Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 23/11/2017 in all areas

  1. 11 points
    Mi sono permesso di fare una riflessione, e mi sono permesso di farla a voce alta nonostante i tanti topic sulla partita di ieri.. Stiamo accogliendo uno 0-0 contro il Barcellona di Messi come una catastrofe sportiva, e questo mi ha fatto riflettere molto sul livello raggiunto in questi anni.. Torno indietro con la memoria, stagione 2012-2013, guardo un 2-0 a Monaco di Baviera e dei commenti tipo:"Ebbè, contro il super Bayern futuro campione d'Europa, ce la siamo giocata". Questa era la nostra percezione della Juve in campo Europeo dell'era Conte.. L'anno dopo pure peggio con l'uscita prima contro il modesto Galatasaray e poo contro il Benfica ("più avanti di noi nel ranking" - cit. -) e con una finale di Uefa da giocare in casa.. Secondo l'allora osannato allenatore, tal Ndonio Gonde, la dimensione Europea della Juve era quella di essere dietro il Benfica nel ranking e di essere una squadra da 10 € in una Champion's da 100.. Poi arriva Allegri, inviso ai più, al primo anno fa meglio di Gonde, portandoci in dote oltre allo scudetto, anche una coppa Italia ed una finale di Champion's che "chissà se ci avesse dato quel rigore su Pogba...". L'anno dopo piangiamo un eliminazione contro il Bayern di Guardiola, dopo avergli dato lezioni di calcio a casa sua e con errori abbastanza grossolani ed evidenti dell'arbitro.. Poi ancora finale, finita malamente, ok.. Ma la finale è una partita, in mezzo ne hai giocate altre 7, in maniera impeccabile (nessuna sconfitta e miglior difesa del torneo). Questo stavo pensando, ora noi disprezziamo a morte un pareggio in casa contro il Barcellona, questo vuol dire che anche noi tifosi, abbiamo riacquistato una mentalità europea, una mentalità per la quale da vittima sacrificale contro le super big (PSG, Bayern, Real, Barça) ci siamo trasformati in dei competitor alla pari.. Altrimenti si sarebbe esultato ad un pareggio contro il Barça nell'era Gonde.. E questo, anche se a molti di voi spiacerà ammetterlo, è anche e sopratutto merito di Allegri.. Per quanto riconosca che in questo momento sta andando in difficoltà, è grazie a lui che abbiamo ottenuto la nostra crescita, ed è grazie a lui che ora possiamo disdegnare un pareggio contro il Barcellona.. E' grazie a lui se nell'Europa che conta, chi incontra la Juventus, ora ha un pò più di paura rispetto a qualche anno fa.. Il punto di vista è importante, se il nostro punto di vista parte da lunedì, allora sono d'accordo con voi, la partita di ieri è una partita bruttina, ma se invece ci posizionassimo a maggio 2013 ed osservassimo la partita di ieri? Avreste lo stesso punto di vista e fareste le stesse considerazioni su Allegri?
  2. 4 points
    I primi uomini sulla terra vivevano nelle grotte, adesso viviamo in case confortevoli, con molti confort...... Bisognerebbe sempre guardare avanti e cercare di migliorarsi..... Questo topic sa tanto di "eh vabbè dai siamo andati anche peggio" , peccato che siamo la Juve, guardiamo piuttosto gli anni tra il '77 e l'85 dove siamo diventati il primo club in assoluto a vincere tutte le competizioni europee giocando un bel calcio, migliorato molto negli anni '90 con Lippi, dove si è tornati a vincere tutto in Europa.
  3. 3 points
    Il tifoso media non ha memoria, pretende e sfoga di tutto sulla squadra. Quello dei grandi club lo fa più degli altri perché abituato bene. Questo non deve sorprendere, penso anzi aiuti pure a non rilassarsi mai, fa capire all'ambiente cosa vuol dire essere alla Juve. Allegri è 3 anni che compie miracoli, cresciamo ogni anno come se passassero almeno 3, da quando abbiamo il nuovo stadio per merito di ogni componente nessuno escluso (altro che critiche) abbiamo recuperato il tempo perso causa farsopoli, assestandoci tra le big d'Europa e del mondo ormai, partendo dal nulla. Ogni anno inoltre è la stessa storia, la gente comune vorrebbe che la Juve spaccasse tutto in ogni periodo, Allegri invece è molto intelligente e ai risultati ci arriva gradualmente, lasciando qualcosa per strada dove serve meno, spingendo quando è più il momento. Non è un caso che senza superare il record di punti abbiamo sempre vinto il campionato e anche la coppa Italia, così come che il girone lo abbiamo a volte passato come secondi ma poi senza incontrare Bayern, Barcellona e Real avremmo asfaltato tutti e anche contro queste 3 siamo stati tranquillamente alla pari, se non superiori dato che nelle doppie sfide ce la siamo cavata meglio di tutte loro. In questo inizio il mio punto di vista era quello di passare il turno e restare ancorato alla vetta, siamo in linea, in attesa però degli scontri diretti in campionato che dobbiamo assolutamente vincere, lì si decretare il giudizio di questa prima parte di stagione.
  4. 3 points
    Ragionamento fondamentalmente corretto, ma secondo me si sbaglia l'anno di "anchoring". Per anchoring intendo quel processo mentale che fa si che le tue aspettative cambino a seconda della tua situazione sottostante. E quel processo è successo nella primavera del 2015. Per me quella Juve rimane assolutamente la piu forte, almeno nei titolari. Sbagliammo qualche partita in champions, precisamente contro l'atletico (che però era uno squadrone) ma soprattutto quella....al Pireo. CI qualificammo non benissimo, con un pareggio praticamente concordato con l'Atletico. Ma da li volammo. Per me merito soprattutto di Pirlo e Tevez, oltrechè un Morata bello di notte. Nei playoff abbiamo distrutto un Borussia dato favorito andandogli a ca**re in testa in casa, ma soprattutto il Real Madrid (semifinale che è finita nel dimenticatoio, ma che palle che ci mettemmo li). La finale la giocammo contro la squadra piu forte del globo, ma la giocammo molto meglio di come abbiamo fatto a Cardiff. E li veramente, le nostr congiunture astrali (Chiello rotto, rigore su Pogba, leaders che mancano nella finale) di champions si sono allineate ancora una volta. MA quello che probabilmente credevamo fosse l'inizio, era probabilmente il punto piu alto mai raggiunto. C'era la consapevolezza di : 1)avere un centrocampo secondo forse solo al Barca 2)avere fenomeni che ti risolvono la partita da soli 3)la consapevolezza di avere giovani finalmente in grado di far la differenza in Europa 4)la consapevolezza di una società che fa di tutto per tenere i propri gioielli e sostituire man mano i giocatori non pi adatti ad un certo livello. Abbiamo mantenuto quelle aspettative? Solo in minima parte 1)Assolutamente no. Ora abbiamo almeno5-6 squadre con un centrocampo piu forte del nostro 2)Secondo me in parte si. NOnostante tutto, qualcuno c'è ancora ma molti meno rispetto a l'anno scorso (e 3 anni fa) 3)In parte anche qua. Un processo troppo discontinuo 4)E qui casca l'asino. Trattando il gruppo come pedine intercambiabili, non abbiamo dato tempo alla squadra di crescere mentalmente nella sua OMOGENEITà. Visto l'andazzo, credo che si possa solo peggiorare. Una squadra costruita cosi non puo vincere, soprattutto quando ha la sfiga appesa al collo. Abbiam visto Tevez legnare il Borussia, Morata annichilire la sua Madrid, Pirlo disegnare parabole ovunque, Pogba giganteggiare in ogni angolo del campo (anche in quelle partite giocate male), poi Alves ringhiare sul fratello Neymar nonostante facesse il buffone un minuto prima sulla panchina, e di nuovo Dybala metterne due ai marziani eclissando un Dio. Ovviamente la bocca ce la siamo fatta buona, ma non perchè veniamo da Galatasary o Benfica, ma perchè il processo di crescita che era evidente DOPO il Galatasary si è arrestato e ora sta regredendo.
  5. 2 points
    Alla prossima cena Ebat tutti col loden verde
  6. 2 points
    Sono considerazioni corrette. Ma è il modo come hai pareggiato ieri ad essere imbarazzante. La mentalità europea non è pareggiare contro una squadra più forte di te, perchè ti sei rintanato dinnanzi a Gigi, sparacchiando palle alla carlona. La mentalità europea è giocarsela la partita. Non subirla. Se poi pareggi va bene, ma te la sei giocata. Io insisto sempre sul COME giochi a calcio. Anzi, su come NON giochi a calcio. Poi sono d'accordo eh: se mi porti a casa la bottana in un modo così imbarazzante a me va più che bene. Ma neanche così la porti a casa
  7. 2 points
    Al di là dei fisici slanciati e dell’assenza di pance, che già rende improponibile l’immagine, quei loden sono di marca. Non potrebbero fare al caso nostro. Quelli, al massimo, li può mettere gente come Monsù Socrates Cornaglia...
  8. 2 points
    Se uno spogliatoio non ti segue più, o peggio ancora ti gioca contro, certi atteggiamenti di mollezza e superficialità sono costanti. Per me è questo il problema principale, ancora prima del non gioco, che non c'era manco l'anno scorso, ma almeno i giocatori avevano ben altro approccio in campo. Alex Sandro, quello più preso di mira, non è diventato improvvisamente scarso. Se gioca così un motivo ci sarà (come altri stufo di Allegri, in aggiunta il discorso del mancato rinnovo con Benatia che prende più di lui, tanto per fare un esempio). Marchisio perchè non gioca mai? Credete che i giocatori che fanno panca siano contenti di vedere gente come Khedira e Mandzukic che giocano a prescindere? Appena i risultati faranno fatica ad arrivare vedrete mugugni ogni settimana, c'è solo da aspettare. Gestione della rosa pessima da parte di Allegri. E' un uomo solo al comando, c'è solo da pregare per finire la stagione in maniera dignitosa. La squadra non è scarsa, ma se 11 su 11 giocano male, il problema a me sembra ben chiaro.
  9. 2 points
    Fischiato parecchio Alex Sandro...posso garantirti che in tribuna ne hanno le palle piene di questo scempio...si fanno pagare oro per assistere a delle *****ate del genere e la cosa fa girare parecchio le palle.
  10. 2 points
    Per quelle squadre o allenatori puoi tifare tranquillamente tu. Non mi soffermo sulla tua risposta in quanto puerile, inutile, inadeguata e priva di qualsivoglia profondità. Potevi limitarti a scrivere che per te ho torto spiegando i motivi, ma è ovvio che non puoi farlo, piuttosto si suggerisce ad un altro juventino di tifare altrove.
  11. 1 point
  12. 1 point
  13. 1 point
    Per Allegri ogni partita si divide in tanti mini partite. Tra queste c'è sempre una fase dove impone alla squadra di frenare, di stare basse e difendersi. Non lo fa mai per tutti e 90 i minuti e neanche il contrario. Lui è così e questa convinzione non gliela togli, magari però non è proprio sbagliato gestirsi in questo modo. Ci vuole pazienza. Io ho ancora fiducia in lui, se l'è meritata dopo 3 anni dove ha continuamente avuto ragione.
  14. 1 point
    Ma questo discorso non ha senso e in certi versi si contraddice pure . Non ha MAI(e ripeto MAI nella storia i questo sport) funzionato così. Puoi fare tutta la programmazione che vuoi, ma prima o poi è inevitabile e fisiologica una flessione. E' inevitabile che prima o poi qualcun altro cominci ad imbroccarne 2 o 3 giuste di fila. Con la Triade e con Lippi in Panchina dopo dopo 3 finali e 3 scudetti vinti siamo arrivati settimi. E avevamo ancora quello squadrone che aveva dominato con dei giocatori che erano dei campioni e che lo furono anche dopo(Zidane,Inzaghi, Conte, Deschamp,lo stesso Del Piero anche se quell'anno per lui fu un caso a parte visto l'infortunio). Il Realmadrid che continua ad oggi ad avere sulla carta la rosa migliore al mondo oggi è terzo in Liga a -10 dal Barca in un campionato che sulla carta dovevano stravincere, con l'attacco titolare che al momento ha gli stessi numeri realizzativi del Benevento. E la cosa divertente è che sono 3 anni consecutivi che a questo punto della stagione stiamo a fare questi stessi identici discorsi Il che non vuol dire che finirà come gli anni scorsi(quest'anno è diverso perchè noi abbiamo pricamente gli stessi punti dello scorso anno ma le alre viaggiano più dello scorso anno). Qui si tende a fare discorsi sul calcio come se fosse una scienza esatta, ma non ha mai funzionato così. E' semplicemente irreale.
  15. 1 point
    non si verifica ogni 20 anni si è verificato giusto qualche settimana fa contro il Benevento (oltre 20 tiri verso la porta in totale) e di certo non ho letto "Allegri mamma mia che sfiga ha avuto" ma ho letto "l'incompetente vince di misura" abbiate un minimo di coerenza che quei giocatori danesi di professione manco erano calciatori e la menate con la sfiga poi stranamente vi siete dimenticati delle tante prestazioni mediocri offerte in Europa League con la bellissima semifinale giocata da Dio contro il Benfica anche li tutta sfiga...0 tiri in porta,sarà stato il manto dello Stadium,la zollatura sicuramente
  16. 1 point
    Bisognerebbe anche ricordare che quello che chiami Gonde (con la G fa così ridere? mah) ha avuto anche, a parte una squadra inferiore, una sfiga pazzesca in Coppa. Io la partita di Copenaghen me la ricordo bene: senza esagerare avremo avuto 15 occasioni nette da gol senza che la palla entrasse, un evento che, nel calcio, si verifica forse una volta ogni 20 anni. A Istambul giocammo in condizioni impossibili, ma soprattutto passarono prima del giorno in cui si doveva disputare il secondo tempo con un trattore (ci sono le foto per chi non ci crede) sulla metà campo dove dovevamo attaccare. Rammento bene che era impossibile portare la palla avanti proprio perché, letteralmente non rotolava nei solchi pieni di neve e fango che erano stati creati. Gonde, come ti piace chiamarlo, ci prese da due settimi posti e ci riportò immediatamente a vincere contro il tuo vate livornese che tutta Italia dava per favoritissimo, ma che riuscì nell'impresa di perdere contro uno sprovveduto come Gonde (sempre con la G mi raccomando) pur avendo Ibra che non perse mai uno scudo nella sua vita. Mi piacerebbe molto sapere la tua opinione sui due allenatori quando uno era al Milan e l'altro da noi.
  17. 1 point
    non condivido praticamente niente. vogliamo parlare bene di allegri? benissimo, possiamo farlo anche senza sparlare di conte. guarda che la BBC non è che era più giovane, l'ha creata praticamente lui eh. l'affiatamento e gli automatismi sono farina del sacco di conte. senza se e senza ma. non è che giocava con Bonucci giocava, giocava con Bonucci che era considerato alla stregua di una M***A. Vidal era uno sconosciuto. ed è esploso perchè entrato in un contesto di esaltazione che non ha MAI raggiunto con allegri. e non dirmi che a 28 anni un centrocampista è vecchio. per il resto con chi giocava? con giaccherini? con pepe? con vucinic? la mentalità l'ha data conte. senza se e senza ma.le sue ambizione europee sono state primo anno buono e secondo no, nella nottataccia turca. col chelsea passerà da primo in un girone con roma ed atletico madrid. lo abbiamo preso per i fondelli per le tre pere prese a roma. voglio vedere che combiniamo noi che le 3 pere le abbiam prese a genova. allegri ci ha messo del suo, ma si è trovato in un contesto in cui le ambizioni europee della società juve erano già diverse. gli investimenti erano diversi. stupido conte a voler tutto e subito, questo senza dubbio. ma smettiamola di dire che in europa fa cilecca, che noi quel girone non lo abbiamo passato perchè bonucci prima ed isla poi fanno due cappellate in casa coi turchi. CAPPELLATE vere e proprie. la rosa di conte non era minimamente all'altezza di questa. Tevez arrivò come giocatore finito. Pirlo peggio. non dimentichiamole certe cose.
  18. 1 point
    Parole sante. E aggiungo anche le 3 coppe italia consecutive, vincerne una ci sembrava già tanto.
  19. 1 point
    l'unica certezza di quest'anno è che non siamo più una corazzata e non inseguiamo gli avversari fino al cesso (cit.) per cui ogni partita è da tripla, n'importa chi è l'avversario di turno
  20. 1 point
  21. 1 point
    Infatti date le dimensioni io indosso un bi-loden..
  22. 1 point
  23. 1 point
    Ho detto che temevo che potessimo perdere però bisogna anche adattarsi alle condizioni che si vedono in campo. Chiaro che prima della gara molti, tra cui me, pensavano di perdere. Però quando poi in campo hai visto un avversario diciamo non al top, a questo punto mi sarei aspettato una reazione da parte dei nostri e non la solita paura. Un po' come quando la Juve va a giocare su certi campi... quando non siamo al meglio (quest'anno si vede spesso) l'avversario si gasa a bestia e ci crea problemi. Noi invece ieri non l'abbiamo fatto. Poi si poteva pure perdere per carità... però il mio è un discorso di adattamento della squadra all'avversario che hai di fronte, non al blasone, ma a come gioca in una determinata gara. Ieri il Barca ha fatto una partita normalissima ma lo si era già capito dopo pochi minuti. Poi magari mi sbaglio io però sono convinto che se avessimo giocato alla morte per buona parte della gara, potevamo portarla a casa...
  24. 1 point
    Top club di qua, fatturati di la, facciamo vincere la CL a Gigi e dobbiamo sperare nell'ultima giornata che il Barca ci faccia un favore (come se ieri già non ci avesse umiliati abbastanza) dando per assodato che si vinca in Grecia...tutto questo in un girone con Sp.Lisbona e Olimpyacos
  25. 1 point
    Schifo schifo schifo schifo...nauseato da questo schifo. Devo poi anche sentire quella specie di allenatore dichiarare ottimo pareggio, andiamo ad Atene per vincere, positivo non aver subito gol e tutte caxxate del genere...ma io mi faccio una semplice domanda: ma come c**** fate ancora a difenderlo? come fate buon dio...com'è possibile?
  26. 1 point
    "si ma la prossima volta i baffi fatteli....ti voglio cotonata bionda e maiala!"
  27. 1 point
    Continuo a chiedermi perché. Quale sia il male oscuro di questa squadra. Ho provato a pensare che davvero fosse la forma fisica, ma è un discorso senza senso. Puoi trovarti fuori forma per una settimane, due, tre, un mese, ma non è che stai sempre fuori forma aspettando marzo/aprile. Non ha senso. E allora cosa? Ho pensato a incomprensioni tra il mister e la squadra, ma anche qui è un'ipotesi che può reggere per una parte di gara, per una gara intera, per più partite, ma non di più. E allora cosa? Come si può giocare una partita come quella di ieri sera? A prescindere dal Barcellona, che peraltro non ha nemmeno forzato più di tanto. C'è una sorta di declino inarrestabile del gioco, delle prestazioni, dell'intesa tra i giocatori. Non una linea di passaggio pulita, nessuno che attacchi gli spazi. Distanze siderali, baricentro bassissimo, accenni di pressing isolato (clamorosa, questa cosa qui. Ad Aegri glielo hanno chiesto: "ma perché non siete mai andati a prenderli?" E lui: "perché era importante difendere il pareggio".). C'è stato un momento nella ripresa, con la palla a Cuadrado. Si è guardato intorno, non c'era nessuno. Tutti fermi, tutti impalati. E Cuadrado sbaglia l'appoggio. E il telecronista dice: Allegri ha ragione, si sbaglia tecnicamente. Una sciocchezza enorme, perché Higuain, Pjanic, Cuadrado, Alex Sandro, Marchisio, Dybala eccetera eccetera tecnicamente sono super. E poi aggiungiamo certe scelte, certe fissazioni. Ieri di nuovo Kedhira di fianco a Pjanic, e di nuovo Kedhira 90 minuti in campo! Sono usciti tutti tranne Kedhira, che palesemente era il più in difficoltà. Pagherei non so cosa per capire, per entrare nella capoccia di Allegri, per avere un'idea del male oscuro di questa squadra. E' veramente un peccato, perché la squadra, con i suoi limiti di rosa, è fortissima e non merita di giocare così, di essere così abbandonata a se stessa.
  28. 1 point
    in realta juve e roma sono al 90% avanti l'unica che deve calcolare è il napoli mo non esageriamo, messi è entrato subito nella ripresa se non ci cacavano proprio non lo mettevano semplicemente hanno voluto farlo riposare e metterlo a gara in corso più che altro non ho capito il mettere bentacur per pjanic e poi un minuto dopo marchisio per cuadrado... li doveva mettere subito marchisio per cuadrado poi matuidi per khedira e magari poi bentacur per dugllas costa passando ad un rombo con pjanic rifinitore
  29. 1 point
  30. 1 point
    allegri ha rinnovato perchè nn aveva offerte e perchè in società sono diventati improvvisanmente generosi e poco lucidi
  31. 1 point
    Messi non ha giocato perché la juve è una squadretta. Ieri senza messi il barca ci ha ridicolizzato... mai visto una grande squadra lasciare in panca i campioni su i più grandi campi d'europa.
  32. 1 point
    Ma cosa ti devo dire Hopper...mi faccio del male dal solo. Le uniche note positive del mio abbonamento solo le hostess/ fighe che girano in Boniperti ed il catering....ma sempre co*****e rimango comunque
  33. 1 point
    Non scherzare che il loden verde mi manca da morire...
  34. 1 point
    Io invece, quel che non capisco, è perché discutiamo dopo ogni partita delle stesse cose, e ogni volta c'è una giustificazione a tutto. I problemi che ci portiamo avanti da mesi sono sempre li stessi, sia il nostro avversario il Barcellona come ieri sera, sia il Benevento, la Sampdoria o la Lazio o così via. Allegri è persona intelligente e allenatore capacissimo, lo ha sempre dimostrato sul campo, e non ha bisogno di essere continuamente giustificato, inizi piuttosto (ed in fretta perché siamo a dicembre quasi) ad usare la testa come sa benissimo fare
  35. 1 point
  36. 1 point
    Questa è la cosa che mi fa più inkazzare; una Juventus che non perde perché fa tenerezza al Barca è una cosa che mi manda fuori di testa da tifoso, se fossi un dirigente me ne andrei a testa bassa dallo stadio e penserei in fretta a come risolvere questo enorme problema se non altro perché la figura che abbiamo fatto è stata vista in mondovisione ed il loro amato “brand” sicuramente non ne esce rinforzato.
  37. 1 point
    Khedira nn deve più giocare andasse in mls a gennaio é imbarazzante. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  38. 1 point
    Ragazzi la partita di ieri é un insulto alla gente che spende dei soldi, fine. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  39. 1 point
    Allegri post Barcellona: "Stasera non contava il risultato, ma l'atteggiamento. Oggi era importante anche pareggiare" uno che dice questo nell'intervista post partita è da internare. e quale atteggiamento poi avrebbe visto, quello di difendersi con 11 uomini dietro la linea della palla a 40 metri dalla porta avversaria? don abbondio era rambo al confronto di questo tizio.
  40. 1 point
  41. 1 point
    Ma forse tutte queste cose qua le sbagliamo perche' giochiamo fermi, nella nostra meta' campo, senza fare movimenti senza palla, spalle alla porta, e con gli avversari addosso. La nostra preoccupazione e' fare la fase difensiva bene, tutto qua. Questa mentalita' ci sta appiattendo prima moralmente e poi fisicamente. Le nostre parole d'ordine sono solo di questo tipo qua: ALLEGRI IN MIXED: "Contento di non aver subito goal" BARZAGLI A MP: "Bene non aver preso gol" ALLEGRI A MP: "Bella partita, abbiamo subito pochissimo. Ad Atene per vincere" Ricordo che giocavamo in casa, dopo aver perso a Barcellona per 3-0 all'andata, venivamo da una brutta figura a Genova con la Sampdoria, e tutto quello che ci preoccupiamo e' che abbiamo subito poco. Ma quando poi pensiamo a fare una bella fase di attacco? Il campionato e' cominciato 3 mesi fa!
  42. 1 point
    Buffon De Sciglio - Benatia - Rugani - Asamoah Marchisio - Matuidi Bernardeschi - Dybala - Douglas Costa Mandzukic
  43. 1 point
    Haha haha haha hahah Il peggior Barcellona degli ultimi 20 anni senza Messi con la ex riserva del Milan venuto a Torino per risparmiarsi in vista del Valencia Messi IGNOBILMENTE sotto dal peggior Barcellona del secolo senza Messi con la testa al Valencia Non facevi 3 fraseggi che uno per 70 minuti... È stata la fotocopia di Juve Bayern la prima ora con la differenza che hai fatto la prestazione ignobile contro un avversario che è venuto in gita Con rispetto parlando...guardate contro chi abbiamo NON GIOCATO!!! Modulo schifoso asettico e atrofizzato Khedira inguardabile saltabile come un birillo nei 2 Il resto lo fa il mercato vergognoso di Marotta Ripeto cjeca noi serve come il pane un trequartista di ruolo (Pastore J.Rodriguez o volendo lavorarci Draxler...) Mercato offensivo schifoso in base a esigenze si squadra Dybala era vergognoso per un ora poi l ho apprezzato per le giocate a far uscire la squadra quando l incapace ha messo i 3 in mezzo ma vediamo che la coperta è corta Se metti i 3 guadagni intensità ma snaturò di piu Dybala visto che manca treq L unico modulo che puo far rendere e il 3 5 2 sputtanando il senso del mercato estivo ... Oggi abbiamo toccato il fondo E leggo che fa bene l incapace a sorridere a fine gara x aver strappato un punto a una squadra bollita senza Messi con la testa al campionato Rido x non vomitare de fatto che ci siamo ridotti cosi in basso
  44. 1 point
    ah,la vera cosa positiva della serata è stato lo streaming, HD,perfetto manco 5 secondi di interruzione..in kulo a premium una volta che becco uno streaming ottimo mi tocca vedere una partita di mmmmmmmelma
  45. 1 point
    Questo è il risultato del pensiero che basti vincere e poi tutto va bene. Continuiamo a prendere in giro chi gioca bene, chi ha degli schemi ma poi non vince per mancanza d'esperienza o per inferiore qualità rispetto a noi. Abbiamo bisogno di rinnovarci, è impossibile vedere in campo una squadra così piatta, povera di schemi, di stimoli. La colpa però è anche di chi viene qua a deridere un tifoso insoddisfatto, quando la sfanghiamo uno a zero e scrivete che si gode a vincere così. Tra il calcio alla Zeman e l'improvvisazione di Allegri c'è di mezzo il mare. Andare in campo e avere un'idea di cosa fare con e senza palla, farlo a una velocità dignitosa...beh non mi sembra chiedere la luna. Però va di moda scrivere che giocare bene non serve a nulla, che vince chi è più pratico e sa gestire i momenti. Io però sono stanco di tutto questo gestire. A furia di gestire siamo arrivati a vedere una squadra che gioca si e no dieci minuti a buona intensità. Non so come facciano quelli allo stadio, io a malapena riesco a concedere novanta minuti di attenzione davanti alla tv.
  46. 1 point
    perché hopper è un bravo papààààààà e nessuno lo negheràààààà
  47. 1 point
    grazie come sempre! leggendo i nomi, temevo molto la difesa a 4 con barza terzino bloccato. Però il tuo messaggio mi sembra abbastanza chiaro.
  48. 1 point
  49. 1 point
    JUVENTUS - LAZIO 2 - 0 Mario Mandžukić (69') Paulo Dybala (73') FINAL ITALIAN SUPERCUP Saturday, August 8th, 2015 - 01:00 P.M. Shanghai Stadium, Shanghai Referee:‬ Luca Banti Pioli: 'Juve deserved Super Cup' http://www.football-italia.net/70746/pioli-juve-deserved-super-cup? Aug 8, 2015 Stefano Pioli admits Juventus “deserved to win the Super Cup” after Lazio failed to find a breakthrough. The Aquile lost 2-1 in extra time in the Coppa Italia Final and fell 2-0 in Shanghai. “Unfortunately the only thing that counted today was the result. It was a balanced game in difficult conditions for the state of the turf and the wind,” Coach Pioli told Rai Sport. “I was certain the first side to score would get the victory. I was not worried by pre-season friendlies, but today I saw my Lazio again with the right spirit and determination. I am confident for the future. “Both teams created few real scoring opportunities. The Juventus goal came from an unlucky Felipe Anderson backpass, while the bounce on the turf meant we couldn’t really play with the ball to feet. “Juventus did well to take up all the spaces.” Summer signings Mario Mandzukic and Paulo Dybala scored for Juve, but Lazio’s newcomers were only introduced late on. “The new players have good quality, but they just arrived a few days ago, so we had to rush things. It was an important objective, we were unable to make the most of it, but have to be at our best condition possible for the Champions League play-off in 10 days. “Compliments to Juventus, a very strong team who deserved to win the Super Cup, but I believe this season we can do great things.” That Champions League play-off will be against Bayer Leverkusen. “It’s tough because the Germans are very competitive, but I continue to insist we can have our say.”
  50. 1 point
    JUVENTUS - LAZIO 2 - 0 Mario Mandžukić (69') Paulo Dybala (73') FINAL ITALIAN SUPERCUP Saturday, August 8th, 2015 - 01:00 P.M. Shanghai Stadium, Shanghai Referee:‬ Luca Banti Juventus 2-0 Lazio: Debutants Mandzukic And Dybala Secure Supercoppa Italiana http://forzaitalianfootball.com/2015/08/juventus-2-0-lazio-debutants-mandzukic-and-dybala-secure-supercoppa-italiana/? Aug 8, 2015 Juventus defeated Lazio 2-0 to win the Supercoppa Italiana at Shanghai Stadium in China on Saturday and secure a record seventh title in the 2015-16 curtain raiser. Mario Mandzukic and Paulo Dybala both scored on their Bianconeri debuts with the goals coming in the space of five minutes during the second-half. Both sides struggled to adapt to the windy conditions and state of the pitch throughout the match with the ball bobbling over bare patches covered by cut grass spread by grounds staff. Stephan Lichtsteiner was one of several players to blame a bobble after scuffing a cross into the hands of Lazio goalkeeper Federico Marchetti, but the former Aquile full-back went closest in the first-half with a long-range shot just over the crossbar. Juventus nearly opened the scoring within three minutes of the second-half after Paul Pogba sent Mandzukic through on goal only to shoot straight at Marchetti before the new Bianconeri No.10 unleashed a scorching shot that whistled just wide. Both teams made attacking substitutions after an hour with Dybala replacing surprise starter Kingsley Coman, while Filip Djordjevic was introduced for Miroslav Klose. Juventus soon broke the deadlock when Mandzukic leapt above Dusan Basta to head a Stefano Sturaro cross from the right side into the far bottom corner from six yards. The Bianconeri then doubled their lead after Dybala emphatically finished into the roof of the net after a Pogba cutback from the left side of the penalty box. The Biancocelesti responded by introducing summer-signings Ricardo Kishna and Ravel Morrison before Leonardo Bonucci made two decisive blocks inside the box on Antonio Candreva. The result means that Juventus are the most successful side in the history of the Supercoppa and move ahead of AC Milan, while Lazio still await a fourth title.
×
×
  • Crea Nuovo...