Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 19/12/2025 in Risposte
-
6 points
-
6 pointsma fosse solo quello me ne farei una ragione. la cosa INSOPPORTABILE è il continuo NON DIFENDERE la società, lo sputtanamento SISTEMATICO del management, il continuo ignorare le dinamiche societarie lasciando che tutti facciano lo STRA.C.A.Z.Z.O che vogliono, il continuo prostrarsi ai piedi dei nostri carnefici mostrando un servilismo allucinante. sta roba è oggettivamente irreggibile. si levasse dai piedi prima di subito.
-
5 pointsGiusta la finale Napoli Bologna, le squadre vincitrici della scorsa stagione.
-
4 pointsI re magi sono in cammino e portano Oro, Incenso e Milik
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsGli anti juventini gli strizzano giustamente l'occhio, idem i troll. cobolli era amatissimo da tutti, chissà perché. La sua mission era stare simpatici all'Italia intera: quando prendi 4 pere dal fulham è il minimo essere stimati da chi ti odia. Negli anni '90 respiravo questa profonda stima anche per lcdm. E adesso questo grande amore lo donano al più grande tra gli sterchi visti alla Juventus: e credo sia logico dal loro punto di vista. Discorso diverso dovrebbe essere Stellantis.. qualche politico s'era svegliato in tempo, molti politici si girano dall'altra parte, ai sindacalisti fot*e se*a della fine dei lavoratori..landini preferisce scagliarsi sul bersaglio facile Jannik Sinner.
-
3 pointsAggiungerei uno che casualmente si trova a dover affrontare uno "scandalo" ogniqualvolta deve liberarsi di una dirigenza... e lascia che il lavoro lo facciano altri. Poi, quando invece pare convenirgli, si presenta con la felpina a parlare a reti unificate di "valori della famiglia"!
-
3 pointsuno che si mette puntualmente a 90 gradi, che non si difende mai, lascia che della Juve si faccia carne da macello, lascia i tifosi (o i clienti) in balia degli spargitore di letame senza nemmeno un alzata di sopracciglio di disappunto... è un grande, è il migliore di tutti, ci mette i soldi
-
3 points
-
3 pointsJohnny me lo ha sempre ricordato
-
3 pointsJohnny ha già registrato in anticipo un altro video messaggio nel caso, dopo le parole dell'avvocato generale della CGUE, la sentenza fosse favorevole al cugino: "...siamo al fianco della Figc, di Chinè e della buonanima di Guido Rossi, nel rispetto della nostra tradizione di mettersi sempre e comunque a pecora e dei nostri valori di non arroganza"
-
3 pointsLe verginelle napoletane Devono essere insultati dalla mattina alla sera, dai tifosi ai magazzinieri, altro che insulti di Allegri al contrabbandiere di passaporti
-
3 points
-
2 pointsA me non ne è rimasta nemmeno una! Però in fondo il Natale è sempre una bella ventata di ricordi... che sono poi le cose che ancora ti tengono legato alle persone a cui hai voluto bene. Chi non c'è più ti ha insegnato come volere bene alle persone che ti sono ancora vicine, in fondo... Scusate l'OT... sono molto sensibile all'argomento.
-
2 points
-
2 pointsInfatti, basta far giocare la supercoppa agli imbucati
-
2 pointsTiè cartonati di M***A!!! Devono perdere qualsiasi cosa possibile!!
-
2 points
-
2 pointsEro ironica. Immaginavo che avevi un motivo valido per viverla così e nessuno può dirci cosa dobbiamo sentire anche nelle cosiddette occasioni di "festa ". So benissimo anzi che in questo periodo alcune assenze si fanno sentire di più e ti do perfettamente ragione sulla perdita del significato a favore di un consumismo compulsivo. I più bei natali appartengono alla nostra infanzia, l'età felice per eccellenza!
-
2 points
-
2 pointsOppure "siediti, co*****e e falsificatore di passaporti", per completezza
-
2 points
-
2 pointsMagari avessimo avuto lui come sostituto nelle annate di Berlino e Cardiff! Invece di quei cessi di Pereyra e Lemina! I titolari avrebbero potuto riposare di più e nelle finali avremmo avuto ricambi più degni! Poi certo, non è il titolare di una Juve degna del suo nome, questo è ovvio!
-
2 points
-
2 pointsSperiamo in un rilancio a breve.
-
2 pointsno no ma meglio il giuda gionnino coi suoi 30 denari
-
2 pointsLa nostra classifica reale ha 5 punti in più. E non si tratta di punti ipotetici..... sono 5 punti effettivi tolti da errori (chiamiamoli così) clamorosi del var. E domenica hanno tentato di togliercene altri due... Poi vero tutto, giochiamo di M***A, rosa scarsa, centrocampo non all'altezza.....ma se parliamo di lotta per lo scudetto ricordiamoci che il motivo per cui non siamo lì a giocarcela con le altre sono gli arbitraggi killer a cui veniamo sottoposti ogni settimana. Vedo giocare il Napoli, il Milan, la Roma...... e fanno abbastanza schifo quanto noi. E pure i cartonati.... non mi sembrano tanto meglio. L'unica cosa certa è che giocano con un regolamento diverso dal nostro.
-
2 pointsIo sono con te, ma ho francamente paura di quello che possano fare sti imbecilli che ci guidano... Ben vengano gli acquisti di italiani se sono i vari Pirlo, Buffon, Del Piero, Totti e compagnia... Ci sarà un motivo se la nazionale fa ridere dal post 2006...l'europeo manco lo conto, quello lo vincemmo con Donnarumma reincarnato in Buffon, Bonny e Chiello alla loro last dance e Chiesa nel suo picco.
-
2 pointsNel frattempo, Devasini (il pagliaccio di Tether..) si conferma secondo Forbes TERZO in Italia per patrimonio personale. 22 MILIARDI di dollari Ardoino purtroppo solo quinto, con 9 MILIARDI e mezzo soltanto. Lui si che è un vero straccione pagliaccio inaffidabile. Ma come si fa ad essere solo quinti? Come si fa a fare un'offerta di acquisto della Juve, con soli 31 miliardi di patrimoni personali?! Io non mi fido di questi delle crypto
-
2 pointsInfatti è l'ennesimo schiaffo che prendiamo noi juventini, quelli che hanno sempre creduto nella difesa ad oltranza sempre e cmq, in qualsiasi tribunale fino all'ultimo grado di giudizio possibile. Quelli che schifano il "ci difenderemo con rigore, pacatezza ma senza arroganza" o il "siamo vicini alla squadra e all'allenatore" o il "le sentenze sono ingiuste, ma sono acqua passata".
-
2 pointsQuando ero giovine sentivo gli odiatori juventini parlare male della famiglia Agnelli, dell'avvocato in particolare che, per fare crescere i propri interessi rubava i soldi allo stato, al sud, sfruttando ogni opportunità per aumentare il proprio potere e le sue aziende Sto scellerato invece cosa sta facendo???? E gli odiatori dove sono ora???
-
2 pointsMetti metti metti! A noi l’hanno solo messa in c**o. E l’usurpatore se ne fotterá come se ne è f***** in passato! Non ha mai giustificato nulla! E mai lo fará! Ecco perchè sarebbe quanto meno auspicabile che la juve venga venduta. Non necessariamente ad uno juventino (quello sarebbe il non plus ultra), ma a qualsiasi soggetto che tenga ai propri averi tanto da difenderli. Non dico allo strenuo delle forze, ma il giusto. Basterebbe il giusto! E penso che se uno spendesse per comprare qualcosa, sicuro, quella cosa se la difenderebbe con cura……
-
2 pointsMa vai sereno che al Corsera non è arrivata alcuna lettera di alcun sedicente juventino.
-
2 points
-
2 points
-
1 pointil Bologna in finale se la gioca benissimo contro questo Napoli
-
1 pointImodium? Ti deve acchiappare una sciorda che manco il sarcofago di Chernobyl potrà contenere [emoji48] Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 point
-
1 pointmolto bene, avremo giustizia quando 28 e 29 torneranno a casa e si toglie il cartone alle *****e
-
1 pointEeh vabbè con noi stanno più attenti perché se danno un rigore un poco poco poco dubbio dopo 3 mesi ne parlano ancora. Se capita in una partita importante poi ti vengono a intervistare pure dopo 40 anni per chiederti perché lo hai fischiato pure se c'erano altri sfavori netti.
-
1 point
-
1 pointAddirittura potrebbe figurare tra i convocati. Sarà l'uomo che ci farà vincere la Champions.
-
1 pointSulla vicenda Agnelli+Arrivabene vs. giustizia sportiva per tramite TAR+CGUE mi viene da fare una considerazioni a margine. il TAR Lazio, tra una dichiarata incompetenza (necessitata) e l'altra, alla fine di conti è stato l'unico giudice che nel corso del tempo ha voluto fare chiarezza sulla sottrazione alla giurisdizione ordinaria delle sentenze della giustizia sportiva che violano dei "diritti soggettivi". Nel 2012 (se non ricordo male) investi la Corte costituzionale per verificare la costituzionalità della legge (non ricordo il numero) che di fatto disponeva l'insindacabilità delle sentenze (disciplinari) sportive da parte del giudice ordinario rimettendo al TAR la sola competenza di valutare eventuali danni patrimoniali derivanti dalle sentenze sportive. In quella occasione la Corte Costituzionale con una delle più grandi supercazzole della sua storia (e con una decisione a maggioranza col voto decisivo del Presidente) confermò la costituzionalità della legge proprio in forza di un presunto impalcato eurocomunitario che prevedeva lo sport come Stato nello Stato. [Commento personale: è aberrante pensare che un cittadino che si sente danneggiato non possa ricorrere - in questo caso al termine dell'iter sportivo - al giudice ordinario solo perchè si tratta di sport!!!]. Ora il TAR Lazio, memore di quella sentenza "bufala" della Corte Costituzionale, così come consentito dalla legge e dal caso specifico, ha bypassato - non potendo fare altrimenti - il giudice costituzionale (secondo me si sono incazzati per l'offesa!) rivolgendosi direttamente alla CGUE. Ora, se la CGUE deciderà per l'incompatibilità della normativa italiana con quella dell'Unione, oltre a derimere il caso specifico, tra le righe dirà che: - per decenni lo sport italiano ha operato - contro ogni principio di diritto - come uno Stato autonomo all'interno dello Stato italiano; - la Corte Costituzionale italiana per qualche strano motivo ha piegato la Costituzione della Repubblica italiana interpretando erroneamente la normativa eurocomunitaria; - tutte le volte che i giudici ordinari (TAR - CdS) si sono dichiarati incompetenti per le varie vicende bianconere lo hanno fatto, nella sostanza dei principi fondamentali di giustizia, violando i diritti fondamentali dei cittadini dell'Unione Europea (e visto che di Unione ci si riempie tanto la bocca...). Vedremo!
-
1 pointBoh, io a ste storie faccio fatica a crederci veramente.. Tra l'altro non penso che Locatelli e Perin siano sti presunti geni del male che distruggono spogliatoi, giocatori nuovi, allenatori, bah
-
1 pointQuesti problemi ci sono da molto tempo, vanno ben oltre la questione David e hanno fatto molti molti danni.
-
1 pointGià... chissà perché... John Elkann e gli Scudetti.mp4
-
1 pointIl mister è l'unica persona che mi da fiducia. Sbaglia anche lui, ma è un allenatore da campo vero. Contento di averlo.
-
1 pointComunque sei tu che fai voli pindarici, Johnny è solo maldestro ma è un batuffolo riccioluto molto dolce che ci ama... Non difende la juve solo perche non sa come si fa, un giorno quando diventerà grande saremo super difesi e nessuno potrà piu parlar male della Juve.
