Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 28/06/2017 in Risposte

  1. 4 points
    È arrivato oggi il completo per il bambino a cui la mia ragazza fa da baby sitter, compirà 1 anno il 3 Luglio e sarà il nostro regalo. Arrivata praticamente in due giorni, presa dallo store della Juventus. Grazie a chi mi ha consigliato! Guardate che bella:
  2. 3 points
    Cito il grande Umberto Eco ANSA) - TORINO, 10 GIU - "I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima venivano subito messi a tacere, ora hanno lo stesso diritto di parola di un Nobel". Lo ha detto Umberto Eco che ha ricevuto la laurea honoris causa in 'Comunicazione e Cultura dei media' all'Università di Torino con una lectio magistralis dedicata al tema del complotto. "Il dramma di Internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità - ha detto -. Il giornale cartace? Non sparirà, c'è un ritorno".
  3. 2 points
    L'ultimo vero idolo dei bovini è stato, per ovvie ragioni, Basaglia. Post Fata Resúrgam
  4. 2 points
    BIsognerà vedere quando hanno finito. Avere qualche foto degli spogliatoi, vedere il complessivo, ecc. Ora è un po' presto. Ma penso che grossomodo vada bene, per quello che sappiamo oggi. Hanno tirato su anche una bella fetta di spalti per vedere gli allenamenti (a pagamento). I campi dovrebbero essere riscaldati, gli spogliatoi e la palestra all'avanguardia, ecc. Penso di si, ma vediamo.
  5. 2 points
  6. 2 points
  7. 2 points
    ok se il tetto diventa così è tanta roba!
  8. 2 points
    a parte che la figlia meritava più dei menu', ricordo che durante una diretta con DiMaggio di RMC ho i***rvistato un sordomuto e mi incazzavo perchè non rispondeva
  9. 2 points
    tempo due mesi e quel tetto diventerà verde scuro e sarà bellissimo
  10. 1 point
    L'ho sempre saputo, dopo Cardiff l'ho razionalizzato meglio. Sono Juventino perché per me la Juventus rappresenta il concetto di Amore. Da una mia inclinazione naturale, da una persona che purtroppo non sento più, da ragionamenti con me stesso, da alcuni libri letti e da una prova pratica, sono giunto alla mia personale visione dell'amore che in poche parole si sostanzia nel sentirsi un tutt'uno con l'altro, fino a cancellare il pronome "io" in favore del "noi", con tutto ciò che ne consegue: incapacità di sostituire, spirito di sacrificio, propensione all'anteporlo, sostegno incondizionato e molto altro ancora. Con le persone è difficile instaurare e mantenere un sentimento e rapporto del genere. Forse è un'utopia possibile da sfatare solo in alcuni momenti. L'ostacolo principale risiede nella presenza di un altro individuo nella relazione e quello non lo puoi controllare, è autonomo. Puoi però sempre determinare le tue azioni, la tua concezione, il tuo modo di amare. Essere Juventino è esattamente questo, si tratta di un esercizio ad amare. La Juventus è nella mia vita da quando praticamente ragiono. Non ho mai trascorso giornata senza pensarci. Me ne sono innamorato. Quando vinciamo è una gioia immensa. Quando perdiamo è una delusione atroce ma la Juve è e resta sempre lei. Dalla tanta gloria contornata da successi, fino alle partite in B e alla finali perse, in fin dei conti non cambia nulla. Non esiste amore che persegua un qualche ideale di perfezione, non c'è amore che non abbia alti e bassi. L'importante è continuare a portare avanti la propria storia. Quel che accade si racconterà ed è questo il bello. Non l'avvenimento in se ma viverlo a prescindere da qualunque esso sia. Esserci. Restare. Vincere è l'unica cosa che conta per motivare i professionisti che si dedicano allo sport. Nella vita però vincere equivale a sostenere e non abbandonare mai. In nessun caso. L'unica cosa che conta è accompagnare il soggetto del proprio innamoramento fino alla fine. Fino alla fine dei propri giorni. Forza Juve!
  11. 1 point
    Rummenigge dirà che conta la volontà del calciatore e che loro eventualmente non possono farci nulla.
  12. 1 point
    schick sarà importante gia quest'anno è un grande acquisto
  13. 1 point
    Che poi, purtroppo, la stragrande maggioranza di questi incendi sono dolosi, senza considerare il fatto che, perlomeno in prossimità delle abitazioni, sarebbe buona norma tenere pulito dalle erbacce e dalle sterpaglie secche. Io ho rischiato di perderci la macchina l'estate scorsa, l'avevo lasciata parcheggiata vicino a casa ed ero uscito a piedi a fare una commissione, quando all' improvviso aveva preso fuoco un campo a pochi metri dalla strada. La fortuna è stata che c'era mia moglie in casa e, avvisata dai vicini, l'aveva spostata giusto in tempo
  14. 1 point
    Io mi aspetto una cessione a campagna abbonamenti terminata
  15. 1 point
    A me sembra che nessuno sappia un casso e che tutti i giorni si inventino notizie per avere qualcosa da dire. Inviato da Trabantalk
  16. 1 point
    Se capita una ricorrente su better per esempio che hai già fatto non fartela scappare. Conviene fare quelle che puoi fare
  17. 1 point
    Mi domando come mai quei 3 truffaldini li hanno invitati insieme ed Andrea Agnelli e' dovuto passare sotto la gogna mediatica da solo?
  18. 1 point
    E chi scherza. Adel ha già detto che vuole altri 11 nuovi anelli in modo da arrivare a 250.000 posti (che secondo lui è comunque poco, perché Torino è 900.000 cittadini, e col circondario si va di molto oltre il miGlione, e li vorrebbe insardinare tutti dentro, tifosi e non, con la forza). Su Platini invece hai ragione, scherzavo, quello si, perché di fondo era un brocco.
  19. 1 point
    se ce l'hai amico basta pagare la sdraio e il lettino
  20. 1 point
    Perché negli ospedali non vogliono dementi di SERIE B !!! E siccome tutti i cagata sono dementi di serie B....sono a piede libero ! Ps....che poi la serie B la amano...loro !
  21. 1 point
    Il Mago di Caluso non è frizzante oggi. La badante deve avergli somministrato il solito calmante . Ma nei giorni scorsi ha dato il meglio di se: mokone ha scritto: sono veramente euforico... stamane al baretto per la colazione mi sono fatto una sega a due mani. ci stavano la signora e il signore tifosi della M***A che pochi giorni fa quando vinsero con il Barca...si sponsorizzavano a vicenda dicendo che oramai era fatta!!! la copa era loro!!! le loro facce ed il loro affabulare uno sull'altra senza ascoltarsi...è stato impagabile, ho fatto doppia colazione per non perdermi questi momenti indimenticabili che possono accompagnare solo. Io sono ancora più subdolo... Ogni volta che esco di casa, per la strada, al supermercato, dal benzinaio... OVUNQUE, canticchio a mezza voce, ma perfettamente udibile, i due tormentoni alternati: 1) CO COME MAI - CO COME MAI - LA CHAMPIONS LEAGUE VOI NON LA VINCETE MAI... 2) E GIUVE M***A GIUVE GIUVE *****AAA ....E GIUVE M***A GIUVE GIUVE *****AAA... _________________ NO AI GEMELLAGGI! L'ultima modifica di Mago67 il Lun Giu 05, 2017 13:52, modificato 1 volta No dai, ditemi che questo è uno dei nostri in incognito . Mi rifiuto di credere che un tizio del genere realmente esista . Lui "è ancora più subdolo" ...
  22. 1 point
  23. 1 point
    Il mercato di oggi mi fa sballare Ilicic non mi è mai piaciuto e chiaramente va considerato che ha 29 anni e va in scadenza. Però in un periodo storico in cui vedi due 16enni pagati 60 milioni, in cui uno come Pellé va in Cina a guadagnare 20 mln all'anno o in cui un qualsiasi giocatore sudamericano ti costa un botto.. è assurdo che un trequartista comunque di buona tecnica ed esperienza, ancora in ottime condizioni fisiche e già rodato in Serie A costi 4 milioni
  24. 1 point
    alves cretino non credo sia... e, al di là di una questione meramente economica, e con la sua esperienza...se se n'é andato dopo nemmeno un anno, avrà visto e capito che qui al dilà delle vittorie italiote e di qualche finale europea non si va...ed é andato dove (forse) può vincere.... la mia analisi (non avendo dati oggettivi..) é questa, poi ovviament e, mi auguro di sbagliare.
  25. 1 point
  26. 1 point
    Per la cronaca oggi ascoltati in antimafia i presidenti di Napoli,Lazio e Genoa Zero parole sul web
  27. 1 point
    l'unico che avremmo dovuto prendere immediatamente e che ancora non abbiamo preso.
  28. 1 point
    Dispiace tanto per i tiranti!!! PS E poi... ripensandoci.....ce l'abbiamo lungo il pennone noi eh....?!
  29. 1 point
    Brutte notizie. Stamani si è rotto uno dei cavi del pennone dello stadio che da su via Druento, e il pennone è caduto. Poi è rotolato con violenza verso ovest, e si è abbattuto sul tetto della sede. Nessun ferito comunque. Tutto da rifare purtroppo, sia copertura dello stadio che sede sociale. Prossima stagione si gioca di nuovo al comunale. Come quando c'era ancora Michel Platini!
  30. 1 point
    un blog di anticipazioni su materiale tecnico calcistico
  31. 1 point
    se riuscissi a vederla le potrei anche trovare nel dubbio, vaffa...con affetto
  32. 1 point
  33. 1 point
    Beh, un colpo che fa impallidire quello di Joe The Wall. Cosa dite? Gli insulti nella stalla (che noi puntualmente copieremo e incolleremo ) inizieranno ad arrivare nel 2017 o si aspetta la primavera 2018?
  34. 1 point
    Casa Mafian ha l'estetica di una fabbrica anni '60 . Tra l'altro , nemmeno è di proprietà del Mafian .
  35. 1 point
    È stato deciso di testare i campi con la primavera il primo anno per fare assestrare il terreno ed evitare i disastri dei primi anni a vinovo
  36. 1 point
    Si vedrà in TV in diretta? Sta c**** di Rai Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  37. 1 point
    Buon giorno agli sparuti Bianconeri di Torino
  38. 1 point
  39. 1 point
  40. 1 point
  41. 1 point
    Arsene dovrebbe prendere il primo aereo x Siviglia, accamparsi fuori dall'abitazione di Dani Ceballos.. e non tornare a Londra finche non ha il suo contratto firmato!!!!!!!!!!!! E si svegliasse, che questo è l'erede di Santi Cazorla!!!
  42. 1 point
    Comunque, sempre preso da Skyscarper: Il nuovo Store sarà poco meno di 1400mq (oggi sono circa 750mq) con oltre 1500 oggetti (oggi 200) tra sportivo e non e 1 linea esclusiva pensata per essere presente solo nello store. Sarà una tappa obbligata per chi andrà al museum, in quanto l'uscita del museum sarà direttamente sullo store. Inoltre il prossimo anno aprirà il J Restaruant, fianco allo store. questa nuova tappa sarà una struttura con circa 200 coperti aperta ogni giorno e avrà un menù composto da 30 piatti di cucina internazionale tutti dedicati alla juve. Ci saranno serate con i calciatori a disposizione dei commensali e un'area bimbi. Conosco i dettagli in quanto ho partecipato ad alcune fasi di progettazione
  43. 1 point
  44. 1 point
  45. 1 point
    Teniamoci Lichtsteiner come riserva ed invece di 15 mln per questo qua, spendiamone 25-30, ma per uno piu' forte!
  46. 1 point
    bicolore stile vintage, adoro questi stili, ma l'adidas avrebbe dovuto adottare il suo vecchio logo....
  47. 1 point
    Zverev probabilmente gli deve 50 € per l'oretta di lezione... Federer ha fatto sembrare il miglior giovane talento in circolazione un bambino al primo giorno di scuola tennis, se la forma rimane questa si diverte anche a Wimbledon.
  48. 1 point
  49. 1 point
    A) Cosa ha vinto il Napoli quest'anno? B) Quante partite alla settimana il Napulè a Maggio? C) Perchè non mandate il cv alla Juventus FC, magari vi assumono
  50. 1 point
    Sarò pure scontato, ma credo che niente più della farsa del 2006 sia stato un vero e proprio banco di prova per qualsiasi bianconero presente su questa terra, in quel periodo ho visto persone smettere di seguire definitivamente il calcio, ho visto persone rassegnarsi nel tifare non la squadra del cuore ma la squadra della propria città odiando a morte la Juventus, ho visto persone vantarsi del proprio abbandono al tifo per la Juventus diventandone poi sadici detrattori... Invece a noi quel banco di prova ci ha temprati, abbiamo mandato giù tanta M***A, tantissima M***A, non solo per l'esito del processo farsa ma anche per l'anno in cui abbiamo giocato la Serie B, me la sono vista tutta senza battere ciglio come se niente fosse cambiato, come se fosse un campionato come un altro, ho vissuto a testa alta l'era di Secco, Blanc e Cobolli Gigli con tutto lo schifo che ne ha comportato, in cuor mio sapevo che quella dimensione era fottutamente sbagliata per noi, ma ne parlavo a testa alta con chiunque, come se non mi avesse mai toccato niente. Alle provocazioni dei tifosotti delle altre squadre, al bar, al calcetto, un po' ovunque, ho sempre risposto e mai ho evitato il confronto, ho rischiato di prendere le botte e di rompere qualche amicizia decennale, ma son sempre stato quì, orgoglioso di quello che sono e di quello che amo e ho sempre amato... Certo l'amore avrà pure alti e bassi, ci saranno momenti in cui ti sentirai tradito, umiliato, ma solo chi ha vissuto quel 2006/2007 così come lo abbiamo vissuto noi saprà capire che niente ormai ci potrà più scalfire, piangeremo e ci incazzeremo per le umiliazioni in finale di Champions, ma due settimane prima che ricominci la nuova stagione staremo già fremendo perché non vediamo l'ora di risederci sulla poltroncina allo stadio, sulla poltrona/divano in casa, entrare sul forum e condividere le emozioni dell'unica donna al mondo che tutti abbiamo in comune, la Juventus... @SICILIANO grazie per il tuo post, è bello poter leggere nuovamente qualcosa di positivo dopo le ultime vicende...
×
×
  • Crea Nuovo...