Ein Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto: il centrocampo è da parrocchia Purtroppo stanno mancando gli uomini più in forma. Rabiot male e bentancur malissimo
Juventus Mea Lux Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Adesso, AleJuve90 ha scritto: Pietà per favore staccate la spina a questa squadra, siamo inguardabili. Il problema è che la prossima stagione riparte fra non molto...
hopper Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Poi mi prendono per io kulo quando faccio formazioni 20-21 con benta in panca Versione implosa di tacchinardi ubriaco 2
Crimson Ghost Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Brutto primo tempo, ma vedersi fischiato contro quel rigore dopo dieci minuti non è bello. Un arbitraggio veramente scandaloso, da dove l'hanno pescato questo arbitro? Assurdo che in Europa deve sempre essere così per noi.
Borja Poohttana Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Ma Bernardeschi stava correndo per c***i suoi, che rigore assurdo
Kaiser Franz Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Bentancur da togliere assolutamente, rischia di farsi espellere.
Fede_BW Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 1 minuto fa, blackewhite ha scritto: Fuori higuain non è più un giocatore Il problema è che la grandissima panchina lunga che tutti ci invidiano è praticamente vuota di attaccanti
Degenerato Bianconero Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 3 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Questo in Italia in serie b non ci arrivava questo qui in qualche campo di periferia faceva una brutta fine
Juventus Mea Lux Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Adesso, Ein ha scritto: Purtroppo stanno mancando gli uomini più in forma. Rabiot male e bentancur malissimo manca completamente un centrocampo all'altezza di questa squadra Rabiot e Bentancur sono i migliori che abbiamo... ma stasera non ci sono neanche loro
Destra5 Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Io chiederei a Rabiot e Sandro di fare 55 metri palla al piede anziché 50, magari la situazione migliora
Arminius Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 8 minuti fa, hopper ha scritto: Questo non è rigore neanche su marte Su Marte la mani non sono attaccate al corpo. Sul pianeta rosso è sarebbe rigore netto. L'anatomia marziana è diversa 1
loziocurl Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Siamo inguardabili ma la ladrata che abbiamo subito stasera e’ una roba da inchiesta
wannabe Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Peccato, meritavamo molto di più. Comunque dovevamo fare un gol nel primo tempo, per potercela giocare nel secondo. E ci siamo riusciti. Quindi diamo tutto nel secondo tempo e poi tireremo le somme alla fine. Dybala deve fare almeno 30 minuti ad alto livello..
Nyarlathotep Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Squadra mortaHiguain imbarazzanteQuesti erano 5 mesi che non giocavano e ci reggono facile facileBello lo schema dei cross dalla 3/4,molto europeo, molto bel giuoco propositivo.. Soprattutto senza Manzo acquista un senso...Inviato da Yuggoth 2
Elkanestamuerto Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Stiamo proprio alle cozze.. Non è cosa.
Juventus Mea Lux Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Adesso, Fede_BW ha scritto: Il problema è che la grandissima panchina lunga che tutti ci invidiano è praticamente vuota di attaccanti spero che questa cazzata venga messa nel cassetto
zart Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Adesso, Dek_90 ha scritto: ma state giudicando negativamente la prestazione in base a cosa di preciso i primi 10 minuti? In base al fatto che non sappiamo cosa fare con la palla, se non crossare da trequarti e che l'avversario è na squadretta francese che non gioca a calcio da mesi.
Ein Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Purtroppo non abbiamo uomini in panchina per provare a ribaltare e fare due gol. Siamo fuori.
Lemon11 Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Non vedo in quale universo parallelo possiamo fare 2 gol in 45 senza subirne 1 1
Juventus Mea Lux Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Adesso, Azathoth ha scritto: Squadra morta Higuain imbarazzante Questi erano 5 mesi che non giocavano e ci reggono facile facile Bello lo schema dei cross dalla 3/4,molto europeo, molto bel giuoco propositivo.. Soprattutto senza Manzo acquista un senso... Inviato da Yuggoth io penso che la Juve attuale potrebbe giocare con chiunque e faticherebbe sempre... 2
Tarantino Bianconero Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Adesso, Pinturicchio73 ha scritto: Dimostrazione plastica della campagna acquisti Sarri e Paratici possono pure salutare stasera. 1
Ein Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 1 minuto fa, hopper ha scritto: Poi mi prendono per io kulo quando faccio formazioni 20-21 con benta in panca Versione implosa di tacchinardi ubriaco Francamente si è avvitato su se stesso. Inguardabile
baggioforever Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 a me pare che la difesa se la stia cavando. Il problema è Benta (oggi) e Pianic (al solito) che sono confusi e statici. Solo Rabiot sta giocando. In più, Higuain è un'ombra.
dal1982 Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 2 minuti fa, Vespa76 ha scritto: Bho...solo a me sembrano più forti di noi? Questi corrono, sono agili, sanno far girare la palla e se vogliono attaccano con ritmo. E noi non sappiamo difendere, con noi è facile giocicchiare 1
Recommended Posts