Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 22/10/2025 in Risposte
-
6 points
-
5 pointsQuindi se giochiamo con il Real il livello di attenzione è alto e se giochiamo con il Como andiamo a farfalle? Com'è sta cosa? Sta squadra avrà mille difetti, ma non si può perdonare questa mancanza di impegno. Mi girano i coglioni. Ma non per la sconfitta.
-
4 pointskalulu sta bene terzino destro in una difesa a 4. come gatti del resto. e invece ci troviamo kalulu esterno di centrocampo e gatti braccetto destro in una difesa a 3
-
4 pointsNo, semmai dovrebbe esserci la scritta "vietato ai maggiori di anni 50", quelli che hanno visto la Juve di Platini, Scirea, Cabrini, Zoff, e altri uomini (prima ancora che calciatori di classe) con la palle di marmo.
-
4 pointsLa cosa positiva é vedere Locatelli fuori. La cosa negativa é che qualcuno deve giocare al suo posto.
-
4 pointsChe sogno Gatti Rugani Kelly vs Mbappe Vinicius Bellingham. Scontro tra titani
-
4 points
-
3 pointsNon è oggi che la juve deve rammaricarsi, ma col borussia soprattutto, quella la doveva vincere.
-
3 pointsSono daccordo, per me la juve ha interpretato bene la gara, come doveva... un po' come la juve di motta l'anno scorso contro il MC. Se qualcuno si aspettava di andare a dominare a madrid contro quelli che danno del tu al pallone, mi sa che è fuori strada. Oggi possiamo dire che sono venuti a galla limiti tecnici importanti al confronto del real, in altre occasioni di campionato non ero daccordo, ma oggi il divario c'era, e nonostante tutto la juve se l'è giocata come meglio poteva. Il pari sarebbe stato giusto alla fine.
-
3 points5 minuti di Kostic meglio della stagione di Cambiaso
-
3 pointsÈ solo questione di tempo per subire il primo gol
-
3 pointsBuona Juve un paio di choglioni dai... La sensazione è che loro abbiano fatto 45 minuti in pantofole e pigiama.
-
3 pointsIo dopo 45 minuti e 189 calci d'angolo in cui Piccinini mi spiega che il Real sta studiando molto i calci piazzati.
-
3 pointsComunque tutto come ampiamente previsto da mesi. Non accetta nessuna proposta da loro. Non vuole farli entrare. Non vuole vendere a loro. Speriamo che Margherita gli tolga il telecomando.
-
3 pointsGol di testa di Lionello Manfredonia su calcio d angolo di Massimo Mauro........ annullato..ladri !
-
3 pointspotrei postare mckennie nella parte di venus ma non credo che sparerebbe le tette
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsNon ripongo nessuna aspettativa per questa partita, come d'altronde penso sia lo stesso per la maggior parte degli utenti del Forum. La partita contro il Como mi ha ricordato terribilmente le ultime 2 della gestione Motta contro Atalanta e Fiorentina. A parte il non-gioco, la cosa che mi ha deluso e infastidito di piu' è stata l'assenza ASSOLUTA di reazione dopo lo 0-2. Si aveva a disposizione ancora 13 +7 minuti di gioco, considerando l'ampio recupero (sareebero stati anche 10 min a fare i conti per bene...). Tante volte Juventus anche non di grande profilo tecnico come questa, hanno ribaltato risultati negativi negli ultimi minuti. Domenica non è successo; hanno completamente smesso di giocare...Questo non è un campanello d'allarme, per me è una resa...Tudor non sembra avere in mano la squadra come continua ad affermare.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsAncora con Kalulu a tutta fascia... SONO STANCO CAPO
-
3 points
-
3 pointsConferenze stampa degne del miglior Mazzarri. Mi sanguinano le orecchie.
-
3 pointsNon è un se... l'ha dimostrato abbondantemente che ci odia e che ci usa come merce di scambio... del perché vero e proprio, senza contare che è pure un prescritto e ci gode pure magari (a questo punto la "pulce nell'orecchio", messa da alcuni giornali negli anni '80, su cosa sarebbe successo se la Juve fosse finita in mano sua, visto che suo padre era prescritto, non è più una pulce oltretutto) anzi senza magari, penso che, alla fine, a tutti noi interessi zero... è il "risultato" orami che conta... e quello è sotto gli occhi di tutti ... solo uno in palese malafede e malignamente può fare certe cose... siamo l'unico caso al mondo... è odio ed astio vero proprio c'è poco da fare...
-
3 pointsPerdere 5-0 in finale resta l'umiliazione più grande. Arrivi in finale tutto tronfio. Dici di essere ingiocabile. I tuoi tifosi già dicono che alzeranno la coppa. E registri la goleada più grande della storia in una finale di Champions. Quella è insuperabile. A livello tecnico questa è peggiore. Ma non resterà nella storia.
-
2 pointsE sono daccordo, ma qui subentra il fattore tecnica-freddezza-esperienza-bravura... se a noi mancano o son mancate stasera cosa ci puoi fare? La prestazione è stat per me decorosa, meglio di cio che mi aspettassi, poi qui da andare nudi in piazza a festeggiare ce ne passa, ma non si può dire che la juve di stasera era la stessa del milan o del como, o no? Tra l'altro contro un avversario molto più forte per quanto non imbattibile come rimarcava qualcuno e fuori casa. Non è stasera che la juve deve rammaricarsi, ma col borussia in casa ad esempio, su tutte finora.
-
2 points
-
2 pointsChe i nuovi non gli piacciano a me sembra un dato di fatto e credo sia motivo principale di attrito con la dirigenza. Però per quanto possa avere le sue idee, deve provare a mettere in condizione ai nuovi di rendere. Paradossalmente sarebbe il caso di tutelare gli asset futuribili che gente come McKennie e Dusan che sai che andranno via a zero. Uno dei motivi di tanta confusione è anche questo, ovvero quello di avere un allenatore che ha zero fiducia nei nuovi arrivati. Giudichiamo dei giocatori che stanno giocando con il contagocce, senza vederli consecutivamente per più di una partita. Ovviamente è giusto incazzarsi con David ed Openda quando sbagliano, ma ogni domenica cambiamo modulo e formazione, così non metterai mai i nuovi in condizione di emergere. Per non parlare della gestione di Adzic passato direttamente dalle stelle alle stalle dopo due partite.
-
2 points
-
2 pointsGuarda paragonato a Vlahovic, Openda e David ribadisco che Kolo Muani sembrava Van Basten lo scorso anno... Pensa che cessi posso essere gli altri tre...
-
2 pointsMckennie sull'azione di Vinicius è da lapidazione nella pubblica piazza
-
2 pointsLa coppia di Spalato Juric - Tudor regala calcio champagne
-
2 pointsPenso sia una rosa veramente di basso livello. Puoi cambiare il manico, magari guadagni qualcosina e dai la scossa per qualche mese, ma qui manca proprio la materia prima.
-
2 points
-
2 pointsKalulu dovrebbe fare il braccetto destro o, al massimo, il terzino bloccato a destra con davanti a sé un esterno vero. Come quinto suca male
-
2 points
-
2 pointsPosso dire? Per quanto sia impegnino e diano il massimo, sono proprio una squadretta del c****
-
2 pointsCon un'altra formazione e con un altro allenatore eravamo in vantaggio (semicit.).
-
2 points
-
2 points
-
2 pointspuoi essere l'allenatore più bravo al mondo ma gestire le persone e le personalità non è un mestiere per tutti purtroppo alla Juve sta diventando una costante quella degli allenatori che non riescono a gestire lo spogliatoio
-
2 points
-
2 pointsAmmesso che bisogna capire se sta storia é vera, il problema é la totale mancanza di leader nello spogliatoio, da quando sono andati via i vari Buffon, Chiellini, Barzagli (e ci metto anche Bonucci) anche il primo dei cretini si crede dio in terra.
-
2 pointsSono un uomo semplice: Non c'è Locatelli? La formazione è giusta.
-
2 pointscorretto. Afammok veramente in questo caso🤪. Sta partita mi ha fatto ringiovanire di una 15ina di anni, quando onapule prendeva paccheri a volontà. Peccato che sará episodica
-
2 points"io senza grinta? Sì, sicuramente il 6-2 è colpa mia. La prossima volta mi porto sgabello e frusta"
-
2 pointsè l'abbreviazione di "vai a fare in bocca", equivalente molto ben più colorito di un semplice "vai a fare in c**o" Spesso accompagnato da un "a mammt" o un "a soret". A volte anche da un "a chi t'è muort". Dipende dal grado di incazzatura.
-
2 points3 minuti di speranza 5 gol subiti 2 ore di depressione a fine partita
-
2 pointsChe poi questa sensazione, per quanto mi riguarda ma penso di poter parlare a nome di diversi utenti, in una piccolissima parte è dovuta a ciò che accade sul campo, una parte quasi irrilevante. Voglio dire: gli acquisti si sbagliano, le stagioni si cannano, gli allenatori si scelgono male, i dirigenti idem, le partite e i campionati si perdono ecc. Ma qui i problemi GROSSI sono ben altri. Problemi PALESI e CRISTALLINI che vediamo da DECENNI. Noi dovremmo tifare una squadra che ogni santo giorno si fa umiliare, offendere, deridere, perculare, prendere in giro dalla federazione, dalla magistratura, dai governi, dalle procure, e che invece di rispondere, incatzarsi, PROVARE a muovere guerra o cmq a sbattagliare è capace solo di porgere l'altra guancia, di dire "avete ragione, scusate, condannateci pure e grazie", di dire "ci difenderemo con rigore, pacatezza ma senza arroganza". SENZA ARROGANZA. In un mondo fatto di palloni gonfiati, che urlano e sbraitano, dove le sentenze si fanno sui giornali e nelle trasmissioni TV, dove gente come ziliani, pistocchi, adani ecc. è molto più tenuta in considerazione (chissà come mai..) di gente che ha vinto tutto nella sua vita, noi diciamo "senza arroganza eh, mi raccomando". Il distaccamento è dovuto a questo. Al fatto di avere una proprietà di VENDUTI che fanno i propri interessi, e alla quale la Juve non frega assolutamente zero. Anzi: frega, ma come merce di scambio per avere vantaggi altrove. E allora seguitelo voi questo calcio pieno di interisti dovunque, in qualsiasi poltrona da occupare. Gli stessi interisti coi quali noi, a livelli dirigenziali, facciamo gli amiconi e stringiamo le partnership. Seguitela voi questa "Juve".
