Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 14/06/2025 in all areas
-
8 points
-
5 points2 settimane e non si smette di godere. Anzi, un po' di rammarico residua perché il passivo poteva essere anche più pesante.
-
5 points
-
4 points
-
4 points
-
4 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsSono quattro anni che giochiamo con uno che abbiamo pagato 80 milioni di cartellino, che paghiamo 12 milioni all'anno per non chiudere una triangolazione che sia una, per stoppare un pallone ogni tre e mi dici che avevamo sbagliato a spendere per Higuain? Vado al manicomio, ragazzi. Ma ci vado veramente stavolta...
-
2 pointsIl rimborso anticipato del bond scad. feb 2027, facendo ricorso ad altro finanziamento con scadenza più lunga (pagano un debito con altro debito, il solito gioco delle tre carte) lo fanno non solo per pagare interessi più bassi, ma principalmente è un escamotage finanziario per rientrare negli indici di liquidità richiesti per l'iscrizione al campionato 26-27, perchè a febbraio 2026 il bond di 400mln sarebbe diventato debito "a breve" (entro 12mesi) rientrando quindi nel rapporto attività correnti/passività correnti.
-
2 pointsLe vedove di Gasperini. Per fortuna sarà un flop clamoroso a Roma. Speriamo passi di moda
-
2 pointsBene, ma che venga anche lui allontanato in caso di fallimento come i suoi predecessori, non che sia il primo a rimanere... PS: un conte con questa rosa vinceva il campionato o ci andava vicino
-
2 pointsUn momento, a scanso di equivoci. Non credo che qualcuno qui affermi che sia successo perchè c'erano interisti o antijuventini nel gruppo a desiderarlo. Dico solo che hanno cavalcato il sentimento del popolino (giornalismo sportivo incluso, di natura infima e oggi è addirittura peggio) per ottenere quel che volevano. Solo che se per alcuni del gruppo la farsa 2006 è stata utile (i calcisticamente agnostici), epperò per altri è stata pure molto dilettevole. Al di fuori delle alte sfere, per noi miseri, che QUI parliamo grazie a Iddio solo di pallone, è stato un fatto che ha alterato per sempre la storia del calcio italiano, e in cui interisti e antijuventini hanno sguazzato, stanno sguazzando e sguazzeranno sempre. Ma l'ingenuità proprio no.
-
2 pointsLa Juve si sostiene sempre, tanto se è mediocre fallirà e lo cambieremo, come sempre
-
2 pointsLa conclusione è che sotto zhang pingpong si sono iscritti al campionato anche se erano tecnicamente falliti.
-
2 pointsFrancamente io più che tranquillo sono disilluso al massimo, il che potrebbe aiutare a non soffrire troppo.
-
2 pointsEmanuel Emegha é un attaccante di cui si parla un gran bene in Olanda. Potrebbe essere selezionato dal c.t. degli arancioni per i mondiali dell'anno prossimo. 22 anni (nato il 3 febbraio come me ma una quarantina di anni dopo) di origine nigeriana, 195 cm, 82 kg. Gioca attualmente nello Strasburgo in Francia. Comolli dovrebbe conoscerlo.
-
2 pointsTu ci scherzi, ma lo penso veramente. Questo è capace di impostare la Juve su un perdente come Vlahovic...magari con Koop come Assistman...
-
2 pointspresente sul vecchio forum con altro nick, oltre alle mille battaglie pre farsopoli....ricordo un utente che aveva la fissa per i giovani dai nomi più improbabili....ne avesse azzeccato uno... Il tempo comunque non passa....vola fottutamente
-
2 pointsQuattuordecim dies post deflorationem Sphincteris FC a Parisiensibus. Dies ille semper laudetur et lucem praebeat iis qui memoriam eius aeternam colent.
-
2 pointsDue settimane e non sentirle che goduria, non ancora svanita. La giusta punizione, il giusto finale del ciclo cartonato
-
2 pointsIscritto dal 21.05.2008...per me il forum è il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la Juve,,,,, Faccio il tifo per questa squadra dal lontanissimo anno 1950, quando ero ancora un bambinetto, e da allora non ho mai smesso di amarla, malgrado alcune delusioni, ma proprio per questo la sento sempre nel cuore.
-
2 pointsMorto uno di quelli che ha tirato i fili di Farsopoli. Per quanto mi riguarda, nessuna pena.
-
2 pointsUEEEE QUESTA SE LA GIOCA CON HAKIMI TUTTO SOLOOOOOOOOH Maiale. ma di M***A.
-
2 points
-
2 pointsVorrei scrivere di cose buone fatte da questa proprietà, da questa società. Vorrei scrivere di cose buone fatte da EL Cane. Il problema è che non ne indovinano una neanche per sbaglio. Guardate che è difficile sbagliarle tutte. Loro (chiunque arrivi chiamato da EL Cane, come il francese sbagliato) ci riescono. La maglia è orripilante e non ha nessuna attinenza con la nostra storia. P.S. Forse vogliono proprio e volontariamente cancellare la nostra gloriosa STORIA
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsMa infatti, parlo ovviamente per me, la mia passione è veramente ridotta a zero. Dopo il 2023 seguo il tutto con molto distacco, quest'anno ho guardato qualche partita ma sempre con l'enfasi e il trasporto come se stessi guardando gli indiani che giocano a cricket. A me 2 farse a tavolino in 17 anni, eseguite entrambe CON LA NOSTRA COMPLICITA', IL NOSTRO CONSENSO E IL NOSTRO VERGOGNOSO SILENZIO, mi hanno ucciso. Non credo che guarderò mai più una partita della Juve con il pathos, l'emozione, la tensione e l'adrenalina che avevo 15/20 anni fa.
-
1 pointAnche perchè ci sono fin troppi giocatori che pesano tanto a bilancio e sono invendibili, quindi il mercato è per certi versi anche bloccato.
-
1 pointAnche secondo me si farà pochissimo mercato. Son convinto che si compreranno al massimo due giocatori, sicuramente un attaccante e forse un centrocampista. Il resto che verrà sarà tutto in base alle cessioni o qualche occasione. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
1 pointQuando si è di cattivo umore mettere gli highlights della partita è un rimedio infallibile
-
1 pointAlla juve fece rendere e alla grande gente come estigarribia (braccia rubate all'agricoltura), addirittura de ceglie sembrava un calciatore, matri fece benissimo, padoin ottimo jolly al napoli oliveira, juan jesus, raspadori, i primi che mi vengono in mente, pippe assurde Proprio perchè la rosa della juve ha delle lacune mostruose in ogni reparto, frutto di errori passati e dello chef l'anno scorso (e questi resteranno non fatevi illusioni, tranne qualche miracolo) serviva un allenatore in grado di dare un'impronta di gioco di un certo tipo. Conte non lo avrei MAI ripreso, ma meglio di tudor era per tante cose. Avrei cmq preferito di gran lunga un allenatore straniero.
-
1 pointdiventerebbero la mia seconda squadra del cuore in England
-
1 point
-
1 pointti vorrei ricordare che Tudor è la terza scelta...non è stata un intuizione di John di prendere Tudor, ma non aveva scelta.
-
1 point
-
1 pointsì è un po' ingenuo, a questi semplicemente del calcio gliene frega zero e hanno interessi che manco ci immaginiamo, e per loro affossare una squadra di calcio è letteralmente nulla, anzi considerando che spesso sta gente è anche un po' snob verso il "popolo", magari ci godono pure un po', come dire "f****o a sto giochino inutile io ho bisogno di favori importanti"
-
1 point
-
1 pointBasta che non rompe la fava che vuole il serbo come sembra... Qlo deve andare moooolto lontano
-
1 point
-
1 pointLa morte di Gianni, Vittorio e Umberto ha, nei fatti, permesso l'espansione esponenziale dei poteri degli uomini che erano in seconda fila. Forse molti di loro aspettavano da tempo il loro turno. Così sono diventati loro la prima fila. L'asse con Milano però è stato determinante. Guido Rossi, Luca, e Tronchetti, sono coloro che probabilmente hanno costruito "il modo" in cui farlo. E poi c'era una grossa cricca di gente entusiasta. Franzo Grande Stevens è stato promotore del circolo politico e culturale «Libertà e Giustizia», insieme a Umberto Eco con, Guido Rossi, Carlo Debenedetti, Leopoldo Pirelli, Giandomenico Lepore e tanti altri, su cui Eco dispensò la seguente battuta : “Libertà e Giustizia non è una lobby ma piuttosto una mafia”. Più che una battuta, direi un lapsus. Ricordo una persona che aveva a che fare spesso con l'avvocato Agnelli, il quale disse che una volta chiacchierando con lui gli aveva sentito dire riguardo ai suoi affari famigliari "mi stanno fregando". (se non ricordo male) Chissà cosa è successo davvero, boh... Io un'idea ce l'ho. Ma c'è ancora qualche pezzo del puzzle da trovare e mettere a posto.
-
1 point
-
1 pointStanno provando a giocarsi la carta dell'operazione romantica/nostalgica, ormai probabilmente l'ultima spiaggia per ritrovare un minimo di entusiasmo attorno ad una nazionale che da anni trasmette prettamente disaffezione. A quanto pare Gattuso si circonderà di vecchie glorie: Bonucci, Barzagli, Zambrotta e Perrotta. Vedremo. L'unica cosa certa è che almeno se non escono gli attributi li attaccheranno al muro
-
1 point
-
1 pointChe poi non capisco una cosa, va bene riprenderti quando vedi una partita (io non lo farei mai) ma addirittura pubblicare pure le tue reazioni dopo che vi anno inculati con la sabbia per farti perculare poi in tutta italia?
-
1 pointper ridimensionamento intendo anche non dare lo stipendio che danno a lotaro m.e.r.d.i.nez...
-
1 pointE' ancora vivo questo topic "caracollante"? Non sarà arrivato il momento di metterlo in archivio? PS 1. Fare caracolli, volteggiare, detto del cavallo e del cavaliere, spec. come esercizio di maneggio. 2. estens. Correre trotterellando. "il calciatore caracollava verso la porta avversaria"
-
1 pointson qui da una vita ormai. e ne ho viste passare di tutti i colori. considero questo posto la mia seconda casa. ringrazio soprattutto per gli amici che ho conosciuto e che mi porto dietro da tanto tempo. buon compleanno!