devilman82 Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 mi sembra proprio una bella grossa prestazione di M***A di tutti
Paganese26 Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 Mandzukic la partita peggiore giocata da noi
giucoz Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 Ma Mandzukic e Alex Sandro hanno bevuto prima della partita?
SuperDino Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 Chiellini che sale in attacco e poi tenta l'assist filtrante in area per Higuain sbagliando ovviamente misura e forza del passaggio è l'emblema di una squadra in cui il gioco non c'è.
Marv Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 Matuidi e D. Costa per Mandzukic e Khedira please. 1
Juventus Mea Lux Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 1 minuto fa, krasnojarsk ha scritto: dybala ha la palla tra i piedi al limite dell'area e si ferma per chiedere il fallo su mandzukic! ma c'è con la testa??? No... è un mese e passa che sembra un fantasma
Foxtrone Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 Sono allibito. siamo fuori dall'Europa la squadra gioca da cani e un incapace in panchina urla "calma". siamo su scherzi a parte? 1 1
B&W Pride Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 Pazzesco...... non siamo nemmeno entrati nella loro area. Con la palla tra i piedi non abbiamo la minima idea di cosa fare!!!!
444 Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 io ci credo ancora. primo tempo schifoso, ma c'è ancora il secondo. e possiamo ribaltarla. IO CI CREDO.
giucoz Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 Adesso, Paganese26 ha scritto: Mandzukic la partita peggiore giocata da noi Quoto
Juventus Mea Lux Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto: Meglio uscire adesso. E in Europa legue devi mandare le riserve. Non siamo alla altezza Si bella figura di M***A Napoli e Roma agli ottavi e noi in EL
juv897 Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 Orribili. Una partita decisiva con un primo tempo così grida vendetta.
Pirkaf Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 Ci stanno dominando sul piano dell'impegno e della corsa, risultato giusto. La nostra fascia sinistra nel primo tempo è stata raccapricciante.
The King of Hell Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto: Ma Paulo che c**** ha??? Ok che oggi non si salva nessuno ma lui nullo come nell'ultimo mese Ah, pensavo avesse tirato una punizione ultimamente e fatto gol, un assist e un velo decisivo. Sicuramente avrò il PC rotto e mi trasmette roba diversa dagli altri. Dai su, okay stasera sta giocando male, ma dire che non ha fatto niente in questo mese, lo trovo esagerato. Poi vinciamo 2-1 e tutti a farsi le seghe come OGNI santa partita.
giucoz Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 Adesso, Marv ha scritto: Matuidi e D. Costa per Mandzukic e Khedira please. Quoto
Avvocato (37) Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Il prossimo Allegri boy che mi dice che sceglie i giocatori perché li vede ogni giorno in allenamento ecc lo insulto a costo di farmi bannare. MANDZUKIC E KHEDIRA AD OGGI SONO DUE GATTI DI MARMO! Ma ci credi a sta cosa? Allegri non sa giudicare adeguatamente La Rosa, altrimenti avrebbe capito secoli fa che Khedira e Pjanic non possono funzionare insieme
JuvenTao Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 Just now, Marv said: Matuidi e D. Costa per Mandzukic e Khedira please. Esattamente allegri a coverciano per un ripasso
Juventus Mea Lux Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 Adesso, 444 ha scritto: io ci credo ancora. primo tempo schifoso, ma c'è ancora il secondo. e possiamo ribaltarla. IO CI CREDO. ovvio ma devono essere loro in campo a crederci...
antocon Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: Mandzukic la partita peggiore giocata da noi Mandzukic li non serve assolutamente a nulla.
Elkanestamuerto Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 4 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: dybala ha la palla tra i piedi al limite dell'area e si ferma per chiedere il fallo su mandzukic! ma c'è con la testa??? Un po di panchina così può pensare un po alle due fighe e altri cacchi.. Bernardeschi scalpita e mi sembra molto più carico di attributi 1
Gurdjieff Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 Allegri se avesse un po' di dignità darebbe le dimissioni... 7 milioni l anno per vedere sto schifo è un crimine. 1
Diogene il Cinico Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 D'accordo che è la sera di Halloween, ma una roba così orrenda e traumatizzante è difficile anche solo da immaginare. Dovrebbero denunciarli per essere andati in onda in fascia protetta, con parecchi bambini costretti alla visione di questo abominio. Meglio che ce ne andiamo in Europa League, dai. Onestamente passare agli ottavi per uscire subito in maniera indecente non ne vale la pena.
gobbo_dal_76 Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 Solito spettacolo osceno offerto da Allegri, che non ha le palle di cambiare mai i giocatori che ha in campo. E' stato un errore assurdo rinnovargli il contratto, qualsiasi squadra in Serie A e in Europa corre 5 volte piu di noi ed e' piu organizzata, e qua devi ascoltare le s********e che e' normale e giusto che la Juve cammini e faccia schifo.....e dimentichi quelli che accusano chi critica il non gioco come coloro che sperano negli insuccessi pur di dire di aver avuto ragione.The fairy fucking godmother DID it! Or Mr. X?
Juventus Mea Lux Inviato October 31, 2017 Inviato October 31, 2017 Adesso, The King of Hell ha scritto: Ah, pensavo avesse tirato una punizione ultimamente e fatto gol, un assist e un velo decisivo. Sicuramente avrò il PC rotto e mi trasmette roba diversa dagli altri. Dai su, okay stasera sta giocando male, ma dire che non ha fatto niente in questo mese, lo trovo esagerato. Poi vinciamo 2-1 e tutti a farsi le seghe come OGNI santa partita. Ma che cavolo vuol dire? E' un mese che è sotto tono in modo pesante dai...
Recommended Posts