Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 21/06/2025 in all areas
-
5 pointsPoi è convinto di poter comunicare con gli stranieri parlando come Tarzan. "Io serio Io matto Preso per il c**o io no"
-
5 points
-
4 pointsGrande capitano. Ho seguito il Flamengo stasera per lui e quel Wesley. Contento per lui. E un saluto agli intenditori di calcio presenti nella Juventus !
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsFaccio l’esempio dell’Italia del 34 e del 38 (che era pure zeppa di juventini tra l’altro) che ogni volta che giocava con Mussolini presente lo salutava con il braccio teso. Eppure quella squadra e quei giocatori non vengono ricordati per quello ma per i loro successi. Le Coppe del Mondo, la Juve dei 5 scudetti di fila ecc. Morale della favola: Trump è un personaggio discutibile (mettiamola così) ma non è un dittatore sanguinario, non ha sciolto giornalisti nell’acido ecc. E c’è da dire che l’atteggiamento dei nostri è stato ineccepibile, serio e senza sorrisi. Le figuracce storiche della Juventus per me sono ben altre, come non essersi difesi nel 2006 e nel 2023, quelle cose resteranno impresse per sempre purtroppo.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsNon riuscite proprio a togliervi dalla testa sto mezzo uomo. Non dovrebbe essere più menzionato, dopo la fuga alla Schettino di anni fa, invece niente. Basta. Sul serio. Basta
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsTecnicamente è legale quello che fanno, tanto che trovano gli investitori che finanziano. Quest'ultimo rifinanziamento è stato fatto proprio per rientrare nelle regole. Cerco di spiegare. Il vecchio bond a scadenza 2027 andava rimborsato totalmente tra due anni. Questo significa che l'anno prossimo si sarebbero trovati con 400 milioni di debiti a scadenza breve. E con il loro patrimonio (?) sarebbe stato impossibile far passare un bilancio con quel debito. Il rifinanziamento sposta la scadenza più in là, così facendo il nuovo debito di 350 milioni diventa più sostenibile e il bilancio dovrebbe passare perché meno carico di passivo a breve termine. Tecnicamente il bond 2027 viene estinto in anticipo rifinanziando il debito. Se si vanno a fare i conti reali viene rimborsata solo una parte del debito, quei 50 milioni di differenza tra il bond e il prestito obbligazionario. Anche gli interessi sono più bassi, quindi annualmente rimborseranno meno con le cedole (nell'articolo si parla della metà). L'aspetto interessante è che i 50 milioni vengono presi dai ricavi straordinari di quest'anno (ma in un primo momento si era parlato di 100 milioni, magari ne conservano una quota parte per il mercato) et che sono i vari asset che fanno capo a Internazionale FC che garantiscono il prestito. Mi pare di capire che se c'è un problema, la proprietà non metterà un soldo. Come del resto stanno facendo dall'anno scorso. Questo significa che senza ricavi come quelli di quest'anno quel debito non è sostenibile, oppure va fatto player trading in maniera scientifica. Quindi o vendono i pochi giocatori ancora appetibili sul mercato e che possano rimpinguare le casse, o comprano a poco per rivendere a tanto. Oppure qualcuno li mantiene a galla garantendogli la qualificazione alla Champions.
-
2 points
-
2 pointsNon allena piú l'Inter ma le abitudini di Limone non sono cambiate nemmeno all'estero. Mette le mani addosso al quarto uomo protestando. Ma questo ci fa o ci é?
-
2 pointsTotti può baciare le scarpe a Del Piero o Maldini, non per mancanza di talento, ma perché nei momenti chiave era un giocatore che non sempre dava garanzie. Avrebbe dovuto andarci al Real (o al Milan), perché lì si sarebbe messo davvero alla prova. Coi grossi obbiettivi, anche internazionali. In quel tipo di squadre si vede davvero chi sei e a che livello puoi arrivare. Lui fa il figo, la bandiera della Roma, ma la verità è che ha avuto paura di fallire. Meglio fare il boss del quartiere, la sua confort zone per sfigati, che cimentarsi col calcio che conta. Fifone. Ma abbiamo visto anche con la nostra nazionale quante volte spariva dal campo... A lui e a quello scoppiato di Cassano non perdono il modo in cui hanno gestito la loro carriera (pur se molto diversi tra loro). La gente darebbe chissà cosa per avere dei piedi come i loro. Tante chiacchiere anti Juve, ma di fatti concreti nisba. La Roma per vincere uno scudetto del menga hanno dovuto cambiare le regole in corsa. Totti manco quello ha vinto, perché non è uno scudetto serio, e al mondiale del 2006 a parte il rigore col ciuccio in bocca, non ha concluso nulla di rilevante. Meno male che c'erano tutti gli altri, se aspettavamo a lui campa cavallo.
-
1 pointOggi compie 70 anni una delle più grandi leggende bianconere: Michel Platini
-
1 pointse serve a ripetere le grandi figure di m.... come quella contro il P.S.G. ben vengano queste vittore sculate
-
1 pointdeve essere bello avere il compleanno lo stesso giorno di un campione (soprattutto se della Juve)
-
1 pointNon so se vinceranno il mondiale per club ma sicuramente sono la squadra con il kulo più grande del mondo, vedere stasera con i giapu derelitti...
-
1 pointPure con queste squadrette hanno bisogno si skulare
-
1 pointChiedere ai tifosi della lazio cosa ne pensano di acerbi come UOMO... e non perchè è andato via, ma già quando era lì.
-
1 pointLe cose belle della vita, come Bonolis volto storico di Canale 5
-
1 pointAcerbi - Watanabe no, io matto, io gonfio di botte
-
1 point
-
1 pointMentre per i calciatori che minacciano di sfondare di botte i tifosi, niente?
-
1 pointVisita di stato anche per l'Inter
-
1 pointnon ci facciamo prendere dalla smania di lasciare in tribuna e non convocare con il resto della squadra vlahovic per costringerlo ad andare via, metodi di giuntoliana memoria che non sono serviti ad un c**** se non a spaccare ancora di più lo spogliatoio soldi buttati per soldi buttati si fa l'ultimo anno da noi, e gioca quando serve tanto va via a zero, si sapeva già da due anni
-
1 pointAh ma quelli sono gli USA nel bene e nel male, prendere o lasciare
-
1 point
-
1 pointTre settimane e godo ancora che serata pazzesca, e ripeto, la seconda goduria in tre anni. Mi sa che i cartonati ci andranno cauti con il parlare di champions per un bel po’
-
1 point
-
1 point
-
1 pointGiocatori come Yldiz spesso non hanno un ricambio all'altezza...chi era il ricambio di Platini? Baggio? Del Piero? Vuol dire che se manca Yldiz devono giocare in modo diverso...Inutile andare a cercare uno che gli assomiglia ma meno forte...Per questo dico sempre che dobbiamo rinforzare il centrocampo e non bruciare tutto il Budget per un attaccante.
-
1 pointquesto non schioda roba risaputa già due anni fa
-
1 point
-
1 point
-
1 point10 miliardi di euro. Una cifra incredibile anche solo da pensare. Hanno una storia enorme, hanno tanti trofei, hanno collezionato campioni leggendari in ogni epoca, hanno un logo bellissimo (i loghi belli devi tenerteli e promuoverli, non metterli nel cassetto per mettere una cacatella senza fascino, senza storia, freddo, brutto e non identificativo), e hanno contribuito pesantemente a promuovere il basket nel mondo (insieme a Jordan e compagnia cantante, ovviamente). Oggi sono passato casualmente da un decathlon, e ho perso 5 minuti, con la bava alla bocca, a guardarmi un cappellino nero con il logo dei Lakers cucito sopra. Penso sia questo, o quasi. Forse quello che ho visto io era un po' più bello, ma è giusto per capirci.... E' stata durissima non comprarmelo. Solo i 25 euro (no 27,99 + una fetta di culetto alla cassa) mi hanno fermato. Non avevo voglia di spenderli, perché a giorni devo comprarmi un olio su tela che costicchia. Ma se stavo là dentro altri 10 minuti uscivo con un pallone da basket di pelle dove ogni spicchio aveva un colore diverso, e il cappellino dei Lakers. Felice come un bambino. E non gioco a basket da anni. Ma non è ancora detto, se mi girano i classici cinque minuti.... Noi invece abbiamo un padrone che ha un tesoro tra le mani e ci sputa sopra ogni tre minuti. Un disastro, lui e tutto quello che tocca.
-
1 pointSarà già stato scritto, ma …
-
1 pointè chiaro come il sole che gionnino è connivente e complice di quelle m.e.r.d.i.ne lì.
-
1 pointper questo pensare a John il Rosa come impotente davanti a Gravina non ha senso! e se non può esserlo, qual è la verità più probabile?
-
1 pointhttps://x.com/BlastometroTW/status/1936006612671775066?t=Nr9LEYQiHciUrAuAuzSvrQ&s=19
-
1 pointIl motivo è molto semplice. Non è una notizia vera Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointQuesti resteranno complessati e segnati a vita, non si ripigliano più, ormai sono da manicomio. Il dito medio alla curva della Roma lui però poteva farlo https://www.juventusnews24.com/acerbi-dito-medio-roma-inter-gesto-figc-apre-indagine-inchiesta-cosa-succede/ Come esultare in faccia a Muller o dare del negro a Juan Jesus. Appena un ragazzino gli nomina Barcola però minaccia di picchiarlo
-
1 pointConcordo...per me il centrocampo è il nostro punto debole...Locatelli non puo essere il regista della Juve, che vuole puntare in alto. Ma neanche McKennie o Koop...per essere precisi. serve uno o due da affiancare a Thuram.
-
1 point
-
1 pointIl problema è che Chiesa la qualità e la tecnica di Manè se la sognava anche quando era al top È stato un giocatore forte pre infortunio, niente da dire, ma che non ha mai progredito nelle lacune che aveva Sempre testa bassa, sempre ad imbottigliarsi tra le maglie avversarie. Sicuramente non aiutato dai grandi allenatori che ha avuto a Torino, questo fuori discussione, che magari ad un ragazzo di 23 anni puoi anche dare due bastonate per fargli capire quando sbaglia.
-
1 pointOddio è vero che Conte ci ha lasciato ed è andato all'Inter ma non ha ancora sputato un sacco di dichiarazioni livorose sulla Juve. Boniek è proprio antijuventino ed è 1000 volte peggio.
-
1 pointMi dispiace ma non condivido diverse cose che hai scritto....poi ci sta che in 20 anni di militanza possano esserci screzi con un dirigente o un allenatore. Vedi il caso di Totti, considerato Gesù Cristo dai suoi tifosi eppure, rispetto a Del Piero ne ha combinate di cotte e di crude in campo, nello spogliatoio e anche fuori dal campo. Dovremmo salvaguardare di più le nostre bandiere sia perché sono stati loro a darci gioie direi irripetibili, sia perché degli altri del Piero, Buffon e Boniperti non ci saranno più.
-
1 point