the_legend Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, Lo Stregone ha scritto: Cioè ragazzi Ramos era dentro la panchina del quarto uomo. Ma di cosa parliamo. Visto anch'io, sarebbe da squalifica del campo. Ma loro possono
KM 91 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: non ho visto niente dopo, perchè ormai non vedo più trasmissioni, figurarsi ora... in presa diretta a me sembrava rigore, benatia entra da dietro in modo scomposto sul petto di quello del real che era a 2 cm da buffon... ma se da altre immagini si vede qualcosa di diverso non so che dire. si, c'è il video da dietro la porta, benatia con il piede arriva netto sul pallone e lo devia. agnelli non si sarebbe mosso ad andare in tv se non fosse stato un episodio simile
Knopfler Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Riuscite ad insultare la squadra dopo la partita che abbiamo ribaltato contro i più forti ma anche o più tutelati al mondo. 3-0 a Madrid. Ma alcuni utenti sono fuori come un balcone!! 1 2
38sutnevuj Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 3 minuti fa, Dani_82 ha scritto: abbiamo perso per la paura. siamo arrivati dove siamo arrivati e sul più bello abbiamo avuto paura. nessuno avrebbe detto niente se avessimo provato a vincere, se avesse messo cuadrado e poi perso. nessuno avrebbe detto niente sicuro 1 2
furax Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Comunque complimenti al mister e ai ragazzi, hanno fatto un’impresa non da poco. Mancava solo la ciliegina sulla torta.
Akhenaton Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minuti fa, Gambit ha scritto: Riflessioni su Higuain La nota negativa Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Grande giocatore, i campioni sono altri
Dani_82 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minuti fa, Lo Stregone ha scritto: Cioè ragazzi Ramos era dentro la panchina del quarto uomo. Ma di cosa parliamo. non ho parole, visto adesso
Bope Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minuti fa, Aut ha scritto: Ci stanno massacrando di prese per il c**o sui social Tu ci provi anche a essere sportivo con gli altri tifosi ma poi sempre con la M***A in faccia ti ricambiano Da oggi si cambia registro Feccia
Bianconero dentro Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minuti fa, the_legend ha scritto: ? Agnelli
baggioforever Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Grande partita, dobbiamo giocare sempre così. Grazie ai ragazzi
Paolino87 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 5 minuti fa, .: Angeland The Best :. ha scritto: Qualcuno recuperi il gesto "della mazzetta" di Chiellini all'arbitro 1 1
vikke55 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Che ci fosse o meno, poco cambia, è stato dato, tirato e realizzato ed ha decretato la fine di questa avventura europea. Ora è tempo di reagire, mettere la parola fine allo scudetto portandolo il più presto possibile in bacheca e vincere la finale di coppa italia. I nostri ragazzi oggi non si meritano né odio né critiche, hanno pur sempre vinto al bernabeu 3 a 1. Bisognava farne un altro, che dire, sono solo triste.
dolgar75 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, We Made Hi5tory ha scritto: Forza Liverpool, Bayern e pure Roma. Non fate vincere ancora sta coppa a sti figli di tr**a assolutamente vinca chi vuole ma non questi cialtroni
erboss88 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 L'età dell'arbitro la competenza dell'arbitroancora con queste storie? Si sa dal 1955 cos'è il Real in Europa
Gambit Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Io sono orgogliosoNn me lo aspettavo ringrazio squadra e misterInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 2
Paganese26 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: AUT i miei vicini al gol segnato da loro , i napoletani , hanno urlato come scimmie manco allo stadio urlando "così è piu bellooo cosi è piu belloooo".... io stavo per sbottare, andare a prenderli a testate.... non li sopporto Ma lascia perdere quei primitivi
Dani_82 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, 35sutnevuj ha scritto: sicuro io no sicuro e sono convinto molti altri. così hai rimpianti come quando siamo usciti perchè evra non ha spazzato la palla
~HORUS~ Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto: ma Ramos a termini di regolamento ci può stare dentro il campo?perché mi riderebbe il c**o sapere che è una cosa punibile No. Ci può andare conclusa la gara
the_legend Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto: ma Ramos a termini di regolamento ci può stare dentro il campo?perché mi riderebbe il c**o sapere che è una cosa punibile A me riderebbe se li punissero. Ma non succederà
Joe Cole Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, Bope ha scritto: Feccia Quoto, orgogliosi e basta. 1
AleJuve90 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Che vergogna Collina è il nostro sicario. Stasera nulla da dire alla squadra, Juve fantastica. Uscire così rode il c**o. Agnelli ma soprattutto Elkann è ora che tirino fuori le palle una volta per tutte.
BAT74 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 A 20 secondi dai supplementari un rigore lo devi fare solo se é palese! Il p***o Blanco si é buttato prima dell'arrivo di Benathia. Detto questo spero vinca il Liverpool! Ma ieri mafiosi dell'Uefa degni compari del Real faranno di tutto per regalare la terza di fila al madrid....... Ogni anno questi, nonostante siano fortissimi, per passare nei momenti importanti hanno bisogno di aiuti arbitrali. Vedasi lo scorso anno con il Bayer!!! É vergognoso!
SirJohn Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 3 minuti fa, Gambit ha scritto: Riflessioni su Higuain La nota negativa Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Nota negativa 'staminchia! S'è sbattuto e ha dato l'anima come tutti. Francamente solo il poter pensare di criticare uno dei nostri dopo una prestazione del genere è mortificante. 1 1
Recommended Posts