mik.mac Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 (modificato) 9 minuti fa, FortunateSon ha scritto: la verità di sarri. no. la verità è che in italia partiamo avanti da soli mentre in europa no. perchè sai...parlare a dire che in favorite siamo in 3 e poi esci con dei 20enni senza barba non ci si fanno figuroni in genere.. o anche questà è una verità di sarri? si parla di stile juve e lo stile juve ha SEMPRE imposto profilo basso e zero proclami, se non lo sapessi. Modificato June 20, 2019 da mik.mac
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 1 minuto fa, J. Birks ha scritto: Non ci dobbiamo abituare proprio a niente Ha l'ONORE di essere sulla panchina della Juventus Non è piu al napoli o del giardino di casa sua Abbia contegno, oppure spero sia mandato via a calci in c**o Avvocato Perdonali. Forse non conosci bene la biografia dell'avvocato.
Don Hector Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 2 minuti fa, dna_juve ha scritto: Spiace non vedere Agnelli alla conferenza ancora...è in prima fila con nedved..
Michel_Yildiz.10 Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 Sarri elogia anche il gioco di Allegri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
dna_juve Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 2 minuti fa, Mr.Pennywise ha scritto: Agnelli è in prima fila si l'ho notato ora. intendevo a fianco di Sarri ma va bene uguale
hopper Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: Sarri elogia anche il gioco di Allegri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk buuuu allegri caccapupu 1
dna_juve Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 Adesso, Don Hector ha scritto: ancora...è in prima fila con nedved.. si l'ho notato ora. intendevo a fianco di Sarri ma va bene uguale 1
rdt Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 Un Paese di tuttologi, sanno di tattica, tecnica, managerialità, comunicazione, medicina, logistica, organizzazione, merchandising, marketing. Quanti talenti sprecati. 3
PGJ Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 paratici ha appena spiegato come parla alle mamme dei giocatori 1
Sempre Bianconero Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 4 minuti fa, cicciospacco ha scritto: Vabbe ora rincoglionendo è una parolaccia.. siete esagerati eh! Tutti preti immagino qua dentro A me un po' di sana veracità fa piacere a dirla tutta... Basta che non esprima concetti idioti, per il resto la forma mi interessa relativamente. 2
dna_juve Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 1 minuto fa, Don Hector ha scritto: ancora...è in prima fila con nedved.. si l'ho notato ora. intendevo a fianco di Sarri ma va bene uguale
Gian8Marchisio Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 3 minuti fa, JUtente ha scritto: Dalle parole non imporrà giocatori alla società. Ecco perchè l'hanno preso Alla società sta altamente sui co*****i il fatto che decida il mister i giocatori da volere. L'hanno fatto con Conte e anche con Allegri.
Maxel Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 53 minuti fa, galakie ha scritto: Non mi risulta e comunque mai quanto sarri... Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk magari non 10 ma le punzecchiature alla juve non sono mai mancate: https://www.calcioblog.it/post/387997/allegri-contro-la-juventus-tutte-le-dichiarazioni-dellepoca In ogni caso, direi che conta davvero poco adesso. Era solo per ribadire che se Sarri è considerato anti-juventino di certo Allegri non era, prima di approdare da noi, considerato tanto meglio di Sarri.
Michel_Yildiz.10 Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 buuuu allegri caccapupu E l'unica cosa buona che ha detto, elogiare il predecessore mi è piaciutoInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
funkyrap Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 6 minuti fa, hopper ha scritto: attorno a dybala costruisci un aereo con un biglietto Batosta hopper come se non ci fosse un domani.
● Marco ● Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 Da qualche parte c’è la registrazione dall’inizio?
Sempre Bianconero Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 1 minuto fa, rdt ha scritto: Un Paese di tuttologi, sanno di tattica, tecnica, managerialità, comunicazione, medicina, logistica, organizzazione, merchandising, marketing. Quanti talenti sprecati. Un forum di talenti sprecati soprattutto 2 1
the mentalist Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 Adesso, Gian8Marchisio ha scritto: Ecco perchè l'hanno preso Alla società sta altamente sui co*****i il fatto che decida il mister i giocatori da volere. L'hanno fatto con Conte e anche con Allegri. e menomale
Ettore Press Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 Continuo a vederci mancanza di equilibrio scusatemi eh, sono pesante lo so, ma che lui conosca il calcio è un dato di fatto, chi diavolo può negarlo? Però è pur sempre una conferenza di presentazione, si sarà pure "studiato" un pelo le possibili risposte, o no? Che cavolo doveva dire? Direi che va valutato nel momento in cui comincia ad allenarci, e col tempo scopriremo le sue eventuali bravure. Ma ripeto lo vogliamo far parlare sto campo o no? Di sicuro come già detto avremo di sicuro modo di risentirlo nelle conferenze in futuro, magari qualche dettaglio in più lo si avrà. Parte bene da come parla, ma da qui a farlo passare già per il messia. Ora tutti ad esempio sono consapevoli (leggendovi) che la Champions è dura, e che è difficilissimo anche solo provare a giocarsela...cacchiarola è solo che vangelo...però butto li il pensiero a cosa veniva detto l'anno scorso per esempio, e qualche cosuccia non mi torna. Me lo sarò sognato evidentemente...ribadisco equilibrio e auguroni di un buon lavoro unica via. 2
Elkanestamuerto Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 Andrea nel mentre legge il forum. Ciao Andre.. se mi leggi fai un cenno. 2
Brian May Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 Adesso, ● Marco ● ha scritto: Da qualche parte c’è la registrazione dall’inizio? appena termina diventa il video completo 1
Paganese26 Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 Interessante la parte di iniziare anche un percorso sul settore giovanile
mik.mac Inviato June 20, 2019 Inviato June 20, 2019 (modificato) 12 minuti fa, FortunateSon ha scritto: io sapevo che avevamo il dovere di arrivare fino in fondo. ma due mesi fa. ora è un sogno e se arriviamo ai quarti abbiamo fatto il nostro. perchè ci sono 8-9 squadre come noi. lo ha detto lui. ne prendo atto. il dovere di arrivare in fondo. bene. gli ultimi due anni oltre alle parole dove siamo arrivati in fondo? se arriviamo ai quarti abbiam fatto il nostro. ma non era allegri che diceva che l'obiettivo è essere tra le prime 8 a poi dipende da mille cose? Modificato June 20, 2019 da mik.mac 1
Recommended Posts