Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/08/2018 in all areas

  1. 40 points
    Allora, andiamo un po' più a fondo su sta cosa. La cannuccia l'abbiamo già sgamata. Ma allarghiamo. Allargando e aumentando i contrasti, notiamo bene questi segni. Ora, la compressione jpeg, soprattutto via instagram, crea aloni lungo i bordi. E' normale. NON è normale che però non siano aderenti al contorno della figura. Quell'effetto si ottiene invece quando ci sono stati dei pixel cancellati quasi del tutto. In pratica, restano pixel, anche a bassa opacità, e la compressione jpeg poi crea l'alone attorno a quei pixel. Ma se ci sono i pixel lì, vuol dire che qualcosa è stato cancellato. Verdetto: this looks shopped Ma approfondiamo ancora. Non abbiamo ancora finito. Questo affare riflettente mostra chiaramente una sdraio, o comunque uno schienale alto. Paul è seduto su un divanetto basso, invece. Pensate sia finita? Allarghiamo sul riflesso DI PIU'. E reggetevi forte. E' fatta.
  2. 21 points
    SE IL VETUSTO TEMPIO EBRAICO SÌ RIEMPIE DI CAMPIONI ESORTIAMO IL SOMMO SHAKA A NON ROMPERE I COJONI. ...
  3. 16 points
    I neri tentacoli vanno dipanandosi, per avvinghiarsi al vetusto tempio ebraico, ove già furono. Colei che lo nutre ha parlato, Maria, due volte gioiosa. E con lei lo saremo presto tutti noi.
  4. 13 points
  5. 13 points
  6. 12 points
    No vabbè, vi leggo da tempo e mi sono goduto in silenzio la trattativa Ronaldo.. Ma adesso mi registro solo per dirvi che questo topic è qualcosa di assurdo, dai guru ai poeti agli esegeti, dai voli agli stalker seriali. Grazie a tutti di questi momenti. Se arrivano Pogba e Marcelo vendo un rene per comprare un altro pene per mast#€@rmi meglio , roba che manco Doraemon
  7. 11 points
    Osteria numero trenta. La mia fonte é Branca Menta. Branca Menta ben ghiacciato e faccio il guru del mercato...
  8. 9 points
    Il poeta è in netto ritardo con la mia firma..
  9. 9 points
    Crocop lo sento in pvt.. Non sa niente nemmeno lui, anzi sapeva anche lui di Gundogan.. Non scrive perché non ha notizie certe, ed a differenza mia, è il suo modo di fare per combattere alcune checche isteriche che pullulano in questo topic..
  10. 8 points
    Ho analizzato il messaggio con attenzione, anche se in ritardo. I neri tentacoli si riferiscono a Paul Pogba. Il tempio ebraico è senza dubbio la Mole Antonelliana che nacque come sinagoga. Maria è la protagonista del film "La Vecchia Signora", film del 1931 diretto da Amleto Palermi. C'è una probabilità del 98% che la mia teoria sia esatta.
  11. 8 points
    Guarda.. Lo senso ogni giorno, ma non mi dice più niente se non piccoli messaggetti accennati.. La questione era che in cambio delle news, potevo riportarle soltanto creando attenzione intorno alla notizia.. E darla per fatta solo poco prima.. 8Tipo Douglas e Matuidi lo scorso anno).. invece quest'anno me la sono cantata per Can un anno prima Per Cancelo 20 giorni prima e per Ronaldo una settimana prima.. Sopratutto per Ronaldo si è incaxxato.. Ed ora non si fida più.. Mi ha scritto giusto un sms per scrivere:"Occasione Marottiana, trattativa embrionale con Gundogan"
  12. 8 points
    Quando lo cedemmo ne parlavano tutti, ma era tutto "nelle prossime 48 ore si saprà di più" con Allegri che dice "lo aspetto in ritiro".. Poi torna dalle ferie ed atterra a Manchester.. Stiamo a vedere.. Il mio amico dice sparring partner domenica - lunedì.. 15 giorni fa mi aveva detto trattativa in fase avanzata.. C'è qualcosa sotto, ma non so cosa.. Non sono sicuro che arrivi ma nemmeno che sia tramontato.. Fatto sta che, come vi dicevo, il nostro mercato in entrata non è finito..
  13. 7 points
  14. 7 points
    Mó arriva Shaka e dirà che siamo economicamente finiti e sull’orlo della bancarotta e che al massimo ci possiamo permettere un salmone arrosto
  15. 6 points
    Leggo del Polpo e d'un dolce ritorno, mamma che squadra, meglio di un porno! Vedo Marcelo lanciare segnali, ma se non arriva, son dolori anali. Tutta sta gente che prova a intuire 'ste mezze scritte, senza capire. D'arcane gurate non capisco un'acca ma l'importante è fare la cacca.
  16. 6 points
    Tevez, senza pensarci troppo. Higuain in alcuni fondamentali tecnici è più forte ed è più animale da gol, ma Carlos è il prototipo del giocatore totale per eccellenza, nonchè autentico leader e trascinatore, l'esatto contrario del Pipita. Tevez è un giocatore per il quale stravedo da quando aveva 18 anni, e per me vederlo in bianconero è stata la realizzazione di un sogno come fu per Pirlo. Higuain, pur riconoscendone la grandezza, specialmente nella sua versione italiana, non è mai stato un giocatore che ho sognato di vedere alla Juventus.
  17. 6 points
    bolle qualcosa.... bolle qualcosa.... il polpo!!!!!
  18. 6 points
  19. 6 points
  20. 6 points
    CROCOTOP1992 ma ce lo gurate sto Pogba? Dai su! PS Anche un SMS in alternativa può andare bene, non fatevi scrupolo.
  21. 6 points
  22. 5 points
  23. 5 points
    Porcazza miseria se mi fanno una squadra con Marcelo e Pogba oltre che a CR7...che cacchio mi dico? Ti si seccano le parole e pure le dita. Urge tracciare qualcosa per non pensarci...un missile, l'air force one, l'aereo degli iron maiden insomma fare qualcosa!!!!
  24. 5 points
    Il forum che voglio....Doraemon, citazioni, messaggi subliminali, aerei tracciati, fotosioppp, gif, cazzate senza limiti....e toppleier che arrivano come non ci fosse un domani.
  25. 5 points
  26. 4 points
    Questa Juve è fortissima anche così, viviamo il sogno pogback con leggerezza
  27. 4 points
  28. 4 points
    Non me ne vogliano i nostri grandi tre Insiders, ma le gurate di Avatar mi hanno sempre fatto emozionare che trip!!!!
  29. 4 points
  30. 4 points
    scusate l' OT sono iscritto da 15 giorni ed ho gia le crisi tra mezze gurate e quartine di nostradamus da decifrare . non oso immaginare voi che ci siete da anni fine OT
  31. 4 points
  32. 4 points
    Ma restare così fa schifo? Hai un Can e un Benta maturo in piu Marchisio recuperato e un khedira senza mondiali a me nn sembra poco
  33. 4 points
    A proposito di maglia bianconera di pogba Lo sapete cos'è bianco nero bianco nero bianco nero bianco nero bianco nero bianco nero bianco nero bianco nero? Una suora che cade dalle scale (Woody Allen cit)
  34. 4 points
    La famosa panchina in finale di coppa Italia.. Allora: SONO SOLO MIE CONSIDERAZIONI E NON INDISCREZIONI Se ci danno 65 mln + Gundogan e con quei soldi ci prendiamo pogba io ci sto
  35. 4 points
    Pjaca va alla Fiorellina o alla Samp, l'ho appoena detto Naletelic.. E pare che i fiorellini si siano convinti all'obbligo di riscatto con recompra nostra a 25 Non saprei farti delle percentuali sinceramente, non avendo più news da 15-20 gg..
  36. 4 points
    Fermi tutti! Tuttinai! Ho trovato la foto originale.
  37. 4 points
  38. 4 points
    Praticamente lui fa con te quello che tu fai con noi Ora sai cosa si prova
  39. 4 points
  40. 4 points
    Quindi c’è chi considera Can - Gundogan - SMS inferiore a Can - Pjanic - Matuidi Okay, mi pare che qui dentro si esalti un filino troppo Pjanic e/o si conosca poco Gundogan.
  41. 4 points
    La penso come te, ma mi resta un lumicino di speranza per tre motivi: - La clausola (o similare), che so che esiste; - Raiola troppo fermo e zitto; - Mourihno che sta sbattendo i piedi.. + le paroline di Allegri, quelle di Dybala e Matuidi, i video con la maglia di Dybala, ecc...ecc... Stiamo a vedere.. Comunque anche non arrivasse lui, qualcos'altro faremo..
  42. 4 points
  43. 4 points
    Real: Accordo per Mbappè -----> Il Real smentisce Real: Accordo con Neymar -----> Il Real smentisce Real: Modric all'Inter -------> Perez: st*****o Real: Ronaldo alla Juve -----> ....... Questo dovrebbe essere abbastanza
  44. 3 points
  45. 3 points
    Ormai grazie ad internet lo shinigami si è evoluto, adesso basta guardare l'avatar per conoscere il nome reale dell'utente, il viso e il quanto gli resta da vivere... Quanto c**** è stupendo Death Note? Gesù mio che capolavoro...
  46. 3 points
    Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini A.Sandro Pjanic Emre Can Pogba Dybala Douglas Costa Ronaldo
  47. 3 points
    La "MAROTTATA" per definizione sarebbe iniziare gia' ad accordarsi per il prossimo anno per RABIOT per farlo arrivare a ZERO
  48. 3 points
    Piccolo OT: Cyborg da quando è atterrato a Torino l'ultima volta ha il suo jet personale parcheggiato a Caselle come fosse un' utilitaria qualsiasi...che roba ragazzi!!!
  49. 3 points
  50. 3 points
    "Non sono razzista, ho picchiato anche un italiano una volta"
×
×
  • Crea Nuovo...