Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 21/07/2025 in all areas
-
7 pointsPuò essere che il caso specifico sia così... però se puntualmente dai via Dragusin e dopo un anno parte a 25-30, dai via De Winter a 8 e dopo un paio d'anni ne chiedono 25, dai via Barrenechea a 8 e dopo un anno parte a 15, dai via Huijsen e lo cedono a 60, ecc. forse un problema di fondo c'è. Li dai via a poco o comunque a cifre malapena accettabile? Ok, ma ci metti la recompra, ci metti un 30-40% sulla rivendita. Da quando abbiamo smesso di fare le plusvalenze gonfiate (v. i Portanova, Muratore, Cerri, Favilli, ecc.) si è venduto bene giusto Iling, ammesso che non si riprenda.
-
5 pointsÈ morto a 78 anni Salvatore Giglio, fotografo ufficiale della Juventus per oltre 25 anni. Nel 1998 raggiunse il record di mille partite ufficiali al seguito dei bianconeri. Suo il celebre scatto di Platini sdraiato a terra per protesta dopo un gol annullato nella finale di Coppa Intercontinentale 1985.
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsChe pagliacciata. Un esterno alto molto interessante ancora giovanissimo che alla prima stagione in un club pieno di pressioni come la Juventus, e nonostante un contesto pieno di problemi, è stato uno dei pochi a fare bene svenduto a 10 mln Poi andiamo al Guimaraes di turno a prendere un terzino e gliene paghiamo 15. Assurdo.
-
4 pointsuno che a 20 anni nella Juventus fa gol e assist in campionato e champions viene convocato in U21 e nazionale maggiore belga con debruyne doku ecc. non mi fate la punta al chazzo ma un curriculum così in serie A credo non ce l'abbia nessuno tranne gli alieni nico paz e yildiz io veramente boh ultimo trimestre se non ricordo male abbiam fatto pure un attivo di bilancio c'è malafede non lo so sto impazzendo
-
3 pointsPer Palestra e Leoni che hanno fatto mezzo campionato, Atalanta e Parma chiedono 25 milioni. L'Inter ha venduto Stankovic a 10 milioni proprio oggi. Giocatore che rientrava da un prestito mi pare in Svizzera. Farsi qualche domanda mi pare lecito.
-
3 pointsOperazione da Fiorentina... ma che dico, da Cremonese, da Genoa cher vende un giovane di buone speranze per fare un po' di mercato. In fondo è in quella fascia che Elkann ci vuole collocare!
-
3 pointsUna volta la sezione calciomercato era una botta di adrenalina con continui colpi di scena, ora rischi un colpo e basta.
-
3 pointsNon è la cessione il problema. Sono i metodi che sono assolutamente sbagliati. Un giovane del genere se lo fai girare in prestito per un anno o due ti vale almeno il 25 milioni. E metti caso che nei prestiti dimostra addirittura di essere davvero forte? A quel punto o lo utilizzi direttamente tu o lo vendi a 50/60/70 milioni. Ma davvero dobbiamo raccattare 10 milioni per correre sempre il rischio di perderne 50? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsNoi fatturiamo la metà perché al proprietario piace quando ce lo mettono in c**o. Siamo sempre lì.
-
2 pointssento un po' gli stessi discorsi fatti per Soulè e Huijsen l'anno scorso in se non ero contrario alla loro cessione ma chi è arrivato poi al loro posto ha fatto si che le due operazioni diventassero fallimentari se non imbarazzanti per chi le realizzò, vedi Nico e Kelly per Mbangula sinceramente non ho la sfera di cristallo per predirne il futuro, c'è chi frettolosamente lo vede sparire dal grande calcio a breve, chi invece più cautamente pensa che potrebbe diventare il nostro prossimo rimpianto, tutto può essere, ma la cosa certa è che la sua valutazione di 10milioni è una roba ridicola rapportata alle cifre che girano attualmente nel calciomercato per giocatori cosi giovani poi se penso che l'Eintracht ha appena ceduto il 21enne Ekitike ai Reds per 90 milioni qualche perplessità mi viene, noi intesi come Juve FC non sappiamo proprio vendere
-
2 points@hopper toh il 39esimo ok chelsea Grandissimo kagacazzi dei prossimi 4/5 anni enzino maresca porta in alto la mlnchia bianconera almeno tu
-
2 pointsIl Toro ha il sostituto di Milinkovic-Savic: preso l’ex portiere bianconero Israel Sfumato l’acquisto di Falcone dal Lecce, trovato l’accordo con lo Sporting per l’uruguaiano: affare da 4 milioni, quasi la metà andrà nelle casse della Juve ... ahahahah,nella stalla saranno contenti[emoji16][emoji16] Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
-
2 pointsMi domando se sei conscio che la diffusione in rete di immagini che riproducono apertamente situazioni costituenti reato e/o violente e/o sessualmente esplicite, financo tali da creare ribrezzo secondo il comune sentire, è pesantemente punita dalla legge e non meno dal rimprovero sociale. Quindi pentiti, chiedi scusa, e rimetti il tuo peccato con immagini più sobrie tipo la sala dei trofei dei cartonati in fiamme, Chinè in manette, la sede romana della Federazione devastata da una invasione di nutri ninja, ecc. Dai che si scherza un po'!!!
-
2 pointsSempre almeno finché tornerai a vincere e metterai in mostra qualche giovane interessante che venderai a buone cifre e riuscirai a fare plusvalenza sistemando il bilancio......d'altronde l'Inter è nelle nostre condizioni, ogni anno vende cercando di fare plusvalenza per comprare nuovi giocatori e sistemare piano piano il bilancio.......loro vincendo sono sempre riusciti a vendere i giocatori a grandi cifre, vedi Lukaku, vedi Hakimi, vedi Onana etc etc, noi non facendo più risultati svalutiamo i giocatori e non ce li cerca nessuno...... Ma è il calcio italiano che è così, siamo troppo lontani dalla PL e dalle big europee.
-
2 pointsDa John vendi la Juventus che st'anno niente dividendi Stellantis, così recuperi un pò di liquidità...
-
2 pointsMa sti 10 milioni li diamo noi a loro o ce li danno?
-
2 pointsIo ne ho tanti, tutti ben curati, e lui all'epoca lavorava per quella rivista meravigliosa ai miei occhi di ragazzo. Qui un suo aneddoto sulla pagina, forse, più triste della storia della Juventus : https://torinocronaca.it/news/cronaca/516202/parla-il-fotografo-salvatore-giglio-un-mese-prima-andai-in-quello-stadio-ecco-cosa-dissi-a-boniperti.html
-
2 pointspraticamente regalato, 10 milioni è una cifra ridicola per uno con le sue statistiche in serie A e 21enne tra l'altro ma davvero avevamo bisogno come l'ossigeno di quei 10 milioni? siamo cosi alla frutta? o è semplice incompetenza dirigenziale?
-
2 pointsSiamo sotto di 200 ANCHE perchè non vendi bene da anni e compri a tanto, continuando così non ne vieni mai fuori. Ripeto, aspetto venga ora preso il Dodò di turno a 40M, poi ripasso per chiedere a te o ad altri di quanto siamo sotto.
-
2 pointsil suo valore per me è 15M nemmeno un cent di meno, sta certo che se lo prendevamo noi da un parma o udinese ce lo facevano pagare almeno 20 + bonus.
-
2 pointsSperiamo non sia il nuovo caso Huijsen Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsAnche lui ha fatto parte della storia bianconera raccontandola per immagini con passione e amore sconfinato per questi colori. Conservo ancora alcuni Hurra' Juventus, dove i suoi scatti erano sempre attesi e meravigliosi. Ciao Salvatore e infinitamente grazie!
-
2 pointspubalgia rottissimo lo era anche dembelè al barca e mò vince il pallone d'oro a prezzo di strasaldo lo prendo ieri edon zeghrova fosse anche part time alla douglas costa semplicemente in campo non lo fermi
-
2 pointsE' come il gioco dell'oca. Fai, fai, e si torna sempre lì, alla casella del via, alla casella cruciale. Se a Torino in 20 anni si è deciso, per il volere di chi sappiamo benissimo tutti, di NON muovere mai dito, di non difendersi e di non chiedere giustizia giusta e vera, queste rimarranno sempre e soltando parole per tanti tifosi e brutti ricordi per noi. Per altro quando dico "noi" non intendo neanche tutti noi tifosi juventini ma soltanto alcuni di noi tifosi juventini. Basta fare un giro qua dentro e trovi normalmente gattacci colorati e finti rubacuori che ancora difendono e giustificano il padrone del vapore, vero deus ex machina di tutto!
-
2 points
-
1 pointUna delle novità più evidenti riguarda senza alcun dubbio il tempo concesso ai portieri per gestire il pallone tra le mani. Infatti, a partire da questa stagione, avranno a disposizione solo 8 secondi per liberarsene quando controllano la palla all’interno della propria area. Se superano questo limite verrà assegnato un calcio d’angolo alla squadra avversaria. Gli arbitri segnaleranno gli ultimi cinque secondi alzano un braccio. Un altro punto caldo è invece quello del “doppio tocco” durante l’esecuzione di un calcio di rigore. L’IFAB ha precisato che anche un tocco accidentale, come calciare con entrambi i piedi o colpire il pallone con la gamba d’appoggio subito dopo il tiro, comporta la ripetizione del rigore se la rete viene segnata. Se invece il gol non arriva, si assegna un calcio di punizione indiretto. Una stretta più decisa arriva invece per quanto riguarda le proteste. Scatterà infatti il cartellino giallo per ogni calciatore che contesterà l’operato dell’arbitro, compresi i capitani. Questo provvedimento è pensato per aiutare il var e l’arbitro in campo a mantenere il controllo e a ridurre la pressione degli arbitri, un tema oggi importante per il gioco del calcio. Queste novità entreranno in vigore già con le prossime partite, quelle che inizieranno a breve. Le polemiche però non sono mancate e continueranno ancora nelle prossime settimane. SPIEGAZIONI VAR IN DIRETTA - Altra grande novità - descrive Calcioefinanza.it - riguarda l’utilizzo della tecnologia VAR: gli arbitri, dopo ogni revisione, saranno chiamati a spiegare chiaramente al pubblico e ai telespettatori le proprie decisioni. La spiegazione avverrà in diretta attraverso un sistema microfonato, aumentando così la trasparenza e diminuendo il rischio di polemiche. ADDIO AL RETROPASSAGGIO: cambiano le regole in serie A | Lo hanno fatto per facilitare il Var la parte sul retropassaggio non la ho capita
-
1 pointcambiaso lo metti a destra se lo scrivo finisco a guantanamo con Tango nato ala al benfica poi preso dal chelsea è riciclato terzino allo strasburgo fa tutto è Buono è tecnico è atletico è sfrontato muore dalla voglia di kagarti in bocca è il mio uomo poi levatemi na curiosità noi rientriamo ancora tra i "top clus"?
-
1 point
-
1 pointNel frattempo....i tifosi dello United sono molto dispiaciuti della possibile cessione di Sancho alla Juve.
-
1 pointl'anno scorso la juve tratta koopmainer son l'atalanta offre 30+bonus milioni - l'atalanta ne chiede 60 offre 35+bonus - l'atalanta ne chiede 60 offre 40+bonus - l'atalanta ne chiede 60 offre 45+bonus - l'atalanta ne chiede 60 offre 50+bonus - l'atalanta ne chiede 60 offre 55+bonus - l'atalanta vede che si arriva a 60: koop è della juve (grande Giuntolata!) quest'anno il Werder si fa sotto per Mbangula il Werder offre 10 milioni - la juve ne chiede almeno 18 il Werder offre 10 milioni - la juve ne chiede almeno 15 il Werder offre 10 milioni - la juve ne chiede almeno 12 il Werder offre 10 milioni - la juve accetta e Mbangula va al Werder (grande Cobollata!)
-
1 point
-
1 pointin rete si parla di gente come Sesko e come David Nunez per il nostro attacco brividi, in senso di diarrea in arrivo come ci siamo ridotti
-
1 pointJUVENTUS = Samuel Mbangula ATALANTA = Samuel Inkula' Ormai è un tunnel dalla quale questa società non uscirà più. E poi il problema era Paratici. Certo
-
1 pointappunto, se il giocatore non ha mercato o certe cifre nessuno le vuole mettere allora lo mandi in prestito sperando in una valorizzazione vuoi non trovare una squadra che se lo pigliava? se invece abbiamo bisogno a tutti i costi di 10 milioni di plus tanto vale chiudere baracca e burattini
-
1 pointPiù facile che i bonus siano dovuti al fatto se il werder vincerà le prossime 3 premier league inglesi
-
1 pointSecondo me non è una questione di soldi ma di far quadrare il bilancio, devi liberarti di costi il più possibile quindi vendono la qualunque per far spazio a nuovi giocatori, l'importante è non fare minusvalenza per non gravare sul bilancio, poi è sempre difficile vendere per le grandi squadre (e noi come nome lo siamo anche se poi come giocatori facciamo pietà), vedi Real Barca quando vendono non è che tirano su grandi cifre (e calcola che lotro vendono giocatori pagati 60/70 mln di euro).......se non vendi prima e aspetti non puoi acquistare perchè poi rischi di non trovare un compratore e ritrovarti con costi non preventivati, oppure sei costretto a dare in prestito pagando pure parte dell'ingaggio.
-
1 pointChe società di incompetenti , ci vuole veramente stomaco a continuare a tifarla....ennesima annata di mediocrità, acquisti sbagliati, sembra quasi che dietro ci sia una volontà di ridimensionamento
-
1 pointNon è questione di potenziale o meno (anche per me non diventerà un fenomeno, anche se ha dimostrato anche tanta personalità l'anno scorso in un'annata disastrosa a differenza di tanti altri strapagati che si nascondevano in campo), ma di valutazione di mercato, che, come dici anche tu, è davvero RIDICOLA...come quella di Weah.
-
1 pointNon è un campione ma, a tenersi bassi, 15 milioni li varrebbe, e invece stiamo facendo un bello sconto del 30%. Ci confermiamo dei pessimi venditori, club come Atalanta o Inter l'avrebbero venduto a 25 milioni senza troppi problemi.
-
1 pointormai svendiamo solo nextgen per far respirare il bilancio e permetterci acquisti che diventano invendibili e sei costretto a nastro a dover svendere altri nextgen è un loop tossico vendere a poco giovani che fanno bene non sarà mai una genialata
-
1 pointCosì come hai fatto cassa lo scorso anno con Soule e Huijsen per poi spendere di più per i loro sostituiti che hanno fatto peggio e vedere il difensore venduto a 5 volte tanto. Non sono queste le cessioni per fare cassa. A malincuore avrei accettato una cessione di Yildiz a 60 milioni. Avrei capito il senso di quella plusvalenza, avrei capito che ti smuoveva il mercato. Queste operazioni invece non hanno il minimo senso Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
1 pointLo chiamavano l'uomo dal lavoro "personalizzato". Sono mesi che fa un lavoro "specifico" e fa schifo al kazzo, sempre e comunque. Mio nonno ha una rapidità il primo del mese quando va in posta, che sto coso si può solo sognare. E ci rimarrà sul groppone per anni
-
1 pointHarry Potter è una storia neorealista in confronto a questa
-
1 pointpure Vlahovic a Firenze sembrava Ronaldo, semplicemente non si sono ambientati e hanno fatto entrambi schifo. Interessa poco cosa hanno fatto in altri contesti
-
1 pointFidati che almeno il 90% dei tifosi cartonati sa benissimo come sono andate le cose. Rimane una piccola percentuale di totali cererbrolesi, così come in ogni realtà, dopotutto. Tu pensi che Zanetti, quando dice che quello scudetto è il più importante e prezioso di tutti, sia davvero convinto di non aver mai vinto una mazza solo perché la Juve ruvvava? Sanno benissimo che Calciopoli è una presa per il hulo colossale, ma a loro va bene uguale. Per loro non è importante come si vince. Sono capaci di dirti, nel medesimo contesto, che la Juve arrubbava negli anni precedenti Calciopoli e di aver vinto onestissimamente negli anni appena successivi. È la loro intrinseca onestà a render loro impossibile qualsiasi semplice esercizio di sana coerenza. Per me, tifoso semplice che fatica enormemente a sentire propria la coppa dell'Heysel, puoi immaginare quanto possano farmi schifo simili individui? "Calciopoli è una roba enorme a livello di Paese". Questo sì, lo penso anch'io. Diversamente da te però sono convinto che Calciopoli sia stata parte (anche piuttosto piccola) di uno scandalo che avrebbe potuto colpire molti aspetti cruciali del nostro Paese e ribaltarlo quasi totalmente. E per questo fu messo a tacere: milioni di intercettazioni illegali buttati al rogo. Chissà come mai? Telecom intercettò la qualunque, a volte dietro commissione, a volte a scopo di ricatto, altre per "puro" spionaggio industriale. Calciopoli è stata una parte di questo gigantesco domino. E proprio per tenere in piedi l'enorme castello è importante che i mattoncini rimangano tutti al proprio posto, seppur traballanti.
-
1 pointPaese finito. Paese delle parrocchiette invidiosette, paese dei centomila campanili. Loro ad Andrea Agnelli dovrebbero baciargli il deretano, perché con quella Juve competitiva in Europa, e già solo con l'acquisto di CR7 successivamente, ha ridato per qualche anno un po' di interesse per il campionato italiano a livello mondiale. CR7 gli ha fatto riempire stadi ogni volta che giocavano contro di noi. Idem per i diritti tv. E poi con i soldoni che ha speso acquistando da altre italiane, sono rimaste in piedi società economicamente decotte. Tanta gente si è stra-riempita le tasche. Che AA abbia fatto grandi cazzate eventualmente, se ci va, lo possiamo dire solo noi. Io per primo lo dico da anni. Perché sapevo che sarebbe andata a finire così, e perché speravo che risolvesse la questione di fondo. Invece nulla. Ma loro non hanno la dignità e l'autorità morale necessaria neanche per pronunciare il suo nome. Dovrebbero solo inchinarsi. Valgono meno di un escremento uscito fuori dall'orifizio peloso di un qualunque cane randagio. Paese di ladri di galline, distruttivo e tonto fino all'inverosimile. Ogni tanto mi chiedo chi sarà il prossimo ad essere triturato per futili motivi. Sinner magari? Facciamo come la Juve, Pantani, o che ne so? Speriamo di no.
-
1 pointMa poi manco è vero, cioè è un errore di superficialità tremendo nato da un dubbio che si poteva risolvere in 2 secondi, significa che chi l'ha fatto non ha avuto neppure la voglia di controllare su internet come si scrive quella parola....una tipologia di errore che costerebbe il lavoro perfino a un tirocinante, altro che "chi lavora sbaglia", questa è una citazione che va bene per chi ha due strada davanti a se che possono andar bene entrambi, e ne sceglie una e tac è sbagliata...infatti se non fosse nell'azienda di famiglia gliel'avrebbero fatto correggere eccome e pure licenziata, l'esempio per i giovani ci sarà quando loro faranno un errore simile e verranno licenziati
-
1 pointsi sa già cosa rischia la Juve?