ZEBR one Inviato April 14, 2019 Autore Inviato April 14, 2019 22 minuti fa, TrezAleVed ha scritto: Ciò che mi fa ben sperare è che loro nel secondo tempo, sono calati. Quei ritmi non li reggono per 90 minuti e se dovessero poi fare i supplementari credo che per noi sia un discreto vantaggio. L'importante sarà rimanere in gara fino alla fine, perché non è partita dove si vince 2-0.... e soprattutto niente caxxxxate stile Cancelo. Perché senza quell'occasione regalata il secondo tempo secondo me sarebbe stato diverso 1
gobbo_dal_76 Inviato April 14, 2019 Inviato April 14, 2019 Se giochiamo per vincere: 70/30Se giochiamo per lo 0-0: 30/70------------------------- 2
Kirito Inviato April 14, 2019 Inviato April 14, 2019 Il passaggio del turno non lo metto nemmeno in discussione. Se usciamo contro sti ragazzini ritiriamoci proprio.
planet_nl Inviato April 14, 2019 Inviato April 14, 2019 1 ora fa, TrezAleVed ha scritto: e se dovessero poi fare i supplementari credo che per noi sia un discreto vantaggio io sono già di altro avviso. per loro sarebbero 30 min in più per fare gol fuori casa. speriamo che finisca tutto al 90 min.
nicola b. Inviato April 14, 2019 Inviato April 14, 2019 dobbiamo ragionare nel ottica dei 180 minuti io la vedo cosi primo tempo pari 1-1 adesso il secondo tempo le probabilita' quindi sono uguali 50-50 manca un tempo e puo accadere di tutto le qualificazioni passano anche dagli episodi con atletico importante e stato atteggiamento la forza la voglia la concentrazione ma anche errore (episodo importantissimo) a fine primo tempo del nostro ex morata che ha colpito male di testa a un metro da nostro portiere in conclusione per passare ci vuole anche un po di fortuna DOBBIAMO FARE UN GOAL IN PIU E NON DIFENDERE IL PARI CREDO CHE LO ABBIA CAPITO ANCHE ALLEGRI!
Pressing Inviato April 14, 2019 Inviato April 14, 2019 (modificato) Per Bonucci 50 e 50. Per me 60-40. Modificato April 14, 2019 da pressing 1
planet_nl Inviato April 14, 2019 Inviato April 14, 2019 12 minuti fa, nicola b. ha scritto: dobbiamo ragionare nel ottica dei 180 minuti io la vedo cosi primo tempo pari 1-1 adesso il secondo tempo le probabilita' quindi sono uguali 50-50 manca un tempo e puo accadere di tutto le qualificazioni passano anche dagli episodi con atletico importante e stato atteggiamento la forza la voglia la concentrazione ma anche errore (episodo importantissimo) a fine primo tempo del nostro ex morata che ha colpito male di testa a un metro da nostro portiere in conclusione per passare ci vuole anche un po di fortuna DOBBIAMO FARE UN GOAL IN PIU E NON DIFENDERE IL PARI CREDO CHE LO ABBIA CAPITO ANCHE ALLEGRI! questa volta non ci saranno tifosi rompipalle con i fuochi d'artificio
Nyarlathotep Inviato April 14, 2019 Inviato April 14, 2019 40-60 anche se l'eventuale assenza di de jong potrebbe ribaltare il pronostico loro favoriti comunque
nicolaj198vi Inviato April 14, 2019 Inviato April 14, 2019 2 minuti fa, planet_nl ha scritto: questa volta non ci saranno tifosi rompipalle con i fuochi d'artificio Se servono volontari per ricambiare il favore fatemi sapere..
diamond Inviato April 14, 2019 Inviato April 14, 2019 Io, per ora, vedo un 50/50.Semprechè non riescano a segnare per primi loro, nel qual caso, sarebbero, ovviamente, davvero problemi. Se invece dovessimo segnare per primi noi, potrebbero anche , di necessità, scoprirsi un pò il chè ci darebbe qualche vantaggio. L'importante è non scendere in capo per lo 0/0, perchè potrebbe essere un suicidio.Non dimentichiamoci che, anche se entrambe le squadre aspirano ovviamente a passare, chi ha maggiormente da perdere siamo noi. 1
Bugenhagen Inviato April 14, 2019 Inviato April 14, 2019 Dipende da noi. L'Ajax in difesa fa pena, ma è chiaro che se ti difendi e basta e non li attacchi non te ne accorgi. 1
gide76 Inviato April 14, 2019 Inviato April 14, 2019 fiducioso dopo l'andata e con cristiano, nn potrebbe che essere così
furax Inviato April 14, 2019 Inviato April 14, 2019 Spero in una bella vittoria. Mi fanno paura i due risultati utili su tre (vittoria o 0a0), perché le partite migliori le abbiamo fatte cercando di ribaltare il risultato. Speriamo che il mister la imposti per vincere e non per non perdere.
Sogno Inviato April 15, 2019 Inviato April 15, 2019 1 ora fa, Gioao Canselo ha scritto: Boh? Sarà che sono vecchio, ma ai miei tempi 1 a 1 fuori casa era un buon risultato. Qua par che dobbiamo recuperare. Pienamente d'accordo. Credo la paura di molti sia di prender gol senza Chiellini. Non vanno attaccati a testa bassa perché la partita di Madrid insegna che se lasci loro spazi e campo in contropiede sono micidiali con il loro pressing offensivo asfissiante, ma abbiamo una posizione di vantaggio: gol fuori casa già segnato e pareggio. Ora è tutto nelle nostre mani.
Nico Leggieri Inviato April 15, 2019 Inviato April 15, 2019 1 ora fa, Gioao Canselo ha scritto: Boh? Sarà che sono vecchio, ma ai miei tempi 1 a 1 fuori casa era un buon risultato. Qua par che dobbiamo recuperare. Il pareggio con gol fuori casa, resta sempre un buon risultato. Ma non sarebbe male scendere in campo con l'idea di rimontare un 2-0. Le migliori prestazioni le tiriamo fuori quando siamo con l'acqua alla gola...
Pressing Inviato April 15, 2019 Inviato April 15, 2019 Martedì può succedere di tutto ma in casa nostra nemmeno il Barcellona partirebbe favorito dopo l'1-1 dell'andata. 1
marcotardelli Inviato April 15, 2019 Inviato April 15, 2019 Dobbiamo vincere . Sono ottimista , riusciremo a farcela e giocheremo una grande partita davanti al nostro pubblico .
Tiger Jack Inviato April 15, 2019 Inviato April 15, 2019 12 ore fa, Azathoth ha scritto: 40-60 anche se l'eventuale assenza di de jong potrebbe ribaltare il pronostico loro favoriti comunque De Jong giocherà... "magna tranquillo"
cohiba Inviato April 15, 2019 Inviato April 15, 2019 Che bello entrare nel forum il giorno prima della gara, leggere e grattarsi sonoramente i cabasisi.... Io credo che gli dei del calcio non ce la faranno mai più vincere, e a ragione
B/N Inviato April 15, 2019 Inviato April 15, 2019 3 minuti fa, cohiba ha scritto: Che bello entrare nel forum il giorno prima della gara, leggere e grattarsi sonoramente i cabasisi.... Io credo che gli dei del calcio non ce la faranno mai più vincere, e a ragione gli dei non esistono 1 1
ZEBR one Inviato April 15, 2019 Autore Inviato April 15, 2019 Il fatto che le partite migliori le abbiamo fatte con l'acqua alla gola significa che la predisposizione psicologica conta moltissimo. Se mancano le motivazioni in un quarto di CL il problema è serio
kenpachi Inviato April 15, 2019 Inviato April 15, 2019 1 minuto fa, ZEBR one ha scritto: Il fatto che le partite migliori le abbiamo fatte con l'acqua alla gola significa che la predisposizione psicologica conta moltissimo. Se mancano le motivazioni in un quarto di CL il problema è serio anche considerando che in rosa gli unici ad averla alzato 'sta coppa sono Ronaldo ( e sulle sue motivazioni non ho dubbi) e Mandzukic. se mancano motivazioni a tutti gli altri che non l'hanno mai vinta il problema non è serio, è serissimo. p.s. l'ha vinta pure quella buonanima di Khedira, ma non lo conto proprio va 1
TurinGoeba1897 Inviato April 15, 2019 Inviato April 15, 2019 Io sono preoccupato perché tolti Ronaldo e Kean (che però è già tanto se giocherà 20 minuti) gli altri attaccanti sotto porta sono diventati come Amauri, non segnano da una vita e sbagliano gol facili.
Recommended Posts