Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/07/2017 in all areas

  1. 7 points
  2. 4 points
    Se è pronto a esplodere si...
  3. 4 points
    Dopo aver messo una plusvalenza a bilancio sicuramente
  4. 3 points
    Io mi chiedo per l'ennesima volta se non sarebbe meglio lasciare questo topic libero da spam. Se ognuno si mette a sparare sue ipotesi, speranze o sensazioni, non si capisce più una ceppa.
  5. 3 points
    Prendiamolo subito prima che se lo mangiano!
  6. 3 points
    Vergognatevi a paragonare l'uomo Davids con naingoncoso!!! Ma davvero, eh!! Andate dietro alla lavagna e restateci almeno fino alla fine del mercato!!!
  7. 3 points
    Il vero scandalo è che gli admin non hanno il filtro sulla parola "c****"
  8. 2 points
    Si credeteci che arriva....ma manco se lo vedo a Torino
  9. 2 points
    Belardi Paramatti Thuram Knezevic Birindelli Vieira Emerson Kapo Diego Nedved J.Esnaider
  10. 2 points
    Infatti. Scadenza fra un anno come Sandro. È un'occasione che non ti ricapita più. Ricordiamo che questo è anche nel giro della sua nazionale.
  11. 2 points
  12. 2 points
    E c'e' gente che sta sbavando per avere un pezzo di sterco del genere a vestire la nostra maglia....incredibile
  13. 2 points
  14. 2 points
    Beh speriamo bene per lui. È la cosa penso più bella che possa capitare diventare genitori..
  15. 2 points
    Diciamo che sarebbe compito dell'allenatore profumatamente pagato che siede sulla nostra nobile panchina e diciamo che sono piuttosto fiducioso in merito Fatelo almeno allenare Bernardeschi una volta con la squadra, poi magari vediamo
  16. 2 points
    Io continuo a pensare che il problema sia un altro. A me onestamente del fatto che costui ci abbia insultato frega poco...ho visto altri giocatori dire "la Juve rubbbba" o "mai alla Juventus" e poi alla fine venire a vestire la nostra maglia, quindi onestamente , per me, le sue dichiarazioni lasciano il tempo che trovano... anzi sarebbe lui a non farci una bella figura in tutto cio'. Il problema serio e molto grave e' che costui e' finito agli onori della cronaca per questo: " Tutto è cominciato con la classica scenata di gelosia. Radja Nainggolan ha perso la testa quando la moglie gli ha svelato di aver letto alcuni suoi sms e dalle parole grosse si è passati ben presto alle mani. A farne le spese, ovviamente, è stata la signora: Claudia Lai (così lei stessa ha raccontato ai carabinieri) è stata riempita di schiaffi e pugni, tanto che per sfuggire all’aggressione è stata costretta a barricarsi in macchina. I militari del Nucleo operativo radiomobile di Cagliari, allertati da un passante, l’hanno trovata in lacrime e accompagnata al pronto soccorso e in serata i medici dell’ospedale San Giovanni di Dio le hanno assegnato venti giorni di prognosi. Nel referto, come spiega il comandante della compagnia cittadina Paolo Floris, si parla di contusioni in varie parti del corpo: torace, gambe e anche volto. Claudia Lai, per il momento, ha deciso di non presentare una denuncia ma per i carabinieri il caso non è chiuso. I militari infatti indagano per verificare se in casa Nainggolan si siano verificati altri episodi simili: in quel caso il fascicolo si aprirebbe d’ufficio e nei confronti del centrocampista della Roma scatterebbe l’accusa di maltrattamenti in famiglia. I due, nel frattempo, sembra abbiano già fatto pace. " Uno cosi' deve stare IN GALERA, altro che indossare la maglia della Juventus!!
  17. 2 points
    son certo che la maggioranza la pensi cosi come dici tu, ci sono valori e principi che nn possono essere barattati con chiunque esso sia. l amore per la maglia ha un sentimento profondo come per la propria famiglia che ci mette nella condizione di proteggerci contro le negatività. in questo caso a insulti gratuiti e continuati.
  18. 2 points
    La combo Giovane talento italiano*+probabile numero 10+inculata di prepotenza alla viola (il loro pupillo) mi sta svuotando le palle (*)Era l'unico che invidiavo a quel cesso di squadra, fin dall'anno scorso
  19. 2 points
    Apro una piccola parentesi. Credo sia giunta l' ora di accettare il cosiddetto calcio moderno. C'é chi bacia la maglia poi minaccia di non rinnovare se non si soddisfano le proprie richieste. C'é chi giura fedeltà alla maglia salvo poi scappare al primo problema, c'è chi promette ai propri tifosi di non andare mai in una determinata squadra e in estate rimangiarsi tutto. Bisogna ormai lasciar da parte i sentimenti. Le società di calcio, così come i giocatori, sono aziende che curano solo i propri interessi. Le cosiddette bandiere non esistono più da un pezzo nessuno si fa più scrupoli e se deve passare da Milan a Inter, dalla Roma alla Lazio, dal Torino alla Juve ecc... Certe dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, o almeno io non gli dò tanta importanza. Non ci resta che augurarci di ripetere o migliorare la stagione. E lasciatemelo dire: ai giocatori e alle società, dei tifosi e di quello che pensano, non gliene frega un beato cazzo
  20. 2 points
    Eh no mi dispiace io non sogno e sbavo dietro un co*****e testa di M***A che non perde mai occasione di buttarci M***A addosso ma siete serii? Nainggolan figlio di p*****a!!!!!
  21. 2 points
    portoghese ma se il tuo figlio sarebbe stato un maschietto o una femminuccia te lo ha svelato crocop?
  22. 2 points
    Per la lobotomia mi sa che di punti ne danno di più, in testa
  23. 1 point
    Non avevo dubbi, chi è sintonizzato su sportitalia non scrive qui, ed ha la mano occupata
  24. 1 point
    Goretzka si pronuncia Matuidi e si scrive Montolivo.
  25. 1 point
  26. 1 point
    manzo è quello che più di tutti ha provato a tirare la carretta in finale. allo stesso modo bonuci è stato quello che ha fatto di tutto per farcela perdere.
  27. 1 point
    beh, dire questo è assolutamente fuorviante. siamo arrivati in finale ANCHE grazie a khedira, ma ognuno ha fatto la sua parte. il nostro percorso è stato IMPECCABILE fino a 45 minuti dalla fine. un peccato mortale quella cazzata negli spogliatoi figlia di manie di protagonismo.
  28. 1 point
  29. 1 point
    Non conosco lo spagnolo ma noto che viene ripetuta più volte la parola degenerados, quale migliore aggettivo per definire quei poveri 4 piciu ?
  30. 1 point
    Più che una squadra una testuggine romana
  31. 1 point
  32. 1 point
    Marchisio non era/è solo inserimento,ha anche qualità e visione sufficiente (diciamo piedi buoni per semplificare) per poter impostare una prima manovra te ce lo vedi matuidi farlo?cosi come khedira? io sinceramente no,anche in nazionale quel compito spetta a pogba ed anche qua da noi...la nostra prima manovra è affidata perlopiu a pjanic mica a khedira...idem sabato vs il barca...molto piu marchisio che khedira in quel ruolo li non ti puoi improvvisare ma poi anche solo un fatto di logica,coerenza...tratti un costume da bagno e poi magari prendi un giubbotto invernale se quest anno tratti quei 3 + quei 2 dell anno scorso vorrà dire qualcosa...o no?
  33. 1 point
    figurati il rispetto prima di tutto....
  34. 1 point
    l'importante è che uno dei due abbia la meglio..e nn arrivi il preferito di beppe
  35. 1 point
    se lo possono sognare:non venderemo sicuramente l' unico terzino forte che abbiamo.
  36. 1 point
  37. 1 point
  38. 1 point
    un ruolo minore è "ambasciatore" della Juve nel mondo, come Trezeguet
  39. 1 point
    avevo intuito, ma so anche che qui c'è un plotone pronto con i fucili puntati che non vede l'ora di premere il grilletto
  40. 1 point
  41. 1 point
    ala a mio avviso no, nel senso che non lo metti nelle condizioni migliori... poi da noi giocherà li, a dx, andandosi ad accentrare, facendo l'esterno regista... che va bene...le qualità per fare quel tipo di lavoro le ha... però può diventare una grossa mezz'ala, forse dove ha i margini di miglioramento più grandi... ha gamba, tecnica, gioco verticale, fisico, sacrificio, ampiezza... ovviamente deve ridurre i tocchi del pallone... bisogna lavorarci su... non è dall'oggi al domani...
  42. 1 point
    ha ragione... sono mesi che lo si dice... i margini migliori li ha come mezz'ala... oggi fa strano sentirlo per come vediamo il calcio in italia, dove il passo è completamente sottovalutato se non completamente ignorato... quando invece specie dal 3/4 in su è il passo a determinare in quale posizione di campo puoi giocare... anzi vieni anche preso in giro se fai un discorso sul passo... Berardi è un altro che all'estero giocherebbe mezz'ala... noi i giocatori così li mettiamo esterni, posizione dove li vai a soffocare non avendo le qualità per fare cose importanti li...
  43. 1 point
    Zola:"Bernardeschi lo vedrai bene come interno di centrocampo"
  44. 1 point
  45. 1 point
    Non riusciamo a vendere nessun quest'anno(big a parte ovviamente). Male.
  46. 1 point
  47. 1 point
    Per forza sorride. Dalla violacea alla Juve, io non smetterei di sorridere nemmeno mentre dormo!!
  48. 1 point
  49. 1 point
    Ma anche volesse andare, guai a loro se lo danno al Milan... Perché altrimenti sarebbe per davvero malafede
  50. 1 point
    Bronzo trampolino da 1m femminile Bertocchi!!!
×
×
  • Crea Nuovo...