioni, ai giornalisti di parte, agli arbitraggi scandalosi ecc. ecc. Una proprietà cosi mi fa schifo. Preferirei essere in Eccellenza, senza 1€, ma con la dignità ed una proprietà che ci difende SEMPRE, piuttosto che avere una società COMPLICE che fa vincere gli interisti e che ciclicamente annienta le nostre dirigenze, e ci riduce uno schifo.
-
4 points
-
3 pointsAAA Causa inutilizzo, vendesi giocatore brasiliano, 27 anni compiuti da poco, centrocampista, con buona tecnica e buoni trascorsi in Premier (così qualcuno dice!) ancora in ottimo stato. Tagliando al J-Medical appena effettuato, sempre box (panchina) o tribuna, pochissimi km in campo; scarpini e tacchetti nuovi. Nel prezzo è compreso anche altro giocatore brasiliano di appena un anno più vecchio e con stesse caratteristiche per pezzi di ricambio. Trasporto e imballo a ns. carico Se interessati, citofonare alla Continassa.
-
3 points
-
3 points"Sa giocare nel traffico..." Ecco appunto, organizziamogli un'amichevole al Raccordo della Falchera, gli diciamo che scendono anche un paio di amici da Londra...
-
3 pointsFatta la doverosa premessa che non sappiamo nemmeno se abbia i piedi buoni, quando non c'è la testa questi sono i risultati. Sarà mica un caso che la Champions la vinci giocando con Torricelli, Pessotto, Conte, Ravanelli ecc che non erano Palloni d'oro e non vai da nessuna parte con i Rabiot, i Luiz, i Vlahovic ecc?
-
2 pointsIncredibilmente di nuovo padroni del nostro destino. Ribadisco che questa Rometta e la Lazie ammirata contro di noi ed eliminata dal Bodo Glimt (!) sono i nostri avversari per il 4 posto...Quest'anno abbiamo realmente toccato il fondo, quanti danni procurati da Giuntoli e Motta...
-
2 pointsSe pensate che a Venezia sarà una passeggiata, vi sbagliate di grosso. Detto questo, se non riusciremo a battere Udinese e Venezia, è giusto che in CL ci vada qualcun’altro.
-
2 pointsFosse per me la baratterei subito con la vittoria del PSG...ma subito subito
-
2 pointsNon vinciamo mai in trasferta. Segniamo pochissimo. Costruiamo ancora meno. Non meritiamo nulla quest' anno.
-
2 pointsintanto vai a Parma che è ancora in lotta a vincere no ma era finito 2 mesi fa, si si
-
2 pointsSi giocheranno sicuramente tutte domenica alle 20:45. L’unica che potrebbe anticipare a sabato è Genoa-Atalanta se (speriamo ) i bergamaschi chiuderanno il discorso Champions stasera.
-
2 pointsCome detto... sarebbe solo l'ennesima operazione di maquillage per tenere buoni quattro rancorosi... serve solo un'altra proprietà... abbiamo visto come anche chi era in parte proprietario, anche se minimo, è stato vigliaccamente eliminato perché si era permesso di vincere... figuriamoci che caxxo di "libertà" può avere chicchessia... se Platini è furbo se ne resta alla larga da questo scarafaggio... che ci metta i suoi tirapiedi "mucchisti" a fare continuare le sue porcate...
-
2 pointsTolta l'Europa League, la Roma non perde da dicembre? Ma stiamo scherzando? Nemmeno quelle due ai primi posti stanno avendo un andamento di questo tipo. Esigo due sconfitte consecutive con Atalanta e Milan alla prossima per ristabilire la dignità del calcio italiano.
-
2 pointsDa notare un Napoli-Cagliari, all'ultima, che potrebbe essere tutt'altro che scontato. I cagliaritani odiano il Napoli, e Giulini vorrebbe fare un favore ai suoi amici interisti.
-
2 pointsInfatti mi ha sorpreso solo il rigore “rimosso” dal VAR; visto il contesto, mi aspettavo fosse confermato. Ma poi i 7 dicasi 7 minuti di recupero? Non mi pare che gli interventi del VAR giustificassero tutto questo recupero. Come dire: giochiamo fino al pareggio! Nel primo tempo, non ostante infortunio di Zaccagni che è stato a terra un bel po’, 0 secondi di recupero, fischiando la fine a 44:58 mentre eravamo noi in attacco… Per i buonisti che ”eh ma Kalulu ha sbagliato…”: quando sono i nostri a prendere manate, sbracciate e altro in faccia, non viene manco fischiato fallo (vedasi Kolasinac vs Weston con Atalanta, ma pure altre…); in era VAR non è ammissibile che ci sia questa disparità di giudizio. Inoltre Kalulu si stava proteggendo da una entrata a tutta manetta dello spagnolo, che poi si rotola come abbattuto da una fucilata, chiaramente simulando. A me dà molto più fastidio la simulazione assolutamente antisportiva rispetto alla sbracciata che può essere fatta in maniere diverse e non è detto che sia una condotta violenta. Certo è che se continuiamo ad avere una fase offensiva stitica che produce 1 occasione da goal a partita, ci esponiamo poi agli episodi di questo tipo. Mi è decisamente passata la voglia di guardare le partite. Chiaramente Motta non era l’unico problema e, se non si provvede, la prossima stagione non sarà differente da questa.
-
2 pointsper quanto anche lui con i suoi limiti, basta vedere come tocca palla per capire che è ben altro giocatore rispetto vlahovic.
-
2 pointsPeccato per quei ritardati del Barceminchia che non sono riusciti a gestire un vantaggio per 3 minuti in più, altrimenti sarebbe stato divertente vedere scannarsi ste due nelle ultime giornate
-
2 pointsMah, prima di ieri avrei detto che l'Inter non avrebbe vinto lo scudetto in ogni caso. A me, onestamente, se l'Inter vince lo scudetto o meno, importa relativamente. Discorso diverso per la Champions.
-
2 pointsAmburgo 83 (l'arbitro a fine partita dirà che c'era un rigore per la Juve, ma siccome era la sua ultima partita decise di non concederlo perchè SECONDO LUI meritavano di più i tedeschi) Borussia 97 (pronti via c'è un rigore grosso quanto una casa su uno dei nostri dopo 2 o 3 minuti, forse su Vieri, loro 3 tiri 3 gol, partita degna di ultimate team dove tu prendi a pallonate l'avversario, questo ti fa 3 tiri e vince la partita) Del Piero non in ottime condizioni Real 98 (gol in fuorigioco, Del Piero non in ottime condizioni, infatti si fece male prima della finale e si parlava addirittura di mondiale a rischio) Manchester 99 (2 a 0 in semifinale dopo 10 minuti...giustamente in finale ci va lo UTD...) Milan 2003 (Percorso clamoroso, battemmo l'elite del calcio spagnolo DEPOR-BARCA-REAL, loro con un gol a tempo scaduto vs feyenord ed un doppio pareggio arrivarono in finale...braccino di Lippi, senza Pavel e partita trascinata ai rigori quando era palese che Roque Jr era infortunato e stava in campo) Vinciamo queste 4 finali dove eravamo PALESEMENTE noi il REAL dei galacticos e la narrazione del "fino al confine" vedete come cambia. Arriviamo a 6 champions ed il milan non arriva a 7... In questo modo, staremmo vivendo meglio anche un'ipotetica vittoria di quei maiali il 31 maggio.. Le finali del 2015 e del 2017 non sono un rimpianto, perchè abbiamo affrontato il Barça ed il Real più forti della storia.
-
2 pointsArrivammo con la squadra decimata...ai maiali neroblu invece erano tutti a disposizione
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsPer questa dichiarazione dovrebbe essere immediatamente sospeso. Deve allenarsi separatamente e non essere convocato per le partite fino a quando non accetta un club Inaccettabile
-
2 pointsUno indesiderabile del psg è meglio del titolare della Juventus Poniamoci delle domande
-
2 pointsLa parola "Allegri" dovrebbe essere bandita.
-
2 pointsMontero ha preso piu squalifiche che partite giocate altro che insegnare. Invece prendere una manata sulla schiena mettersi le mani in faccia e rotolare per terra è perfettamente da regolamento , poi ci si chiede perche appena andati via dalla Juve tutti i giocatori ( tranne rari casi la schifano ).
-
2 pointsCi avrebbe mandato tranquillamente in B anche 2 anni fa, fortuna che uscirono tutte quelle robe su Chinè "prima di essere interista sono antijuventino" Ovviamente non portate alla luce dalla società ma da un'associazione di tifosi. Questa roba mi fa impazzire. Ogni errore MACROSCOPICO a nostro sfavore non lo mettiamo mai sotto la lente di ingrandimento sempre "l'arbitro ha fatto una buona partita ecc.." Nell'ultimo anno dove il var ce ne ha combinate di tutti i colori, "gol della salernitana in offside" e torti a destra e manca, l'unico errore grave secondo rocchi è stato il rigore non dato al bologna indovina contro chi? ovviamente contro di noi... La strategia dell'essere "signori" non funziona più. Ormai non abbiamo più GIORNALISTI, ma tifosi che hanno preso il patentino di giornalista nell'ovetto kinder, questa politica del non rispondere MAI (non dico ai maiali/cornuti/nani) ma ai vari Commisso/Delaurentis/nome di un presidente a caso che perde perchè la Juve ha avuto una rimessa laterale a favore, non funziona più. Però come facciamo noi i complimenti a tutte le squadre che non perdono occasione di pigliarci per il cvlo, non abbiamo pari. La società juventus (volutamente in piccolo) è una società di cuckold.
-
2 pointsA parte il fatto che il quisling non è un agnelli... a parte il fatto che per tutte le proprietà le squadre di calcio, come lo sport in generale dai tempi antichi, basti pensare alle corse dei cavalli nell'antica roma per dire, hanno altri fini, se qualcuno pensa di investire nel calcio ad alti livelli per guadagnarci direttamente è un demente, è bene chiarire che anche lui ha altri fini con la juve... il "dettaglio" risiede nel fatto che gli altri fini di tutti richiedono difesa, sviluppo, protezione etc. etc. della squadra i suoi esattamente l'opposto... quindi ben venga qualcuno che ha altri fini... ah, per inciso, la governance malata di cui parli va benissimo al quisling...
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointLe regole assurde del Var: verifichi che è simulazione clamorosa e non puoi dare il giallo!
-
1 point
-
1 point1 punto in 6 partite contro quella m,erda di Palladino...complimenti a Motta e ai suoi ragazzi "tutti capitani". E anche con Allegri gli anni prima non è che si fosse andati meglio.
-
1 point
-
1 pointse non altro moratti era almeno veramente tifoso dell'inter. a John della juve frega come fregherebbe a me di leggere l'opera omnia di Rocco Buttiglione.
-
1 pointGiornata che si era aperta con i paracadutisti che hanno portato il pallone della partita al centro del campo, ti ricordi?
-
1 point
-
1 point... devi capirlo è uno che non riesce a prendere sonno ovvio che ne risenta...
-
1 pointEh beh, gli manca da portare il mondiale in Brasile ed ha fatto tutto
-
1 pointaggiungici Comuzzo, un quarantello e via
-
1 pointConsiderando anche il livello del campionato italiano e le difficoltà di arrivare tra le prime quattro - specie quest'anno e nell'anno di Pirlo - la cosa diventa ancora più drammatica. Quello che a me disturba è che la Juventus in questi anni non può assolutamente permettersi un anno fuori dalla Champions League e questo non ti permette assolutamente di prenderti dei rischi o di parlare di progetti (cosa che invece viene sistematicamente fatta, ricorrendo ad esperimenti...). Disturba perché poi ad inizio anno si parte sempre con obiettivi grandi e confusi, quando la realtà è ben diversa ma nessuno sembra avere la volontà di chiarirla una volta per tutte, né di prendersi la responsabilità dei paletti che vengono messi. Doveva essere un periodo di transizione, sta diventando la normalità, ma il problema ancor prima degli allenatori è chi li sceglie. I dirigenti della Juventus che si sono susseguiti negli ultimi 6-7 anni purtroppo hanno sbagliato clamorosamente scelte fondamentali, dalla scelta degli allenatori (membri dello staff compresi) a quella dei giocatori. Ovviamente la situazione generale non ha aiutato, ma un dirigente dovrebbe saper far fronte anche a situazioni impreviste alla Juventus. La partita con la Lazio, così come le ultime partite, e più in generale le ultime stagioni, sono figlie di questa situazione: c'è una paura di fondo, i giocatori in generale non riescono a reggere minimamente la pressione. Ma è tutto l'ambiente che è elettrico e questa è responsabilità dei dirigenti (oggi Giuntoli, ma prima di lui anche Cherubini e Paratici). Tudor può anche avere qualità in questo senso, ma è stato chiamato quando la situazione era già mezza compromessa, quando il margine di errore era comunque molto basso. Ad oggi alla Juventus non c'è nessuno in grado di tenere tranquilla la squadra, di isolarla, di tenere tutti concentrati sul lavoro da fare senza troppe distrazioni. Pur avendo dimostrato in passato di averne la capacità, neanche Allegri ne è stato molto capace, per diverse ragioni ed anche per responsabilità sue. Ma finché non riusciranno a creare un ambiente dove si può lavorare serenamente e seriamente, pur con le pressioni che derivano dal giocare alla Juventus, non se ne esce.
-
1 point
-
1 pointIdem. Ajax Tottenham Liverpool era il percorso, cosa kazzo volevamo di più? Come ho detto all’epoca se non l’hai vinta in quel periodo la non la vinci più.